Visualizza Versione Completa : Gioco PC da 20€ max
Nightgaunt
27-08-16, 13:32
Dai su, preferibilmente:
-No dlc o compreso di tutti i dlc
-No sport
-No robe asiatiche
-Deve fare 60 fps fissi su una vecchia GTX 660 e un i5 6600K (idealmente sarebbe quindo meglio se fosse CPU bound come tutti i miei capolavori)
-Non importa quanto sia nuovo o vecchio
-Rigiocabile, niente robe "6 ore e poi scaffale"
-Preferibilmente single player, multiplayer ben accetto ma non necessario
http://s32.postimg.org/hsnhvlh79/C64.gif
https://www.gog.com/game/shovel_knight
http://store.steampowered.com/app/207170
http://store.steampowered.com/app/264710
Dai su, preferibilmente:
-No dlc o compreso di tutti i dlc
-No sport
-No robe asiatiche
-Deve fare 60 fps fissi su una vecchia GTX 660 e un i5 6600K (idealmente sarebbe quindo meglio se fosse CPU bound come tutti i miei capolavori)
-Non importa quanto sia nuovo o vecchio
-Rigiocabile, niente robe "6 ore e poi scaffale"
-Preferibilmente single player, multiplayer ben accetto ma non necessario
http://s32.postimg.org/hsnhvlh79/C64.gif
Outcast
:cry:
https://www.gog.com/game/outcast
outcast volevo rigiocarlo io ma...
MA A MARZO ESCE LA VERSIONE RIVEDUTA E CORRETTA CON NUOVO MOTORE GRAFICO!
Allora Gothic 1-2-3 (sí, dopo tutte le patch, é bello pure il 3).
i5 6600 e gtx660. Ci puoi costruire il modellino di una nave in quel pc :asd:
ma giocare a 30 con un gioco tecnicamente piu rencente?
Se ti piacciono gli arpg stile Diablo (ma più complessi) vai di Path of Exile che è free to play ed ha rigiocabilità infinita.
https://www.pathofexile.com/
Rot Teufel
27-08-16, 15:52
Door Kickers
Stasis
Overlord
PistoneViaggiatore
27-08-16, 16:42
outcast volevo rigiocarlo io ma...
MA A MARZO ESCE LA VERSIONE RIVEDUTA E CORRETTA CON NUOVO MOTORE GRAFICO!
Allora é tutto confermato?! Hype
Nightgaunt
27-08-16, 17:36
No early access.
Nightgaunt non betatesta per nessuno.
scandaglio direttamente la mia lista su steam, quindi non sorprenderti se hai già giocato molta della roba che nomino:
visto che siamo in periodo, Deus Ex (ma durante gli sconti sta a meno di 5 euro)
XCOM EU + i dlc (non posso controllare i costi ma dovrebbe stare su quella tacca) (ma durante gli sconti coi dlc sta sui 10 euro)
Faces of War
Mass effect 1,2
Rogue Trooper, una perla che non si caga nessuno
Uno dei giochi della nuova serie Shadowrun, ma durante gli sconti li becchi tutti e 3 per 12 euro
subterrain, altra perla della madonna che non si caga nessuno
uno dei giochi spaziali della serie X3 . credo siano abbastanza cpu intensive.
prison architect
stronghold 1,crusader,2
sniper elite
lost planet 1 e 3
No early access.
Nightgaunt non betatesta per nessuno.
Subnautica è in early per modo di dire
comunque ti può piacere solo se hai paura delle profondità, altrimenti è un po' scialbetto.
Don't starve. Ma deve piacerti il genere. Di certo a me è durato più di 6 ore.
mila il bello
27-08-16, 18:40
Darkest Dungeon
Nightgaunt
27-08-16, 18:44
Stavo ponderando su Verdun che sembra una figata pazzesca e si trolva la key a poco più di 10 € ma mi preoccupano i 500 utenti in-game.
http://store.steampowered.com/app/242860
Un po' pochini per un gioco solo multi.
Io ce l ho Verdun. Lo presi nella speranza di trovare un RO2 ambientato nella prima guerra mondiale ma oltre che poco popolato già dopo qualche ora annoia :(
Nightgaunt
27-08-16, 18:57
Altra ipotesi è Mad Max che si trova a cheap...considerando che mi piacciono i vari Batman su pc e i film di Mad Max potrebbe essere la scelta giusta. Mi preoccupa solo la GTX 660...non voglio farlo girare al massimo (tra l'altro ho un monitor di merda da 1360x768 nativo) ma ho paura che non mi regga i 60 fps.
