PDA

Visualizza Versione Completa : Livornesi!

Parudio
16-08-16, 10:00
Quanto agilmente ci si muove in macchina a Livorno...? :uhm:

Specialmente in questi giorni, s'intende.

Dovrei recarmi in Via Fagiuoli/Via Maggi, centro-centro se non ho capito male. :uhm:

alastor
16-08-16, 10:25
se non ti pesa il culo trovi parcheggio facile vicino e vai a piedi

Zeta81
16-08-16, 20:23
Non andare in bici

Dr. Evil
16-08-16, 20:35
Mi viene in mente l'episodio raccontatomi da mio padre in cui un suo amico, forestiero di Livorno, al semaforo non si era accorto che era apparso il segnale di via libera. Al posto della solita strombazzata si affianca brevemente all'auto un vecchietto in bici che, sornione, pronuncia le seguenti parole: "Deh, guarda che piú verde di osí un diventa mia eh :fag:", [piú verde di cosí non diventa mica] con conseguente pokerface del tipo :asd: che classe :asd:

alberace
16-08-16, 21:07
traghetto per la corsica: 4 del matttino, giro per livorno.
arriva un cane enorme di merda che abbaia come un figlio di puttana.
il padrone che gli corre dietro e non riesce a tenerelo.
gli urla tutto il tempo BUCIARDO TE, BUCIARDO!

che minchia voleva dire?
cosa gli aveva promesso il cane?

ugotremila
16-08-16, 21:54
che non avrebbe abbaiato

- - - Aggiornato - - -

Comunque il 7 settembre 1988 stavamo io, Magic Johnson e Emanuele Sodelli detto "Lucania" a Livorno alle 4 del pomeriggio e non successe nulla.

Kordian
16-08-16, 22:00
Boia deh a me Livorno fa stracaha, deh ma deh.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

alberace
16-08-16, 22:06
che non avrebbe abbaiato
mortacci sua.

Dadocoso
16-08-16, 23:12
per me la macchina in cittá é il male... quando torno a casa ora cerco di usarla il meno possibile e se devo andare in cittá vado a piedi (20 minuti). Detto ció, lungo i fossi (te devi andare abbastanza vicino agli scali olandesi, dove c'é il mercato centrale) c'é tutto parcheggio a pagamento. Oltre a quello in cittá solo lettere per residenti cazzi e mazzi. Ah, e occhio alle telecamere. :sisi:

ma te da dove arrivi? Cioé hai qualche "base" vicina? No perché onestamente manco saprei dirti dove parcheggiarla la macchina (non ci abito da 5 anni), ma veramente andare in quelle zone con l'auto é :uhoh:

the devil's reject
17-08-16, 12:53
Io non ci ho mai neanche provato a parcheggiare in centro-centro, entro sempre da porta a terra e lascio la macchina prima di piazza della repubblica in quarche viale. Comunque parcheggi a pagamento in quella zona ce ne dovrebbero essere :uhm: