PDA

Visualizza Versione Completa : L'angolo di android [now lag-free]



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24

David™
10-02-17, 13:22
Dalla 7.1 android quasi quotidianamente mi cagando il cazzo con popup per lo spazio in esaurimento... a parte che oltre 4GB liberi (25,02/29,12GB) non mi sembrano proprio così pochi... ma non trovo il modo di ammazzare definitivamente questo avviso.

tap prolungato o slide parziale, nascondi notifiche.... no?

Kemper Boyd
10-02-17, 13:24
A me una roba del genere la faceva ES file explorer, pero' sembrava una notifica di sistema

GeeGeeOH
10-02-17, 13:29
No è una notifica di sistema nuova.
Ho provato le cose banali... niente...

Gangrel
15-02-17, 16:32
domanda tecnica per i più esperti (GeeGee in primis quindi :asd: ):
esiste un modo per utilizzare internet in maniera sicura mentre si è collegati a wifi pubbliche molto "grosse"? tra qualche settimana andrò a Londra e vorrei sfruttare le wifi pubbliche dei vari posti e musei ma dopo aver visto Mr. Robot non sono molto sicuro nel volerlo fare :look:

chessò, un mini router wireless portatile può essere utile? così il cellulare non si collegherebbe direttamente alla wifi ma sarebbe il router a farlo e mi collegherei ad esso quindi. (che poi il router wifi portatile volevo prendermelo per usare il chromecast in hotel di sera :asd: )

GeeGeeOH
15-02-17, 16:35
VPN?

Gangrel
15-02-17, 16:37
VPN?

ah boh, io al massimo ho usato una VPN per usare il catalogo netflix di altri paesi, quando ancora funzionava :asd:
dici che con una vpn sul cell sarei sicuro? :look: so' nabbo di reti eh

GeeGeeOH
15-02-17, 16:43
Teoricamente è la cosa più sicura.
Ovviamente non una VPU solo che ti cambia IP, ma una con criptazione.

Un mini router che fa da ponte non aggiunge nulla di che.

Gangrel
15-02-17, 16:45
Teoricamente è la cosa più sicura.
Ovviamente non una VPU solo che ti cambia IP, ma una con criptazione.

Un mini router che fa da ponte non aggiunge nulla di che.

ok vedo cosa c'è di disponibile per android :asd:

EDIT https://play.google.com/store/apps/details?id=de.mobileconcepts.cyberghost che ne dici?

Tene
15-02-17, 17:48
Interessa anche a me, ma fra uno cosa e l'altra non mi sono mai informato. :uhm:

GeeGeeOH
15-02-17, 17:51
Ho fatto delle prove anni fa, ma non saprei proprio a chi affidarmi... tocca googolare qualche recensione di qualche servizio...

Blaine
15-02-17, 19:37
provate opera VPN :sisi:

ne approfitto per chiedere una cosa riguardante il redmi note 3 pro che è appena arrivato per Madre. ho visto che sopra c'è la global developer, ma per evitare aggiornamenti settimanali a una persona che di smartphone non ne sa proprio nulla volevo metterci sopra una global stabile.
dove la prendo? nel senso: QUI (http://en.miui.com/download-301.html) c'è la pagina della MIUI per redmi note 3, ma no ho trovato la pagina per il PRO.
va bene uguale? è quella? il metodo è facile e non penso ci saranno problemi...

Gangrel
15-02-17, 20:06
su opera vpn ho letto che non si è molto sicuri della fonte in quanto cinesi e si ha paura di data mining (pericolo che si ha con molte VPN gratuite, per ora i migliori di cui ho letto su reddit e lifehacker sono TunnelBear VPN che però ha un limite mensile di MB e quel CyberGhost che ho linkato prima)

Mdk
16-02-17, 09:45
Tunnelbear mi pare non sia sicura, se ben ricordo, perchè diventi anche tu host di uscita o qualcosa del genere

Kinto
16-02-17, 10:33
Da che sito l'hai preso? Strano sia arrivato con global dev...forse è una fake roms.

Cmq il Redmi note 3 (codice hennesy) è DIVERSO dal Redmi note 3 Pro (codice kenzo)

Ti consiglio una Global di xiaomi.eu che ha l'ITA e niente bloatware cinesi: https://www.androidfilehost.com/?fid=673368273298929508

Link al sito ufficiale xiaomi.eu

p.s. a breve esce la nuova global...stanno uppando le rom immagino (hanno creato la nuova cartella)

Blaine
16-02-17, 11:20
Da che sito l'hai preso? Strano sia arrivato con global dev...forse è una fake roms.

Cmq il Redmi note 3 (codice hennesy) è DIVERSO dal Redmi note 3 Pro (codice kenzo)

Ti consiglio una Global di xiaomi.eu che ha l'ITA e niente bloatware cinesi: https://www.androidfilehost.com/?fid=673368273298929508

Link al sito ufficiale xiaomi.eu

p.s. a breve esce la nuova global...stanno uppando le rom immagino (hanno creato la nuova cartella)

allora, il telefono l'ho preso su grossoshop, è un Kenzo perchè ha lo snapdragon ed è arrivato con una global beta. non appena l'ho avviato ha trovato subito un aggiornamento OTA. perciò non si trattava di una rom fake, ma semplicemente una rom vecchia di agosto 2016.
ho dovuto fare 2 aggiornamenti di sistema (6.7.XXX ---> 6.8.18 ---> 7.2.9) prima di poter mettere la rom global stabile (8.1.1.eccetera) presa da EN.MIUI.COM, l'updater interno non voleva saperne di flashare alcunchè :asd:

confermo che da oggi 16 febbraio verrà rilasciata la nuova global stabile 8.2.etc :sisi:

Matt_Baker91
16-02-17, 15:05
LG mi propone il G5 SE per il GFlex 2:
http://www.lg.com/it/telefoni-cellulari/lg-G5-SE-H840
http://www.lg.com/it/telefoni-cellulari/lg-G-Flex2-H955
Guardando di fretta vedo che ha uno snapdragon 6xx contro quello 8xx del GFlex 2 ma ha altre spec migliori, che faccio?
Edit:
Snapdragon 652 vs 810.
I resto delle specifiche sono tutte uguali o migliori
2GB vs 3GB di RAM
1920x1080 vs 2560x1440 lo schermo
Fotocamera posteriore da 16MP contro i 13MP e frontale da 8MP contro i 2MP
32GB vs 16GB

David™
16-02-17, 15:23
fatti dare uno sconto per il g6 o almeno un g5 normale....

Matt_Baker91
16-02-17, 15:27
È così male quella CPU?

David™
16-02-17, 15:44
E' il telefono a essere un po' meh.... e tra 2 settimane presentano il G6...

Matt_Baker91
16-02-17, 16:06
Provo a vedere cosa mi dicono per il G5,il G6 non mi interessa, anche perché dovrei di sicuro spendere troppo e comunque già con il GFlex2 mi trovato bene.

Mega Man
16-02-17, 16:13
Non capisco, te lo sostituiscono perché l'hai portato a riparare, o semplicemente ti hanno inviato un'offerta per cambiare smartphone?

Matt_Baker91
16-02-17, 16:25
Non capisco, te lo sostituiscono perché l'hai portato a riparare, o semplicemente ti hanno inviato un'offerta per cambiare smartphone?

L'ho portato a riparare

Matt_Baker91
16-02-17, 17:12
Ho chiesto per il G5, vediamo che mi dice LG.

NOXx
16-02-17, 18:32
guarda che è meglio il g5se che il g5...eh

Mega Man
16-02-17, 18:34
Sostituire un prodotto che al lancio era di fascia alta, con una versione "ridotta" del top gamma, insomma, potrebbero comportarsi diversamente
Un conoscente andò a sostituire il Note 4 per un difetto conosciuto e gli diedero direttamente il Galaxy S7 Edge (non era riparabile me sembra), perché il Note 5 non è distribuito da noi; comportandosi correttamente l'hanno sostituito un dispositivo "Paragonabile o superiore" :snob:

GeeGeeOH
16-02-17, 18:37
Il G5SE ha SoC inferiore, almeno lato GPU con Adreno 510 invece che 530.
E dovrebbe anche essere fatto con processo produttivo più vecchio a 28nm.

NOXx
16-02-17, 18:42
sapevo che il g5se era la versione decente del g5...forse mi son confuso :uhm:

GeeGeeOH
16-02-17, 18:51
http://www.gsmarena.com/compare.php3?idPhone1=7815&idPhone2=8056

Snapdragon 820 vs. 652.

