Visualizza Versione Completa : Aspe' aspe'.. ma quindi quelli che prima erano dilla'-dilla' adesso sono tutti qua?
.. dilla'-dilla' intendo eurogaio eh.
no perche' io dico chebbello :snob:
C'è galf, pongo e altri... Ma mica dobbiamo aspettarci anche Maxim, Gabi, Rey e simili? O sono già qui? :uhoh:
Molti son ancora fermi ammetà:)
C'è galf, pongo e altri... Ma mica dobbiamo aspettarci anche Maxim, Gabi, Rey e simili? O sono già qui? :uhoh:
Maxim sparito
Gabi idem
Rei boh
Anche suoranna e marmista! (forse) :cheers:
Pongo ha un accoutn anche qui, ma vuole farsi eleggere Capo Supremo del MetalForum :rotolul:
Ora si vive tutti in armonia :sisi:
ryohazuki84
19-01-16, 14:51
io sono autoctono di eg e sono venuto a farvi visita :timifag:
Dobbiamo riconoscere che Metalcoso è riuscito a riunire tutte le J4S, oltre a far tornare un sacco di gente inattiva da secoli. :jfs:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=-Z7UnO66q9w
abbiamo tutti fatto pace col nostro passato :sisi:
Che centra eurogaymer?
Praticamente
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Maxim dopo tanto penare siamo riusciti a mandarlo via definitivamente.
Gabi in realtà facevamo solo finta di volerlo cacciare, ma se n'è andato sul serio sua sponte :asd:
Rei è sempre stato un ottimo utente, benché insopportabile
Tutti gli altri siamo qui perché è stato suonato il corno.
EG nel cuore, un saluto a SS :sisi: Ma ora tutti qui :fag:
EG nel cuore, un saluto a SS :sisi: Ma ora tutti qui :fag:
Ma nel cuore cosa, che ci avevi abbandonati da mesi :bua:
Ma nel cuore cosa, che ci avevi abbandonati da mesi :bua:
Eh oh quando la real life chiama :asd: Comunque nel cuore :sisi: Spammato tanto e divertito un sacco :smug:
ryohazuki84
19-01-16, 15:32
Eh oh quando la real life chiama :asd: Comunque nel cuore :sisi: Spammato tanto e divertito un sacco :smug:
ogni tanto torna a salutarci però
Su EG ho visto che ho 15,321 messaggi e non mi ricordo nulla del periodo su EG... quel forum è fatto troppo male, mannaggia ai ragazzi inglesi :bua:
Su EG ho visto che ho 15,321 messaggi e non mi ricordo nulla del periodo su EG... quel forum è fatto troppo male, mannaggia ai ragazzi inglesi :bua:
È quello che ho sempre detto, se ci avessero dato il vbull o un forum appena più decente (ma in fondo in fondo... anche se ci lasciavano quello vecchio con i nostri script a supporto :asd: ) avremmo potuto fare molto per quella community. I primi due anni sono stati estremamente spassosi :asd:
ryohazuki84
19-01-16, 15:59
come fai a non ricordarti nulla, non ricordi nemmeno "manco un momento di serietà c'avete cristo come vivete"?
ogni tanto torna a salutarci però
:uhm: ogni tanto così, sporadico dai :uhm:
Beh alla fine son tornati strisianDo