Oppure mi piacerebbe qualcosa tipo Dungeon Keeper...ho visto vari cloni su Steam ma sembrano tutti bruttini.
Red Alert, rigiocalo
Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk
Nightgaunt
27-08-16, 19:02
Red Alert, rigiocalo
Giocati tutti e troppe volte.
Mad Max tende a diventare ripetitivo, però.
Altra ipotesi è Mad Max che si trova a cheap...considerando che mi piacciono i vari Batman su pc e i film di Mad Max potrebbe essere la scelta giusta. Mi preoccupa solo la GTX 660...non voglio farlo girare al massimo (tra l'altro ho un monitor di merda da 1360x768 nativo) ma ho paura che non mi regga i 60 fps.
Regge, regge... è molto leggero. Io l'ho iniziato proprio con una GTX660 su VERY HIGH andava a 60 fissi... sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=3QYWJMOrVeU
Poi l'ho finito su una GTX 970 ad Ultra e 2K, ma non c'è questa grossa differenza tra ultra e very high
https://www.youtube.com/watch?v=eoGJgay3Zno
A dire il vero non c'è una grossa differenza nemmeno con LOW, che può girare anche sui catorci... :asd:
Nightgaunt
27-08-16, 19:59
Ok, indeciso tra Darkest Dungeon e Mad Max.
Il prezzo è uguale con le key, e mi indispettisce che un semi-indie come Darkest Dungeon mi venga a costare quanto un AAA.
mila il bello
27-08-16, 20:01
Darkest Dungeon > MadMax
Tira una monetina.
Capirai cosa t'intriga non appena la moneta cadrà sul tuo braccio :snob:
(Però si, Dungeon > Mad Max ).
Ok, indeciso tra Darkest Dungeon e Mad Max.
Il prezzo è uguale con le key, e mi indispettisce che un semi-indie come Darkest Dungeon mi venga a costare quanto un AAA.
ti ributto lì Legend Of Grimrock che secondo me è bestiale e va giocato, costa pure meno.
mila il bello
27-08-16, 20:05
Bellissimo anche Legend of Grimrock, però non è molto longevo
Enter the gungeon
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nightgaunt
27-08-16, 20:15
ti ributto lì Legend Of Grimrock che secondo me è bestiale e va giocato, costa pure meno.
Non so, non mi attira l'art style.
Darkest Dungeon > MadMax
Sembra anche a me, però per quel prezzo preferirei un AAA e "rimediare" l'altro.
mila il bello
27-08-16, 20:18
Darkest Dungeon li vale molto di più della maggior parte dei titoli tripla A
Nightgaunt
27-08-16, 20:20
Si vede che è roba buona. Lo aggiornano ancora? (Tipo nuovi pg e sarcazzi).
A longevità come è messo? Leggo che è "procedurale", ma scoccia?
Netherlander
27-08-16, 20:25
mad max :sisi:
Non so, non mi attira l'art style.
Sembra anche a me, però per quel prezzo preferirei un AAA e "rimediare" l'altro.
tendenzialmente ti direi di prendere MM perchè darkest dungeon se non è già stato in un humble bundle, ci sarà.
Ultimamente, ho ripreso Titan Quest + Espansione, dato che un lo stanno patchando con degli aggiornamenti beta che
lo ampliano\migliorano\multiplayer.
Se non hai mai provato questo clone di Diablo (Ben fatto comunque!), io te lo consiglio.
Nightgaunt
27-08-16, 20:47
Vabbè deciso.
Prendo Mad Max che ha Denuvo e mi faccio regalare Darkest Dungeon da mio cugino.
Grazie a tutti.
Vabbè deciso.
Prendo Mad Max che ha Denuvo e mi faccio regalare Darkest Dungeon da mio cugino.
Grazie a tutti.
Se è per questo, pure Mad Max può regalartelo tuo cugino... :look:
Mad max spacca. Bravo.
Spacca di brutto. È l'unico gioco che ho finito negli ultimi 6 anni
Mad max è bello per la fantastica ambientazione...e per la leggerezza del motore grafico...ma poi sotto sotto è un Batman dei Rocksteady moooolto più sciatto e con la possibilità di girare con la macchina.
Io direi a questo punto Arkham City....
Naa l'ambientazione punk è troppo ben resa. Se ti è piaciuto il film non c'è un cazzo da fare.
Nightgaunt
28-08-16, 07:39
Io direi a questo punto Arkham City....
Già finito in modalità NG+ a 100% incluse tutte le challenge e i dlc.
Quando ho completato la Joker Fun house con tutti i personaggi mi sono sentito Dio.
divinity original sin
eye divine cybermancy
ufo enemy unknown + x-piratez (http://openxcom.org/forum/index.php/topic,3626.0.html)
PistoneViaggiatore
28-08-16, 07:56
Naa l'ambientazione punk è troppo ben resa. Se ti è piaciuto il film non c'è un cazzo da fare.
Si? Perché io adoro visceralmente mad max
Ha una grafica portentosa e ottimizzata, che ti fa sentire come se stessi in qualche modo interagendo con il film.
Ha personaggi aggiuntivi in linea con lo stile sconquassato del film. Fanno e dicono cose pazze, e sono esteticamente bellissimi.
I bolidi fanno i bei rumoroni catorciosi, sono potenti e spaccano. Non li usi solo per spostarti ma per anche per penetrare nelle città occupate, sono un punto d'appoggio per il cecchinaggio, le mine... Insomma sono il tuo punto di riferimento. Una visione della vita diversa da quella infima che abbiamo noi pre apocalisse.
Aspetti geniali ma tutto sommato marginali del film adesso hanno lo spazio di essere approfonditi e vissuti, come la religiosità e la fede assoluta nella meccanica, le corse automobilistiche, l'esplorazione e su come com'è potuto succedere tutto questo.
Ultima cosa le ambientazioni sono eccezionali. Ok è tutto deserto. Ma ci trovi quello salato, quello roccioso, la roccaforte di sopravvissuti, l'aereo schiantato, l'aeroporto interamente sotto terra... E infine vedi GASTOWN. E fidati che rende davvero.
10/10.
Un gioco uscito all'improvviso a un prezzo da budget che è un gioiello inaspettato. Un gioiello.
Lo sai quanto mi fa cagare il mondo. Compralo.
Nightgaunt
28-08-16, 09:22
Basta così, lo prendo! :asd:
Del resto ho il cofanetto con la trilogia di Mad Max da molti anni prima che fosse anche solo annunciato Fury Road, mica sono un fan "recente"!
Nightgaunt
28-08-16, 09:33
Domanda:
Su un sito di key c'è la versione col DLC "The Ripper" incluso ad 1 € in più, ne vale la pena?
E sporatutto, come può attivarsi se era un dlc da preorder? Non è che poi non si attiva e ci rimetto un euro? :asd:
PistoneViaggiatore
28-08-16, 09:42
Ha una grafica portentosa e ottimizzata, che ti fa sentire come se stessi in qualche modo interagendo con il film.
Ha personaggi aggiuntivi in linea con lo stile sconquassato del film. Fanno e dicono cose pazze, e sono esteticamente bellissimi.
I bolidi fanno i bei rumoroni catorciosi, sono potenti e spaccano. Non li usi solo per spostarti ma per anche per penetrare nelle città occupate, sono un punto d'appoggio per il cecchinaggio, le mine... Insomma sono il tuo punto di riferimento. Una visione della vita diversa da quella infima che abbiamo noi pre apocalisse.
Aspetti geniali ma tutto sommato marginali del film adesso hanno lo spazio di essere approfonditi e vissuti, come la religiosità e la fede assoluta nella meccanica, le corse automobilistiche, l'esplorazione e su come com'è potuto succedere tutto questo.
Ultima cosa le ambientazioni sono eccezionali. Ok è tutto deserto. Ma ci trovi quello salato, quello roccioso, la roccaforte di sopravvissuti, l'aereo schiantato, l'aeroporto interamente sotto terra... E infine vedi GASTOWN. E fidati che rende davvero.
10/10.
Un gioco uscito all'improvviso a un prezzo da budget che è un gioiello inaspettato. Un gioiello.
Lo sai quanto mi fa cagare il mondo. Compralo.
Ahahahahahahah ok mi hai convinto!
Nightgaunt
28-08-16, 11:27
Che mi dite sul ripper dlc?
E' possibile poi che un sito di key lo abbia ancora o è una pacco alla ******tana?
Domanda:
Su un sito di key c'è la versione col DLC "The Ripper" incluso ad 1 € in più, ne vale la pena?
no
Funziona anche dopo il day one, ma è una carrozzeria aggiuntiva del piffero...
From S7
Nightgaunt
28-08-16, 20:39
Troppo tardi, ho speso un euro in più e non compare neanche tra i dlc di Steam :asd:
In compenso ci sono due ornamenti per il cofano e una macchina in più che era disponibile solo per tempo limitato e solo negli USA.
Comunque gira a 60 fps tutto maxato nonostante le GTX 660, confermo.
Nightgaunt
29-08-16, 19:27
Ok, per ora Mad Max è grandioso.
Solo un problema: non mi compare il counter delle combo. È proprio assente.
Forse appare più in là?
PistoneViaggiatore
29-08-16, 20:27
Grandioso detto da nightgaunt mi fa venire una fregola matta.
Mi pare che il numero di nemici seccati compaia alla fine di ciascuna rissa
Nightgaunt
29-08-16, 20:38
No, manca proprio il counter e la barra "fury", non si vedono.
Ok, per ora Mad Max è grandioso.
Solo un problema: non mi compare il counter delle combo. È proprio assente.
Forse appare più in là?
Parli di quello in alto a destra? Dovrebbe essere sempre presente... :uhm:
EDIT. Ah no, ho visto un walkcoso sul tubo, appare dopo (a 3h di gioco circa)... :sisi:
Nightgaunt
29-08-16, 20:54
Si, proprio quello con il numeretto.
Scommetto che se me lo comprava mio cugino andava tutto bene.
Si, proprio quello con il numeretto.
Scommetto che se me lo comprava mio cugino andava tutto bene.
Ho editato, tranquillo è normale :sisi:
Nightgaunt
29-08-16, 21:09
Sicuro? E quando compare?
Sicuro? E quando compare?
Dopo circa 3 ore di gioco...
Qui sono le prime 2 ore di gioco e ancora niente (vedi @52:30 min)
https://www.youtube.com/watch?v=d64bL-DJG-s
Dopo 2h e 40 c'è! @16:30
https://www.youtube.com/watch?v=hIgaLVsUvGw
Nightgaunt
29-08-16, 21:42
Meno male.
Comunque noto che, almeno con l'auto iniziale, guidare con la tastiera non è facile...
Meno male.
Comunque noto che, almeno con l'auto iniziale, guidare con la tastiera non è facile...
Ma giocarselo con la tastiera è un crimine! Questo gioco va tassativamnete giocato con il controller della 360!
Nightgaunt
29-08-16, 21:57
Non posso, sono troppo pro :snob:
Del resto, se ho finito Arkham City a 100%, non credo che questo mi darà troppi problemi.
Anche per Rage era così all'inizio, poi le cose andarono meglio con le macchine migliori e gli upgrade.
Io ho giocato con la tastiera.
Tutto ok
Sì ma col veicolo non puoi dosare freno e acceleratore senza i grilletti analogici...
Anch'io sono un mouse&keyboard fag, ma Mad Max l'ho giocato col controller 360 :sisi:
Vinto tutto con la tastiera e faccio cagare nei giochi di guida
Vinto tutto con la tastiera e faccio cagare nei giochi di guida
Cosa hai vinto, la Coppa del Nonno?
arkham city!
Baddus gay EE!
Pillars of eternit!
Cosa hai vinto, la Coppa del Nonno?
Le gare. Animale.
PistoneViaggiatore
30-08-16, 08:13
Dai ma come se fa a guidare con la tastiera porca eva
Conte Zero
30-08-16, 08:15
Preso Max alla fine? Bel giochino :sisi:
Peccato fosse uno dei titoli che a un certo puntoo mi facevano riavviare il PC, magari poi lo riprovo. Volevo finirlo.
Anche visivamente era grande, non so il tempo che ho buttato facendo screens
gnappinox1
30-08-16, 09:07
Non ho letto, ma in questi giorni sto giocando a Batman AK ed è fantastico!
Se non ci hai mai giocato te li consiglio tutti :sisi: