PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Sniper Ghost Warrior 3

Bishop76
19-08-16, 11:03
http://image.noelshack.com/fichiers/2016/33/1471442420-logo.jpg

Uscirà su PC, PS4 e Xbox One nella prima metà del 2016. Parliamo del terzo capitolo della nota serie di simulazione di cecchinaggio Sniper Ghost Warrior, appena annunciato da CI Games.

Il gioco si concentrerà su un conflitto moderno che si verifica nell'Europa Orientale, con il giocatore che assumerà il ruolo di un cecchino che si ritrova in mezzo a una guerra fra tre fazioni rivali. I giocatori faranno esperienza "del più profondo DNA del Ghost Warrior", si legge nel comunicato stampa. "Dovranno decidere se attaccare i bersagli da vicino o da lontano, e allo stesso tempo concentrarsi sulla sopravvivenza tramite l'evasione e la furtività".

Lo studio promette gameplay sandbox non lineare su grandi mappe aperte, offrendo la possibilità di affrontare ogni livello in vari modi. Il gioco è stato costruito da zero rispetto ai capitoli precedenti da un team di sviluppo guidato da Steve Hart, che ha ricoperto il ruolo di senior producer per il gioco della serie rivale Sniper Elite V2. Paul B. Robinson, ex-marine con un'esperienza di combattimento di 20 anni, sarà parimenti coinvolto nel progetto.

"Il franchise Sniper Ghost Warrior è uno dei più popolari tra quelli del portfolio di City Interactive Games, con oltre 5,5 milioni di copie vendute", ha datto Marek Tyminski, CEO della compagnia. "Per questo investiremo molto su questo terzo capitolo. Vogliamo realizzare l'esperienza da cecchino in prima persona definitiva".

https://www.youtube.com/watch?v=llx25WW5ju4

Bicio
25-04-17, 18:04
Cercavo una discussione su questo gioco ma niente..l'unica è questa vecchia news di un gioco che pare che su questo forum nessuno si è filato :bua:

Comunque, io l'ho preso su pc e dopo 5 ore di gioco devo dire che mi sta piacendo :sisi: deficita di un pò di limature e qualche cosa che andrebbe migliorata, però il divertimento c'è :sisi:

è alquanto pesantuccio su pc e l'unica cosa che veramente mi fa rabbia è che manca il salvataggio libero..quindi occhio a far le missioni visto che si muore con una manciata di colpi e il rischio che il checkpoint sia un pò indietro c'è tutto :bua:

Eric Starbuck
26-04-17, 14:02
Devo dire che effettivamente è un gioco passato sotto traccia ovunque. non ho sentito nessuno parlarne in giro in nessun gruppo.

Bicio
26-04-17, 18:31
sono arrivato a 14 ore e mi sta piacendo parecchio :sisi: qualche bug qua e la ma pazienza :bua: mi sta piacendo più questo che sniper elite 4 :uhm: poi adoro giocare di notte in mappe aperte :sisi:

Bicio
27-04-17, 10:24
finita la campagna principale :sisi: ho tirato dritto visto che le missioni secondarie mi sa che si sbloccano liberando i vari "accampamenti", cosa che non ho per niente fatto :bua: davvero un bel gioco, mi è piaciuto molto :sisi: peccato per i vari bug e limature varie che spero che sistemino visto che sul forum di steam gli sviluppatori sono molto presenti :sisi:

ora vedo di dedicarmi alla pulizia delle varie mappe per finire di sbloccare le ultime cose :uhm:

Harry_Lime
27-04-17, 12:36
season pass del gioco disponibile gratuitamente sul psn.

Probabilmente per un errore.
Conviene che ne approfittiate.

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/sniper-ghost-warrior-3-season-pass/cid=EP4321-CUSA04854_00-SGW3SEASONPASS01

ilVlad
27-04-17, 12:43
season pass del gioco disponibile gratuitamente sul psn.

Probabilmente per un errore.
Conviene che ne approfittiate.

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/sniper-ghost-warrior-3-season-pass/cid=EP4321-CUSA04854_00-SGW3SEASONPASS01

No il Season Pass per PS4 e PC è incluso nella Day One Edition (che si chiama infatti Season Pass Edition), quindi per le versioni digital sarà da scaricare a parte (gratuitamente appunto). ;)

Se non sbaglio questo ha sollevato pure un po' di scazzi con MS.

Harry_Lime
27-04-17, 12:52
No il Season Pass per PS4 e PC è incluso nella Day One Edition (che si chiama infatti Season Pass Edition), quindi per le versioni digital sarà da scaricare a parte (gratuitamente appunto). ;)

Se non sbaglio questo ha sollevato pure un po' di scazzi con MS.
Ok, non sapevo. Però secondo me conviene prenderlo comunque, essendo appunto presente ora nella day one. Non so quanto questo rimanga, soprattutto per chi ha gli scatolati.

ilVlad
27-04-17, 13:02
Ok, non sapevo. Però secondo me conviene prenderlo comunque, essendo appunto presente ora nella day one. Non so quanto questo rimanga, soprattutto per chi ha gli scatolati.
Ah si certo meglio accattarselo [emoji41]

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Pickman
05-06-17, 18:12
Bel gioco mi sta dando soddisfazioni anche se è inevitabilmente ridondante in certi aspetti ("punti di interesse" soprattutto)

Inviato dal mio G3112 utilizzando Tapatalk

CX3200
05-06-17, 20:24
Ma rispetto alla serie sniper elite (ho giocate solo cap 2 e 3) come lo vedete? Fisica e gameplay generale?

Immagino qui non ci sia la scan-vision :asd:... Ormai non posso più farne a meno, lo metterei in tutti i giochi :vojo:

Pickman
05-08-17, 13:09
Superiore su tutti i livelli. Scansion non so che intendi ma c'è la modalità concentrazione

CX3200
07-08-17, 11:16
Superiore su tutti i livelli. Scansion non so che intendi ma c'è la modalità concentrazione

Intendo le scenette al rallenty dove vedi il proiettile attraversare il corpo con tanto di radiografia :asd:

Per quanto riguarda la fisica dei proiettili? Cioè devo andare di manuale o alla fine c'è sempre il pulsante magico che ti aiuta a colpire i bersagli?

Pickman
02-11-17, 01:00
Intendo le scenette al rallenty dove vedi il proiettile attraversare il corpo con tanto di radiografia :asd:

Per quanto riguarda la fisica dei proiettili? Cioè devo andare di manuale o alla fine c'è sempre il pulsante magico che ti aiuta a colpire i bersagli?Indicatori vari ma puoi togliere tutto nella modalità sfida che è il livello d difficoltà più alto