PDA

Visualizza Versione Completa : [Vendo] [BG +sp] NOTEBOOK GAMING in garanzia (Intel i7-4710HQ,Nvidia GTX-860M 2GB,8GB ram,..)



Arch-Vile
19-01-16, 09:15
Salve a tutti.

Il portatile ha un anno di vita ed è stato usato pochissimo solo per gaming (è stato installato solo Steam in aggiunta ai programmi già presenti all'acquisto).
E' in condizioni PARI AL NUOVO,nessun problema e nessun segno neanche minimo.
Ancora corredato di scatola e tutto il materiale contenuto al momento dell'acquisto.
E' in garanzia fino al prossimo anno (12/12/2016) con espansione garanzia che aggiunge copertura danni extra,furto e danneggiamento accidentale.


LENOVO Y50-70
Monitor LED 15.6 fullHD 1920x1080
Intel Core i7-4710HQ 3.50 GHz Turbo Boost
Ram 8GB espandibile fino a 16GB
HD 1TB
NVIDIA GeForce GTX-860M 2GB dedicati
Dolby Advanced Audio v2
Fast LAN Ethernet 10/100, Wireless 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0

Le foto di seguito sono tutte reali dell'oggetto in vendita,fatte nel momento stesso della messa in vendita.

http://s22.postimg.org/4yqaysr99/rwe.jpg (http://postimg.org/image/4yqaysr99/)

L'ho visto in vendita nei negozi fisici sui 1100/1150€ e,come da immagine sopra,è in vendita attualmente come minor prezzo su Trovaprezzi a 1008,99€.
Io lo vendo a 750€ e come ripeto è praticamente nuovo :lul::lul::lul:

SOLO FEEDBACK POSITIVI SUL PRECEDENTE FORUM E HO VENDUTO PARECCHIE MIGLIAIA D'EURO DI ARTICOLI TRA PC GAMING E SCHEDE VIDEO FASCIA ALTA....QUINDI NIENTE PERDITEMPO,GRAZIE

Tiabhal
21-01-16, 11:37
Di dove sei?

Arch-Vile
22-01-16, 01:58
Di dove sei?

Bergamo

Tiabhal
23-01-16, 16:28
Bergamo

spedizione?

Arch-Vile
23-01-16, 23:25
spedizione?

A scelta dell'acquirente...io sono disponibile sia per la consegna a mano di persona,sia per la spedizione.

Tiabhal
25-01-16, 09:49
A scelta dell'acquirente...io sono disponibile sia per la consegna a mano di persona,sia per la spedizione.

è che da Bergamo viene lontano venire a Chiavari :asd:

quanto costerebbe?

Arch-Vile
25-01-16, 11:32
è che da Bergamo viene lontano venire a Chiavari :asd:
quanto costerebbe?

2 orette di strada...avevo una tipa in zona tempo fà.
La spedizione è a tuo carico e a tua scelta...considerando gli ottimi siti di spedizione in giro e le dimensioni/peso del pacco,penso che con una decina d'euro circa si spedisce.

Arch-Vile
25-01-16, 11:39
Fatto due prove veloci con SpedireWeb e PaccoFacile inserendo destinazione e peso/dimensioni pacco...8€ circa di spedizione :mmh?:

Tiabhal
27-01-16, 10:09
Fatto due prove veloci con SpedireWeb e PaccoFacile inserendo destinazione e peso/dimensioni pacco...8€ circa di spedizione :mmh?:

ma pacco maffo o pacco assicurato e traciabile? :asd:

Arch-Vile
27-01-16, 11:51
ma pacco maffo o pacco assicurato e traciabile? :asd:

Io ho guardato il costo per la spedizione del pacco tracciabile,ovviamente starà a te se vuoi aggiungere assicurazione o altro.
Io lo spedirei nel suo imballo originale in cartone rigido che contiene anche la sagoma in materiale antiurto dove alloggiare il notebook.

Cmq se controlli sul precedente forum ho decine di Feedback tutti positivi e ho venduto parecchie migliaia d'euro di materiale tra pc gaming e componenti fascia alta,quindi starei ampiamente tranquillo.

Tiabhal
28-01-16, 10:05
Io ho guardato il costo per la spedizione del pacco tracciabile,ovviamente starà a te se vuoi aggiungere assicurazione o altro.
Io lo spedirei nel suo imballo originale in cartone rigido che contiene anche la sagoma in materiale antiurto dove alloggiare il notebook.

Cmq se controlli sul precedente forum ho decine di Feedback tutti positivi e ho venduto parecchie migliaia d'euro di materiale tra pc gaming e componenti fascia alta,quindi starei ampiamente tranquillo.

accetteresti bonifico?

Arch-Vile
28-01-16, 12:53
accetteresti bonifico?

Nessun problema

Arch-Vile
08-02-16, 02:25
Venduto..potete chiudere,grazie.

Kronos The Mad
08-02-16, 11:09
Chiudo per oggetto venduto :D