Visualizza Versione Completa : SMARTPHONE
Mi si è rotto lo schermo dell'attuale (HTC Desire 626G), per ripararlo mi chiedono 85 paperdollari (china-boy di straforo, manco l'assistenza official)... so che si tratta di un topic aperto e riaperto e triaperto ma suvvia, consigliatemene uno! :snob:
che ne pensate degli smartphone ASUS?
Se puoi spendere 399, Oneplus3
Altrimenti boh. Moto G4.
tigerwoods
22-08-16, 22:35
wiko fever
hai presente quelle montagnelle marroni che trovi per strada ? ecco
in teoria lo zenfone 3 è molto interessante
in pratica boh.
in teoria lo zenfone 3 è molto interessante
in pratica boh.
Interessante lo è qualsiasi prodotto Asus.
In pratica lo è per i primi 10 minuti
Sent from my Nexus 4 Turbo
Asus solo se vuoi entrare in una VALLE DI LACRIME
:cavalca:
Oggi sono andata all'Unieuro ed ho visto il SAMSUNG EDGE che costa quasi 900 bombe... Robe da matti... Ho dei colleghi che ce l'hanno ma non pensavo che fosse così costoso. Cioè per vedere le immagini che scrollate a destra e a sinistra riempiono gli angolini stondati mi pare un po' eccessivo.
:cavalca:
Oggi sono andata all'Unieuro ed ho visto il SAMSUNG EDGE che costa quasi 900 bombe... Robe da matti... Ho dei colleghi che ce l'hanno ma non pensavo che fosse così costoso. Cioè per vedere le immagini che scrollate a destra e a sinistra riempiono gli angolini stondati mi pare un po' eccessivo.
minchia 900 euro mi pare una ladrata SOPRA la ladrata... l's7 edge dovrebbe costare tipo 700.
minchia 900 euro mi pare una ladrata SOPRA la ladrata... l's7 edge dovrebbe costare tipo 700.
ho appena controllato sul sito e sta a 829
Prendi p9 lite e vivi felice
ho appena controllato sul sito e sta a 829
https://www.amazon.de/gp/offer-listing/B01BTZFSTC/ref=sr_1_3_olp?ie=UTF8&qid=1471912780&sr=8-3&keywords=samsung+s7+edge&condition=new
Backleground
23-08-16, 02:03
http://www.eglobalcentral.co.it/samsung-galaxy-s7-edge-g935fd-4g-sim-libero-32gb-oro.html?gclid=CPnU2sqr1s4CFRG6GwodqtMAjg
https://www.amazon.it/bPhone-Dispositivo-Sicurezza-Bambini-Giallo/dp/B00NME3UJE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1471917012&sr=8-1&keywords=Bphone
Preso per la suocera si trova molto
Bene
Bene
Nel senso che quando si perde sai come trovarla?
Nel senso che quando si perde sai come trovarla?
:asd:
No dai comunque sono dei telefoni ben fatti
Rapporto qualità/prezzo top
p9 lite, come già consigliato
Ho preso uno Zenfone 2 laser su Amazon e funziona bene. Non è niente di particolare ma mi va bene: devo solo chiamarci e visitare il forum. Tutte le app sono fluide e la batteria arriva a sera.
Puoi vedere qualche Meizu.
Ti consiglio comunque di acquistare su Amazon un telefono spedito da loro per l'ottima garanzia.
Sent from my ASUS_Z00ED using Tapatalk
Una mia conoscente ha il Huawei P9 lite: mucho contenta.
Si trova a 230 topolineuri.
E' un Android 6.0 3GB RAM, 16 GB flash interna, 128 GB espandibile SD. Display 5.2".
ASUS Zenfone 2 avuto per circa 6 mesi, per quanto mi riguarda ottimo rapporto qualità/prezzo. Prestazioni al top, forse solo la fotocamera leggermente sotto la media.
Aver avuto a che fare con l'assistenza mi ha fatto prendere la decisione di non comprare mai più niente di ASUS, ma quello è un altro discorso. :bua:
Appunto bisogna comprarlo su Amazon :sisi:
Mi ha abbandonato uno zenfone 2 550 proprio in vacanza, non rispondeva più il touch... mandato a cagare e preso un p9 lite da 2gg per ora tutto lissssioo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
NoNickName
25-08-16, 20:28
madonna santa gli asus
soon ingannatori, ottima fattura, elegante, pratica, software intelligente, poi ti accorgi che l'OS Andorid modificato da asus fa cagare, a cominciare dai bloatware non disinstallabili, e poi hanno una vita media bassissima, non ho mai sentito nessuno che sia arrivato a far scadere la garanzia senza problemi e ti assicuro che avere a che fare con l'assistenza non è piacevole, a cominciare dal forum di assistenza dove ti danno pubblicamente del troll se provi a contraddirli
di asus, a parte le mobo, mai più nulla, neanche i tappetini del mouse
Il loro bloatware non mi ha dato tutto 'sto fastidio... Con 32 gb e molte robe disinstallabili non l'ho manco sentito.
Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk
Il loro bloatware non mi ha dato tutto 'sto fastidio... Con 32 gb e molte robe disinstallabili non l'ho manco sentito.
Bloat sulla ram, non sulla memoria interna... quanti mb di ram hai liberi di solito?
Avevo... :asd: 3 su 4, era quello oversize. Ma avevo smanettato un po' con l'applicazione che impediva l'avvio automatico della roba inutile.
WTF il p9 lite è senza giroscopio, no VR no giochini ecc.
WTF WTF WTF statene lontani
sinceramente fottesega dei vr, avevo preso quello in cartone per il nexus 5, penso di averlo usato 10 minuti... dopo il WOOOW iniziale l'ho accantonato :asd:
p9lite masterace
megalomaniac
29-08-16, 10:49
OnePlus 3 o iPhone 6S Plus :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Bene
Ah beh, se ci si trova bene la suocera stiamo tranquilli allora.
ma di giorno gli schermi questi nuovi telefoni smart si vedono o bisogna spegnere il sole?:|
tigerwoods
29-08-16, 11:08
l'op3 con luminosità a palla è accecante :asd:
ottimo rapporto qualità/prezzo...ora sono anche appena usciti gli zenfone 3 tutta la nuova gamma, sembrano abbastanza interessanti, ma essendo appena usciti da valutare il prezzo...
altrimenti su amazon trovi lo zenfone 2 ZE551ML con 4gb di ram e 32 di memoria interna a 238 euro...
la batteria non è enorme ma accettabile...per il resto molto buono considerando il prezzo.
Sì lo schermo dell'OP3 è luminosissimo, ma non è neanche il più luminoso: l'S7 è il più luminoso in assoluto e l'OP2 era più luminoso :sisi:
sinceramente fottesega dei vr, avevo preso quello in cartone per il nexus 5, penso di averlo usato 10 minuti... dopo il WOOOW iniziale l'ho accantonato :asd:
p9lite masterace
considera che con android nougat Google spingerà parecchio sul lato VR, ovvio che con nexus 5 facesse schifo, la roba VR è ancor in stato embrionale adesso, figurarsi a quei tempi :asd:
no ok ma senza giroscopio ragazzi cioè madness, si usa anche per altre cose mica solo VR
le versioni "lite" dei telefoni si rivelano sempre merdazze
Il giroscopio è molto utile anche per il semplice navigatore satellitare
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
con il mio uso, per ora, non ne sento la mancanza, poi boh farò senza :asd:
il navigatore cmq funziona :uhm:
Sì credo il navigatore sia giusto un tantino più preciso a trovare l'orientamento.
Comunque ci sono cose per cui secondo me vale la pena avere il giroscopio, esempio, l'app di google per fare le foto sferiche + giroscopio + google cardboard = modo economico per "rivivere" i posti dove si è stati.
È una cosetta carina, niente di più, ma con l'aumentare dell'importanza delle tecnologie VR...
si il navigatore funziona lo stesso, è un po' più preciso specie quando lo usi a piedi...è più rapido nel capire come sei voltato rispetto al mondo e a capire se stai andando nella direzione giusta...
Idem quando il segnale dei satelliti non è il massimo riesce meglio a a tenere traccia di come ti stai muovendo...
Poi si il navigatore lo si usa anche senza :snob:
non per tirare acqua al mio mulino, ma i soldini erano quelli e visto anche come li tratto (ne ho rotti due in 3 anni), mi accontento :asd:
e no, con i cinesi non ho più voglia di sbroccare
non per tirare acqua al mio mulino, ma i soldini erano quelli e visto anche come li tratto (ne ho rotti due in 3 anni), mi accontento :asd:
e no, con i cinesi non ho più voglia di sbroccare
No per carità il P9L è un buon cellulare eh.
O forse "era", visto che gli Huawei han vita media bassina :asd: sono "più cinesi" dell'OP, nonostante il Nexus 6P che comunque è costruito con la merda.
ma si beh il P9Lite non è male...io forse avrei preferito lo zenfone 2 ma questione di gusti...
io poi sono andato di Xiaomi Redmi Note 3 Pro...l'ho da qualche mese, per quel che costa è ottimo sotto ogni aspetto...
Kronos The Mad
29-08-16, 16:28
ma si beh il P9Lite non è male...io forse avrei preferito lo zenfone 2 ma questione di gusti...
io poi sono andato di Xiaomi Redmi Note 3 Pro...l'ho da qualche mese, per quel che costa è ottimo sotto ogni aspetto...
Ed è migliore dei nuovi usciti, parlando di Xiaomi, strano ma vero rotfl
Ed è migliore dei nuovi usciti, parlando di Xiaomi, strano ma vero rotfl
So che erano attesi i nuovi modelli ma non so cosa è uscito...
Del redmi note 3 pro sono stato contento anche perché pensavo di dover spippolare fra rom e root e invece era già pronto all'uso
Kronos The Mad
29-08-16, 17:05
So che erano attesi i nuovi modelli ma non so cosa è uscito...
Del redmi note 3 pro sono stato contento anche perché pensavo di dover spippolare fra rom e root e invece era già pronto all'uso
Praticamente il redmi 3 note pro
e Redmi 3 pro, sono a detta delle recensioni ecc nel complesso migliori dei nuovi modelli aggiornati :asd: