Accedi

Visualizza Versione Completa : Assassin's Creed : Ezio Collection

Viggio
19-08-16, 08:14
Non mi pare di aver letto altri post, così mi sembra giusto che sia io a riportarlo :asd: sembra che sia stato registrato il marchio "Assassin's Creed :Ezio Collection" il che fa pensare ad una edizione remaster dei tre capitoli della saga, dedicati ad Ezio Auditore ....per chi avesse voglia di rituffarsi nel rinascimento, sia per PS4 che XBOX one

riporto una delle fonti anche se si googla abbastanza facilmente

http://it.ign.com/m/assassins-creed-revelations-xbox-360-4/114930/news/assassins-creed-ezio-collection-compare-online

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Eric Starbuck
19-08-16, 09:02
Meh... Dipende da quanto ci hanno lavorato. Per un mero porting in HD i soldi non glieli do. Anche se revelations mi manca.

Blade Runner
19-08-16, 09:13
indubbiamente la saga di ezio è la migliore ma bisogna vedere cosa tirano fuori e quando sopratutto.
non credo uscirà nello stesso periodo del nuovo AC,quindi avrebbe senso questo natale.

D3luX
19-08-16, 16:38
se fanno una roba discreta, comprensiva di TUTTI i DLC, ci fo un pensierino

Viggio
19-08-16, 19:50
Boh, secondo me si li miteranno al mero porting HD e al miglioramento generale delle texture...non penso proprio che si spingano oltre o riprogettino il motore grafico.
E sono abbastanza convinto che siano inclusi anche tutti i DLC...non avrebbe senso altrimenti

Blade Runner
13-09-16, 21:05
confermata con uscita per il 17 novembre. poteva essere l'unico anno senza AC ma ubisoft non ci delude :asd:

Robbie
15-09-16, 17:45
confermata con uscita per il 17 novembre. poteva essere l'unico anno senza AC ma ubisoft non ci delude :asd:

sono incredibili
bank on it Ubisoft :D

detto questo......che dire Assassin's Creed E' Ezio Auditore.......boh potrei farci un pensierino, ho adorato alla follia Brotherhood :mmh?:

fuserz
15-09-16, 19:35
capisco chi se li è persi ai tempi, ma davvero qualcuno si rigiocherebbe un assassin's creed? io li ho finiti tutti, ma a rigiocarli non ci penso neanche lontanamente :asd:

Robbie
15-09-16, 20:21
boh a me ogni tanto piace molto prendere in mano un gioco "vecchio", per questo non rivendo quasi niente, e giocare questi titoli con grafica più pompata mi attira abbastanza, senza contare che posso evitare lo sbatti di riconnettere la vecchia console, infatti sto pregando tutti gli dei per una remastered della Mass Effect trilogy :sbav:

Eric Starbuck
16-09-16, 07:53
capisco chi se li è persi ai tempi, ma davvero qualcuno si rigiocherebbe un assassin's creed? io li ho finiti tutti, ma a rigiocarli non ci penso neanche lontanamente :asd:

Pure io. :bua: piuttosto recupero Rogue che ho saltato. (unity lo lascio li).

infatti sto pregando tutti gli dei per una remastered della Mass Effect trilogy :sbav:

Beh, non sono minimamente paragonabili. :asd: e se lo dico io. :ok:

fuserz
16-09-16, 09:09
mah se proprio devo scegliere di rigiocarmene uno tra rogue e unity, andrei di secondo senza pensarci due volte :asd:
rogue penso sia il peggiore di tutti. al massimo uno si legge la trama online e bon

Eric Starbuck
16-09-16, 09:19
ma...ma... ho sempre sentito dire il contrario. :eek:

per PC costano uguali da secoli. quindi non ci sarebbe nemmeno un risparmio scegliendo uno invece dell'altro.

Blade Runner
16-09-16, 09:34
l'unico che mi rigiocherei molto volentieri sarebbe AC 2. ma comunque i migliori tre sono questi della trilogia di ezio,
dopodiche è iniziato il calo generale della serie.

Viggio
16-09-16, 09:52
ho visto che non c è la parte online...quindi, soorattutto per le espansioni, il platino sarebbe più abbordabile :fag:

Ma in ogni caso, non comprerò questa collection...mi bastano le versioni PS3

Wilmot26
16-09-16, 09:56
ho visto che non c è la parte online...quindi, soorattutto per le espansioni, il platino sarebbe più abbordabile :fag:

Ma in ogni caso, non comprerò questa collection...mi bastano le versioni PS3

Se va tutto bene, sono tre platini :fag:

Viggio
16-09-16, 10:03
Ecco il DIO!!:asd:

il 2 lo avevo gia platinato all epoca e avevo preso tutti i trofei offline degli altri 2... davvero non avrei il cuore di ritentare l impresa

Robbie
16-09-16, 10:03
sono calati dopo revelations certo, però a mio gusto black fag ha dato quel qualcosa di nuovo che mi ha spinto ad amarlo, senza contare che l'ambientazione è fantastica

Blade Runner
16-09-16, 10:14
boh vediamo il prezzo di lancio e se ci sono miglioramenti.
certo che novembre è un mese un pò pieno.

CX3200
16-09-16, 10:14
ma visto che esce praticamente un AC all'anno (se non due) chi cappero ce l'ha la voglia e il tempo di rigiocare i vecchi capitoli? :bua:

fuserz
16-09-16, 10:24
ma...ma... ho sempre sentito dire il contrario. :eek:

per PC costano uguali da secoli. quindi non ci sarebbe nemmeno un risparmio scegliendo uno invece dell'altro.

mah guarda dipende..rogue l'hanno fatto praticamente come contentino-canto del cigno della serie su console old gen..è praticamente un black flag con gli iceberg, ma più corto e più loffio. unity vale la pena solo per parigi e per tutti i personaggi insieme su schermo (che già su syndicate hanno drasticamente ridotto), oltre all'introduzione di meccaniche di arrampicata e discesa più fluide e dinamiche. poi oh, se degli ultimi ac ti piaceva principalmente la parte in nave, vai di rogue assolutamente :asd: altrimenti imho non c'è storia :boh2:

Blade Runner
16-09-16, 10:30
ma visto che esce praticamente un AC all'anno (se non due) chi cappero ce l'ha la voglia e il tempo di rigiocare i vecchi capitoli? :bua:

più che la voglia il tempo direi. sai non ci fossero uscite anche,ma cosi.

Wilmot26
16-09-16, 10:49
Ecco il DIO!!:asd:

il 2 lo avevo gia platinato all epoca e avevo preso tutti i trofei offline degli altri 2... davvero non avrei il cuore di ritentare l impresa

:asd: più che altro non avrei proprio il tempo, il 2 lo millai all'epoca, gli altri non ricordo se li ho giocati su pc o no, ma parliamo di un 30/40 ore a titolo, non ce la posso fare :bua:

Eric Starbuck
16-09-16, 11:28
se degli ultimi ac ti piaceva principalmente la parte in nave, vai di rogue assolutamente :asd: altrimenti imho non c'è storia :boh2:

This.

Comunque si, prima o poi prenderò pure unity mi sa. anche solo per sfizio.

Robbie
16-09-16, 12:29
domanda un po' OT, il prossimo capitolo è deciso Egitto? io non concordo, avrei preferito Cina o Giappone

Viggio
16-09-16, 12:51
Egitto in età imperiale romana, da quello che mi ricordo di aver letto...

In Cina è stato ambientato un dei capitoli in 2.5D

Robbie
16-09-16, 19:50
Egitto in età imperiale romana, da quello che mi ricordo di aver letto...

In Cina è stato ambientato un dei capitoli in 2.5D

sì lo so ma beh.....non lo conto neanche il capitolo in 2d, è giusto un piccolissimo spin-off
resto dell'idea che non c'è niente di più "Assassino" di un fottuto ninja, immaginate katana, shuriken, corda con punta di lancia, arco, salti mortali, movimenti da leopardo, sempre nelle ombre......... :sbav: e invece avremo, forse, un gigantone africano con clava. boh :D

Harry_Lime
17-09-16, 12:29
boh vediamo il prezzo di lancio e se ci sono miglioramenti.
certo che novembre è un mese un pò pieno.

Ma davvero ci state facendo un pensiero? Al di là di cosa esce a ottobre e novembre, dare soldi a ubisoft per dei remastered di giochi usciti con lo stampino, lo trovo assurdo.

Poi mi fa ridere che questo remastered deve finire assolutamente negli scaffali natalizi, mentre south park l'han rinviato a marzo 2017. boh.

Viggio
17-09-16, 12:50
Ma davvero ci state facendo un pensiero?

nono, assolutamente NO! questi remastered li lascio volentieri a Ubisoft

Blade Runner
17-09-16, 20:34
Ma davvero ci state facendo un pensiero? Al di là di cosa esce a ottobre e novembre, dare soldi a ubisoft per dei remastered di giochi usciti con lo stampino, lo trovo assurdo.

Poi mi fa ridere che questo remastered deve finire assolutamente negli scaffali natalizi, mentre south park l'han rinviato a marzo 2017. boh.

no volevo soltanto dire che l'unico che merita di essere rigiocato è ac2. ma quando lo mettono gratis con il plus.
per il ritardo di south park ormai non mi meraviglio. è la gen dei rinvii questa.

Eliwan
18-09-16, 08:55
Però.... che carisma :sbav:

https://www.youtube.com/watch?v=1-bLPJw0d1M

Eliwan
18-09-16, 09:27
Ma Revelations che non ho giocato, vale la pena prenderlo?

Ad occhio mi sembrava poco più che uno spin-off, e decisi di non prenderlo...per non rovinarmi quanto visto di buono in precedenza.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Viggio
18-09-16, 09:32
Boh...è sempre una storia di Ezio, solite meccaniche, soliti combattimenti (anche se viene introdotto il crafting delle bombe), solite arrampicate...ambientato a Costantinopoli...
A me è piaciuto e ti direi di prenderlo, almeno per vedere come termina la storia.... ma io sono di parte :asd:

CX3200
18-09-16, 09:39
come dice viggio è un pezzo importante per la storia di ezio, da recuperarlo a pochi spicci e farci una speed run seguendo giusto la storia principale :sisi: anche perché si tratta di un more of the same di un more of the same :bua: già all'inizio ti rendi conto che hanno voluto allungare il brodo all'inverosimile, avrebbero dovuto fondere reveltion e brotherhood in un un'unico gioco :sisi:

Eliwan
18-09-16, 09:56
Questa collector arriverà sicuro su Pc. Forse mi conviene aspettare... :uhm:

Dubito faccia poi tante vendite :uhm:

Blade Runner
18-09-16, 11:07

anche perchè se non hai ps4 o one dove pensi di giocarci? :asd:

Viggio
18-09-16, 11:10

ma guarda che non che facciano granché eh...se hai già gli altri e riesci a reperire Revelations, spari la risoluzione al massimo, setti tutti i dettagli grafici al massimo, e hai la Ezio Collection...non penso che la versione PS4 vada oltre questo

Eliwan
18-09-16, 12:07
:uhm:

https://www.youtube.com/watch?v=_JNJ1rSreV0

Harry_Lime
18-09-16, 12:55
Sarà, ma texture a parte e ombre più definite, mi sembra sia peggiorata l'illuminazione e lo stile grafico piu luminoso non più piace.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eliwan
18-09-16, 13:11
Sarà, ma texture a parte e ombre più definite, mi sembra sia peggiorata l'illuminazione e lo stile grafico piu luminoso non più piace.

Bhe li si può sempre settare il contrasto del monitor :asd:

Viggio
18-09-16, 14:38
Mah...son gusti personali, ma anche io preferisco la versione "old PC" a livello cromatico...
da youtube non riesco a quantificare di quanto in realtá sia migliorata la definizione delle texture...
Nulla comunque da giustificare l'acquisto su PS4 se si è già avuta la versione passata

Eliwan
18-09-16, 15:53
:piange: :piange: :piange: :piange:

https://www.youtube.com/watch?v=mEgE5z6Sl7Y

Eric Starbuck
19-09-16, 09:04
a me non è mai rimasta impressa nessuna musica degli AC se non quella del 4:

https://www.youtube.com/watch?v=UNREuwdJCw0

Scatofinda
20-09-16, 13:08
ma come?
venice rooftops di ac2 è indimenticabile :sisi:

Viggio
23-09-16, 10:51
riporto un commento di Facebook che mi è piaciuto, riguardo al prossimo AC:

"Ubisoft riesce a rendere una tautologia, notizia degna di stupore"

la NOTIZIONA di Ubisoft: Il prossimo AC uscirà quando sarà pronto

:asd:

Blade Runner
23-09-16, 10:58
meno male si sono accorti che l'uscita a cadenza annuale non è un bene. dicono che potrebbe addirittura saltare l'uscita
nel 2017.

Eliwan
25-09-16, 09:28
la NOTIZIONA di Ubisoft: Il prossimo AC uscirà quando Lo Zio vuole.

:asd:

Fixed :sisi:

Eliwan
09-10-16, 08:53
https://m.youtube.com/watch?v=GzP2V6Z36C8

:rotfl: :rotfl:

Harry_Lime
09-10-16, 09:49
che disagio che mi ha creato quel video.

Viggio
09-10-16, 09:53
viviamo in un mondo che merita di finire

Robbie
09-10-16, 10:09
me lo immagino quando vedrà una tetta per la prima volta, regà regà regà...........infarto fulminante.
addio regà, non ci sto credendo.

Eliwan
09-10-16, 10:42
"Non me lo aspettavo..." :rotfl:

Eliwan
09-10-16, 10:49
che disagio che mi ha creato quel video.

"Disagio"
https://m.youtube.com/watch?v=hGTrf-vAkIs

Mettiamo una cosa bella ("a me non è mai rimasta impressa nessuna musica degli AC se non quella del 4" ) :facepalm:

https://www.youtube.com/watch?v=2CsS9qkd-TQ

https://www.youtube.com/watch?v=X9geXVAOFDg

Harry_Lime
09-10-16, 11:44
https://m.youtube.com/watch?v=hGTrf-vAkIs

Mettiamo una cosa bella ("a me non è mai rimasta impressa nessuna musica degli AC se non quella del 4" ) :facepalm:

https://www.youtube.com/watch?v=2CsS9qkd-TQ
Ha una camera da letto che persino un bambino di 4 anni direbbe che è infantile.

Eliwan
09-10-16, 12:01
Ha una camera da letto che persino un bambino di 4 anni direbbe che è infantile.

Il genere umano sta finendo :asd: :asd:

"Oddioh che graficah miglioratah!""" :rotfl:

Robbie
09-10-16, 12:47
ma sarà una parodia del coglione del video prima?

le calze con le ciabatte -_-
siamo in mano a questa gente qui per la prossima futura procreazione del popolo italiano

Eliwan
09-10-16, 12:57
Separati dalla nascita :asd:

CX3200
09-10-16, 13:01
...e capisci che in fondo il futuro de "i figli degli uomini" non è poi così malvagio :bua:

Harry_Lime
09-10-16, 14:01
...e capisci che in fondo il futuro de "i figli degli uomini" non è poi così malvagio :bua:
C'è lo meritiamo.

Eliwan
09-10-16, 16:29
C'è lo meritiamo.

https://66.media.tumblr.com/f9b16053b98144970efc63289dd209c5/tumblr_oeqk9oNDMz1tlb56zo1_400.gif

Robbie
09-10-16, 17:12
https://66.media.tumblr.com/f9b16053b98144970efc63289dd209c5/tumblr_oeqk9oNDMz1tlb56zo1_400.gif

ah........i solidissimi prefabbricati che sono mamma USA riesce a fare :rotfl:

Harry_Lime
09-10-16, 17:17
Maledetto correttore ortografico di Google.

Eric Starbuck
10-10-16, 09:21
Io voglio una trailer reaction uguale con Eliwan che vede Lost Odissey per One. :asd:

Eliwan
10-10-16, 09:24
Una mia reaction solo davanti a LO2 avrebbe senso, il primo l'ho esplorato in 120 ore di gameplay :snob:

Blade Runner
02-01-17, 00:54
ho passato il capodanno a san gimignano e mi è presa la voglia di rigiocare ac2 :asd:

fuserz
02-01-17, 09:16
mi successe lo stesso in visita a firenze, ma peggio: più che rigiocare al gioco vedevo appigli ovunque e dovevo letteralmente violentarmi per non cercare di arrampicarmi in giro :bua:

Blade Runner
17-04-17, 13:33
preso con lo sconto per gli utenti plus. fatta la prima parte dell'abstergo e la prima sequenza a firenze.
certo che fascino che aveva AC ambientanto in italia.

febiuzZ
29-04-17, 09:47
Non avevo dubbi :fag:

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
30-04-17, 09:40
Non avevo dubbi :fag:

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

non si può negare che ac2 sia il migliore della serie

Ceccazzo
12-05-17, 14:41
Non trovo il topic sul nuovo, sfrutto questo tanto per una delle prime immagini rubate dal capitolo nell'antico egitto

https://www.tomshw.it/data/thumbs/1/0/7/7/assassin-s-creed-origins-immagine-off-screen-64e30865c3623c3f8815a57e084ef860d.jpg

Viggio
12-05-17, 15:02
Ci sarà anche una scena d azione che giustificherà la caduta del naso della Sfinge :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
12-05-17, 15:06
ma no :bua: non è caduto in epoca napoleonica? mentre si esercitavano coi cannoni? o è una leggenda?

Wilmot26
12-05-17, 17:11
È caduto mentre un antenato di Ezio Auditore ha tentato un salto della fede dal naso della Sfinge.
Se lo fanno è gotg.

Harlan Draka
12-05-17, 23:18
mi successe lo stesso in visita a firenze, ma peggio: più che rigiocare al gioco vedevo appigli ovunque e dovevo letteralmente violentarmi per non cercare di arrampicarmi in giro :bua:

anche io :bua:

daves
13-05-17, 11:10
Sfrutto anche io questo topic. E' possibile cambiarci il titolo per usarlo per gli Assassin's Creed in generale? Non so.

Sto giocando ora Unity e mi sta piacendo un sacco. Ho platinato anche Syndicate. Invece i primi, che dovrebbero essere i più belli, non mi hanno preso. Black Flag mi ha annoiato subito. Ci ho provato due volte a giocarlo ma dopo una decina di ore l'ho mollato. Unity ho comunque avuto la "fortuna" di giocarlo ora con tutte le patch e tutto anche se ogni tanto qualche bug salta fuori, ma avere una città completa esplorabile senza incappare in qualche glitch/bug divertente credo sia impossibile.
Son curioso di vedere se il prossimo seguirà il medesimo filone "sandbox".

Blade Runner
14-05-17, 09:53
apriamo direttamente un thread dedicato al prossimo AC facciamo prima

daves
15-05-17, 14:17
Uno per quello nuovo e uno per quelli vecchi in generale. :wtf: