PDA

Visualizza Versione Completa : Il classico dilemma del prigioniero



Para Noir
24-08-16, 18:38
https://www.youtube.com/watch?v=tBtr8-VMj0E

:fag:

mitico anche questo:


https://www.youtube.com/watch?v=S0qjK3TWZE8

Sinex/
24-08-16, 18:56
:rotfl:

Dehor
24-08-16, 19:04
che troia

Daitan81
24-08-16, 19:33
ci vuole la laurea in inglese qua...

Para Noir
24-08-16, 19:41
dehor spoilera :roll:

no comunque avete visto il tipo del secondo video? geniale

Daitan81
24-08-16, 19:41
se mi fate un riassunto in italiano poi capisco pure io vedendoli

koba44
24-08-16, 20:04
se mi fate un riassunto in italiano poi capisco pure io vedendoli


ok


No.

Daitan81
24-08-16, 20:25
molti fanno finta di capire perfettamente , ridono pure ai video, ma non è vero, lo fanno per non farsi scoprire che non sanno l'inglese perfettamente

xbrrzt
24-08-16, 20:33
madonna che cazzo di genio quello del secondo video :rotfl:

Daitan81
24-08-16, 20:39
madonna che cazzo di genio quello del secondo video :rotfl:
xbrrzt te che sei buono in 2 righe mi spieghi i due video?

Cek
24-08-16, 20:40
all'università ho studiato la teoria dei giochi :sisi:
molto interessante

Daitan81
24-08-16, 20:41
la teoria dei giochi è quella che serve per scardinare denuvo?

xbrrzt
24-08-16, 20:51
xbrrzt te che sei buono in 2 righe mi spieghi i due video?

praticamente i due devono scegliere la palla split o steal
se entrambi scelgono split si dividono il montepremi e bon
se uno sceglie split e un altro steal quello che ha scelto steal si prende tutto
se entrambi scelgono steal se ne tornano a casa entrambi a tasche vuote
nel primo video i due si promettono di mettere entrambi split, lei fa la faccia da gattina indifesa dicendo che tutti quelli che la conoscono sanno quanto lei sia leale col prossimo e blablabla epoi alla fine lei mette steal e glielo mette nel culo a lui
nel secondo video il tipo paffuto gli dice "io metto steal e tu metti split così io mi prendo tutti i soldi e poi dopo il programma ti do una metà"
il nero si incazza e gli fa discorsetti ma il paffuto è impassibile "metti split così mi porto a casa tutto io e poi ti pago la metà, fidati"
alla fine il nero per disperazione mette split e il paffuto si porta a casa la stima di tutti mettendo split anch'esso
e vissero tutti felici e contenti

fulviuz
24-08-16, 20:54
Il paffuto ha rischiato, magari il musli metteva steal per ripicca ed essere sicuro che anche l'altro andasse a casa in mutande.

Decay
24-08-16, 20:56
mi sembra più finto del gioco dei pacchi

Daitan81
24-08-16, 21:01
ma sto gioco ora arriva anche in italia, vero? gerry scotti si sta gia facendo le seghe a capalbio, ora

e poi bisogna essere proprio dei ladri per scegliere steal; basta scegliere split tutti e due e son soldi sicuri, chi cazzo rischia con lo steal? solo se è davvero finto, sto gioco, sceglierebbero steal

- - - Aggiornato - - -

IL PRIMO VIDEO DOVREBBE ESSERE MOSTRATO NELLE SCUOLE PER DIMOSTRARE CHE LE MAZZATE ALLE DONNE SONO GIUSTE!

Para Noir
24-08-16, 21:06
tu sopravvaluti il genere umano :smug: guarda qualche altro video del canale e poi mi dici :smug:

Dehor
24-08-16, 21:17
praticamente i due devono scegliere la palla split o steal
se entrambi scelgono split si dividono il montepremi e bon
se uno sceglie split e un altro steal quello che ha scelto steal si prende tutto
se entrambi scelgono steal se ne tornano a casa entrambi a tasche vuote
nel primo video i due si promettono di mettere entrambi split, lei fa la faccia da gattina indifesa dicendo che tutti quelli che la conoscono sanno quanto lei sia leale col prossimo e blablabla epoi alla fine lei mette steal e glielo mette nel culo a lui
nel secondo video il tipo paffuto gli dice "io metto steal e tu metti split così io mi prendo tutti i soldi e poi dopo il programma ti do una metà"
il nero si incazza e gli fa discorsetti ma il paffuto è impassibile "metti split così mi porto a casa tutto io e poi ti pago la metà, fidati"
alla fine il nero per disperazione mette split e il paffuto si porta a casa la stima di tutti mettendo split anch'esso
e vissero tutti felici e contenti
e in pratica azzerando la possibilità che l'altro metta steal, quindil assicurandosi metà montepremi

Daitan81
24-08-16, 21:19
il bianco del secondo video sembra brunetta grasso genio

Decay
24-08-16, 21:21
si ma signori, in italia i giochi a premi son popolati da una buona fetta di meridionali. ora, pensate a un calabrotto che si ritrova nella situazione del primo video, e capitere perchè qui da noi no.

Dehor
24-08-16, 21:24
si ma signori, in italia i giochi a premi son popolati da una buona fetta di meridionali. ora, pensate a un calabrotto che si ritrova nella situazione del primo video, e capitere perchè qui da noi no.

con un magheggio di mani sostituirebbe la "steal" dell'altro concorrente con la sua "split"

Zhuge
24-08-16, 21:24
comunque il primo video fa molto vitavverah :asd:

Dehor
24-08-16, 21:27
ball-zoned