PDA

Visualizza Versione Completa : Di ritorno dalle ferie!!!



gnappinox1
29-08-16, 08:47
Salve amichi gay pompinari ed aspiranti tali, ritorno dalle ferie e, reinizierò a postare!
Posso dire che queste 3 settimane sono state molto fiche, ho delle foto nuove da postare nel circolino! :sisi:
Un paio di amici hanno perso il lavoro :bua:
Un amico ha distrutto l'auto :bua:
Ho visto un esibizionista, e toccato un paio di tette. :mmh?:
Poi, dormire, mare, ridere, fare i coglioni, fare scommesse, un paio di fail clamorosi :asd:

Ed ora sono al lavoro :caffe:

Se ricordo altro aggiungo.

E voi? che avete fatto di bello nelle vostre ferie ?

Bicio
29-08-16, 08:51
di merda, sono volate, la vita fa schifo.

gnappinox1
29-08-16, 08:56
:bua: iniziamo bene
Che è successo bicio?
Si che anche per me sono volate le ferie e non sono riuscito a fare tutto quello che volevo fare, ma non per mancanza di tempo, proprio per mancanza di voglia, quindi almeno nel mio caso è stata colpa mia :asd:


Altra cosa fatta, sono sceso da Erice in bici, ma sono salito in vetta in funivia :bua:

Daitan81
29-08-16, 08:56
nessuno che tromba durante le ferie: al MASSIMO HAI TOCCATO DELLE TETTE!

persino pistoneviaggiatore che si è fatto tutta l'europa ormai, NON HA TROMBATO QUEST'ESTATE!

Raist²
29-08-16, 09:00
Tornato pure io.
Ieri notte sgomiato e cagotto :proud:. Non so perchè. Ora però sto bene e niente ruttini bruschi.

foto forse piu' carina
https://lh3.googleusercontent.com/1Ftq3ZIDp3D-HnPTZxcWXCEWdZJoPVk1dFcN7g_0kloql0ArwSMPy_H8Mr3AWL 1mYC99rZUFvFe95HwgcAk2gg3eL60sBWwp7uE80jYRpg8OT1MC 3UngE3M5T8XhK6WLWCr_KyTlzU6qi9U0y3jqb6lte1VnC4jpXx Jf2h_DLnMrqHKvjXb7cPM-815FM0lD-2tpBqihFNOm22zhdLTHSiyGpqB-k_3v3I0OwOxQ7GJrbEHgfwujOgRey7P6aEP-HewCRqJW9O_I2EXGEumK-3Ojw7uAz7rW2WEzxQRMZQEnoidGCrcWswih24-TuBIljyH1T6Yj46qTUlVB_oJSQxgWnWej-cKC-x8-bZhLS8mgr6JAzD2TEFz8ljc5DV-q6utMZuRulE58dkH2kCYDGEdTxRufwm31IVBxS1EW9KWqxFV8u Dvymu0kbTEAdXXIlwtbgJ0InABOgq01PhsyWxOEOfdwCG0XV-nNdkg2x5iYccdy94MLXcbkn0GoClTBj3kw_5p1CBRhaPENOXMb zMUch_vCnUvCyvIJVsYVlWYo2lcpHvtkaBRCow98DIN970gbeA cbo1kdfHbXL6F-C3hulPzlZd-VS_xQ4mxd6Aof0Qy2=w1920-h797-no

Sansav
29-08-16, 09:15
è già una settimana che lavoro..

Daitan81
29-08-16, 09:15
ringrazio iddio che sono finite e ora è ricominciato il traM traM capolavoristico quotidiano

Decay
29-08-16, 09:16
la moglie dell'op è incinta e nascerà un figlio nero

Conte Zero
29-08-16, 09:18
Dai dai parlaci delle tettine che hai toccato. O erano tettone?

gnappinox1
29-08-16, 09:19
la moglie dell'op è incinta e nascerà un figlio nero

Non ho ne moglie ne ragazza :asd:

Ax3l
29-08-16, 09:31
tornato anch'io :smugrandom:
come sempre troppo breve... mare,escursioni in montagna su mtb, arrosti in montagna, sagre, scopate ecc... :piange:
tutto finito

Napoleoga
29-08-16, 09:40
Scopate! Lo ha detto! Racconta tutto dai :smugdance:

Cascarino2
29-08-16, 09:45
Minivacanza di 3 giorni in parco acquatico :sisi: per il resto mare qua a Rimini :sisi:

gnappinox1
29-08-16, 09:52
Dai dai parlaci delle tettine che hai toccato. O erano tettone?
Tettone, penso tra una quarta ed una quinta, non riuscivo a contenere una tetta con una mano sola, mi ci sono tuffato a pesce :asd: la tipa si è fatta smanacciare ben bene, in tutti i pertugi, ma quando era il momento di appartarsi per darci dentro, io non essendo del luogo non sapevo dove andare, lei nemmeno, poi sono arrivati i miei amici ed è finita li, con una sega la sera in bagno :bua:

Sempre al parco acquatico mentre giravamo per andare su uno scivolo, passa una ragazza coperta da un accappatoio, che appena ci ha visto, ha aperto l'accappatoio facendoci ammirare l'ammirabile, ovviamente è partita una ola di adeguate proporzioni, eravamo una decina di persone che hanno visto lo spettacolo. :asd:

Le tette erano rifatte, ma sinceramente chissenefotte :oh:


tornato anch'io :smugrandom:
come sempre troppo breve... mare,escursioni in montagna su mtb, arrosti in montagna, sagre, scopate ecc... :piange:
tutto finito

Racconta racconta.

Calculon
29-08-16, 09:55
Ciao chi sei?

homeroticus
29-08-16, 09:56
Niente ferie ma non mi lamento in quanto a scopare :uhm:

freddye78
29-08-16, 10:00
Tettone, penso tra una quarta ed una quinta, non riuscivo a contenere una tetta con una mano sola, mi ci sono tuffato a pesce :asd: la tipa si è fatta smanacciare ben bene, in tutti i pertugi, ma quando era il momento di appartarsi per darci dentro, io non essendo del luogo non sapevo dove andare, lei nemmeno, poi sono arrivati i miei amici ed è finita li, con una sega la sera in bagno :bua:

Sempre al parco acquatico mentre giravamo per andare su uno scivolo, passa una ragazza coperta da un accappatoio, che appena ci ha visto, ha aperto l'accappatoio facendoci ammirare l'ammirabile, ovviamente è partita una ola di adeguate proporzioni, eravamo una decina di persone che hanno visto lo spettacolo. :asd:

Le tette erano rifatte, ma sinceramente chissenefotte :oh:


Perchè è finita lì? Non l'hai più rivista per andare fino in fondo?

Conte Zero
29-08-16, 10:01
Tettone, penso tra una quarta ed una quinta, non riuscivo a contenere una tetta con una mano sola, mi ci sono tuffato a pesce :asd: la tipa si è fatta smanacciare ben bene, in tutti i pertugi, ma quando era il momento di appartarsi per darci dentro, io non essendo del luogo non sapevo dove andare, lei nemmeno, poi sono arrivati i miei amici ed è finita li, con una sega la sera in bagno :bua:



Ah, che bei ricordi giuovanili. Ebbi alcuni pomeriggi sul divano di una compagna di classe tettonissima, carezze palpamenti etc. Niente di spinto, la madre sciabattava per casa, e quando la sentivamo schizzavamo ciascuno al suo posto. Cosa tra l'altro intrigantissima.
Tornavo dal suo paesotto ingrifato come un mulo :asd:
Una volta nemmeno aspettai casa e bagno, sul pullman (non avevo patente, fatta tardi a 21 anni) c'era una milfona tre posti avanti in mini, con coscione fuori da tutte le parti e tacchi a spillo, era sera c'era buio ed espletai la pratica sull'ultima fila di sedili :asd:

Napoleoga
29-08-16, 10:17
Fantastico :rotfl: :rotfl:

Cascarino2
29-08-16, 10:19
A questo punto è il momento per Sabitry di entrare in gioco :look: :asd:

gnappinox1
29-08-16, 10:21
Perchè è finita lì? Non l'hai più rivista per andare fino in fondo?
Perchè io ero al parco acquatico a 300km da casa, lei non era della zona, e smanacciarsi in piscina ci si riesce, ma chiavare non è per niente pratico :asd:


Ah, che bei ricordi giuovanili. Ebbi alcuni pomeriggi sul divano di una compagna di classe tettonissima, carezze palpamenti etc. Niente di spinto, la madre sciabattava per casa, e quando la sentivamo schizzavamo ciascuno al suo posto. Cosa tra l'altro intrigantissima.
Tornavo dal suo paesotto ingrifato come un mulo :asd:
Una volta nemmeno aspettai casa e bagno, sul pullman (non avevo patente, fatta tardi a 21 anni) c'era una milfona tre posti avanti in mini, con coscione fuori da tutte le parti e tacchi a spillo, era sera c'era buio ed espletai la pratica sull'ultima fila di sedili :asd:

Fantastica, quanti ricordi, solo che io andavo direttamente nel bagno dell'amica a segarmi, poi tornavo a casa tranquillo :asd:

Cascarino2
29-08-16, 10:23
In che parco acquatico eri? :look: per caso in provincia di Bologna? :look:

LordOrion
29-08-16, 10:23
Tornato oggi pure io.
Dopo 5 minuti (il tempo di accedere il PC ed aprire outlook) avevo gia' voglia di tornare a casa.
Dopo 10 ho distribuito il primo buono per un Vaffanculo (gratis) della giornata:


https://brusmat.files.wordpress.com/2013/02/bxuvg.jpg


Ora sono gia' quasi 3 ore che sono qui e sono ad un passo dal mettere le mani addosso a qualcuno :sberle:

gnappinox1
29-08-16, 10:30
In che parco acquatico eri? :look: per caso in provincia di Bologna? :look:

No, stavolta sono rimasto in sicilia :sisi:

Cascarino2
29-08-16, 10:32
No, stavolta sono rimasto in sicilia :sisi:

Ah ok :o Te l'ho chiesto perché sono stato qualche giorno fa ad un parco acquatico in provincia di BO. ;)

Kordian
29-08-16, 10:33
Vedo che il seghino defaticante domina sempre :bua:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Calculon
29-08-16, 10:43
Il seghino è ormai prassi consolidata

Daitan81
29-08-16, 10:44
non è che si arriva a preferire il seghino? :oh:

Calculon
29-08-16, 10:52
Quando si ha pica autostima e scarsa considerazione di sè stessi, si

GioOliju
29-08-16, 11:07
rientrato oggi anche io....
estate schiscia causa lavori di ristrutturazione casa...l'unica vacanza è stata una 2 giorni a torino, una notte a brusson in tenda e poi venerdì scorso al lago e scottata inclusa. per il resto ho quasi sempre "lavorato" anche in ferie :bua:

i seghini sui pullman mi mancano, ma vedrò di recuperare :snob:

Kordian
29-08-16, 11:09
A volte il seghino defaticante è l'unico modo per recuperare lucidità mentale quando si è troppo su di giri :sisi:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

gnappinox1
29-08-16, 11:11
Infatti, ci si rilassa e si è in pace con il mondo :sisi:

newcomen
29-08-16, 11:53
uhhmmm droga?

non diciamolo in giro sennò ce lo vietano

Zhuge
29-08-16, 12:46
uhhmmm droga?

non diciamolo in giro sennò ce lo vietano

autoprodotta, quindi oltre alla detenzione ed allo spaccio ti becchi anche il reato da produttore di stupefacenti :sisi:

Kordian
29-08-16, 12:53
"Sai, questo...questo è un caso molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile." (Cit.)

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

koba44
29-08-16, 14:19
Foto dalle ferie:

https://scontent-mxp1-1.cdninstagram.com/t51.2885-15/s750x750/sh0.08/e35/14026649_1075251709229335_889439898_n.jpg?ig_cache _key=MTMyMjA2OTgwNDA4MDkyNzAwMg%3D%3D.2

Angels
29-08-16, 16:06
Chi è lei?

newcomen
29-08-16, 16:35
ha un penino tatuato sulla chiappa destra

PistoneViaggiatore
29-08-16, 16:47
Io sono stato a un passo dalle zozzerie con una dieci e lode maxima ma poi il nulla totale, la frustrazione. Mitigato da montagna bella con family, poi londra workshop potente con intrighetto con donnina strano da diari intimistici inglesi, poi mare bello una settimana con un pezzo di family, poi eccomi qua, che tra settembre e ottobre la mia vita va incontro a svolte grosse, in un senso o nell altro ma cmq positive ("si procede" ) vi terremo aggiornati.
Poteva essere un ottima estate condita di sburo leggendario e invece fu solo un'ottima estate :boh2: vabbè

Decay
29-08-16, 17:08
fatto solo un pomeriggio sulla spiaggia di savona, ma da qui alla fine dell'anno faccio praticamente un mese di ferie spezzato in più tronconi

Raist²
29-08-16, 18:10
AH E' vero.
Son andato a fare una di quelle escape room.
Devo dire fico davvero.
Ci hanno fatto entrare in una stanza e poi legato con delle manette. da li la tizia ha buttato via la chiave e avevamo un'ora di tempo per liberarci.
Il tutto pure nella penombra che non si vedeva un cazzo.
Fico.
Consigliato

Cek
29-08-16, 18:19
Insomma non hai scopato

Che lavoro facevano i tuoi amicicci?

Pongo
29-08-16, 21:13
di merda, sono volate, la vita fa schifo.

Una soluzione si trova sempre :smugdance:

Lo Zio
29-08-16, 21:25
https://www.youtube.com/watch?v=icAtUxI-yx8

gnappinox1
30-08-16, 08:55
AH E' vero.
Son andato a fare una di quelle escape room.
Devo dire fico davvero.
Ci hanno fatto entrare in una stanza e poi legato con delle manette. da li la tizia ha buttato via la chiave e avevamo un'ora di tempo per liberarci.
Il tutto pure nella penombra che non si vedeva un cazzo.
Fico.
Consigliato

Come vi siete liberati se hanno buttato la chiave? :asd:

PistoneViaggiatore
30-08-16, 10:13
Hanno sacrificato il fappaggio per sempre.

La tipa ha buttato la chiave ma non se n è andata e soddisfacendola di sburo si sono guadagnati la libertá

Il pinguino era in piedi e pronto ad aiutare

Hanno ripreso la chiave con le dita nude del piede e poi con un lavoro di addominali l hanno portata alle mani, da lì un complesso gioco di micro articolazioni ha reso possibile l apertura delle manette.

Sputo a campana al contrario sulle mani ammanettate al muro e sono sgusciati fuori

Raist²
30-08-16, 20:14
Come vi siete liberati se hanno buttato la chiave? :asd:

ve n'era un'altra, nascosta.
Tra l'altro firmi pure che non devi rivelare i segreti :asd: