PDA

Visualizza Versione Completa : MOLOCCHIO, tutta la verità sul BURKINI !!!



Cesarino
18-08-16, 08:25
LA VERITA' SUL BURKINI

Io pensavo che i problemi del mondo fossero la povertà, l'inquinamento, lo scioglimento dei ghiacciai, la guerra, il terrorismo, la corruzione, i dittatori, il razzismo, l'omofobia e l'ignoranza.
Io pensavo che i problemi del mondo fossero il lavoro minorile, il lavoro nero, l'infibulazione, le dimissioni in bianco e il turismo sessuale. E invece scopro che il problema del mondo è la seconda donna a partire da destra, che in libertà ha scelto di fare il bagno con il burkini, un abbigliamento che copre il corpo ma lascia scoperto il viso, le mani e piedi, realizzato in materiale leggero e che permette di nuotare. Come una muta, insomma, una pericolosissima muta, però più comoda.
Saverio Tommasi


http://i.imgur.com/yATEgzm.jpg

Nightgaunt
18-08-16, 08:34
Seriamente, frega un cazzo di niente.

Per me ti puoi fare il bagno anche in giacca e cravatta, basta che non mi rompi il cazzo.

ugotremila
18-08-16, 08:38
Non ti entra nemmeno la sabbia nel culo

Cesarino
18-08-16, 08:38
Seriamente, frega un cazzo di niente.

Per me ti puoi fare il bagno anche in giacca e cravatta, basta che non mi rompi il cazzo.

ora immagina che tutte le tipe in bikini/topless della spiaggia da domani iniziassero a mettersi addosso quel coso.

maxx
18-08-16, 08:59
mi piace come nel nome della convivenza si stiano mandando in malora i "valori fondamentali delle democrazie" su cui tutti si masturbavano fino all'altro ieri :asd:
poi vabbè, nulla di nuovo sul fronte del benaltrismo :asd:

tapatalk

Rot Teufel
18-08-16, 09:04
mi piace come nel nome della convivenza si stiano mandando in malora i "valori fondamentali delle democrazie" su cui tutti si masturbavano fino all'altro ieri :asd:

tapatalk


This

macs
18-08-16, 09:04
Fottesega alla grandissima di sto grancazzo di burkini, basta che sotto non hanno la tnt

balmung
18-08-16, 09:07
mi piace come nel nome della convivenza si stiano mandando in malora i "valori fondamentali delle democrazie" su cui tutti si masturbavano fino all'altro ieri :asd:
poi vabbè, nulla di nuovo sul fronte del benaltrismo :asd:

tapatalk

Se vuole essere bastonata, saranno anche affari suoi.

maxx
18-08-16, 09:08
:uhm: mandare in malora é esagerato, "chiudere un occhio sulla sistematica sottomissione imposta dalla religione" forse più adatto
tapatalk

maxx
18-08-16, 09:11
Se vuole essere bastonata, saranno anche affari suoi.





ni, perché non è una amante del masochismo nella propria sfera privata, é una sottomissione imposta dalla religione.


poi oh, anche nel clero "nostrano" le donne sono fortemente inferiori agli uomini e lo accettano, quindi un po' chissene, é giusto per la fare la punta al cazzo al dispensatore di moralità di turno :asd:

Kordian
18-08-16, 09:11
Saverione sempre più cancerogeno :smug:

Moloch
18-08-16, 09:21
mi piace come nel nome della convivenza si stiano mandando in malora i "valori fondamentali delle democrazie" su cui tutti si masturbavano fino all'altro ieri :asd:
poi vabbè, nulla di nuovo sul fronte del benaltrismo :asd:

tapatalk

la cosa importante è fare sempre presente ai selvaggi che le loro cagate premoderne non sono benvenute, meglio se con provvedimenti discriminatori

ThorosSudatos
18-08-16, 09:38
Ma sono cagate perchè sono premoderne?

Anche il concetto di uguaglianza è premoderno, per dire.

ugotremila
18-08-16, 09:41
Comunque quella roba l'hanno già proibita nel nuoto agonistico quindi non capisco la polemica.

ThorosSudatos
18-08-16, 09:41
Mi spingo anche oltre, la democrazia è premoderna anche quella, tanto che fino all'800 era considerata obsoleta e primitiva

Moloch
18-08-16, 09:45
Ma sono cagate perchè sono premoderne?

Anche il concetto di uguaglianza è premoderno, per dire.

sono cagate E premoderne :asd:
preferisci il termine "medievale"?

ThorosSudatos
18-08-16, 09:49
Beh ma allora non ha importanza che siano premoderne. Ha importanza che per te sono cagate.

Con il termine premoderne la fai sembrare come se tu fossi avanti a loro con le tue idee moderne quando in realtà credo che la maggior parte dell'Occidente culturale sia costituito su idee premoderne.

Kordian
18-08-16, 09:53
Alcuni francesi di /pol/ (come al solito prendeteli con le pinze) dicono che in realtà sono i kebab che si stanno comprando le licenze dei lidi e vogliono imporre l'uso dei burkini in generale e che le ordinanze comunali servivano più che altro a scongiurare la cosa. Dicevano anche di non fidarsi dei media anglosassoni che hanno fatto cassa di risonanza sulla questione perché sono dei cuck. :uhm:

ThorosSudatos
18-08-16, 09:56
Gli ebrei? Cosa stanno facendo gli ebrei?

maxx
18-08-16, 10:44
la cosa importante è fare sempre presente ai selvaggi che le loro cagate premoderne non sono benvenute, meglio se con provvedimenti discriminatori




sì, beh, non da noi, visto che un ministro di centro-destra ha detto che bisogna "evitare provocazioni" :asd:

per far capire l'assurdo, un po' come se una ministra di centrosinistra fosse non solo rampolla di un'abbiente famiglia, ma usasse anche i soldi del pueblo unido per salvare il culo del papi.
cioè, roba dell'altro mondo, cioè.

balmung
18-08-16, 10:54
ni, perché non è una amante del masochismo nella propria sfera privata, é una sottomissione imposta dalla religione.


poi oh, anche nel clero "nostrano" le donne sono fortemente inferiori agli uomini e lo accettano, quindi un po' chissene, é giusto per la fare la punta al cazzo al dispensatore di moralità di turno :asd:

ma quindi, religione o meno, se le vediamo col burkini possiamo bastonarle o no?

maxx
18-08-16, 11:00
ma quindi, religione o meno, se le vediamo col burkini possiamo bastonarle o no?


se sono consenzienti é integrazione, fai anche bella figura!

von right
18-08-16, 11:06
Il vero dramma è cesarino e quelli come lui.

golem101
18-08-16, 11:33
ora immagina che tutte le tipe in bikini/topless della spiaggia da domani iniziassero a mettersi addosso quel coso.

OK, fatto. E quindi?

Ciome
18-08-16, 12:40
e quindi è vero che il vestito da mummia è un crimine. almeno sulle ragazze gnocche.

Cesarino
18-08-16, 12:58
OK, fatto. E quindi?

fa schifo al cazzo :boh2:

Lux !
18-08-16, 13:12
Intanto il sindaco di Londra ha vietato le pubblicità con le donne in bikini, mentre non ricordo quale sindaco italiano di qualche tempo fa, multava le donne in bikini se erano racchie :teach:

Sinex/
18-08-16, 13:17
Fa niente.
Quando le investo con la panda cigolano uguale alle italiane.

tigerwoods
18-08-16, 13:23
multava le donne in bikini se erano racchie :teach:

un eroe

Cesarino
18-08-16, 14:32
La sana e antica tradizione laica dello Stato francese vacilla nelle mani degli attuali detentori della sua "sacralità". Il principio dell'uguaglianza senza discriminazioni davanti allo Stato nacque a tutela della diversità, non a suo discapito. È molto semplice, tu puoi essere ebreo, nero, musulmano o cristiano, ma anzitutto sei cittadino della repubblica, né più né meno degli altri e ovviamente a parità di diritti.

È in questa logica, anche se forzata un po', che nessun simbolo religioso è ammesso a scuola, intesa come fucina dell'appartenenza a una comunità collettiva "superiore" rispetto a quella particolare. Non era mai successo invece che si tentasse di regolamentare l'abbigliamento in ambito privato, per quanto pubblico, come su una spiaggia. E qui le cose cambiano, non si tratta più di una prescrizione generale come verso i simboli religiosi (di tutte le religioni) a scuola, ma si punta solo a un tipo di costume e solo a un genere: il corpo delle donne al mare.

Il neo-misoginismo repubblicano francese andrebbe a vietare il burkini, tra l'altro creato in Australia per permettere alle musulmane osservanti di andare in spiaggia, in nome della lotta alla sopraffazione della donna islamica, ma tacendo ad esempio sull'abbigliamento delle donne ortodosso-ebree piuttosto che delle testimoni di Jehovah.

Aggiungiamo che ai maschi al mare non viene vietata la kippah ebraica o il turbante sikh. Di cosa si tratta allora? Della riproposizione aggiornata e infiocchettata della legge del taglione. E cioè, io Stato francese che non riesco a "integrare" come vorrei qualche milione di cittadini fermandomi ovviamente sugli aspetti esterni, mica su quelli strutturali che condannano questi milioni di cittadini a una vita segnata dalla discriminazione, ti colpisco sull'immaginario. Decido io come devono vestire al mare le tue donne e chi se ne importa se a questo punto rimarranno a casa. Emarginate ma "liberate".

Una pazzia, che degrada la democrazia occidentale al livello dei regimi mediorientali. Dopo decenni di lotte per affermare il diritto al nudismo al mare (e la Francia ne è capofila) e la libertà di abbigliamento delle donne in generale, ecco il Primo ministro francese che detta legge sull'abbigliamento "consono" da tenere.

Caro Valls, non bisognerebbe mai ricordare a un primo ministro europeo che la differenza tra i regimi dai quali fuggono tante persone e la democrazia è che da loro, si può andare al mare solo coperti dalla testa ai piedi e in spiaggia separate per maschi e femmine, da noi si può andare a prendere il sole come meglio ci pare. Se lo ricordi.

Kordian
18-08-16, 14:33
tl;dr

maxx
18-08-16, 15:25
tl;dr



gne gne l'uguaglianza la democrazia bisogna permettere tutto bla bla.



magnifico il fatto che il burkini sia stato creato contro l'oppressione della donna, non per perpetrarla anche al mare :rotfl:

Kordian
18-08-16, 15:28
I liberal sono capaci di contorsionismi mentali assai audaci pur di apparire amici di tutti gli omini colorati del mondo :asd:

cobolo
18-08-16, 16:33
Bukkini?

koba44
18-08-16, 17:57
Bukkini?

old

mila il bello
18-08-16, 17:58
Che cultura inferiore

Decay
18-08-16, 18:16
saveri meriterebbe una sola risposta ad ogni suo post, cioè


https://www.youtube.com/watch?v=-dIh0oDEGqk

ND
18-08-16, 19:18
Iniziamo a farlo ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MrBungle
18-08-16, 19:35
sui BUKKINI? e perchè chiedi a Moloch? lui succhia cazzi, ci soffia dentro?

Cento Blobfish
18-08-16, 19:39
Voi provate empatia per i poveri pinguini gonfiabili sodomizzati ma anche il tasto ctrl della tastiera di cesarino non è che se la passi proprio bene...

von right
18-08-16, 19:49
Iniziamo a farlo ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarebbe.

Ptaah2
18-08-16, 20:40
Per me hanno fatto benissimo a vietare il burkini, anzi, bisognerebbe vietare ai musulmani di entrare:

In autobus
In tram
In pulmino
In treno
In aereo
In nave
Nei negozi
Nei municipi
Nelle biblioteche
Negli ospedali e nelle farmacie

Nelle prigioni però ci potranno andare.

ThorosSudatos
18-08-16, 20:47
Per me hanno fatto benissimo a vietare il burkini, anzi, bisognerebbe vietare ai musulmani di entrare:

In autobus
In tram
In pulmino
In treno
In aereo
In nave
Nei negozi
Nei tribunali e nei municipi
Nelle biblioteche
Negli ospedali e nelle farmacie

Nelle prigioni però ci potranno andare.

>nazista coi musulmani
>è uno sporco **********

Oh oh oh

Cento Blobfish
18-08-16, 21:01
Se non possono entrare nei tribunali come li mandi in prigione? :uhm:

mila il bello
18-08-16, 21:11
Se non possono entrare nei tribunali come li mandi in prigione? :uhm:

giustizia sommaria stile Judge Dredd

Cesarino
19-08-16, 09:23
http://i.imgur.com/V9ynLlk.jpg

Ptaah2
19-08-16, 09:48
Se non possono entrare nei tribunali come li mandi in prigione? :uhm:

è vero, modifico subito :asd:

ThorosSudatos
19-08-16, 10:02
è vero, modifico subito :asd:

Sporco **********

ThorosSudatos
20-08-16, 23:09
è vero, modifico subito :asd:

Schifoso **********

Lux !
20-08-16, 23:18
Se non possono entrare nei tribunali come li mandi in prigione? :uhm:

Senza passare dal Via come nel Monopoly :snob:

Moloch
21-08-16, 08:46
http://i.imgur.com/JLaA1jd.jpg

Sono anni che, in molte piscine e spiagge sia in Egitto che in Marocco che in altri paesi arabi, il burkini e' vietato. Le scuse ufficiali sono "ragioni igieniche" nel caso delle piscine e di "decoro" nel caso delle spiagge. La verita' e' che non vogliono la rottura di imburkinate & co, che quasi mai si limitano a fare il bagno senza rompere gli zebedei alle connazionali in costume. Quindi mi sembra alquanto demenziale che ora si voglia approvare in Europa cio' che si cerca faticosamente di arginare nei paesi arabi.

Decay
21-08-16, 09:39
mi raccomando, votate questo qua

http://www.sudpress.it/_/wp-content/uploads/2015/01/20150108100532-alfano.jpg

NoNickName
21-08-16, 09:43
Fino a qualche giorno fa pure io "ehhh ma è solo un vestito, ci sono cose più importantiiii" poi capito che il burkini serve agli iinculacammelli per piantare la loro bandieeina tipo risiko ho cambiato idea. Non c'è niente da fare, i musuani sono gente di merda che vuol far fare una vita di merda anche agli altri.

Moloch
21-08-16, 09:56
Fino a qualche giorno fa pure io "ehhh ma è solo un vestito, ci sono cose più importantiiii" poi capito che il burkini serve agli iinculacammelli per piantare la loro bandieeina tipo risiko ho cambiato idea. Non c'è niente da fare, i musuani sono gente di merda che vuol far fare una vita di merda anche agli altri.

(y)

Skynight
21-08-16, 10:32
Fino a qualche giorno fa pure io "ehhh ma è solo un vestito, ci sono cose più importantiiii" poi capito che il burkini serve agli iinculacammelli per piantare la loro bandieeina tipo risiko ho cambiato idea. Non c'è niente da fare, i musuani sono gente di merda che vuol far fare una vita di merda anche agli altri.

quando toglieranno prima o poi dalle palle ste religioni del cazzo stapperò lo spumante!

Kordian
21-08-16, 10:48
quando toglieranno prima o poi dalle palle ste religioni del cazzo stapperò lo spumante!
Ci si ammazzerebbe per determinare chi è più ateo degli altri, South Park insegna.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Milton
21-08-16, 10:59
Fino a qualche giorno fa pure io "ehhh ma è solo un vestito, ci sono cose più importantiiii" poi capito che il burkini serve agli iinculacammelli per piantare la loro bandieeina tipo risiko ho cambiato idea. Non c'è niente da fare, i musuani sono gente di merda che vuol far fare una vita di merda anche agli altri.

Meanwhile in Italy... http://video.corriere.it/io-18enne-italiana-quest-anno-vado-mare-col-burkini/5a454694-66a0-11e6-a871-4e65f9c31faf

Sta gente mi fa molto più paura degli scimmioni dell'Isis. Giovani, istruiti, intelligenti, con una parlantina che, come si dice dalle mie parti, ti compra e ti vende con gli stessi soldi (pure con la gorgia)... E sulla via della radicalizzazione. È da lì, e non dagli attentati, che passa l'islamizzazione futura e inevitabile dell'Europa...

koba44
21-08-16, 11:00
mi raccomando, votate questo qua

http://www.sudpress.it/_/wp-content/uploads/2015/01/20150108100532-alfano.jpg
Non voto i negri.

koba44
21-08-16, 11:03
Meanwhile in Italy... http://video.corriere.it/io-18enne-italiana-quest-anno-vado-mare-col-burkini/5a454694-66a0-11e6-a871-4e65f9c31faf

Premesso che per certi rioti sarebbe da mettere obbligatorio, la voglio vedere con sabbia a 50 gradi che suda come un cammello e puzza come un cane bagnato. Nessuno andrà mai a verificare se se lo metterà il burkini e lo manterrà anche i giorni successivi.


EDIT: visto il video, la tizia potrebbe farsi un periodo di esperienza in Marocco e vedere come trattano le donne da quelle parti.

Milton
21-08-16, 11:06
Non voto i negri.

Giusto, meglio le bionde :smug:

https://pbs.twimg.com/profile_images/732873652107157505/UQVWbHTI.jpg

Peccato che noi non ce l'abbiamo :cattivo:

koba44
21-08-16, 11:10
Dio bono, una così ti raddrizza a tutti i livelli: sia politico che inguinale.

Kordian
21-08-16, 11:22
Meanwhile in Italy... http://video.corriere.it/io-18enne-italiana-quest-anno-vado-mare-col-burkini/5a454694-66a0-11e6-a871-4e65f9c31faf



>Io, 18enne italiana
>18enne italiana
>italiana


http://i.imgur.com/ZssOduN.png



E niente, sono stato troppo su /pol/...

tigerwoods
21-08-16, 11:43
Giusto, meglio le bionde :smug:

https://pbs.twimg.com/profile_images/732873652107157505/UQVWbHTI.jpg

Peccato che noi non ce l'abbiamo :cattivo:

e la matonna :pippotto:

Milton
21-08-16, 11:51
e la matonna :pippotto:

Si difende bene, la Marion...


http://41.media.tumblr.com/1e1d6cb66ba8922b6b6c6c87fc26117e/tumblr_o2p1a1v4zQ1v1z90zo1_540.jpg

ThorosSudatos
21-08-16, 11:57
>Io, 18enne italiana
>18enne italiana
>italiana


http://i.imgur.com/ZssOduN.png



E niente, sono stato troppo su /pol/...

Più che altro l'Italia è il paese etnicamente più variegato del pianeta. Un tizio che vive in Calabria(per esempio) potrebbe avere sangue arabo/latino/nord europeo/spagnolo/greco e sono solo i primi che mi vengono in mente. Esattamente come sarebbe etnicamente l'italiano vero? :asd:

Kordian
21-08-16, 12:10
Più che altro l'Italia è il paese etnicamente più variegato del pianeta. Un tizio che vive in Calabria(per esempio) potrebbe avere sangue arabo/latino/nord europeo/spagnolo/greco e sono solo i primi che mi vengono in mente. Esattamente come sarebbe etnicamente l'italiano vero? :asd:

Mah da quello che ho letto in giro è un po' un falso mito il fatto che gli italiani siano super imbastarditi tra popolazioni.

Ad esempio il famigerato dominio arabo al sud Italia è durato poco e non implicava migrazioni di massa di sandnigga nei territori conquistati (leggasi: pochi arabi comandavano tanti italici del sud e quindi non è che si scopassero tutte le femmine italiane)

Fondamentalmente gli italiani del nord hanno origini italiche e galliche, quelli del sud italiche e egee.

ThorosSudatos
21-08-16, 12:11
Si sono solo mischiate circa 500 etnie, ma tranquillo, continua a sognare

mila il bello
21-08-16, 12:12
Quelli che votano Alfano invece che origini hanno?

ThorosSudatos
21-08-16, 12:17
Azz, questa non la sapevo :rotfl:

"Close genetic similarity between Ashkenazi Jews and Italians has been noted in genetic studies.[21][22][23][24][25][26][27] A 2010 study of Jewish genealogy found that with respect to non-Jewish European groups, the population most closely related to Ashkenazi Jews are modern-day Italians, followed by the French and Sardinians."

L'ITALIANO BIANCO, BIONDO E CON GLI OCCHI AZZURRI

koba44
21-08-16, 12:17
>Io, 18enne italiana
>18enne italiana
>italiana


Avanti così con lo jus soli!

Lux !
21-08-16, 12:23
Quelli che votano Alfano invece che origini hanno?

Alfaniani = Alfa Centauri :snob:

Nightgaunt
21-08-16, 12:23
Siete tutti degli aschenazisti di merda.

Rot Teufel
21-08-16, 12:41
tl;dr


Cos'è stammerda neoliberalfag. Napalm tanto napalm.

Cek
21-08-16, 13:00
Che gnocchetta la muslima

Mi piacciono tantissimo le arabine

Se gli islamfags credono che coprendo le loro femmine non mi venga il duello si sbagliano di grosso

Scopare la stessa figa da un anno e mezzo mi ha fatto tornare un 14 in piena esplosione ormonale

Dr. Evil
21-08-16, 13:05
Cek fidati che tolta quella sensazione di proibito che comunque dura poco sono fighe come qualsiasi altra, e la loro allahakbabberia puó solo creare problemi, anche se il rapporto é esclusivamente scopatorio :asd:
Anzi instaurare un rapporto solo scopatorio la vedo difficile :asd:
Chiaro che sto parlando di quelle che vanno in giro bardate da palombaro eh, non dei troioni occidentalizzati che ngh :nerd:

ThorosSudatos
21-08-16, 13:06
Sposarsi una muslima di bell'aspetto secondo me da soddisfazioni

Milton
21-08-16, 13:28
Sposarsi una muslima di bell'aspetto secondo me da soddisfazioni

Been there, done that. Niente velo, però, va bene lo stesso?

Lux !
21-08-16, 13:29
Been there, done that. Niente velo, però, va bene lo stesso?

I parenti insistono per avere tanti nipotini ed a fare interminabili pranzi ipercalorici?

ThorosSudatos
21-08-16, 13:39
I parenti insistono per avere tanti nipotini ed a fare interminabili pranzi ipercalorici?

Quelli sono i terroni

- - - Aggiornato - - -


Been there, done that. Niente velo, però, va bene lo stesso?

Lo consigli? Voto da 1/10? Hai dato la mancia?

Cesarino
21-08-16, 13:59
Robert Redeker per questo unico articolo pubblicato su Le Figaro nel 2006 è stato condannato a morte da una fatwa. Da allora, come Salman Rushdie, è protetto dalla polizia e costretto a vivere come un fantasma.



