PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi, sono tornato! Ero in ferie!



Pongo
16-08-16, 09:59
Che è successo nel frattempo?! :smugdance:

Arresti? Suicidi? Nuovi pinguini di plastica?

Ditemi, ditemi :smugdance:

Echein
16-08-16, 10:02
No, solo tanti ban :fag:

Pongo
16-08-16, 10:05
Chi è stato bannato?!

Generalmente i ban sono sempre ingiusti. Questi sono differenti? :uhm:

Sei andato in Portogallo, coso? :smugdance:

Alkler
16-08-16, 10:06
c'era shalpman, bannato, che molti dicevano fosse tuo fake

Echein
16-08-16, 10:07
No, alla fine ci è passata la voglia di mare e sole :asd:
Io 29 si parte per Amsterdam e poi si va a Budapest :sisi:

Conte Zero
16-08-16, 10:07
Passo stanotte a controllarti il segno dell'abbronzatura, come sempre. Lascia le chiavi al solito posto.

Pongo
16-08-16, 10:10
Ma LOL, mi avevano bannato :smugdance:

Salgari, un giorno io e te ci vedremo e parleremo della tua condotta.

Quando diventerai padre, tua figlia avrà 12 anni, sentirai suonare all porta, aprirai e vedrai qualche rospo schifoso, di quasi 30 anni, con palloncini e gonfiabili, che ti chiederà di uscire con lei, forse penserai ai ban che mi hai inflitto :smugdance:

- - - Aggiornato - - -


Passo stanotte a controllarti il segno dell'abbronzatura, come sempre. Lascia le chiavi al solito posto.

:baci:

- - - Aggiornato - - -


No, alla fine ci è passata la voglia di mare e sole :asd:
Io 29 si parte per Amsterdam e poi si va a Budapest :sisi:

Beh, bello lo stesso, ma comunque Portogallo non è che ci vai tanto per il mare e il sole. Cioè un po' di mare e sole te li puoi fare, se vai al sud, ma il Portogallo è stupendo da girare. Che saudade :cattivo:

Echein
16-08-16, 11:14
Ovviamente il Portogallo è solo rimandato :sisi:

Pongo
16-08-16, 11:50
Dov'è Salgaro? :smugdance:

Alkler
16-08-16, 11:51
salgari almeno banna civilmente riportando il tutto nel girone dei bannati...

altri (golem) bannano alla caxxo come sul vecchio forum, con permaban, senza riportare nulla, una vergogna

tra l'altro talismano ha ricevuto gia' 3 ban da 1 settimana (riportati), eppure continuera' a poter scrivere qua dentro, io al primo ban, cancellato per sempre "mattex", 'no schifo...

Echein
16-08-16, 12:03
Ma tanto perché sanno che te sei una fabbrica di fake è ormai non soffri più al ban sei invincibile

Pongo
16-08-16, 12:18
Segnalato svapo.

E in questo forum non vale la regola dei tre ban :nono:

:smugdance:

Alkler
16-08-16, 12:23
Segnalato svapo.

E in questo forum non vale la regola dei tre ban :nono:

:smugdance:
fare finta di non sapere che eri stato bannato è una poveracciata!1!!!

Lux !
16-08-16, 12:38
salgari almeno banna civilmente riportando il tutto nel girone dei bannati...

altri (golem) bannano alla caxxo come sul vecchio forum, con permaban, senza riportare nulla, una vergogna

tra l'altro talismano ha ricevuto gia' 3 ban da 1 settimana (riportati), eppure continuera' a poter scrivere qua dentro, io al primo ban, cancellato per sempre "mattex", 'no schifo...

Raist aveva detto che era a tempo :uhm: Hai provato a reindossare lo mattex abito? :uhm:

ryohazuki84
16-08-16, 12:38
pongo di là sono tornati gli spambot

mattex
16-08-16, 12:45
Segnalato svapo.

E in questo forum non vale la regola dei tre ban :nono:

:smugdance:

e quindi?che diceva? PROBLEMI??? :shlick:

ryohazuki84
16-08-16, 12:48
e quindi?che diceva? PROBLEMI??? :shlick:

gne gne gne il permaban gne gne gne golem fassista gne gne gne è uno schifo è ingiusto bla bla bla pio pio like a gallins miliardi di fake e poi era stato sbannato chissà da quanto

mattex
16-08-16, 12:50
gne gne gne il permaban gne gne gne golem fassista gne gne gne è uno schifo è ingiusto bla bla bla pio pio like a gallins miliardi di fake e poi era stato sbannato chissà da quanto
no no dopo 9 giorni ero ancora bannato oggi qualcuno si è messo la mano sulle coscienza e sono riattivo!

Pongo
16-08-16, 12:51
Non che sia una novità che svapo, oltre ad essere un povero parassita, è anche un naab :smugdance:

Echein
16-08-16, 12:53
Non ricascate nel baratro

mattex
16-08-16, 12:53
amiamoci tramite semplici post! no ai troppi topic aperti!1!!!

Skynight
16-08-16, 13:01
:smugranking:

Pongo
19-08-16, 10:48
Ultime due ore, poi sono di nuovo in ferie :smugdance:

Alkler
19-08-16, 10:49
milo lo lasci in tangenziale? http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM3/smugdance.gif

Pongo
19-08-16, 10:52
dove sei nato tu?

Alkler
19-08-16, 10:53
secondo me sei una brava persona

Pongo
19-08-16, 11:00
E perché mai? Salgari mi ha detto che si può chiedere dove è nata una persona.
Non vedo l'ora che riapra il tiro al disagio.

Già ti immagino a spaccarti i denti creando diecimila Fake :rotfl:

Che vita interessante che devi avere :rotfl:

Moloch
19-08-16, 11:19
E perché mai? Salgari mi ha detto che si può chiedere dove è nata una persona.
Non vedo l'ora che riapra il tiro al disagio.

Già ti immagino a spaccarti i denti creando diecimila Fake :rotfl:

Che vita interessante che devi avere :rotfl:


Quando il livello di noia passa la tacca rossa ad altezza caviglie, scatta qualcosa. Prima un sopracciglio inizia a tremare, e la mano che non usa per navigare suda e lascia tracce untuose sulla scrivania. Poi la sudorazione enhanced si propaga al petto ed alla schiena: sulla camicia si forma una chiazza a forma di lettera "H", che per osmosi si tramette alla fine delle parole che digita. La vista si appanna. Le donne si fanno più manager, con più tailleur, più giri di perle.

Piano piano la gente allo sportello di Svapo si fa eterea, trasparente, e le voci scompaiono. Sente solo un fastidioso ronzio e delle vocine che ripetono ossessivamente: "un altro thread. Solo un altro thread. Hai un sacco di cose interessanti da dire. Un sacco. Valanghe di questioni aperte. Dai, un altro thread. Oggi non hai ancora parlato di odorini e donne manager. Come faranno? LORO, come faranno? COMEH?"

Nell'ufficio il rumore dei tasti picchiati si fa insistente, pesante, tonante. il tasto f5 diventa prima incandescente, poi fonde. Qualcuno dall'IT sale sbuffando e ne prende uno nuovo dal bancale comperato solo per lui: 10.000 € di tasti f5 in un anno, e in regione qualcuno ha iniziato a farsi due domande, dimenticandole un istante dopo.

Sono le 11.03, ha aperto solo due dozzine di thread, ma lo sforzo per controllarsi è ormai inumano. La noia è soverchiante. Si alza e si reca al bar: alle 12.00 Pino Catullo timbrerà per lui, mentre il poliziotto che il ministero dell'interno ha messo lì per sgamare i furbetti del cartellino non noterà nulla, intento com'è a catturare uno squirtle che abbonda in zona.

per oggi è andata, ma c'è tutto agosto davanti. E la NOIA che aspetta.

(cit.)

Alkler
19-08-16, 11:22
minchia sono famoso!

Napoleoga
19-08-16, 11:23
:rotfl:

Pongo
19-08-16, 11:25
Che bella immagine, Moloch :rotfl:

Puoveretoh, il nostro impiegato del catasto :rotfl:

Alkler
19-08-16, 11:27
purche' se ne parli!

Pongo
19-08-16, 12:40
Contento te :rotfl:

fulviuz
19-08-16, 12:42
Moloccolol.

Tene
19-08-16, 12:52
Moloch :asd:

Pasta X
19-08-16, 12:57
Asd moloccoh

Moloch
19-08-16, 13:25
è una cit di maicol eh :asd:

Ciome
19-08-16, 14:33
bella lo stesso :rotfl: