PDA

Visualizza Versione Completa : fra mezz'ora vado a incularmi quelli di gls con la carta vetrata



Backleground
18-08-16, 13:21
https://67.media.tumblr.com/00ab7c6e612d076444821bc41abb06fa/tumblr_ndm99ew37W1u06e3ko1_400.gif

Lux !
18-08-16, 13:28
Vestito da panda? :o

Backleground
18-08-16, 13:34
ci vado nudo, mi vesto lì col sangue del colpevole

alastor
18-08-16, 13:35
vabbè dai è il 18 agosto

Backleground
18-08-16, 13:35
stavolta lo faccio licenziare, immondo concentrato di figli di puttana

Napoleoga
18-08-16, 13:36
Ti hanno perso il pacco?

Backleground
18-08-16, 13:39
no, dicono che sono passati e non c'era nessuno

già amazon me l'ha spedito con un giorno di ritardo, po stu figl i puttan evidentemente non aveva altro da consegnare e non è venuto proprio in zona

Ciome
18-08-16, 14:05
io ne aspetto uno con sda, che notoriamente è una merda perchè usa google maps per gli indirizzi... volevo fare bartolini ma costava il triplo, chissà perchè :notsolo:

Backleground
18-08-16, 14:12
a me i neri stanno sul cazzo. a livello che un mio amico la settimana scorsa mi ha detto che hitler se fosse vivo al massimo mi laverebbe la macchina. ma rispetto a un terrone di merda che si crede furbo il nero è di sangue reale

Lurge
18-08-16, 14:13
ci vado nudo, mi vesto lì col sangue del colpevole

alla bronson... ungiti per bene così non ti bloccano :fag:

alberace
18-08-16, 14:20
GLS consegna perfetta qui :lul:

Conte Zero
18-08-16, 14:38
A me ha telefonato mentre eravamo a pranzo
:facepalm:
Le consegne alla una del pomeriggio, presso uffici, ma si puo' essere più coglioni?
Gli indico gli uffici a fianco, gente che conosco, fidata
no non va bene e poi non ci sono
allora gli indico il minimarket SMA, le cassiere le conosco e son simpatiche
no non va bene
problema irrisolvibile, ripasserà se quando boh forse
alla fine torno in sede dal pranzo e... avviso adesivo sulla porta, busta piatta di amazon nella cassetta della posta. Non ho firmato un cazzo. boh.


(era un guscio per cell, nulla di che. credevo fosse l'etichettatrice Dymo ultrapower che aspetto)

von right
18-08-16, 14:51
Portalo a fare un giro in macchina, dovrebbe bastare.

Dr. Evil
18-08-16, 14:58
Portalo a fare un giro in macchina, dovrebbe bastare.
Puoi ben dirlo, le plastichine sbrilluccicanti delle ultime peugeot piegherebbero chiunque :sisi:

maxx
18-08-16, 15:12
A me ha telefonato mentre eravamo a pranzo
:facepalm:
Le consegne alla una del pomeriggio, presso uffici, ma si puo' essere più coglioni?
Gli indico gli uffici a fianco, gente che conosco, fidata
no non va bene e poi non ci sono
allora gli indico il minimarket SMA, le cassiere le conosco e son simpatiche
no non va bene
problema irrisolvibile, ripasserà se quando boh forse
alla fine torno in sede dal pranzo e... avviso adesivo sulla porta, busta piatta di amazon nella cassetta della posta. Non ho firmato un cazzo. boh.


(era un guscio per cell, nulla di che. credevo fosse l'etichettatrice Dymo ultrapower che aspetto)


anche in ufficio da me il corriere gls di prima "tentava" sempre la consegna alle 13:30-14:00. quando ho telefonato imbestialito perché il pacco era bloccato in filiale dopo i tre tentavi falliti ha stranamente capito di dover passare in orario lavorativo. ah, ho segnalato sia a gls sia ad Amazon il fatto che i pacchi erano stati palesemente perlustrati. ora c'è un altro signore, ma mi piace pensare sia stato licenziato grazie a me.

Conte Zero
18-08-16, 15:51
so solo che quando ordini qualsiasi cosa e senti nominare "SDA" devi cominciare a preoccuparti.
Sono più tranquillo con 100 euro di roba in giro a dorso di cammello per ordine da Alibaba via poste tradizionali cinesi-armene :asd:

Ciome
18-08-16, 15:52
(era un guscio per cell, nulla di che. credevo fosse l'etichettatrice Dymo ultrapower che aspetto)

una roba talmente insignificante che se ritiravi il pacco, vedevi cos'era e ti incazzavi per l'ora, non potevi neanche picchiarlo perchè cosa gli vuoi fare con delle pellicole...

in b4: riddick ammazza la gente con la tazza del tè e conte la soffoca con le pellicole del cellulare

Backleground
18-08-16, 16:52
stavolta non è stata colpa del padroncino, in filiale mi hanno detto che non c'è stato nessun tentativo di consegna e invece il pacco gli è arrivato tardi stamattina

la carta vetro di amazon dev'essere a grana più grossa della mia, quindi preferiscono dire che il cliente non c'era piuttosto che ammettere il ritardo

Galf
18-08-16, 17:50
Quando leggo queste cose mi sento graziato.
SDA, DHL, GLS... tutti consegna perfetta. Addirittura se non mi trovano e non trovano il portiere mi chiamano al cellulare, se possono.

Sandro Storti
18-08-16, 18:27
Io ormai solo consegna in posta

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Azad
18-08-16, 18:28
anche in ufficio da me il corriere gls di prima "tentava" sempre la consegna alle 13:30-14:00. quando ho telefonato imbestialito perché il pacco era bloccato in filiale dopo i tre tentavi falliti ha stranamente capito di dover passare in orario lavorativo. ah, ho segnalato sia a gls sia ad Amazon il fatto che i pacchi erano stati palesemente perlustrati. ora c'è un altro signore, ma mi piace pensare sia stato licenziato grazie a me.

Scusa, ma un pacco di Amazon, con il nastro adesivo di Amazon sulla chiusura a strappo di Amazon, con sopra incollata la bolla d'ordine di Amazon, come cacchio fanno a perlustrarlo?

maxx
18-08-16, 21:11
Scusa, ma un pacco di Amazon, con il nastro adesivo di Amazon sulla chiusura a strappo di Amazon, con sopra incollata la bolla d'ordine di Amazon, come cacchio fanno a perlustrarlo?


tagliati tutti e due i pacchi lungo due spigoli, con la lingua di cartone rivoltata. erano pacchi voluminosi, non quelli piccoli con la chiusura a strappo.

NoNickName
18-08-16, 22:10
una volta quelli di gls mi hanno raggiunto in anticipo in una zona di montagna sperduta

Lux !
18-08-16, 22:21
una volta quelli di gls mi hanno raggiunto in anticipo in una zona di montagna sperduta

Mica tutti possono permettersi di sacrificare una vergine ad ogni spedizione :fag: