Visualizza Versione Completa : Beccato il primo sciacallo nelle zone disastrate
http://m.ilgiornale.it/news/2016/08/25/fermato-un-presunto-sciacallo-rischia-il-linciaggio-degli-abitanti-di-/1299384/
Vediamo il primo che indovina la provenienza. Comunque bravissimo, come se quelle persone non avessero già abbastanza casini.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ThorosSudatos
25-08-16, 18:34
Presunto, ad onor del vero
tigerwoods
25-08-16, 18:36
Presunto, ad onor del vero
vabbè cosa fa uno con una valigia che mente spudoratamente in un paese distrutto dal terremoto?
ThorosSudatos
25-08-16, 18:37
Probabilmente lo sciacallo
Ok, facciamo i garantisti, ma:
-Non sei del paese.
-dici che sei lì facendo il nome di uno che è un carabiniere che ti sputtana subito
-cerchi di entrare nelle case disastrate dicendo di essere prima un volontario e poi un tecnico ...
Alla fine se è stato allontanato dal paese una qualche ragione c'è
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Alcuni abitati del luogo hanno notato un uomo di ****** con una valigia e lo hanno bloccato."
> ******
> ******
> ******!!!
tigerwoods
25-08-16, 18:52
"Alcuni abitati del luogo hanno notato un uomo di ****** con una valigia e lo hanno bloccato."
> ******
> ******
> ******!!!
secondo me non hanno nemmeno dovuto chiedere per capire che era di ****** :sisi:
"Ma come si fa a rubare nelle case distrutte - dice molto alterato un ragazzo - entrano e si portano via tutto. Perché gli edifici non crollano quando ci sono queste persone dentro invece della gente perbene?".
Perchè è noto che dio sta da sempre dalla parte dei farabutti :smug:
peccato non l'abbiano linciato
io gli avrei dato un cucchiaio e gli avrei detto di mangiare le macerie
Perchè è noto che dio sta da sempre dalla parte dei farabutti :smug:
:smugplauso: