PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Steep

Bishop76
19-08-16, 10:45
http://allgamesdelta-media.s-ul.eu/TVrdCw93

In occasione della Gamescom, Ubisoft ha pubblicato in rete un nuovo filmato dell'open world di sport estremi, STEEP, che ci mostra una serie di spettacolari acrobazie che potremo eseguire con gli sci, la tuta alare, lo snowboard o il parapendio.

Dal filmato sotto riportato scopriamo inoltre che il titolo uscirà su PS4 il 2 dicembre e che quelli che preordineranno il gioco riceveranno gratuitamente il "Moonligh Pack" contenente "3 sfide notturne, 3 outfit e molto altro..".

https://www.youtube.com/watch?v=0hdRiRlxh9M

Blade Runner
27-10-16, 22:11
open beta dal 18 al 21 novembre e se ci si iscrive qui http://steep.ubisoft.com/game/it-IT/beta/index.aspx
in accesso anticipato dal 10 al 14 novembre

Eric Starbuck
28-10-16, 08:53
Mi sono iscritto su PS4, tanto il gioco sarà probabilmente non di mio gusto. al massimo ci facciamo qualche discesa in compagnia così come "demo".

Blade Runner
28-10-16, 09:33
infatti mi sono iscritto pure io provarlo non costa niente

CX3200
10-11-16, 12:27
WUUUUOOOOOOHHHHHHHHHHH

sono stato scelto per l'accesso ultralimitato vips di sto gioco :asd: .......in bf4 l'hanno dato a tutti :asd:

vabbeh dai ci faccio un giro per vedere com'è, l'unico gioco del genere che mi era piaciuto era snowboard mtv vattelapesca per psx :asd:

Eric Starbuck
10-11-16, 15:56
Dicono che l'hanno mandato solo a chi ha registrato la Pro sul PSN. secondo me l'hai presa e non ci hai detto niente! :asd:

CX3200
10-11-16, 16:39
Dicono che l'hanno mandato solo a chi ha registrato la Pro sul PSN. secondo me l'hai presa e non ci hai detto niente! :asd:

mannaggia mi avete scoperto :asd: adesso dovrò eliminarvi :snob:

Harry_Lime
11-11-16, 00:04
WUUUUOOOOOOHHHHHHHHHHH

sono stato scelto per l'accesso ultralimitato vips di sto gioco :asd: .......in bf4 l'hanno dato a tutti :asd:

vabbeh dai ci faccio un giro per vedere com'è, l'unico gioco del genere che mi era piaciuto era snowboard mtv vattelapesca per psx :asd:

A me sta piacendo molto. :sisi:

Disinstallato dopo 20 minuti.

Eric Starbuck
11-11-16, 11:14
LOL!

Ieri sera era ancora al 50% di download... meh... ho rimesso la PS4 in stand by tutta la notte. vediamo se oggi a pranzo ha finito. :facepalm:

Per me è tutta corrente sprecata. al massimo ne potrò parlare (male) nella prossima puntata del podcast NG+ (scaricatelo!)

Eric Starbuck
11-11-16, 14:49
EDIT: ho provato 3 secondi la beta.

Graficamente è davvero piacevole da vedere, il riflesso del sole sulla neve, i colori del cielo... fluido e tutto.

Fin quando mi hanno fatto usare la tuta alare ok, ci sta... ma boh. ste cose sono emozionanti dal vivo perchè rischi il collo... ma in un VG vorrei qualcosa di più "arcade". secondo me rischia di essere noioso anche per gli appassionati.

Giorgio_S
11-11-16, 14:58
Dai però sembra bello!

fuserz
11-11-16, 15:53
non è che qualcuno si ritrova una chiave extra per la beta? mi piacerebbe provarlo :timido:

D3luX
16-11-16, 17:00
altri pareri?

CX3200
16-11-16, 18:07
tanto mi ha emozionato che mi sono dimenticato di recensirlo :asd:

non sono mai stato un fan di questi giochi però ci sono stati titoli che sono riusciti a divertirmi, soprattutto nell'epoca psx-ps2 perché avevano un gameplay più semplice, con pochi tasti e relativa semplicità riuscivi ad effettuare bellissime coreografie, insomma era tutto immediato ed intuitivo e ti divertivi, invece col tempo hanno sempre più complicato le cose e questo "steep" ne è un buon esempio, troppi comandi, troppe pulsanti da premere contemporaneamente per effettuare le cose più semplici,

posso capire che c'è gente che preferisce un sistema simile e per loro credo possa essere un discreto titolo (c'è tuta alare-sci-snowboard e parapendio) però per chi vuole qualcosa di più arcade e immediato boh meglio puntare ad altro :sisi:

Blade Runner
21-11-16, 23:57
provata la beta inizialmente è anche divertente però bisogna vedere se dopo poco non diventa noioso.
può essere un alternativa ai soliti sportivi,quello si.

Eric Starbuck
22-11-16, 10:00
Pure io l'ho riprovata... ho fatto altre due gare... meh... mi sembra tutto così banale.

Poi ho pure bestemmiato perchè una volta "scoperta" la seconda base di partenza e fatta la gara di sci, per arrivare al punto di partenza della gara con tuta alare mi sono teletrasportato più volte in cima alla montagna e tentavo di raggiungerla a piedi o con gli sci/snowboard... lentissimamente ma ad un certo punto la salita pareva impossibile... poi ho capito che mettendo la tuta alare PRIMA di teletrasportarsi faceva si che si partisse direttamente sopra il traliccio con la partenza per la gara. :facepalm:

Spero di essermi perso il tutorial a riguardo perchè mi ha fatto parecchio girare le scatole.