PDA

Visualizza Versione Completa : [No Politica][Crola Tuto][W il Materasso] Il thread aspettando il default

koba44
19-01-16, 02:04
MPS tic tac

Quando accadrà?
Cosa farete?
Dove andrete?

dekuius
19-01-16, 02:09
Gia'andato :sisi:

koba44
19-01-16, 02:13
skozzialand?

dekuius
19-01-16, 02:14
Filippine, da 6 anni

Bicio
19-01-16, 02:18
è bello come stanno cercando d'insabbiare il tutto :asd: chiunque sia è sempre bravissimo a distogliere l'attenzione dai veri problemi del paese :sisi:

Dr. Evil
19-01-16, 03:18
Tranquilli regá, basta tenere duro fino agli europei :sisi: cosí mentre tutti sono dietro agli undici pippottini in mutande sparisce ogni problema [emoji106]

Sinex/
19-01-16, 11:19
Altri 10% giù. Giù giù giù giù e siamo al 40% in manco una settimana

Zhuge
19-01-16, 11:36
MPS deve fallire, non può non fallire.

E non fallirà.

WTS Mark
19-01-16, 11:41
Cariparma:

Performance 1 mese: -11,00%
Performance 6 mesi: -34,15%
Performance 1 anno: -11,91%

Zhuge
19-01-16, 11:44
sembra il mio portafoglio titoli :bua:

Kordian
19-01-16, 11:50
Intanto la mia banca (Credem) per pararsi il culetto mi ha mandato a casa il leaflet che spiega all'utente che secondo le leggi galattiche se hai dai 100k in deposito e la banca va a gambe all'aria i tuoi soldi vengono magicamente fumati :alesisi:

Oltre a MPS e Carige tenete d'occhio il gruppo Bper (Banca popolare Emilia Romagna), che da quel che si dice non le butta tanto bene...

Zhuge
19-01-16, 12:01
Anche le BCC hanno cominciato a mandare i volantini con gli estratti conto al 31.12.15.

Quanto a Bper, voci dicevano che dovesse essere la sposina di UBI o BPM, ma con questi chiari di luna non è chiaro se si rusherà la fusione o si emarginerà il contagio. Tutte le popolari, dopo aver avuto discreti rialzi in apertura d'anno proprio per le voci di fusione e consolidamento, adesso stanno pagando tantissimo.

Austin Punisher
19-01-16, 12:04
secondo me la gente prima di comprare cose a cazzum dovrebbe essere informata meglio che titoli = pericolo.
cose tipo Il vecchietto con le scuole elementari che va in banca e l'impiegato che gli fa "compri le azioni delle arance surgelate, fa il 20% di guadagno! OMG!" non dovrebbero esistere.

Kordian
19-01-16, 12:05
Vabbè ma comunque potremmo ribattezzare il thread come "Barisoni appreciation society" :snob:

Lux !
19-01-16, 12:05
Oppure, come finire in mutande:

http://i.imgur.com/cu7rSw1.jpg

Janos
19-01-16, 12:06
Filippine, da 6 anni

Cambi una vocale, ed è subito carcere

koba44
19-01-16, 12:09
MPS deve fallire, non può non fallire. E non fallirà.

Certo che non fallirà: farà bail-in.

Kordian
19-01-16, 12:13
Certo che tenere i soldi in una banca che, per quanto sia "storica", è infestata dalle zecche e dalla collusione politica è davvero masochistico.

Zhuge
19-01-16, 12:17
Vabbè ma comunque potremmo ribattezzare il thread come "Barisoni appreciation society" :snob:

favorevolissimo, Barisoni idolo

Certo che non fallirà: farà bail-in.

ah, beh, allora :bua:

Kordian
19-01-16, 12:20
favorevolissimo, Barisoni idolo

bisognerebbe leggere questo thread con le musichette lounge che di solito mette in onda tra un argomento e l'altro :bua:

Sinex/
19-01-16, 13:34
Che ha detto sebastianiccio? Che deve fallire?