"Le reazioni suscitate dall’analisi di Benedetto XVI sull’islam e la violenza fanno parte dell’obiettivo che lo stesso islam si pone: spazzare via la cosa più preziosa che possiede l’occidente e che non esiste in alcun paese musulmano, ovvero la libertà di pensiero e di espressione. L’islam sta cercando di imporre all’Europa le proprie regole: apertura delle piscine solo per le donne a determinati orari, divieto di satira della religione, pretesa di avere un certo tipo di alimentazione per i bambini musulmani nelle mense scolastiche, lotta per imporre il velo nelle scuole, accusa di islamofobia contro gli spiriti liberi. Come si spiega il divieto dell’estate scorsa di portare il tanga a Paris-Plage? La spiegazione addotta è quantomeno strana: c’era il rischio, si dice, di “turbare l’ordine pubblico”. Cosa significa? Che bande di giovani frustrati avrebbero rischiato di diventare violenti di fronte alla bellezza che faceva mostra di sé? Oppure si temevano manifestazioni islamiche, nelle vesti di brigate della virtù, nella zona di Paris-Plage? In realtà, il fatto che portare il velo in pubblico non sia vietato è qualcosa che può “turbare l’ordine pubblico” molto più del tanga, a causa della condanna che suscita questo strumento per l’oppressione delle donne. Non è fuori luogo pensare che tale divieto rappresenti una certa islamizzazione della mentalità francese, la sottomissione più o meno conscia ai dettami dell’islam. O quantomeno che questo sia il risultato dell’insidiosa pressione musulmana sulla mentalità della gente: le stesse persone che sono insorte contro l’inaugurazione di un sagrato dedicato a Giovanni Paolo II a Parigi non fiatano quando si costruiscono le moschee. L’islam sta cercando di obbligare l’Europa ad adeguarsi alla sua visione dell’uomo. Come già accadde con il comunismo, l’occidente è ora sotto sorveglianza ideologica. L’islam si presenta, esattamente come il defunto comunismo, come alternativa al mondo occidentale. E come il comunismo di altri tempi, l’islam, per conquistare gli animi, gioca su fattori emotivi. Ostenta una legittimità, turba la coscienza occidentale, attenta al prossimo: il fatto di porsi come la voce dei poveri di tutto il mondo. Ieri la voce dei poveri proveniva da Mosca; oggi viene dalla Mecca. Oggi degli intellettuali si fanno portatori dello sguardo del Corano, come ieri avevano fatto con lo sguardo di Mosca. Ora la scomunica è per l’islamofobia, come lo era stata in passato per l’anticomunismo. Nell’apertura agli altri, che è propria dell’occidente, si manifesta una secolarizzazione del cristianesimo che può essere riassunta in questi termini: l’altro deve sempre venire prima di me. L’occidentale, erede del cristianesimo, è colui che mette a nudo la propria anima, assumendosi il rischio di passare per debole. Come il defunto comunismo, l’islam considera la generosità, l’apertura mentale, la tolleranza, la dolcezza, la libertà delle donne e dei costumi e i valori democratici come segni di decadenza. Sono debolezze che sfrutta volutamente grazie a degli “utili idioti”, buone coscienze imbevute di buoni sentimenti, per imporre l’ordine coranico nel mondo occidentale. Il Corano è un libro di una violenza inaudita. Maxime Rodinson sostiene, nell’Encyclopedia Universalis, alcune verità importanti che in Francia sono considerate tabù. Infatti, da una parte, “Maometto rivelò a Medina delle insospettate qualità di dirigente politico e capo militare (…). Ricorse alla guerra privata, istituzione comune in Arabia, Maometto inviò subito manipoli di suoi sostenitori ad attaccare le carovane della Mecca, punendo così i suoi connazionali increduli e, al contempo, ottenendo un ricco bottino”. Dall’altra, “Maometto approfittò di questo successo per eliminare da Medina, facendola massacrare, l’ultima tribù ebrea ancora esistente, quella dei Qurayza, con l’accusa di comportamento sospetto”. Poi, “dopo la morte di Khadidja, sposò una vedova, brava donna di casa di nome Sawda, e anche la piccola Aisha, che aveva appena dieci anni. Le sue tendenze erotiche, a lungo represse, lo avrebbero portato a contrarre contemporaneamente una decina di matrimoni”. C’è un’esaltazione della violenza, perché il Corano mostra Maometto sotto questa luce: guerrafondaio senza pietà, predatore, massacratore di ebrei e poligamo. Ovviamente anche la chiesa cattolica ha le sue colpe. La sua storia è costellata di pagine nere, delle quali ha fatto ammenda: l’inquisizione, la caccia alle streghe, l’esecuzione dei filosofi Bruno e Vanini, la condanna degli epicurei, quella del cavaliere de La Barre, accusato di empietà in pieno XVIII secolo, non depongono a suo favore. Però c’è una differenza fondamentale tra il cristianesimo e l’islam: è sempre possibile tornare ai valori evangelici, alla dolce personalità di Gesù Cristo, riscattandosi dagli errori della chiesa. Pochi. Nessun errore della chiesa è stato ispirato dal Vangelo. Gesù è per la non violenza, e il ritorno al Cristo rappresenta la salvezza nei confronti di certi eccessi dell’istituzione ecclesiale. Il ricorso a Maometto, invece, rafforza l’odio e la violenza. Gesù è il maestro dell’amore, Maometto, il maestro dell’odio. La lapidazione di Satana che si ripete ogni anno alla Mecca non è solo un fenomeno superstizioso: non si riduce infatti allo spettacolo di una folla isterica che flirta con la barbarie, ma ha una portata antropologica. Si tratta invero di un rito che ogni musulmano è invitato ad accettare, radicando la violenza come dovere sacro nel cuore del credente. Questa lapidazione, che ogni anno provoca la morte di fedeli calpestati dalla folla (a volte anche centinaia), è un rituale che ingloba la violenza arcaica. Anziché eliminare questa violenza arcaica neutralizzandola, sulla scia dell’ebraismo e del cristianesimo (l’ebraismo inizia con il rifiuto del sacrificio umano, che è l’ingresso nella civiltà, mentre il cristianesimo trasformerà il sacrificio in eucarestia), l’islam le crea un bel nido per crescere al caldo. Mentre l’ebraismo e il cristianesimo sono religioni i cui riti sono rivolti contro la violenza e la delegittimano, l’islam è una religione che esalta la violenza e l’odio, sia nel suo testo sacro che in alcuni riti comuni. Odio e violenza pervadono il testo sul quale si formano tutti i musulmani: il Corano. Come ai tempi della Guerra fredda, la violenza e l’intimidazione vengono utilizzate al servizio di un’ideologia che si vuole egemone: l’islam, che mira a mettere la sua cappa di piombo sul mondo intero. Benedetto XVI sta soffrendo la crudeltà di tale esperienza. Come in altri tempi, è necessario dire a chiare lettere che l’occidente è “il mondo libero” nei confronti di quello musulmano, e, come in quei tempi, gli avversari di questo “mondo libero”, funzionari zelanti del Corano, pullulano al suo interno.".

Robert Redeker

Milton
21-08-16, 16:02
Quelli sono i terroni

- - - Aggiornato - - -



Lo consigli? Voto da 1/10? Hai dato la mancia?


Ehm, avevo letto "scoparsi" non "sposarsi", sorry! :bua:

Maybeshewill
21-08-16, 16:39
La cosa diventerete è che nel corano non c'è scritto da nessuna parte che devono coprirsi integralmente :asd:

Cento Blobfish
21-08-16, 17:58
Robert Redeker per questo unico articolo pubblicato su Le Figaro nel 2006 è stato condannato a morte da una fatwa. Da allora, come Salman Rushdie, è protetto dalla polizia e costretto a vivere come un fantasma.



"Le reazioni suscitate dall’analisi di Benedetto XVI sull’islam e la violenza fanno parte dell’obiettivo che lo stesso islam si pone: spazzare via la cosa più preziosa che possiede l’occidente e che non esiste in alcun paese musulmano, ovvero la libertà di pensiero e di espressione. L’islam sta cercando di imporre all’Europa le proprie regole: apertura delle piscine solo per le donne a determinati orari, divieto di satira della religione, pretesa di avere un certo tipo di alimentazione per i bambini musulmani nelle mense scolastiche, lotta per imporre il velo nelle scuole, accusa di islamofobia contro gli spiriti liberi. Come si spiega il divieto dell’estate scorsa di portare il tanga a Paris-Plage? La spiegazione addotta è quantomeno strana: c’era il rischio, si dice, di “turbare l’ordine pubblico”. Cosa significa? Che bande di giovani frustrati avrebbero rischiato di diventare violenti di fronte alla bellezza che faceva mostra di sé? Oppure si temevano manifestazioni islamiche, nelle vesti di brigate della virtù, nella zona di Paris-Plage? In realtà, il fatto che portare il velo in pubblico non sia vietato è qualcosa che può “turbare l’ordine pubblico” molto più del tanga, a causa della condanna che suscita questo strumento per l’oppressione delle donne. Non è fuori luogo pensare che tale divieto rappresenti una certa islamizzazione della mentalità francese, la sottomissione più o meno conscia ai dettami dell’islam. O quantomeno che questo sia il risultato dell’insidiosa pressione musulmana sulla mentalità della gente: le stesse persone che sono insorte contro l’inaugurazione di un sagrato dedicato a Giovanni Paolo II a Parigi non fiatano quando si costruiscono le moschee. L’islam sta cercando di obbligare l’Europa ad adeguarsi alla sua visione dell’uomo. Come già accadde con il comunismo, l’occidente è ora sotto sorveglianza ideologica. L’islam si presenta, esattamente come il defunto comunismo, come alternativa al mondo occidentale. E come il comunismo di altri tempi, l’islam, per conquistare gli animi, gioca su fattori emotivi. Ostenta una legittimità, turba la coscienza occidentale, attenta al prossimo: il fatto di porsi come la voce dei poveri di tutto il mondo. Ieri la voce dei poveri proveniva da Mosca; oggi viene dalla Mecca. Oggi degli intellettuali si fanno portatori dello sguardo del Corano, come ieri avevano fatto con lo sguardo di Mosca. Ora la scomunica è per l’islamofobia, come lo era stata in passato per l’anticomunismo. Nell’apertura agli altri, che è propria dell’occidente, si manifesta una secolarizzazione del cristianesimo che può essere riassunta in questi termini: l’altro deve sempre venire prima di me. L’occidentale, erede del cristianesimo, è colui che mette a nudo la propria anima, assumendosi il rischio di passare per debole. Come il defunto comunismo, l’islam considera la generosità, l’apertura mentale, la tolleranza, la dolcezza, la libertà delle donne e dei costumi e i valori democratici come segni di decadenza. Sono debolezze che sfrutta volutamente grazie a degli “utili idioti”, buone coscienze imbevute di buoni sentimenti, per imporre l’ordine coranico nel mondo occidentale. Il Corano è un libro di una violenza inaudita. Maxime Rodinson sostiene, nell’Encyclopedia Universalis, alcune verità importanti che in Francia sono considerate tabù. Infatti, da una parte, “Maometto rivelò a Medina delle insospettate qualità di dirigente politico e capo militare (…). Ricorse alla guerra privata, istituzione comune in Arabia, Maometto inviò subito manipoli di suoi sostenitori ad attaccare le carovane della Mecca, punendo così i suoi connazionali increduli e, al contempo, ottenendo un ricco bottino”. Dall’altra, “Maometto approfittò di questo successo per eliminare da Medina, facendola massacrare, l’ultima tribù ebrea ancora esistente, quella dei Qurayza, con l’accusa di comportamento sospetto”. Poi, “dopo la morte di Khadidja, sposò una vedova, brava donna di casa di nome Sawda, e anche la piccola Aisha, che aveva appena dieci anni. Le sue tendenze erotiche, a lungo represse, lo avrebbero portato a contrarre contemporaneamente una decina di matrimoni”. C’è un’esaltazione della violenza, perché il Corano mostra Maometto sotto questa luce: guerrafondaio senza pietà, predatore, massacratore di ebrei e poligamo. Ovviamente anche la chiesa cattolica ha le sue colpe. La sua storia è costellata di pagine nere, delle quali ha fatto ammenda: l’inquisizione, la caccia alle streghe, l’esecuzione dei filosofi Bruno e Vanini, la condanna degli epicurei, quella del cavaliere de La Barre, accusato di empietà in pieno XVIII secolo, non depongono a suo favore. Però c’è una differenza fondamentale tra il cristianesimo e l’islam: è sempre possibile tornare ai valori evangelici, alla dolce personalità di Gesù Cristo, riscattandosi dagli errori della chiesa. Pochi. Nessun errore della chiesa è stato ispirato dal Vangelo. Gesù è per la non violenza, e il ritorno al Cristo rappresenta la salvezza nei confronti di certi eccessi dell’istituzione ecclesiale. Il ricorso a Maometto, invece, rafforza l’odio e la violenza. Gesù è il maestro dell’amore, Maometto, il maestro dell’odio. La lapidazione di Satana che si ripete ogni anno alla Mecca non è solo un fenomeno superstizioso: non si riduce infatti allo spettacolo di una folla isterica che flirta con la barbarie, ma ha una portata antropologica. Si tratta invero di un rito che ogni musulmano è invitato ad accettare, radicando la violenza come dovere sacro nel cuore del credente. Questa lapidazione, che ogni anno provoca la morte di fedeli calpestati dalla folla (a volte anche centinaia), è un rituale che ingloba la violenza arcaica. Anziché eliminare questa violenza arcaica neutralizzandola, sulla scia dell’ebraismo e del cristianesimo (l’ebraismo inizia con il rifiuto del sacrificio umano, che è l’ingresso nella civiltà, mentre il cristianesimo trasformerà il sacrificio in eucarestia), l’islam le crea un bel nido per crescere al caldo. Mentre l’ebraismo e il cristianesimo sono religioni i cui riti sono rivolti contro la violenza e la delegittimano, l’islam è una religione che esalta la violenza e l’odio, sia nel suo testo sacro che in alcuni riti comuni. Odio e violenza pervadono il testo sul quale si formano tutti i musulmani: il Corano. Come ai tempi della Guerra fredda, la violenza e l’intimidazione vengono utilizzate al servizio di un’ideologia che si vuole egemone: l’islam, che mira a mettere la sua cappa di piombo sul mondo intero. Benedetto XVI sta soffrendo la crudeltà di tale esperienza. Come in altri tempi, è necessario dire a chiare lettere che l’occidente è “il mondo libero” nei confronti di quello musulmano, e, come in quei tempi, gli avversari di questo “mondo libero”, funzionari zelanti del Corano, pullulano al suo interno.".

Robert Redeker

Ma che è sto muro di parole :rotfl:
Neanche i paragrafi, mi è venuto mal di testa scorrendo la pagina senza neanche leggere una riga :asd:

- - - Aggiornato - - -


Been there, done that. Niente velo, però, va bene lo stesso?

Figa pelosissima immagino :uhm:

von right
21-08-16, 18:02
Ma che è sto muro di parole :rotfl:
Neanche i paragrafi, mi è venuto mal di testa scorrendo la pagina senza neanche leggere una riga :asd:

Ed ottima idea averlo quotato invalidando gli ignore.

Cesarino
21-08-16, 18:05
Ed ottima idea averlo quotato invalidando gli ignore.

;)



Ma che è sto muro di parole

dici che è per quello la fatwa? :pippotto:

Cento Blobfish
21-08-16, 18:10
Ed ottima idea averlo quotato invalidando gli ignore.

Hai appena visto il suo peggior copypasta di sempre, la storia è passata davanti ai tuoi uoci, dovresti ringraziarmi :sisi:

von right
21-08-16, 20:31
Ho visto il wot ma i secondi persi per scrollare via sono stati anche troppi, non ne ho dedicati altri a leggere qualcosa.

MrBungle
21-08-16, 21:13
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13814055_839107976226318_4765067575930271115_n.jpg ?oh=b6d4c7524ba952edc2f33c076892d4ae&oe=5847BD71

koba44
21-08-16, 22:27
Donne coperte in Chiesa, ma dopo la messa tutti in casino!

abaper
22-08-16, 21:15
Intanto il sindaco di Londra ha vietato le pubblicità con le donne in bikini, mentre non ricordo quale sindaco italiano di qualche tempo fa, multava le donne in bikini se erano racchie :teach:
Jesolo, ma vado a memoria

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ptaah2
22-08-16, 21:42
https://www.youtube.com/watch?v=uQBgrUObbHw


https://www.youtube.com/watch?v=POJdu4HV-Ng


https://www.youtube.com/watch?v=iw33JHWXmXU

Milton
22-08-16, 22:06
Frattanto gli intellettuali allo sbaraglio...

http://www.leparoleelecose.it/?p=24073

That's why we can't have nice things :facepalm:

In questa pletora di argomentazioni capziose e di elegantissima retorica, ci si dimentica ahimè di un fatto semplice, grezzissimo, ma fondamentale: mettere il burkini è un atto politico che ha delle implicazioni ben precise. Calare le braghe sulla scorta di cavilli filosofici da fuoricorso di 40 anni significa soltanto lasciare spazio ad una certa "minoranza" che non vede l'ora di prendersi il braccio non appena gli si lascia intravedere per inerzia l'unghia del dito mignolo...

Glasco
22-08-16, 23:12
Mah da quello che ho letto in giro è un po' un falso mito il fatto che gli italiani siano super imbastarditi tra popolazioni.

Ad esempio il famigerato dominio arabo al sud Italia è durato poco e non implicava migrazioni di massa di sandnigga nei territori conquistati (leggasi: pochi arabi comandavano tanti italici del sud e quindi non è che si scopassero tutte le femmine italiane)

Fondamentalmente gli italiani del nord hanno origini italiche e galliche, quelli del sud italiche e egee.


https://www.youtube.com/watch?v=R0l2hW4Mf3c

Ipu7 mesi fa
How are they italian? Look like arabs

George Detective7 mesi fa
agree

FlashAmakerWorld7 mesi fa
Yep

Pafmudie5 mesi fa
+Ipu because most of italians are gipsy

Michele Carpenzano4 mesi fa
Because we are Sicilians (South Italy), we were dominated in the centuries by different cultures like Romans, Greeks, Spanish, Normans, Bourbons and also Arabs :-)

Mami Erdem3 mesi fa
+1

Tranquil1 settimana fa
thats what italians look like
:rotfl:

tigerwoods
23-08-16, 07:05
Insomma terroni = baciatappeti


Già si sapeva

Kordian
23-08-16, 07:52
>italians
>white



Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

macs
23-08-16, 10:35
>terroni
>bianchi
Pick one

Ptaah2
23-08-16, 11:14
https://www.youtube.com/watch?v=T9bEkGd1AVo

Cento Blobfish
23-08-16, 11:38
Insomma terroni = baciatappeti


Già si sapeva

Beh... La prima volta che ho visto il filmato dell'aggressione dell'altro ieri a caltagirone, un po' per le strane lingue parlate e un po' per l'aspetto, ho avuto seriamente difficoltà a distinguere i siciliani dagli egiziani. :asd: