PDA

Visualizza Versione Completa : ma le ruote davanti e di dietro sono uguali?



mattex
16-08-16, 12:51
ho una punto vecchio modello, e volevo sapere se le ruote davanti e di dietro sono interscambiabili, in rete non ho trovato niente...

Marlborough's
16-08-16, 13:09
Solo GT di un certo livello e sportivazze hanno ruote diverse tra avantreno e retrotreno :asd:

Enriko!!
16-08-16, 15:07
nelle auto comuni si possono sempre invertire quelle dietro con quelle davanti, al massimo alcune gomme hanno dx e sx...
Poi periodicamente le gomme vanno sempre "girate" per avere un consumo omogeneo e una maggiore durata

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

nat
17-08-16, 16:30
Solo GT di un certo livello e sportivazze hanno ruote diverse tra avantreno e retrotreno :asd:

No, anche i BMW più umani hanno l'opzione delle gomme diverse :)

- - - Aggiornato - - -


nelle auto comuni si possono sempre invertire quelle dietro con quelle davanti, al massimo alcune gomme hanno dx e sx...
Poi periodicamente le gomme vanno sempre "girate" per avere un consumo omogeneo e una maggiore durata

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Io ho sempre avuto un "dubbio".. quando giro le gomme, andrebbero teoricamente ri-equilibrate?

Tene
18-08-16, 08:21
Sì perché comunque saranno passati un po' di km dall'ultima bilanciatura, quindi meglio farlo.

Marlborough's
20-08-16, 12:05
No, anche i BMW più umani hanno l'opzione delle gomme diverse :)


GT di un certo livello--->berline BMW eccetera(dai su, 'ste repliche giusto per temperare gli stronzetti :asd:) :smug:

nat
22-08-16, 06:34
Un BMW E46 benzina 6L da circa 3/4000 euro ha l'opzione... e mi sembra un'auto più che umana.