Moloch
19-01-16, 14:15
barisoni sindaco d'australia e tutto quanto, però ricordate sempre che un mese fa è caduto con tutte le scarpe nella bufala del discorso sull'immigrazione di tony abbot, leggendo in diretta l'INTERO papiro fuffoso.

Para Noir
19-01-16, 14:26
Io ho il conto in posta come i barboni :smug: devo vendere tuttoh?

Kordian
19-01-16, 14:30
barisoni sindaco d'australia e tutto quanto, però ricordate sempre che un mese fa è caduto con tutte le scarpe nella bufala del discorso sull'immigrazione di tony abbot, leggendo in diretta l'INTERO papiro fuffoso.Cavolo, lo ricordo, ci stavo cascando pure io e infatti mi sono detto "WTF finalmente un governante con PALLE E ONORE" e sono andato a fare una ricerchina su google. Che delusione :cattivo:

Sinex/
19-01-16, 14:32
Poste

Più che altro costa un fottio inutile e quando devi fare le cose che richiedono lo sportello devi fare la fila coi puzzoni. In più tempi biblici per farsi spedire sti cazzo di pin via posta. In più il token che è una calcolatrice da andicappato gay (il massimo della malattia oggigiorno) in più la cortesia allo sportello.
L'homebanking ha ancora gli orari di apertura e chiusura?

koba44
19-01-16, 14:34
Che ha detto sebastianiccio? Che deve fallire?
Sentito il podcast di ieri: vendite non giustificate, le mani forti, la speculazione, l'europa cattivona che non vuole la bad bank... mi ha dato l'idea di lingua ruvida.

Vediamo allora cosa dirà oggi.

Io ho il conto in posta come i barboni :smug: devo vendere tuttoh?
Le Poste non sono più dello Stato: sono private. Trai le tue conclusioni.

Sinex/
19-01-16, 14:36
Ok ma il 90% dei vecchi ha il conto o il libretto in posta.
In b4 ergo i vecchi presto non avranno più la pensione
In b4 è già così

fulviuz
19-01-16, 14:37
Bbbuoni fruttiferi postali, mi par di aver visto pubblicità in TV di sfuggita a casa di altri.

Para Noir
19-01-16, 14:38
Poste

Più che altro costa un fottio inutile e quando devi fare le cose che richiedono lo sportello devi fare la fila coi puzzoni. In più tempi biblici per farsi spedire sti cazzo di pin via posta. In più il token che è una calcolatrice da andicappato gay (il massimo della malattia oggigiorno) in più la cortesia allo sportello.
L'homebanking ha ancora gli orari di apertura e chiusura?

non ci vado mai in posta, faccio tutto via web :asd: e sono 3 settimane che aspetto la carta nuova che è scaduta :uhm: dovrei proprio sfanculizzarli, è solo la forza dell'abitudine

Kordian
19-01-16, 14:38
Bbbuoni fruttiferi postali, mi par di aver visto pubblicità in TV di sfuggita a casa di altri.Ci sono i cowboy e gli sceriffi, devono per forza essere affidabili :sisi:

fulviuz
19-01-16, 14:39
Io ricordo che non potevi vedere il saldo postepay dopo le 10 di sera :asd:

Kordian
19-01-16, 14:43
vabbè ma anche voi a mettere i soldi nelle banche giocattolo :asd:

le poste servono a spedire pacchi e pagare i bollettini :asd:

koba44
19-01-16, 21:29
vabbè ma anche voi a mettere i soldi nelle banche giocattolo :asd:

le poste servono a spedire pacchi e pagare i bollettini :asd:
Con spedireweb e simili nemmeno quello. I bollettini postali li puoi pagare dal tabaccaio o anche tramite banca online (iwbank lo faceva, Fineco mi pare anche).

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

koba44
19-01-16, 21:31
DEFAULT tic tac

Sui tg: colpa degli sbeguladori, stanno facendo indagini.

Ne usciremo prima e meglio degli altri. (cit.)

Zhuge
19-01-16, 22:02
oggi c'era simone spezia :cattivo:

aridatece Barison, anche se prende qualche sola!

https://youtu.be/tTWQRchgFp0?t=1m3s

koba44
20-01-16, 14:56
Ho visto bene? Milano -2,7%, MPS -18%!?!? DICIOTTO???

PistoneViaggiatore
20-01-16, 15:15
Filippine, da 6 anni

Cambi una vocale, ed è subito carcere

:rotfl:

Come si vive in filippine? Riconosci la gente quando la incontri?

Ho visto bene? Milano -2,7%, MPS -18%!?!? DICIOTTO???

Ma che significa MPS a meno18, istruitemi al volissimo un attimo, partendo dal paleolitico dell'economia?
Ci si scambiavano i sassi e poi ? com'è proseguita la cosa?

Zhuge
20-01-16, 15:28
certo che è stato proprio un buon momento per prendere un derivato sul Ftse Mib :bua:

S'ignora
20-01-16, 15:43
nel mio flash forward non ho visto niente

koba44
20-01-16, 15:53
nel mio flash forward non ho visto niente
Infatti il mondo non finirà domani.

Troveranno una soluzione, anche al costo di aumentare l'IVA di 3 punti e i carburanti di qualche decimo di euro. D'altronde e' la banca portabandiera/bancomat della maggioranza parlamentare. Anche Berluscoso faceva i bonifici alle sue nipotine da conti MPS.

certo che è stato proprio un buon momento per prendere un derivato sul Ftse Mib :bua:
Aspettavi il rimbalzo, invece c'è stato un rimbalzo raso terra a livello chiappette. :asd:

S'ignora
20-01-16, 15:56
la tua anlisi del fenomeno è ammirevole

Zhuge
20-01-16, 15:56
Infatti il mondo non finirà domani.

Aspettavi il rimbalzo, invece c'è stato un rimbalzo raso terra a livello chiappette. :asd:

quando li ho presi a aprile il rimbalzone di primaverone era nell'aria :cattivo:

il rimbalzo me lo aspettavo perché tutti rimbalzano, ma avevo in effetti sottostimato la forza anelastica del derivato alexandria :asd:

Bicio
20-01-16, 20:09
ma ancora non ci sono le file ai monte de paschi di gente che ritira i soldi? :uhm:

anche perchè in tv non dicono per niente che alcune banche stanno rischiando :asd:

Tene
20-01-16, 20:15
Io ho speso tutto nella macchina, quindi se anche la banca salta cazzo mene, il conto è già vuoto http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/3o3_th.gif

Frigg
20-01-16, 20:37
:smuglala:

GenghisKhan
20-01-16, 20:48
Io ho speso tutto nella macchina, quindi se anche la banca salta cazzo mene, il conto è già vuoto http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/3o3_th.gif

http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug4.gif

koba44
20-01-16, 20:53
ma ancora non ci sono le file ai monte de paschi di gente che ritira i soldi? :uhm:

anche perchè in tv non dicono per niente che alcune banche stanno rischiando :asd:
Perché molti usano l'home banking mentre i restanti hanno il conto alle poste.

Robin
20-01-16, 21:29
la società tribale è l'ideale per l'uomo. non siamo adatti per niente di più complesso.

koba44
20-01-16, 21:35
la società tribale è l'ideale per l'uomo. non siamo adatti per niente di più complesso.
Il più forte sottomette il più debole ed eventualmente se lo magna. Le donne si rubano e poi si stuprano.

Robin
20-01-16, 21:43
il mondo moderno è egualmente brutale, solo tutto è offuscato dietro una complessità che va oltre le nostre facoltà mentali.

la tribù è la risposta. cerca nei tuoi feels, sai che è la verità.
\
https://d.maxfile.ro/parlxozwaa.jpg

edit ahhh con quella barra gialla lì delle immagini non si possono più costruire i fumetti.

fulviuz
20-01-16, 21:59
Giusto, fixo il mio tema per togliere...