PDA

Visualizza Versione Completa : Vado a vedere suicide squad [SMUG]



Mr.Cilindro
17-08-16, 16:54
mi aspetto favile e culetti biondi :smug:

will smith buuuuu

Napoleoga
17-08-16, 17:40
già che nel trailer dicono 4 volte "eeeeeeeh ma noi siamo cattivih!11!!!!!11!!!" mi sono scese le palle :sisi:

Calculon
17-08-16, 17:43
http://i.imgur.com/FvLqw8k.gif

KymyA
17-08-16, 17:47
Dopo questa gif il film può anche farsi fottere. È tutto concentrato in quei 30frame

Ma Diablo è ricchione? è l'unico a non sbavarci dietro. perfino Croc mostra interesse

Ptaah2
17-08-16, 18:09
Non l'ho visto ma secondo me sarà un bel film. Peccato che Joker interpretato da Jared Leto sia un orrore per gli occhi.

Galf
17-08-16, 18:12
Non l'ho visto ma secondo me sarà un bel film. Peccato che Joker interpretato da Jared Leto sia un orrore per gli occhi.
Ha ricevuto recensioni orrificanti e Joker ha tipo 2 scenette e ciao.

Calculon
17-08-16, 18:15
Joker c'è quanto basta visto che non è un suo film

Mr.Cilindro
17-08-16, 19:54
spoiler


il film per il 70% è un filmone

perde solo per la storia della storia della strega che tra l'altro non si sa come prima era controllata poi diventa il nemico pubblico numero 1 con tutto quel coso li

i momenti con la suicide squad sono carini, alcuni stupendi. harley quinn non è che passi il film a immaginarti il buco della sua figa ma fa la sua figura e ha delle uscite divertenti

Lurge
17-08-16, 19:58
Dopo questa gif il film può anche farsi fottere. È tutto concentrato in quei 30frame

Ma Diablo è ricchione? è l'unico a non sbavarci dietro. perfino Croc mostra interesse

non sbava perchè ha i rimorsi dentro che lo corrodono...

Dr. Evil
17-08-16, 23:00
spoiler


il film per il 70% è un filmone

perde solo per la storia della storia della strega che tra l'altro non si sa come prima era controllata poi diventa il nemico pubblico numero 1 con tutto quel coso li

SPOILERONI DI SEGUITO

SPOILERONI DI SEGUITO


Quando la kyenge pugnala il cuore dopo che la tipa molla la mina e scappa il gigantone la sostiene dandogli il suo potere, da quel momento in poi il cuore perde la sua valenza come strumento di controllo, anche se resta da chiedersi per quale ragione non lo abbiano disintegrato :sisi:
A me é sembrato un po' buttato lí l'inizio della devastazione, in due secondi cittá a pezzi e bon :uhm:
Poi l'ambientazione cittadina distrutta devo dire che ad un certo punto mi ha quasi nauseato, monotona...
Aspettavo che si compisse il destino del carceriere ma non sono stato soddisfatto :uhm:
Ah e poi anche il fratellone della strega, ridicolo come venga polverizzato dall'esplosione di una specie di mina dopo che gli avevano scatenato contro senza successo mezzo esercito :uhm:
Nel complesso mi é piaciuto, bella carica la sequenza di presentazione dei protagonisti e bella colonna sonora :sisi:

Sandro Storti
17-08-16, 23:55
Che figa Robbie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
18-08-16, 06:40
Ormai se una cosa non è Disney, prende automaticamente recensioni di merda.

iseh
18-08-16, 10:19
no beh, visto ieri e posso dire che questo film fa proprio cagare :asd:

storia banalissima e scontata, zero pathos, finti - cattivi che sono anche poco caratterizzati come personaggi, le gag che ci sono le hanno già spoilerate nei trailer o, a parte un paio, non fanno neanche sorridere (tipo croc-coso "io sono bellissimo"), dialoghi imbarazzanti.

Lei molto figa ma altrettanto irritante, vederla sculettare ogni mezzora non cambia il giudizio sul film, ma si vede che per molti invece va bene così.

Buona la colonna sonora, joker senza voto anche se quel poco visto non convince

Napoleoga
18-08-16, 11:16
Io lo vado a vedere stasera e leggo pareri contrastanti. Chi ha ragione?????????

Dr. Evil
18-08-16, 11:19
Se cerchi la trama lascia perdere :asd:

iseh
18-08-16, 11:26
speravo almeno in un film di intrattenimento decente... manco quello :bua:

Napoleoga
18-08-16, 11:50
Inizia già a sanguinarmi il portafoglio se dite così.

Ciome
18-08-16, 12:35
a me interessa quel culetto della gif, il resto boh ma non mi dà fiducia

Zhuge
18-08-16, 13:14
entro solo per dire dat ass :sisi:

Mr.Cilindro
18-08-16, 14:56
l'uomo coccrodillo fa veramente cagare, per il resto c'è il culo di harley quinn e tanti cattivi che però sono buoni

andatelo a vedere

iseh
18-08-16, 16:15
https://www.youtube.com/watch?v=D4wvbeaaeuM


:smugchesispara:

Frigg
18-08-16, 16:15
vado stasera
non mi sono spoilerato nulla ma tanto so che sarà una merda come tutti i film DC

Alkler
18-08-16, 16:16
ho visto il film z for zachariah, c'è sta figona che mi son detto possibile che non l'hanno sfruttata ancora in altri film?

vado a vedere su Google ed è l'attrice bionda di suicide squad :)

Napoleoga
18-08-16, 23:32
Madonna che merda :facepalm:. Risparmiatevi i soldi e scaricatelo meglio. Stavolta si sono veramente impegnati dio santo :facepalm:

Tene
19-08-16, 00:27
Boh, partendo dal presupposto che non sapevo niente di questo film, se non i vari commenti "è una merda" qui sul forum, devo dire che non è che sia un gran film, però un 6ino forse lo porta a casa? Non proprio come film da vedere al cinema, ma come film da vedere in TV una sera che lo passano ci può stare.
Magari è solo perché mi aspettavo talmente una merda che partivo prevenuto :asd:

Frigg
19-08-16, 01:26
mi ha fatto cagare
si anche la robbie mi ha fatto cagare

alastor
19-08-16, 01:58
https://www.youtube.com/watch?v=D4wvbeaaeuM[/video]


:smugchesispara:voce fastidiosa e non si capisce quel che dice
fuoco

Nightgaunt
19-08-16, 07:32
Devo ancora capire che cazzo centra Willy Smith con Deadshot :asd:

Comunque, non può essere peggiore delle cagate Marvel.

Mdk
19-08-16, 08:08
Devo ancora capire che cazzo centra Willy Smith con Deadshot :asd:

Comunque, non può essere peggiore delle cagate Marvel.

> marvel
> cagate
Espertone di cinema, eh?

Naquadah
19-08-16, 08:12
secondo me poteva essere molto di più, purtroppo hanno buttato dentro troppi personaggi senza caratterizzarli quasi per niente (ad esempio, il primo che muore era palese che l'avessero messo li solo per far vedere quella cosa), la storia invece di base mi è piaciuta, però lhanno condensata troppo per dare più tempo alla parte iniziale (metà film). Qualche momento WTF come quando diablo alla fine fa la cosa che chi ha visto il film ha già capito, però in linea di massima due orette trascorse bene, sicuramente non un capolavoro ma guardabile (a 5.5€)

Napoleoga
19-08-16, 08:39
Ah ma c è una storia? Perché io ho visto una sequenza di scene con intermezzi messi li alla cazzo di cane.
I dialoghi sono imbarazzanti. Li avranno fatti scrivere a gente uscita dal DAMS di Catanzaro immagino.
Deadcoso che fa tutta la menata sull essere mercenario e su come non ci sia spazio per l amore salvo fare poi tutto il contrario. Il coccodrillone e il tizio con il boomerang che se non c erano era uguale tanto non servono a niente. Il portoricano l ha già detto l utente sopra. Cioè,
E questi sarebbero i super cattivi? Perché rompono una vetrina con una mazza da baseball? Carlo Giuliani doveva essere il loro capo allora.
Per me sono 5 euro buttati perché non si salva niente di questo film. È girato male e scritto da fare schifo

Naquadah
19-08-16, 08:45
la storia c'è e personalmente lho trovata azzeccata, solo che è sviluppata moltomolto rapidamente, come dici tu con intermezzi e dialoghi alla cazzo di cane, però il fatto che

risvegliano una vecchia divinità, che incazzata vuole tornare a dominare il mondo

lo trovo parecchio fico e intrigante, poi ovviamente il risultato non lo è stato molto

Nightgaunt
19-08-16, 08:47
> marvel
> cagate
Espertone di cinema, eh?

Posto che sono il primo che guarda i film Marvel (non al cinema ovviamente) e li apprezza come puro divertissement, non vorrai mica dirmi che sono qualcosa di più di popcorn flicks commerciali pieni di effettacci alla Michael Bay e trame adolescenziali?

Mr.Cilindro
19-08-16, 09:09
secondo me eravate talmente in fissa con i trailer super fighi e l'hype che ora rompete i coglioni perchè non è un film da oscar

Napoleoga
19-08-16, 09:30
L'oscar a queste pagliacciate no, dai :asd:.
Il trailer l'ho visto una volta e non ho nessuna fissa perché non sono un fan di tutti questi tizi in calzamaglia (mi piace Batman e stop. Finisce li la cosa). Sono andato a vederlo solo perché volevano vederlo tutti i miei amici, altrimenti lo avrei visto a casa più in la. A me il cinema piace tantissimo e dopo ore e ore di film di tutti i tipi visti, un minimo so riconoscere se un film ha qualità o no. Deadpool ed il primo Avengers sono molto belli ad esempio. Questo no. è un no sense galattico per me

Mdk
19-08-16, 09:33
Posto che sono il primo che guarda i film Marvel (non al cinema ovviamente) e li apprezza come puro divertissement, non vorrai mica dirmi che sono qualcosa di più di popcorn flicks commerciali pieni di effettacci alla Michael Bay e trame adolescenziali?

Boh, per me la qualità c'è, altalenante tra i vari titoli ma c'è :sisi:

Alkler
19-08-16, 09:35
laddove c'è superpotere, c'è film per bambini

Mr.Cilindro
19-08-16, 09:51
laddove c'è superpotere, c'è film per bambini

con gandalf come la metti?

Ptaah2
19-08-16, 09:59
Posto che sono il primo che guarda i film Marvel (non al cinema ovviamente) e li apprezza come puro divertissement, non vorrai mica dirmi che sono qualcosa di più di popcorn flicks commerciali pieni di effettacci alla Michael Bay e trame adolescenziali?

Alcuni cinecomics sono spettacolari secondo me (Scott Pilgrim vs the world, Tutti i Batman di Nolan e anche "il ritorno" di Burton, il primo Kick-ass, molti film degli X-men)

Skywolf
19-08-16, 10:16
https://www.youtube.com/watch?v=D4wvbeaaeuM


:smugchesispara:vabbè ma anche te, ascolti Barbie Xanax :rotfl:

Nightgaunt
19-08-16, 10:16
I primi batman erano bellissimi, anche perché all'epoca non c'era questa ossessione del realismo che rende tutto ancora più farsesco.

iseh
19-08-16, 10:23
vabbè ma anche te, ascolti Barbie Xanax :rotfl:

no quello no :bua:

mi è capitato il video, ho pensato "vediamo se è più irritante della harleycosa del film" :asd: riesce ad esserlo in meno di 5 secondi di squittii