Visualizza Versione Completa : kimya mi sa che mi compro la ps4!1!!!
pensavo che la ps4 neo avrebbe fatto girare i giochi a 4k e invece non è cosi', quindi è inutile aspettare...
mi sa che mi prendo la ps4 per giocare a destiny el nuovo deus ex senza comprare una nuova scheda video (e giocare alla tv 49 pollici 4k che ho teste' comprato)...
a quanto viene ora?
- - - Aggiornato - - -
ah la xbox one è proprio da scartare? :) (tra l'altro deus ex per esempio gira molto meglio sulla xbox one)...
il declino inesorabile
ah, vediti il mio suggerimento nell'alro topic
sta a 280 su amazon (500 giga hdd)
sta a 360 da euronics con DESTINY completo
preferirei comprarla fisicamente da euronics cosi' in famiglia non se ne accorgono , la mischio poi a casa con le alte console che gia' ho e non si accorgono della spesa superfluah!1!!
sta a 280 su amazon (500 giga hdd)
sta a 360 da euronics con DESTINY completo
preferirei comprarla fisicamente da euronics cosi' in famiglia non se ne accorgono , la mischio poi a casa con le alte console che gia' ho e non si accorgono della spesa superfluah!1!!
a dargli 80 euro per destiny :facepalm:
OP Segnalato :smugdance:
da nota del dott. salgari: "i fake sono ammessi purchè non vadano contro il regolamento" !111!!!!
sveliati!
pensavo che la ps4 neo avrebbe fatto girare i giochi a 4k e invece non è cosi', quindi è inutile aspettare...
mi sa che mi prendo la ps4 per giocare a destiny el nuovo deus ex senza comprare una nuova scheda video (e giocare alla tv 49 pollici 4k che ho teste' comprato)...
a quanto viene ora?
- - - Aggiornato - - -
ah la xbox one è proprio da scartare? :) (tra l'altro deus ex per esempio gira molto meglio sulla xbox one)...
è comunque utile aspettare, perchè il modello vecchio costerà meno :snob:
prenditi la xbox scorpio :sisi:
prenditi la xbox scorpio :sisi:
azz E' VERO! LA XBOX SCOPRIO AVRA' I GIOCHI A 4K
":..XBOX ONE PROJECT SCORPIO OFFRIRÀ UN GAMING A 4K E 60 FRAME AL SECONDO, MA GLI SVILUPPATORI SARANNO LIBERI DI SCEGLIERE"
In questo thread, il riassunto dei consumatori senza cervello che rovinano l'industria.
o che la portano avanti a furia di quattrini!11!!!
o che la portano avanti a furia di quattrini!11!!!
se intendi tipo mettere benzina nella macchina che va verso il baratro, sì
ma prenditi il power play super joy che ha più di 1000 giochi inseriti
mila il bello
26-08-16, 12:51
Svapo non meriti di stare in questo forum
ma si è capito che cazzo farà sta ps4 neo o bisogna aspettare la conferenza di settembre?