PDA

Visualizza Versione Completa : 419 amici, 5 mi piace



Mr.Cilindro
16-08-16, 07:36
all'inizio avevo anche 30 mi piace, poi qualcosa dev'essere successo.

ora passa una giornata, mi arriva un mi piace, forse uno commenta.

mi hanno oscurato tutti.

chissà perchè? :pippotto:

Mad_One
16-08-16, 07:49
è perché non sei attivo e non scassi la minchia 24/7 a tutti con decine di post e status e foto e video ecc.

ugotremila
16-08-16, 07:54
Ancora usate faccia libro?

Orologio
16-08-16, 07:59
Ma che minchia te ne fotte... è tutto falsissimo....

Come gli auguri di compleanno, tra un po' inseriranno i reply automatici.... :asd:

P.s. se settato bene faccialibro ha una gran utilità, tra news e gruppi che ti tengono aggiornato su precisi argomenti...c'e altro oltre ai selfie delle puttane e ai post degli attention whore...
Non mi stupirei se tra un po' uscissero le opzioni per switchare lo stile di facebook...profili cazzoni....profili business....ecc

Alkler
16-08-16, 08:12
Se ti ricoveri vengono tutti a trovarti all'istituto Casa Serenissima !

ugotremila
16-08-16, 08:25
Ma che minchia te ne fotte... è tutto falsissimo....

Come gli auguri di compleanno, tra un po' inseriranno i reply automatici.... :asd:

P.s. se settato bene faccialibro ha una gran utilità, tra news e gruppi che ti tengono aggiornato su precisi argomenti...c'e altro oltre ai selfie delle puttane e ai post degli attention whore...
Non mi stupirei se tra un po' uscissero le opzioni per switchare lo stile di facebook...profili cazzoni....profili business....ecc


Si ma é degradato parecchio rispetto a 8 anni fa. Per tenersi aggiornato meglio Twitter.

Orologio
16-08-16, 08:32
Naaa...twitter è per le news generiche...ad esempio sotto il profilo business ho un paio di utenti e gruppi che postano e commentano le novità in campo giuridico, le guardo in modo distratto (le cazzate capitano comunque...la casahh forensehh arruba i soldi !!!11), ma ogni tanto mi si accende la lampadina e vado a ripescarle e poi ad approfondirle se riguardano mie pratiche...

Alkler
16-08-16, 08:52
facebook serve per sapere se qualche amico si è fidanzato e con chi: poi vai a vedere la sua ragazza, il suo profilo, ti fai i cazzi suoi

Necronomicon
16-08-16, 09:26
Come gli auguri di compleanno, tra un po' inseriranno i reply automatici.... :asd:


Beh, si può già programmare il "Buon compleanno" automatico :asd:

Echein
16-08-16, 10:01
Faccia libro :facepalm:

Maelström
16-08-16, 10:43
FB è utile per seguire eventi, ad esempio gruppi che suonano nei locali, eventi sportivi, ecc.

Personalmente ho oscurato quasi tutti i miei contatti a parte 5-6 persone.

Qualche volta do uno sguardo ai profili che ho oscurato e mi rendo conto del perchè sono oscurati: gente che posta continuamente foto degli aperitivi, post con le solite frasi pseudo filosofiche, gente depressa, cagate e banalità, poi ci sono anche parecchi idioti che postano di continuo foto dei loro bambini/e piccoli e non hanno settato alcuna impostazione sulla privacy cosicchè il loro profilo e le foto sono perfettamente visibili anche ad estranei (per la gioia dei boci in giro per l'internet).
Dopo 1 minuto viene voglia di prendersi a mazzate nei maroni.

Ora ho dato un'occhiata al mio profilo, l'ultimo mio post su FB risale ad aprile.Esticazzi.



Come gli auguri di compleanno, tra un po' inseriranno i reply automatici.... :asd:


Vero, gli auguri su FB sono tra le cose più false e merdose dell'era moderna.
Ho oscurato la mia data perchè se qualcuno mi facesse gli auguri li probabilmente lo manderei a cacare.

Anche quelli che ci scrivono dediche ai parenti defunti mi urtano i nervi.

Kordian
16-08-16, 11:06
Già il fatto che non hai una fica tra le gambe ti abbassa la percentuale di "mi piace" (avete notato i morti di passera che mettono i like per ogni cagata di una bella fUregna? ). Poi se non hai nulla di interessante da dire perché gli altri dovrebbero likarti?

E in ogni caso il 90% delle persone se ne batte la ciolla di ciò che posti, prima te ne rendi conto prima smetti di postare e finisci per usare fb solo per leggere certi gruppi DAVVERO interessanti, con il solo inconveniente che posti col tuo nome e cognome e non puoi avere un atteggiamento "rilassato" e spammoso stile j4s.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Orologio
16-08-16, 11:19
Io noto l'effetto "abbraccio consolatorio" ....metto i like a voi ma poi li mettete anche a me quando pubblico le cose, altrimenti mi uccido... :asd:

Comunque i social hanno la loro funzione...bistrattarli così tout court...è un po' come il tizio tutto sky e partite di calcio che bistratta i videogiochi....

Napoleoga
16-08-16, 12:20
Sito di merda settato ad hoc per l'italiano medio :facepalm:. Quell'ebreo di Zuckercoso ci conosce benissimo :smugranking:

koba44
16-08-16, 12:52
Io facebook lo tengo solo per leggere pagine e pagine di disagio.

Echein
16-08-16, 12:55
Io facebook lo tengo solo per leggere pagine e pagine di disagio.

E allora cosa ti serve anche J4S ? :fag:

koba44
16-08-16, 13:14
E allora cosa ti serve anche J4S ? :fag:

Si tratta di disagi di specie differenti, ciascuno con le proprie peculiarità.

mattex
16-08-16, 13:34
le uniche donne che postano su j4spam sono amanti di xbrzzt, qualcosa deve significare

Maybeshewill
16-08-16, 17:22
Io su fb ho tipo 70 amici e metà potrei eliminarli in scioltezza, mai capito chi aggiunge chiunque, presumo sia una sorta di gara di popolarità.

raistlin85
16-08-16, 17:40
io non ho nemmeno più l'app di FB :)

Dr. Evil
16-08-16, 18:24
io non ho nemmeno più l'app di FB :)
This, é un fottuto mattone, browser is the way :sisi:
Ormai loggo tipo una volta a settimana, e solo per controllare se ho richieste di amicizia da parte di fighe (ese :rotfl: )
Abilitai il cazzillo per autorizzare una ad una le cagatine che mi schiaffano sulla pagina, cosí evito rotture di palle :sisi:
Cancellare non mi cancello perché altrimenti i miei amicici poi mi guardano male :sad:

MrBungle
16-08-16, 18:31
Io ho FB solo per scopare... ecco perchè mi faccio le seghe.

Decay
16-08-16, 18:37
ma davvero è moralmente più accettabile iscriversi a un sito con il preciso scopo di scopare, creare un'immagine di se falsa, artefatta in modo da attirare i parter, parlarsi e fingere, incontrarsi e fingere, rispetto a andare da una donna libera e sganciare un 50 euro?


in b4 "si perchè sopra i 30 vaffanculo"

Necronomicon
16-08-16, 18:39
Perché uno dovrebbe fingere? Se combini appuntamento o lei è brutta (e quindi le va bene tutto) o lei è figa e quindi tu hai ossicini quindi chiuderà un occhio e aprirà le gambe qualsiasi shockante verità tu possa offrirle.