Matt_Baker91
16-02-17, 18:54
http://www.lg.com/it/telefoni-cellulari/lg-G5-H850?returnFlag=Y
http://www.lg.com/it/telefoni-cellulari/lg-G5-SE-H840?returnFlag=Y
Sembrano perfettamente uguali, tranne che per il processore e la GPU. (e il GB di RAM in più che non credo faccia molto)
Avere una CPU di fascia media mi dispiacerebbe, soprattutto in ottica futura, visto che comunque non cambio il telefono spesso e vorrei farlo durare qualche anno.

GeeGeeOH
16-02-17, 18:55
Dubito la potenza della CPU si faccia sentire, però il processo produttivo meno avanzato e soprattutto la GPU fanno storcere il naso.

NOXx
16-02-17, 18:57
https://www.youtube.com/watch?v=Ym5tkl_ofQk

GeeGeeOH
16-02-17, 18:59
Sulla carta è così, poi non so se hanno fatto qualche cappella mastodontica...

----

Visto il video.

:facepalm:


Come mi riprendo la visualizzazione? Mi secca contribuire ai guadagni di certi pirla...

Morning Glory
17-02-17, 00:31
Sulla carta è così, poi non so se hanno fatto qualche cappella mastodontica...

----

Visto il video.

:facepalm:


Come mi riprendo la visualizzazione? Mi secca contribuire ai guadagni di certi pirla...
In che senso. Galeazzi ha detto delle cacate?

One plus 3T Nougat

GeeGeeOH
17-02-17, 09:02
Non so se è la norma, ma quel video è inutile.

Sei minuti e mezzo per 10 secondi scarsi di vero contenuto.
Dimostrato assolutamente nulla.
Praticamente ignorato l'unica sostanziale differenza: la GPU.

Kayato
17-02-17, 09:39
Quale sarebbe il metodo più veloce per spostare file da telefono al pc senza collegarlo? Al momento uso telegram.

Frykky
17-02-17, 10:04
Airdroid?

Crysis85
17-02-17, 12:17
A me Galeazzi non è mai piaciuto sinceramente, non capisco il motivo del suo successo

Blaine
17-02-17, 12:28
Quale sarebbe il metodo più veloce per spostare file da telefono al pc senza collegarlo? Al momento uso telegram.
Dropbox, google drive, onedrive? Ovviamente devi avere gli account installati su pc e smartphone e attivare il sync
Ormai da anni uso dropbox per queste situazioni
Altrimenti bluetooth o airdroid come dice frykky

GeeGeeOH
17-02-17, 12:29
SI ma passano per internet, decisamente meno veloci di un qualcosa locale.
Poi per semplici documenti vanno bene...

Kayato
17-02-17, 13:02
Bluetooth? A parte che avendo un fisso di default mi manca, ma come funzionerebbe? Mi servirebbe sempre un programma o riescono a comunicare al volo?

Provo a vedere un po' questo Airdroid.
Come file penso che la dimensione massima sia 3-4 mega di qualche mp3

GeeGeeOH
17-02-17, 13:12
Blootooth è lento.

Morning Glory
17-02-17, 13:25
Airdroid funziona discretamente bene

One plus 3T Nougat

Matt_Baker91
17-02-17, 14:58
Mi danno il G5.:alesisi:

Kinto
17-02-17, 16:22
A vedere dalle recensioni cmq mi sembra sia meglio il G5SE che il G5.
Ok cpu e gpu inferiori, ma solo sulla carta.
E ne guadagna in batteria

Le foto non ho controllato se cambiano sostanzialmente

Altra cosa:

A chi ha il Redmi 4 Pro, consiglio di installare DUAL BOOT PATCHER (disabilitando preventivamente il lockscreen con fingerprint, password, pin o altro) per testare le altre rom!
Attualmente monto sia la xiaomi.eu stable e lineageos unofficial, ma molto stabile e funzionale!

https://dbp.noobdev.io/

febiuzZ
17-02-17, 20:21
Io ho il p9 da due settimane e mi trovo ottimamente. Fluido reattivo ottime foto, ho cambiato la tastiera con quella di Google, la durata della batteria è molto buona.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
17-02-17, 20:31
A vedere dalle recensioni cmq mi sembra sia meglio il G5SE che il G5.
Ok cpu e gpu inferiori, ma solo sulla carta.
E ne guadagna in batteria

Le foto non ho controllato se cambiano sostanzialmente

Altra cosa:

A chi ha il Redmi 4 Pro, consiglio di installare DUAL BOOT PATCHER (disabilitando preventivamente il lockscreen con fingerprint, password, pin o altro) per testare le altre rom!
Attualmente monto sia la xiaomi.eu stable e lineageos unofficial, ma molto stabile e funzionale!

https://dbp.noobdev.io/

Differenza di batteria fra stock MIUI e lineage?

Kiappo
17-02-17, 20:55
Galeazzi andava bene ai tempi di telefonino.net, adesso fa troppo il simpa e non a caso è l'idolo dei teenager. La roba assurda sono quelli che gli lasciano le lettere, gli spediscono regali e si fanno selfie sotto il suo ufficio. Speriamo di estinguerci.

Inviato da s7

paolinhos
17-02-17, 21:10
Differenza di batteria fra stock MIUI e lineage?
Sono curioso pure io.

Mega Man
17-02-17, 23:01
Bluetooth? A parte che avendo un fisso di default mi manca, ma come funzionerebbe? Mi servirebbe sempre un programma o riescono a comunicare al volo?

Provo a vedere un po' questo Airdroid.
Come file penso che la dimensione massima sia 3-4 mega di qualche mp3
Bluetooth è una tecnologia vecchia e lenta, prova Airdroid


Mi danno il G5.:alesisi:
:rullezza:

il G-Flex 2 si "rigenerava" davvero dai graffi o ti restavano i segni? :look:


Io ho il p9 da due settimane e mi trovo ottimamente. Fluido reattivo ottime foto, ho cambiato la tastiera con quella di Google, la durata della batteria è molto buona.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Sempre a proposito di Huawei, con Mate 7 prima e Mate 8 adesso, mi trovo sempre alla grande :rullezza:

Matt_Baker91
17-02-17, 23:18
:rullezza:

il G-Flex 2 si "rigenerava" davvero dai graffi o ti restavano i segni? :look:


Guarda, io credo che se la siano inventata di sana pianta questa cosa della cover rigenerante.:bua:
La superficie era liscia e lucida e i micro graffi rimanevano.

Kronos The Mad
18-02-17, 00:12
Galeazzi andava bene ai tempi di telefonino.net, adesso fa troppo il simpa e non a caso è l'idolo dei teenager. La roba assurda sono quelli che gli lasciano le lettere, gli spediscono regali e si fanno selfie sotto il suo ufficio. Speriamo di estinguerci.

Inviato da s7
This

Levata iscrizione e non lo seguo più da un po' di tempo, mi da l'impressione che si sia un po' montato la testa, senza contare i vari video dimostrativi/sboroni

Mega Man
18-02-17, 03:30
Er bello è che lui prova anche le auto :fermosi:

BenG_P87
18-02-17, 10:06
Boh a me piace, fa infotainment, e cmq le sue recensioni alla fine risultano quelle piu verituere quando acquisti, provato con s7 , g5 e il opo3t. dunque tanto mi basta, poi fa rece anche dei veicoli elettrici che mi interessano.

GeeGeeOH
18-02-17, 10:11
http://25.media.tumblr.com/tumblr_lfartwZpef1qcqqpjo1_500.gif

febiuzZ
18-02-17, 10:37
Quindi per te è un po' meh l'Arch. Galeazzi? Troppo oleofobico?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Crysis85
18-02-17, 11:01
è poco premium

BenG_P87
18-02-17, 11:03
Sicuramente meno arrogante degli ultimi 3 post

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Kronos The Mad
18-02-17, 12:34
Sicuramente meno arrogante degli ultimi 3 post

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Insomma, mi è bastato vedere il trattamento verso il corriere anziano in quel suo video recensione di non ricordo cosa per farmi capire la sua faccia di merda

Kayato
18-02-17, 13:49
Ok,....ho presente cos'è il Bluetooth, lo conosco, la mia domanda era più per curiosità: come dovrebbe funzionare lo scambio dati con un pc fisso? Immagino che mi serva un dispositivo (antenna) e poi un programma dedicato?

GeeGeeOH
18-02-17, 13:54
Ok,....ho presente cos'è il Bluetooth, lo conosco, la mia domanda era più per curiosità: come dovrebbe funzionare lo scambio dati con un pc fisso? Immagino che mi serva un dispositivo (antenna) e poi un programma dedicato?Se hai il BT sul PC, Win10 ti mette l'iconcina vicino all'orologio dove è possibile selezionare "Invita/ricevi File."

Ma mi sa che fai prima passando per internet... BT farà tipo 2-3Mb/s (bit, non byte).

Blaine
18-02-17, 14:19
Il BT 4 fa fino a 23Mbit/s, ma ovviamente deve esserci in entrambi i dispositivi.
Consideralo come un collegamento seriale, alla fine se nn ricordo male vengono create delle porte COM virtuali.

GeeGeeOH
18-02-17, 14:28
Se non sbaglio quello lo fa passando al WiFi per il trasferimento effettivo.

Blaine
18-02-17, 15:06
Penso anche io così, è stato implementato il trasferimento sulle frequenze di 2.4ghz, quelle proprie del WiFi.

Mega Man
18-02-17, 17:51
Ok,....ho presente cos'è il Bluetooth, lo conosco, la mia domanda era più per curiosità: come dovrebbe funzionare lo scambio dati con un pc fisso? Immagino che mi serva un dispositivo (antenna) e poi un programma dedicato?

Basta che prendi una chiavetta bluetooth
https://www.amazon.it/Besign-BD01-Adattatore-Bluetooth-Windows/dp/B01CLJNDAQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8

altri programmi non servono, è implementato in Win

Kayato
18-02-17, 19:21
Basta che prendi una chiavetta bluetooth
https://www.amazon.it/Besign-BD01-Adattatore-Bluetooth-Windows/dp/B01CLJNDAQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8

altri programmi non servono, è implementato in Win

Come immaginavo, quindi decisamente poco pratico in ogni caso.

Frykky
18-02-17, 20:52
Non ho capito cosa hai contro airdroid

Matt_Baker91
18-02-17, 21:52
Airdroid è molto comodo, anche perché non devi installare niente sul PC, fai tutto via browser.(i file passano comunque solo sulla rete locale)

Kayato
19-02-17, 00:25
Non ho capito cosa hai contro airdroid
Nulla, perché?

from mobile

Dying
19-02-17, 15:30
A qualcuno è mai morto uno zenfone 2 dal nulla? Versione 4gb di ram
43%, messo in carica al pc, ha fatto un paio di volte come se si collegasse e scollegasse, poi il decesso. Ora non si accende neanche il led di carica. Idee?

GeeGeeOH
19-02-17, 15:38
E' successo con altri telefoni... a volte semplicemente muoiono.

Provato a collegare ad un alimentatore invece che al PC?
Magari pure con altro cavo.

Morning Glory
19-02-17, 20:01
Airdroid è molto comodo, anche perché non devi installare niente sul PC, fai tutto via browser.(i file passano comunque solo sulla rete locale)
A tal proposito, air droid, se installato su pc con l'exe e sullo Smartphone tramite app, usando il telefono come hotspot, consumo rete dati per trasferire dati da pc a telefono e viceversa?

One plus 3T Nougat

Kiappo
19-02-17, 20:05
Insomma, mi è bastato vedere il trattamento verso il corriere anziano in quel suo video recensione di non ricordo cosa per farmi capire la sua faccia di merda
Explain

Inviato da s7

Kronos The Mad
19-02-17, 20:21
Explain

Inviato da s7
Praticamente non ricordo il video ma tratto malamente un corriere anziano venuto a consegnare un pacco, difatti anche il corriere ci rimase male

Kiappo
19-02-17, 20:22
Ah bene.. Io gli ho appena comprato un paio di robe

Inviato da s7

Tene
19-02-17, 20:46
Ma c'era un motivo per questo maltrattamento?

Kronos The Mad
19-02-17, 20:53
Ma c'era un motivo per questo maltrattamento?



Ah bene.. Io gli ho appena comprato un paio di robe

Inviato da s7

Magari era in sovrappensiero in quel momento e non riusciva a recitare la parte del simpaticone :sisi:

BenG_P87
19-02-17, 22:50
Vorresti dirmi che gli youtuber recitano? :uhm:
cmq visto che siamo in tema, altri youtuber validi o peculiari da proporre cosi rendiamo costruttiva la cosa?
ovviamente su tema android

Kronos The Mad
19-02-17, 23:30
Vorresti dirmi che gli youtuber recitano? :uhm:
cmq visto che siamo in tema, altri youtuber validi o peculiari da proporre cosi rendiamo costruttiva la cosa?
ovviamente su tema android
Lel
No sto solo dicendo come fatto notare anche da altri, oltre ad aver perso qualità nei video, si è montato la testa tutto qua.

Per il mondo smartphone cinefonini io seguo gizchina

AummaAumma
20-02-17, 01:07
A tal proposito, air droid, se installato su pc con l'exe e sullo Smartphone tramite app, usando il telefono come hotspot, consumo rete dati per trasferire dati da pc a telefono e viceversa?

One plus 3T Nougat
No, ma sappi che ti basta un semplice ftp server per passare dati da e verso il telefono. Oppure puoi installare python per android e avere un semplice server http
http://www.linux-magazine.com/Online/Blogs/Productivity-Sauce/Run-a-Simple-Web-Server-on-Your-Android-Device

BenG_P87
20-02-17, 01:09
Su lg g2 c'era la possibilità di condividere come risorsa di rete
Ci sono app che lo fanno ma non so dirti un nome

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Dying
20-02-17, 01:10
E' successo con altri telefoni... a volte semplicemente muoiono.

Provato a collegare ad un alimentatore invece che al PC?
Magari pure con altro cavo.
Nulla, nessun segno di vita. Domani si va di assistenza asus, ha appena fatto un anno (ed era già finito in assistenza per un problema nel rilevare la sim).
Dovrebbe essere una riparazione in garanzia, vero?

Mega Man
20-02-17, 02:53
Nulla, nessun segno di vita. Domani si va di assistenza asus, ha appena fatto un anno (ed era già finito in assistenza per un problema nel rilevare la sim).
Dovrebbe essere una riparazione in garanzia, vero?

Si, entro due anni è riparazione in garanzia

paolinhos
20-02-17, 06:42
Nulla, nessun segno di vita. Domani si va di assistenza asus, ha appena fatto un anno (ed era già finito in assistenza per un problema nel rilevare la sim).
Dovrebbe essere una riparazione in garanzia, vero?
Si, è in garanzia, vedrai che è la batteria.

NOXx
20-02-17, 07:04
Vorresti dirmi che gli youtuber recitano? :uhm:
cmq visto che siamo in tema, altri youtuber validi o peculiari da proporre cosi rendiamo costruttiva la cosa?
ovviamente su tema android
andridworld? :uhm:

Inviato da un sarcazzo volante.

Kinto
20-02-17, 10:37
Differenza di batteria fra stock MIUI e lineage?


Sono curioso pure io.

Bho :)
Per ora l'ho solo installata e provata 30 minuti senza installare whatsapp.
Non ho tempo per stare dietro a queste cose, purtroppo :(

Cmq entro brevissimo, piallerò completamente la MIUI (sebbene mi piaccia) per installare sta unofficial di LineageOS che a prima vista mi sembra molto stabile.
Cmq a rigor di logica la batteria dovrebbe migliorare con LOS, avendo meno roba installata e meno sincronizzazioni da fare (niente account MIUI ad esempio).

Con la MIUI e TUTTO attivato al massimo (dalla localizzazioni, whatsapp, google, miui, BT, ecc) faccio circa 6 ore di SOT in 3 giorni completi d'uso di cellulare.

Per dire oggi sono al 75% dopo quasi 2 ore di SOT e 26 ore di uptime (di cui 8 in offline, ma wifi acceso).
Quello che ciuccia di più, con MIUI è "sistema android" al 30%, mentre lo schermo è al 25% attualmente (segue "sistema operativo android" al 13,5%)

Kiappo
20-02-17, 11:05
andridworld? :uhm:

Inviato da un sarcazzo volante.
This. Anche snooogle ma solo perché è della mia provincia

Inviato da s7

Crysis85
20-02-17, 11:08
Su lg g2 c'era la possibilità di condividere come risorsa di rete
Ci sono app che lo fanno ma non so dirti un nome

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Solid Explorer ti permette di accedere alle cartelle condivise in LAN

Fruttolo
20-02-17, 11:26
Io ho messo LOS sul N5, è come aver comprato un telefono nuovo :asd:

Download
20-02-17, 11:40
Mi vogliono sostituire il note 4 con un s7 edge
Mi spiace per il pennino

Dying
20-02-17, 11:56
Si, è in garanzia, vedrai che è la batteria.

Le batterie non risultavano avere una copertura di garanzia diversa dal resto del prodotto?

Kinto
20-02-17, 11:59
Solid Explorer ti permette di accedere alle cartelle condivise in LAN

Solid Explorer ha il SOLO problema che non mantiene il Timestamp, come Total commander o Ghost Commander, tagliando/copiando e incollando i file da/a memoria interna e SD card :(


Le batterie non risultavano avere una copertura di garanzia diversa dal resto del prodotto?

Di solito la batteria non supera i 6 mesi. Spesso anche 2 o 3 mesi

paolinhos
20-02-17, 12:25
Le batterie non risultavano avere una copertura di garanzia diversa dal resto del prodotto?
No, a me l'hanno cambiata dopo un anno e mezzo.

Mega Man
20-02-17, 20:55
Mi vogliono sostituire il note 4 con un s7 edge
Mi spiace per il pennino

Non con il Note 7? Strano... esplodono ancora? :look:

GeeGeeOH
20-02-17, 20:55
Hanno fatto il botto.

Matt_Baker91
20-02-17, 20:58
Non con il Note 7? Strano... esplodono ancora? :look:
Hanno provato a sistemarli ma continuavano ad esplodere.:bua:

Frykky
20-02-17, 23:28
Io ho messo LOS sul N5, è come aver comprato un telefono nuovo :asd:
Explain

Fruttolo
20-02-17, 23:50
Explain
Con Lineage hai l'ultima versione di Android, "pulita liscia ma arricchita un po' qui e un po' lì".
N5 ha specifiche per cui non ha niente da rimpiangere a tutti i telefoni usciti successivamente, quindi una volta che hai il sw, hai tutto. Bisogna solo vedere se i suoi famosi talloni d'Achille, batteria e fotocamera, sono cose che ti danno fastidi. A me no.

Download
21-02-17, 12:35
Magari... così avrei potuto chiedere un risarcimento
Erano 6-7 volte che rimandavo il note 4 in assistenza e me lo ritornavano sempre con lo schermo alzato
Non lo uso da quest'estate

GeeGeeOH
21-02-17, 12:37
Comunque sembra che Samsung stia vendendo i Note 7 "sistemati" con batteria ridotta in India.

Tene
21-02-17, 13:16
Domanda così a caso, ma gli schermi touch capacitivi che funzionano anche coi guanti, come sui Lumia, quando si decidono a usarli i produttori Android?

Morning Glory
21-02-17, 13:34
Domanda così a caso, ma gli schermi touch capacitivi che funzionano anche coi guanti, come sui Lumia, quando si decidono a usarli i produttori Android?
Non ho capito? Perché non funzionano sugli Android?

One plus 3T Nougat

GeeGeeOH
21-02-17, 13:35
Non è che non funzionano, nessuno ce li ha ancora messi.
Hanno debuttato su Lumia 820/920 quasi cinque anni fa...
Se il brevetto non è rimasto a Microsoft, magari rispunteranno nei nuovi Nokia.

paolinhos
21-02-17, 14:00
Sullo zenfone 2 c'era la funzione guanti. Andava bene.

Kinto
21-02-17, 17:07
Domanda così a caso, ma gli schermi touch capacitivi che funzionano anche coi guanti, come sui Lumia, quando si decidono a usarli i produttori Android?

Nel frattempo ti consiglio questi: https://www.amazon.it/gp/product/B019R8O8ZS/ref=oh_aui_search_detailpage?ie=UTF8&psc=1

Funzionano BENISSIMO e non si stanno sfilacciando!! Anche se non sono proprio adatti a temperature molto basse...

NOXx
21-02-17, 21:19
al decathlon l'ho presi da <5€ e funzionano uguale :asd:

Tene
21-02-17, 23:17
Sì ma i guanti sarebbero un tampone. Dovrebbero essere i produttori di cellulari ad integrare questa funzione, invece di mettere gli schermi 4k che consumano solo batteria! :facepalm:

Kayato
21-02-17, 23:27
Già la gente che si compra il telefono con lo schermo 4K.......

Matt_Baker91
21-02-17, 23:34
Già la gente che si compra il telefono con lo schermo 4K.......
Per ora siamo fermi al QuadHD.:moan:

Download
22-02-17, 00:44
Sullo zenfone 2 c'era la funzione guanti. Andava bene.
Anche sul note 4

Morning Glory
22-02-17, 07:15
Ma io ero convinto che un guanto per touch capacitivo andasse bene per qualsiasi touch capacitivo, apple, android o Microsoft.

One plus 3T Nougat

Tene
22-02-17, 07:48
Beh ma infatti dovrebbe essere così.

Kinto
22-02-17, 09:07
Ma io ero convinto che un guanto per touch capacitivo andasse bene per qualsiasi touch capacitivo, apple, android o Microsoft.

One plus 3T Nougat

Ma è così!

Quello che sui lumia (mi sembra), sullo zenfone 2 e note 4 detti da paolinhos e Download, è una funzione un pelo diversa, sebbene si chiami "guanti".

In pratica aumentava la sensibilità dello schermo (o magheggio simile) che lo faceva funzionare appunto coi guanti, nonostante lo schermo capacitativo e non resistivo.

Morning Glory
22-02-17, 11:14
Ah ok

One plus 3T Nougat

Kayato
22-02-17, 17:40
Da quant'è che c'è in giro Airdroid? La versione web ha più funzionalità di quella desktop?

Matt_Baker91
22-02-17, 18:19
È in giro da parecchio, io lo usavo anche sul Galaxy S SCL con Android 2.3.6, non so dirti cos dia in più la versione desktop, ma via browser puoi spostare file tra telefono e PC più altra roba di cui non mi sono interessato molto

GeeGeeOH
22-02-17, 18:39
Airdroid c'era nel calendario dei Maia, pre 2012.

Kayato
22-02-17, 18:42
L'ultima volta che avevo fatto la domanda sul trasferimento di file facile e veloce non era saltato fuori Airdroid.
A prima vista la versione desktop mi sembra con meno opzioni.

Tavea
22-02-17, 18:43
la versione web ha tutto quello che serve

NOXx
22-02-17, 21:35
L'ultima volta che avevo fatto la domanda sul trasferimento di file facile e veloce non era saltato fuori Airdroid.
A prima vista la versione desktop mi sembra con meno opzioni.
Veramente era uscito fuori almeno un paio di volte :asd:

Inviato da un sarcazzo volante.

Kayato
22-02-17, 23:55
Veramente era uscito fuori almeno un paio di volte :asd:

Inviato da un sarcazzo volante.

Non seguo il topic, entro solo quando mi serve.
Pensavo di usare la versione desktop per comodità ma è davvero ai minimi termini.

Nimahel
23-02-17, 08:25
Ma quanto sono brutti gli angoli arrotondati dello schermo dell'lg g6? :uhoh:
Peccato perché il rapporto schermo/grandezza dispositivo è eccellente

http://www.androidworld.it/wp-content/uploads/2017/02/lg-g6-leak.jpg

Matt_Baker91
23-02-17, 18:18
Arrivato il G5, ha un feeling un po' più compatto e leggero nonostante sulla carta sia quasi identico al G Flex 2. (sarà perché era curvo)
Mentre il coso dei moduli è orrendo e visto che non l'hanno nemmeno supportato potevano anche evitarselo. (sto valutando se prendere della carta vetrata per "pareggiarlo" dietro:bua:)
Vediamo come si comporta in questi giorni.:D

Edit:
Ho visto che volendo potrei rimettere il drawer, come vi trovate meglio qui?:look:

Bukkake girl
23-02-17, 18:52
a chi non piacciono i bordi curvi del G6 appia che ci sono pure sull' S8 :asd:

NOXx
23-02-17, 19:01
Edit:
Ho visto che volendo potrei rimettere il drawer, come vi trovate meglio qui?:look:

drawer tutta la vita

David™
23-02-17, 22:42
a chi non piacciono i bordi curvi del G6 appia che ci sono pure sull' S8 :asd:
Ma S8 li ha quasi obbligati a causa della semicurvatura del display, quadrati sarebbero stati lammerda :asd:

Cmq sono curioso, anche se non ho intenzione di cambiare S7 :nono:

From S7

nababbo
23-02-17, 23:01
Ma S8 li ha quasi obbligati a causa della semicurvatura del display, quadrati sarebbero stati lammerda :asd:

Cmq sono curioso, anche se non ho intenzione di cambiare S7 :nono:

From S7
Neanche io cambio s7. Aspetto inverno o note 8 o primi smartphone con display flessibile

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Crysis85
23-02-17, 23:24
Ho un deja-vu

David™
23-02-17, 23:55
No no, davvero... Poi con Nougat hanno fatto un ottimo lavoro, aspettando l'aggiornamento con le animazioni migliorate. La batteria dura veramente un botto

From S7

Enriko!!
24-02-17, 00:05
su opera vpn ho letto che non si è molto sicuri della fonte in quanto cinesi e si ha paura di data mining (pericolo che si ha con molte VPN gratuite, per ora i migliori di cui ho letto su reddit e lifehacker sono TunnelBear VPN che però ha un limite mensile di MB e quel CyberGhost che ho linkato prima)
Da quando opera è cinese?

Mdk
24-02-17, 09:46
No no, davvero... Poi con Nougat hanno fatto un ottimo lavoro, aspettando l'aggiornamento con le animazioni migliorate. La batteria dura veramente un botto

From S7

"Animazioni migliorate" is the new "non lagga più"

Gangrel
24-02-17, 09:47
Da quando opera è cinese?
Luglio 2016
https://www.google.it/amp/s/www.engadget.com/amp/2016/07/18/opera-browser-sold-to-a-chinese-consortium-for-600-million/

Inviato dal mio OnePlus One

Kiappo
24-02-17, 10:11
"Animazioni migliorate" is the new "non lagga più"
Ce l'ho da un anno e non ha mai laggato, sarò fortunato

Inviato da s7

GeeGeeOH
24-02-17, 10:16
Anche a qualcun altro non ha mai laggato... però escono sempre aggiornamenti che riescono a far sparire le laggate che prima non c'erano.
4° mistero di fatima.

Matt_Baker91
24-02-17, 11:46
Non per niente si chiama: l'angolo di Android (now lag free) :asd:

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

David™
24-02-17, 12:04
No mdkoso, non è un problema di lag, è un problema di animazioni in beta, ce ne sono alcune fluide ed altre a cui mancano pezzi. Ma tu continua col tuo 5x, LOL

From S7

Kayato
24-02-17, 12:14
Ripropongo una domanda ciclica e magari sto giro sono più fortunato!

C'è un opzione o un'app che mi permetta di settare un suono di notifica diverso per ogni fonte? Tipo SMS, mail, telegram o addirittura un singolo contatto?

Altra cosa: che caratteristica deve avere un file audio per essere riconosciuto come "suono di notifica"? Ho caricato alcuni file che ho ritagliato (ho preso un file audio e ho tirato fuori un estratto di 5 secondi) e alcuni me li riconosce, altri no. L'estensione è la stessa per tutti.

Fruttolo
24-02-17, 12:38
No mdkoso, non è un problema di lag, è un problema di animazioni in beta, ce ne sono alcune fluide ed altre a cui mancano pezzi. Ma tu continua col tuo 5x, LOL

From S7

Devo evidentemente essermi perso qualcosa per strada.

Animazioni in beta?

Animazioni?

Cioè quando cambio menu, mi sposto, chiudo apro applicazioni? Stiamo parlando di queste cose qui?

Cosa vuol dire problema di animazioni in beta, per capire di cosa state parlando.

Morning Glory
24-02-17, 13:07
Altra cosa: che caratteristica deve avere un file audio per essere riconosciuto come "suono di notifica"? Ho caricato alcuni file che ho ritagliato (ho preso un file audio e ho tirato fuori un estratto di 5 secondi) e alcuni me li riconosce, altri no. L'estensione è la stessa per tutti.

Bella domanda, penso sia un problema non tanto di estensione ma di luogo in cui è salvato il file.
Credo siano wma ma non ne sono sicuro, prova.


One plus 3T Nougat

David™
24-02-17, 13:10
Devo evidentemente essermi perso qualcosa per strada.

Animazioni in beta?

Animazioni?

Cioè quando cambio menu, mi sposto, chiudo apro applicazioni? Stiamo parlando di queste cose qui?

Cosa vuol dire problema di animazioni in beta, per capire di cosa state parlando.

Esatto, quelle animazioni :sisi:

E' cmq la prima stable inglese, aspetto di vedere le ultime...

Crysis85
24-02-17, 13:32
Ma tu continua col tuo 5x, LOL

From S7

Hai dimenticato il gne gne

David™
24-02-17, 13:36
:uhm:

Segnalato per trollaggio

Yuki
24-02-17, 17:22
Raga, anche a voi sul sito di lineage os le build per moto g4 danno bad gateway se provate a scaricare ?

Kronos The Mad
24-02-17, 22:39
Raga, anche a voi sul sito di lineage os le build per moto g4 danno bad gateway se provate a scaricare ?
Mh so che ci sono stati dei problemi con l'ultimo aggiornamento che mandava in bootloop, tanto che hanno rimosso l'ultimo pacchetto dai server rendendolo non più scaricabile (ma c'era il trucco, si scaricava quello e pure l'immagine del boot di una versione funzionante e si flashava l'immagine senza uscire dalla recovery) ma parlo del redmi 3 pro non so se vale anche per altri modelli che hanno fatto casino in generale mh

Download
25-02-17, 03:41
A quanto potrei vendere l's7 edge?

Yuki
25-02-17, 08:19
Mh so che ci sono stati dei problemi con l'ultimo aggiornamento che mandava in bootloop, tanto che hanno rimosso l'ultimo pacchetto dai server rendendolo non più scaricabile (ma c'era il trucco, si scaricava quello e pure l'immagine del boot di una versione funzionante e si flashava l'immagine senza uscire dalla recovery) ma parlo del redmi 3 pro non so se vale anche per altri modelli che hanno fatto casino in generale mh
Non saprei. Comunque dopo qualche ora é tornato a scaricare é ho installato :sisi:
Molto Bella,anché se all' inizio era un crash continuo

Inviato dal mio Moto G4 Plus utilizzando Tapatalk

Yuki
25-02-17, 09:20
Inoltre Facebook mi fa crashare il Sistema 100% :asd: mi sa reinstallo tutto e vedo se si aggiusta

Inviato dal mio Moto G4 Plus utilizzando Tapatalk

David™
25-02-17, 09:26
A quanto potrei vendere l's7 edge?
Vedo che è un cambio garanzia, direi 400/450€ :sisi:

From S7

Mdk
25-02-17, 09:33
No mdkoso, non è un problema di lag, è un problema di animazioni in beta, ce ne sono alcune fluide ed altre a cui mancano pezzi. Ma tu continua col tuo 5x, LOL

From S7

Il 5x si è sciolto sulla coscia, ora ho il 6P giusto perchè Google non mi ha voluto regalare un Pixel per scusarsi del danno (ok, non era colpa loro, ma un pochetto ci speravo) :sisi:

febiuzZ
25-02-17, 17:50
Il 5x si è sciolto sulla coscia, ora ho il 6P giusto perchè Google non mi ha voluto regalare un Pixel per scusarsi del danno (ok, non era colpa loro, ma un pochetto ci speravo) :sisi:
Gliel'hai chiesto? Ah Eolo l'hai fatto?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Matt_Baker91
25-02-17, 22:43
A prposito del G5:
https://arstechnica.com/gadgets/2016/04/lg-g5-review-an-interesting-idea-shoddily-executed/

It's not just this bottom piece that has*fit and finish problems. On most devices any time an*edge or corner is created the natural*sharpness is*"broken" by rounding the edge or using a chamfer. Not on the G5, though; every edge is a sharp as can be. After the initial cuts were made, there was no effort made to "clean up" the edges.*This is not only present in all*the little cutouts for the*USB port, headphone jack, and speaker but also for the shiny rear perimeter accent. The ring*around the rear of the phone creates a sharp edge that digs into your hand right at the corners of the phone.

In the same way you would test a knife's sharpness, you*can drag a fingertip across any of the edges*of the G5*and feel it scrape against your finger. I really want to take a metal file to the phone*and clean up the edges up*myself. The*sharp edges make the device feel unwelcoming and unpleasant to hold. Maybe these literal rough edges will wear down over time and the phone will become nicer to touch, but out of the box we're used to more refinement than this.

Come è possibile fare errori di design del genere?
Non tanto per il bordo del telefono, ma la porta USB, quella delle cuffie e il pulsante per far sganciare il modulo, sono affilatissimi.:uhm:
Il tasto del volume per esempio è fatto come si deve.(a parte che lo preferivo sul retro come il G Flex 2)

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Bukkake girl
26-02-17, 12:51
http://i.cdn.turner.com/adultswim/big/video/episode-thumbs-16x9/metal_ep004_05-03.jpg :asd:

Kiappo
26-02-17, 14:58
https://youtu.be/6vMLTdgRB8Y

GeeGeeOH
26-02-17, 15:36
LG G6
- Snapdragon 821... mah
- 18:9 Display, ovvero 2:1... mah

David™
26-02-17, 15:45
Carino, ma mettere come caratteristica i popup chiamate... LoL

Cmq un G2 2017

From S7

nababbo
26-02-17, 16:34
Si vede che la LG ha perso un anno e ora rincorre......

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mdk
27-02-17, 09:38
Gliel'hai chiesto? Ah Eolo l'hai fatto?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Certo, ho contattato proprio l'assistenza, poi dopo una paio di email e invio foto son spariti nel nulla, peccato
Eolo fatto, attendo il tecnico

febiuzZ
27-02-17, 10:30
Da quanto aspetti?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Kiappo
27-02-17, 11:27
Un mio amico con Eolo ha aspettato solo 40 giorni.

Cmq non capisco il senso del 3310, ci sono già telefoni 2g a colori con fotocamera che costano 20 euro.

Bukkake girl
27-02-17, 11:30
Un mio amico con Eolo ha aspettato solo 40 giorni.

Cmq non capisco il senso del 3310, ci sono già telefoni 2g a colori con fotocamera che costano 20 euro.

nostalgia

febiuzZ
27-02-17, 11:31
Io "solo" 5 :asd:

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Kiappo
27-02-17, 11:41
nostalgia

Funzionerebbe fosse identico all'originale ma con lo schermo a colori. Così è semplicemente un telefono 2g a caso con il nome del 3310.

GeeGeeOH
27-02-17, 11:57
Dalle reazioni direi che funziona alla grande.
Non deve essere identico, deve ricordare.

Matt_Baker91
27-02-17, 12:09
:Pokemongo:

Reeko
27-02-17, 13:47
Un mio amico con Eolo ha aspettato solo 40 giorni.


40 giorni? Non posso stare 40 giorni senza internet :tremo:

Kayato
27-02-17, 14:04
Se paghi di più escono in una settimana mi pare. L'ho avuto un paio d'anni fa ma è cambiato molto nel frattempo.

Mdk
27-02-17, 14:37
Da quanto aspetti?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Metà Febbraio mi pare, forse un po meno, non ho fretta


40 giorni? Non posso stare 40 giorni senza internet :tremo:

Nel frattempo sono ancora con Telecom/TIM, non resto certo fuori dal mondo

febiuzZ
27-02-17, 14:47
Se paghi di più escono in una settimana mi pare. L'ho avuto un paio d'anni fa ma è cambiato molto nel frattempo.
Infatti io ho pagato un anno anticipato. E sono usciti dopo 5 GG.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Kinto
27-02-17, 16:10
Cmq non capisco il senso del 3310, ci sono già telefoni 2g a colori con fotocamera che costano 20 euro.

Riarmo nucleare con dispositivi "aggiornati" :asd:

Cmq più uso sto Redmi 4 Pro e più scopro delle cose belliFFime!

La sveglia FUNZIONA anche col cellulare spento, come ai tempi dei Nokia!!!111oneoneone!eleven!one1

Se non fosse per la fotocamera non al top, sarebbe IL telefono da avere! (ok, anche NFC, wifi AC e IP68, giusto per mettere utili funzioni in più)

Kronos The Mad
27-02-17, 17:12
Bah sti nokia con 2gb di RAM potevano risparmiarseli imho

Anche il nokia 5 (6) arte Black con 3 GB RAM non mi pare sto granché


Redmi > >

Bukkake girl
27-02-17, 17:24
beh sono economici, l'hardware dovrebbe essere affidabile e sono completamente stock, con aggiornamenti di sicurezza garantiti. Secondo me sono il genitore-phone perfetto

Kronos The Mad
27-02-17, 17:44
beh sono economici, l'hardware dovrebbe essere affidabile e sono completamente stock, con aggiornamenti di sicurezza garantiti. Secondo me sono il genitore-phone perfetto
Vero ma imho ormai la differenza generazionale si sta piano piano annullando, nel senso i nuovi genitori di oggi che non sono altro che ragazzi di ieri, vedendo questi, premettendo una conoscenza di base minima, guarderanno altrove :sisi:

Vabbè non so cosa ho appena scritto rotfl

GeeGeeOH
27-02-17, 18:20
La sveglia FUNZIONA anche col cellulare spento, come ai tempi dei Nokia!!!111oneoneone!eleven!one1Anche sul mio fidato HTC One M7.

GeeGeeOH
27-02-17, 18:28
http://images.anandtech.com/doci/11163/blackberry_keyone_678_678x452.jpg

BlackBerry KEYOne Announced: Snapdragon 625 with QWERTY, $549 (http://www.anandtech.com/show/11163/blackberry-keyone)

BenG_P87
27-02-17, 18:47
il design mi piace parecchio

Ethan81
27-02-17, 19:41
potrebbe avere un discreto mercato nel campo "flotte" aziendali

nababbo
27-02-17, 20:09
potrebbe avere un discreto mercato nel campo "flotte" aziendali
Nella mia azienda usano i Windows phone lumnia prima usavano i blackberry ma ora hanno migrato tutti li.
La vedo difficile cambiare nuovamente tutto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

NOXx
27-02-17, 20:12
Nella mia azienda usano i Windows phone lumnia prima usavano i blackberry ma ora hanno migrato tutti li.
La vedo difficile cambiare nuovamente tutto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

anche da me, tutti coi lumia

Ethan81
27-02-17, 20:14
tra i miei clienti c'è un po' di tutto, Huawei/Lumia/Samsung...per chi è su Android è sicuramente meno traumatico, quello che conta è quanto glieli fanno pagare. Al CIO interessa poco altro :asd:

GeeGeeOH
27-02-17, 20:16
Quanto costa migrare.

nababbo
27-02-17, 21:28
Più che altro (almeno nel mio caso) credo sia un problema di costi e di gestione ottimale do exchange come posta aziendale oltre al supporto nativo di Office e Lynch.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Bukkake girl
28-02-17, 00:26
inoltre non rischiano di perdere tempo a giocare col telefono aziendale :asd:

Morning Glory
28-02-17, 07:05
Ma perché black barry si ostina a fare le tastiere fisiche?

One plus 3T Nougat

NOXx
28-02-17, 07:18
Ma soprattutto: non dovevano smettere di fare qualunque cosa se il priv fosse andato male (cosa che ha puntualmente fatto) con le vendite?

Inviato da un sarcazzo volante.

Ethan81
28-02-17, 08:23
Dai primi video la tastiera mi sembra non funzioni proprio benissimo...oppure è colpa dei tester che non sono più abituati :asd:

Inviato dal mio MI 5

Kinto
28-02-17, 10:39
Ho letto solo la descrizione:

Ma 549$ per avere un telefono con lo Snap 625???!?

Più di TRE volte tanto un Redmi 4 Pro???!?

Ok la tastiera fisica, ma cavolo O_O

Camus
28-02-17, 12:57
Il g6 con snapdragon 821 non costerà di meno mentre Samsung e Sony escono con l'835

Il mercato occidentale ha prezzi completamente diversi
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

David™
28-02-17, 13:09
Samsung uscita col suo Exynos, e Blackberry ha dato in concessione i diritti del marchio, i telefoni non li produce più

From S7

Download
28-02-17, 13:18
Me lo hanno mandato proprio nuovo

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170228/6c25695a828b819d83025dba4b6e6f28.jpg

Crysis85
28-02-17, 14:27
Buono

Matt_Baker91
28-02-17, 14:48
Hanno messo davvero lo schermo 4K sul Sony XZ Premium.:rotfl:

Bukkake girl
28-02-17, 14:59
Hanno messo davvero lo schermo 4K sul Sony XZ Premium.:rotfl:

avrebbe unicamente senso con il VR... peccato non sia compatibile :bua:

Matt_Baker91
28-02-17, 15:06
A proposito di VR, con il G5 volevo riprovare il cardboard e non ho trovato molto, Daydream di Google che fine ha fatto?

Download
28-02-17, 16:16
Ho visto su ebay delle cover in silicone a 360 gradi per l's7 edge
Funziona ancora col silicone sullo schermo? Qualcuno ha esperienze dirette?
C'è qualcosa che lo protegge da cadute di 1-2 metri? Perché a me sembra che alla prima caduta i fianchi sono andati

Kinto
28-02-17, 16:23
Immagino che la cover in silicone NON copra lo schermo...

Download
28-02-17, 16:47
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170228/de877dbcca5e73499ba3f181ec53de1d.jpg

Kinto
28-02-17, 17:01
Ohmadonna :azz:

Beh allora immagino che funzioni bene anche con quel profilattico...

Le versioni EDGE a quel punto potrebbero anche illuminarsi di viola :asd:

Bukkake girl
28-02-17, 17:56
ti protegge anche dai virus quel coso? :asd:

Mega Man
28-02-17, 18:27
Ho visto su ebay delle cover in silicone a 360 gradi per l's7 edge
Funziona ancora col silicone sullo schermo? Qualcuno ha esperienze dirette?
C'è qualcosa che lo protegge da cadute di 1-2 metri? Perché a me sembra che alla prima caduta i fianchi sono andati

Per protezione da cadute "importanti" devi cercare una cover rugged

https://www.amazon.it/Custodia-Samsung-SUPCASE-protettiva-protezione/dp/B01BLEWFGK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1488302802&sr=8-1-spons&keywords=cover%2Brugged%2Bs7%2Bedge&th=1

la Spigen è più carina

https://www.amazon.it/Custodia-Spigen-Impressionante-Meccanica-Protezione/dp/B01A7IDHOU/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1488302802&sr=8-3&keywords=cover+rugged+s7+edge

David™
28-02-17, 18:31
Me lo hanno mandato proprio nuovo

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170228/6c25695a828b819d83025dba4b6e6f28.jpg

Stessa cosa al Conte, Note 4 ----------> S7 Edge

Frykky
28-02-17, 19:40
Io l'avevo la spigen per il nexus 5. Coprire copriva ma raddoppiava il volume del telefono :asd:

David™
28-02-17, 20:57
Sono ottime le Crystal Clear, della Spigen. Lo può testimoniare il mio S7, caduto da 1,5 metri e 1 metro sugli spigoli, e almeno due volte di faccia da mezzo metro. Per fortuna sono volate solo bestemmie.

Cover S-line su G2 da mezzo metro....

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170228/0fecf950f1477097c99047d3bbd5d3ae.jpg

From S7

Download
01-03-17, 08:10
ti protegge anche dai virus quel coso? :asd:
Resistenza +5 :asd:


Per protezione da cadute "importanti" devi cercare una cover rugged



Però i fianchi restano scoperti :uhm:

Stessa cosa al Conte, Note 4 ----------> S7 Edge
Sisi, anche a un mio compagno di corso
Però mi aspettavo un terminale ricondizionato o così


Sono ottime le Crystal Clear, della Spigen. Lo può testimoniare il mio S7, caduto da 1,5 metri e 1 metro sugli spigoli, e almeno due volte di faccia da mezzo metro. Per fortuna sono volate solo bestemmie.

Cover S-line su G2 da mezzo metro....


From S7

Io invece mi sono sempre trovato bene con le cover tipo s-line
Sempre protetto benissimo da cadute normali e addirittura una da un piano e mezzo + impatto su spigolo delle scale + rotolamento e altro volo di qualche metro

Con l'edge però ho l'impressione che qualunque sia la cover, a parte quel condom, finisca malissimo in caso di caduta
Forse le flip cover sono meglio in questo caso

Kiappo
01-03-17, 09:44
Finalmente ho convinto un mio amico che non voleva mai spendere salvo poi rompermi il cazzo per ogni cosa, a prendere uno Xiaomi, in questo caso il redmi 3X. Non c'è stato verso di fargli aggiungere 30 euro quindi solo 2gb di ram.

BenG_P87
01-03-17, 10:23
"Hai visto i nuovi telefoni cosi esili ed eleganti?"
color rosa dorato,
nero specchio,
poi
COVER RUGGED in comode LASTRE DI TITANIO diamantato, anti-testate nucleari.
Ha senso fare cellulari eleganti a questo punto?
Dovrebbero già fare la copia in rugged, almeno ti risparmi qualche millimetro di spessore
Ma non copie depotenziate

nababbo
01-03-17, 10:42
Arrivato Nougat ufficiale Samsung S7.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

David™
01-03-17, 11:35
Hanno fixato le animazione brutte?

nababbo
01-03-17, 12:34
Hanno fixato le animazione brutte?
Non lo so. Sono a lavoro e ho zero tempo di smanetterci

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Crysis85
01-03-17, 13:34
Io mica ho capito che intendete per animazioni brutte. Non vi piacciono le transizioni o sono state implementate male (nel senso che si bloccano o altro)?

GeeGeeOH
01-03-17, 14:14
Scrisse:
non è un problema di lag, è un problema di animazioni in beta, ce ne sono alcune fluide ed altre a cui mancano pezzi.

David™
01-03-17, 18:21
Tipo: animazione fluida nel multitasking, però quando esci metà animazione è segata via. È pur vero che è la prima release UK del firmware con un mini aggiornamento. La prima aveva un bug curioso quanto figo, se si aprivano 3 conversazioni di WhatsApp (es.) , tutte e 3 erano presenti nel multit. con tanto di finestra dedicata.

From S7

NOXx
01-03-17, 18:30
Finalmente ho convinto un mio amico che non voleva mai spendere salvo poi rompermi il cazzo per ogni cosa, a prendere uno Xiaomi, in questo caso il redmi 3X. Non c'è stato verso di fargli aggiungere 30 euro quindi solo 2gb di ram.

quindi ora ha pagato di più e ti romperà il cazzo lo stesso, visto che s'è ritrovato un prodotto nato vecchio\morto

Kiappo
02-03-17, 09:35
quindi ora ha pagato di più e ti romperà il cazzo lo stesso, visto che s'è ritrovato un prodotto nato vecchio\morto

Vuoi provare a convincerlo tu?

Ha speso 130 tre mesi fa e 160 adesso, se mi ascoltava fin da subito prendeva a 300 euro un ottimo telefono.

Reeko
02-03-17, 09:39
Non dirmi che è Zazà :asd:

Fruttolo
02-03-17, 11:07
Io l'avevo la spigen per il nexus 5. Coprire copriva ma raddoppiava il volume del telefono :asd:

Best cover ever, ha fatto il suo lascia stare soldi spesi benissimo per quanto mi riguarda :fermosi:

NOXx
02-03-17, 13:54
Best cover ever, ha fatto il suo lascia stare soldi spesi benissimo per quanto mi riguarda :fermosi:
This, spigen, come otterbox, è il top per le custodie protettive

Inviato da un sarcazzo volante.

David™
02-03-17, 15:54
Ok, ho fatto il sideload del firmware ita, va veramente da dio :sisi:

(mai formattato) #samsungmerda

From S7

Tene
02-03-17, 20:33
Me lo hanno mandato proprio nuovo

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170228/6c25695a828b819d83025dba4b6e6f28.jpg
Cosa significa solo sim europea? :uhm:

David™
02-03-17, 21:10
Frequenze radio supportate, immagino... Oppure sim lock... Ma è così da anni

From S7

nababbo
02-03-17, 22:19
Frequenze radio supportate, immagino... Oppure sim lock... Ma è così da anni

From S7
È per la banda LTE ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Yuki
03-03-17, 09:30
Domanda da nabbo, sto usando lineage os al momento, se più avanti volessi rimettere la rom stock che bisogna fare? Perché da quello che ho capito, non basta flashare la rom stock con twrp

Inviato dal mio Moto G4 Plus utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
04-03-17, 08:10
Domanda da nabbo, sto usando lineage os al momento, se più avanti volessi rimettere la rom stock che bisogna fare? Perché da quello che ho capito, non basta flashare la rom stock con twrp

Inviato dal mio Moto G4 Plus utilizzando Tapatalk

Non hai fatto nessuna copia di backup con tanto di nandroid ecc?

Io tengo sempre uno due backup per smanettamenti vari, tornando così senza problemi alle varie rom

GeeGeeOH
04-03-17, 17:31
Report: Unsatisfactory Yield Rates for 10nm FinFET Process Pushing Back Smartphone Schedules (https://www.xda-developers.com/report-unsatisfactory-yield-rates-for-10nm-finfet-process-pushing-back-smartphone-schedules/)


Per chi è interessato, ho fatto alcune ricerche sulle reali dimensioni in nm dei vari produttori:

Attualmente i 14/16nm:

Intel ~13.4nm - da Broadwell a Coffee Lake, Atom x5/x7
Samsung/GFo ~16.6nm - AMD Zen e Rx400, nVidia 1050, SD 620/820, Exynos 7/8, Apple A9
TSMC ~18.3nm - nVidia 1060+, Apple A9/10



I vari "10nm" in arrivo:

Intel ~9.5nm - Cannonlake - 2018
TSMC ~11.3nm - Helio X30, Kirin 970, Apple A10X
Samsung ~12.0nm - SD835, Exynos 9



Ed i "7nm" pianificati:

Intel ~6.7nm
TSMC ~8.2nm
GF ~8.2nm
Samsung ~8.4nm

Yuki
05-03-17, 00:39
Non hai fatto nessuna copia di backup con tanto di nandroid ecc?

Io tengo sempre uno due backup per smanettamenti vari, tornando così senza problemi alle varie rom
Nope, ma ho risolto il problema :sisi: il motivo per cui non riuscivo a flasharla era che le build che trovavo mancavano di alcuni componenti, come la ISO del boot :sisi: trovata quella giusta ho risolto.
Comunque, i backup nandroid posso scegliere dove installarli? Ne avevo fatto uno, ma mi ha fullato la memoria interna XD

Kronos The Mad
05-03-17, 10:13
Nope, ma ho risolto il problema :sisi: il motivo per cui non riuscivo a flasharla era che le build che trovavo mancavano di alcuni componenti, come la ISO del boot :sisi: trovata quella giusta ho risolto.
Comunque, i backup nandroid posso scegliere dove installarli? Ne avevo fatto uno, ma mi ha fullato la memoria interna XD
Si si puoi scegliere se salvarlo su SD

beren
09-03-17, 00:14
Se c'e' qualche possessore di LG G4 in ascolto: avete cambiato la ROM stock? Se si, cosa avete messo? Ho fatto un giro su XDA ma ce ne sono mille mila...

Kinto
09-03-17, 12:38
Se c'e' qualche possessore di LG G4 in ascolto: avete cambiato la ROM stock? Se si, cosa avete messo? Ho fatto un giro su XDA ma ce ne sono mille mila...

IMPERIUM!

Da due giorni non l'ho più e da 1 mese uso lo Xiaomi Redmi 4 Pro, ma la Imperium Rom è fantastica! E' una Rom basata sulla stock, ma migliore in tutto.

Morning Glory
14-03-17, 18:23
in alcuni giochi non so perché mi si attiva il riconoscimento vocale di Google. Che devo fare per disattivarlo totalmente?

One plus 3T Nougat

David™
14-03-17, 18:52
Far scaricare la batteria sotto il 40% :fag:



From S7

Tene
14-03-17, 21:58
IMPERIUM!

Da due giorni non l'ho più e da 1 mese uso lo Xiaomi Redmi 4 Pro, ma la Imperium Rom è fantastica! E' una Rom basata sulla stock, ma migliore in tutto.

Basata sulla stock significa che la fotocamera stock rimane, vero?

È troppo bella per rinunciarvi. :sisi:

Morning Glory
15-03-17, 07:54
Far scaricare la batteria sotto il 40% :fag:



From S7
Eh?

One plus 3T Nougat

Ethan81
15-03-17, 11:22
Qualcuno ha messo la Lineage sul Mi5? :uhm: sono tentato dal provarla :uhm:

Kinto
15-03-17, 11:58
Basata sulla stock significa che la fotocamera stock rimane, vero?

È troppo bella per rinunciarvi. :sisi:

Rimane tutto ciò che è stock, quindi anche la fotocamera.
Ci sono aggiunte decisamente valide come l'uso a una mano (si rimpicciolisce lo schermo nell'angolo in basso a DX o SX a seconda di come "swippi" il dito per attivare la funzione).

E' un pratica una rom stock con migliorie, aggiunte e ottimizzazioni (leggi più batteria)

GeeGeeOH
15-03-17, 18:23
Sembra che Google abbia iniziato ad inviare il downgrade dei N6 da 7.1.1 a 7.0...

http://i.imgur.com/RcPGirD.png

Di positivo c'è che non me li sono sognati tutti sti cazzo di problemi... di negativo, oltre al fatto che è un cazzo di downgrade, sembra che i problemi aumentino e basta facendolo.

Morning Glory
15-03-17, 19:55
Che fail!

One plus 3T Nougat

GeeGeeOH
16-03-17, 09:28
Hey All,
There was a recent OTA update for Android 7.0 that is causing confusion for some Nexus 6 users. For those of you that want to guarantee future OTA updates, you will need to get back on the 7.0 supported track. If you are experiencing issues after accepting the 7.0 update, please factory reset your device to help resolve any problems.
For any Nexus 6 users that want to continue flashing/sideloading future builds, you can stay on 7.1.1 and continue to do so.
Hope this clarifies! Nexus Community Managerhttps://www.reddit.com/r/nexus6/comments/5zdkfs/711_ota_updated_to_70_are_royally_screwed_up_the/dez7wc1/
http://rs762.pbsrc.com/albums/xx265/RebeccaAnnCA/FaMiLY%20gUy/fg-retardedstewie.jpg~c200

Blaine
16-03-17, 14:25
Che pastrocchio :bua:

GeeGeeOH
16-03-17, 14:55
C'è poco poi da ribattere agli applefag...

Blaine
16-03-17, 15:18
Meanwhile:

OxygenOS 4.1, con Android 7.1.1 Nougat, disponibile per OnePlus 3 / 3T

Aggiornamento ad Android 7.1.1

Patch di sicurezza*di marzo*2017
Aggiunti gli*screenshot estesi
Migliorate le*foto di soggetti in movimento*con la riduzione dello sfocato
Migliorata la*stabilità*nella registrazione*video
Migliorata la*connettività Wi-Fi e Bluetooth
Bug fix generici

:sisi:

Lo sto scaricando con opera vpn impostato su Germania :sisi:

Mega Man
16-03-17, 19:52
Per adesso rimango tranquillo con Android 6... :bua:
Ma le ultime due versioni dispari (5 e 7) le hanno proprio cannate :fermosi:

Tavea
16-03-17, 19:59
http://www.androidpolice.com/2017/03/16/google-drive-windows-self-updating-backup-sync-breaking-process/
google è confusa ultimamente:uhm:

ma poi perchè Nougat cannato?:uhm:

GeeGeeOH
16-03-17, 20:17
Da un altro topic:
[...]il mio N6 da Nougat ha dimezzato la batteria... e 7.1 ha leggermente peggiorato le cose... oramai mi sogno 2h di schermo...

Come record, dall'ultimo reset, ho 1h46m... tutto merito di kernel, sistema e play services che regolarmente si fottono un 50% della batteria... per fortuna che sono sedentario... dovessi andare in giro lo avrei dovuto cambiare.

David™
16-03-17, 20:28
Madò. =|

Sideload di MM e vivi felice

From S7

GeeGeeOH
16-03-17, 20:35
Son tentato... ma cazzo uno dei motivi perché ho preso un Nexus era per non restare indietro con le versioni di Android...

Sansav
17-03-17, 07:48
alla fine, chi ha un Nexus, paga per fare il beta tester di Google :asd:

Morning Glory
17-03-17, 08:03
Per adesso rimango tranquillo con Android 6... :bua:
Ma le ultime due versioni dispari (5 e 7) le hanno proprio cannate :fermosi:
Perché 7 è cannato? Solo perché goggle fa minkiate?

One plus 3T Nougat

GeeGeeOH
17-03-17, 08:45
"Solo".
Cos'altro serve?

Kiappo
17-03-17, 09:09
E poi Lenovo Motorola che sfornano un super telefono... Un nuovo consiglio per la fascia 250 euro direi


https://www.youtube.com/watch?v=F_pQo49QsHg

Morning Glory
17-03-17, 11:57
"Solo".
Cos'altro serve?
Io con il mio one plus con Nougat non ho alcun problema quindi han cannato con il loro telefono.

One plus 3T Nougat

nababbo
17-03-17, 13:38
Ma mi spiegate questa cosa del downgrade?


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

NOXx
17-03-17, 13:43
Google ha fatto un Windows me, consiglia agli utenti di tornare a win 98 se

Inviato da un sarcazzo volante.