PDA

Visualizza Versione Completa : TGM 336 - Settembre 2016



keiser
26-08-16, 11:39
Ciao a tutti quanti, a chi è in vacanza, a chi non ci è ancora andato, a chi è già tornato, e soprattutto a chi non ci è andato affatto! Come noi, del resto, che abbiamo confezionato questo bellissimo numero di TGM prima di partire per la gamescom di Colonia, e che raggiungerà tutte le edicole in questo fine settimana e nei primi giorni della prossima (ma le versioni digitali per PC, iOS e Android sono disponibili a partire da oggi)!

Eccovi quindi la cover di questo mese, dedicata al bellissimo Abzû, e i contenuti di questo numero pieno di estate, buoni sentimenti ed emozioni!

http://i68.tinypic.com/2w1xvzt.jpg

DOSSIER
Press A to Feel – Davide Mancini
Non di soli episodi vive il videogioco – Stefano Talarico

PREVIEW
We Happy Few – Davide Mancini
Raw Data – Mario Baccigalupi
Shadows of Kurgansk – Mario Baccigalupi
Beat Cop – Davide Mancini
Champions of Anteria – Daniele Dolce
RIVE – Mario Baccigalupi

REVIEW
Abzû – Davide Mancini
Black Desert Online – Marco Tassani
Inside – Ivan Conte
Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter – Davide Mancini
Headlander – Mario Baccigalupi
I am Setsuna – Majkol Robuschi
Starbound – Marco Tassani
Batman – The Telltale Series Ep. 1 – Realm of Shadows – Claudio Todeschini
Fallout Shelter – Marco Tassani
Road to Ballhalla – Claudio Todeschini
Necropolis – Mario Baccigalupi
Furi – Stefano Talarico
Dangerous Golf – Stefano Talarico

Vi ricordiamo che TGM è disponibile anche in versione mobile, per Android (https://play.google.com/store/newsstand/details/TGM_The_Games_Machine?id=CAow0L-kBw&hl=it) e iOS (https://itunes.apple.com/it/app/tgm-the-games-machine/id979045978?mt=8)!

J_Brahms
26-08-16, 12:50
Bellissima copertina, complimenti per la scelta :nod:

benvelor
26-08-16, 15:46
mi iscrivo

squallwii
27-08-16, 07:48
Mi iscrivo.

Grande abzu, in lista steam, la rece me la divoro

inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk

anonimogiocator
27-08-16, 13:58
Ah, io questo mese non la compro solo per alimentare qualche ulteriore chiaro segnale di chiusura.
:matto:

Lux !
27-08-16, 14:02
Bella copertina e bel numero, sto sfogliando adesso :snob:

armi84
27-08-16, 16:43
Davvero una bella copertina! Molto rilassante! :thumbup:

anonimogiocator
29-08-16, 12:04
Ah, io questo mese non la compro solo per alimentare qualche ulteriore chiaro segnale di chiusura.
:matto:

Ci ho ripensato, son passato dall'edicola ed ho sentito un irresistibile richiamo ad entrare e porre i miei 5,90 Euro sul piattino del gestore.
Poi lui mi ha chiesto, per quel prezzo, di scegliere fra TGM e "Il mio Molosso con la coda (tm)".
Indovinate cosa ho messo in saccoccia ? :matto:

Lux !
29-08-16, 12:20
Con il molosso c'era in allegato la paletta per raccogliere i bisognoni, una scelta obbligata :snob:

anonimogiocator
29-08-16, 13:00
Con il molosso c'era in allegato la paletta per raccogliere i bisognoni, una scelta obbligata :snob:

Tu sì che mi conosci bene ! :oh:

Matsetes
30-08-16, 08:14
Keiser, questo numero mi sembra molto più interessante degli scorsi due... Buono buono!

ZioYuri78R
31-08-16, 10:06
Bello l'editoriale :sisi:

http://blog.us.playstation.com/2016/08/30/playstation-now-september-update-pc-streaming-6-greatest-hits/

:asd:

keiser
31-08-16, 18:49
Bello l'editoriale :sisi:

http://blog.us.playstation.com/2016/08/30/playstation-now-september-update-pc-streaming-6-greatest-hits/

:asd:è stato proprio l'editoriale a convincerli, che credi? che sia una coincidenza? :bua:

ZioYuri78R
31-08-16, 19:28
è stato proprio l'editoriale a convincerli, che credi? che sia una coincidenza? :bua:

A quando un bell editoriale su HL3? :asd:

keiser
01-09-16, 09:31
A quando un bell editoriale su HL3? :asd:
deal :alesisi:

:bua:

anonimogiocator
01-09-16, 10:46
Bello l'articolo su Davide Linciare, a mio parere l'autore ha proprio azzeccato "le misure" come si diceva qualche numero fa.

Drizzt11
02-09-16, 08:38
Bello l'articolo su Davide Linciare, a mio parere l'autore ha proprio azzeccato "le misure" come si diceva qualche numero fa.

Grazie mille :)

eulero
08-09-16, 17:52
Eccomi (come al solito in ritardo).

Si vede che c'è ancora area di vacanza :notsolo:

Matsetes
08-09-16, 20:03
A me ancora non è arrivato... Se la prendono sempre più comoda

Kikko
09-09-16, 07:47
A me ancora non è arrivato... Se la prendono sempre più comoda
La butto lì... sei sicuro che non c'è qualcuno che te lo arrrubbba?

Matsetes
09-09-16, 07:49
La butto lì... sei sicuro che non c'è qualcuno che te lo arrrubbba?
No, è sempre arrivato, poi vivo in un paesino, non sono mai capitate di queste cose... Inoltre credo che non interesserebbe a nessuno dei miei vicini, che è già bello che sanno che esiste internet

NinaWilliams
09-09-16, 08:42
A me ancora non è arrivato... Se la prendono sempre più comoda

adesso provvedo ad effettuare un controllo, se il problema persiste significa che qualcosa non va... o qualcuno..:???:

Matsetes
09-09-16, 09:17
adesso provvedo ad effettuare un controllo, se il problema persiste significa che qualcosa non va... o qualcuno..:???:
Da oggi non sono a casa, spero che, quando torno la prossima settimana, la mia rivista preferita sia lì ad attendermi :)

NinaWilliams
12-09-16, 08:13
Da oggi non sono a casa, spero che, quando torno la prossima settimana, la mia rivista preferita sia lì ad attendermi :)

ok. In caso contrario contattami.

NinaWilliams
12-09-16, 09:13
Buongiorno amici,

vi informo che il n.337 di The Games Machine, oltre a contenere numerosi contenuti e la bellissima cover di Abzu, vi da' la possibilità di usufruire dello sconto immediato di € 5 sull' acquisto di uno o più prodotti dal sito web http://www.emp-online.it/
Per aderire all'offerta basta inserire il codice bonus EMPGAMES2016 nel tuo ordine online!

anonimogiocator
14-09-16, 15:38
Ordunque: a me codesto numero è piaciuto, sì pregno di articoli interessanti e scritti bene assai come del resto ci è consueto.

Il segnalar mi preme, comunque, vistosi l'onesto clima di proficua discussione, non viziata, come in altri lidi, magari meno rinomati ma anch'essi degni, nello specifico, di nota e condivisione, la presenza nella rivista in questione di un articolo che presenta una quantità, spropositata e inutile, di periodi sospensivi e virgole come se piovesse.

Il quale articolo a me personalmente (tutto ciò è rigorosamente IMHO), prescindendo i documentati contenuti, fa sforzo a leggere.

benvelor
14-09-16, 15:44
di quale articolo fai menzione, se ti è cortesia, poichè non rimembro

anonimogiocator
14-09-16, 16:03
di quale articolo fai menzione, se ti è cortesia, poichè non rimembro

Te lo mando in PM

benvelor
14-09-16, 16:28
ok, giusto così ;)

Kikko
14-09-16, 19:38
Ordunque: a me codesto numero è piaciuto, sì pregno di articoli interessanti e scritti bene assai come del resto ci è consueto.

Il segnalar mi preme, comunque, vistosi l'onesto clima di proficua discussione, non viziata, come in altri lidi, magari meno rinomati ma anch'essi degni, nello specifico, di nota e condivisione, la presenza nella rivista in questione di un articolo che presenta una quantità, spropositata e inutile, di periodi sospensivi e virgole come se piovesse.

Il quale articolo a me personalmente (tutto ciò è rigorosamente IMHO), prescindendo i documentati contenuti, fa sforzo a leggere.
Si tu volessi, di grazia, renderci edotti dell'oggetto del misfatto, potremmo porre rimedio per qualche via nei prossimi articoli a firma di.

anonimogiocator
14-09-16, 22:20
Si tu volessi, di grazia, renderci edotti dell'oggetto del misfatto, potremmo porre rimedio per qualche via nei prossimi articoli a firma di.

Mando un PM anche a te, perchè è giusto così :prr:

Matsetes
17-09-16, 21:23
Sono arrivato alla parte degli Indie e devo dire che è uno dei migliori TGM degli ultimi tempi!
Adoro quando si parla poco dei giochi mainstream e ci sono tanti titoli medi che non conosco e mi aprono conoscenze nuove ed arricchendomi. Evviva!