PDA

Visualizza Versione Completa : MARTIRI del forum, come avete lasciato che vi incatenassero le palle?

Decay
29-08-16, 16:14
si perchè vi siete sposati e non siete rimasti scapoloni coca&bamba?

N.B. delle risposte non me ne fotte un cazzo, era solo per aprire un topic sull'onda dell'altro e scrivere "MARTIRI" nel titulo.

Daitan81
29-08-16, 16:17
pulizie e pranzetti gratis!

Angels
29-08-16, 16:18
C'è un senso di solitudine a rimanere da soli, anche se poi in effetti c'è molta meno libertà dopo.

golem101
29-08-16, 16:49
N.B. delle risposte non me ne fotte un cazzo, era solo per aprire un topic sull'onda dell'altro e scrivere "MARTIRI" nel titulo.

In quest'ottica, per la colazione a base di waffle ciambelle/crostate fatte in casa. E perchè delego i panni da piegare, l'unica faccenda domestica che non reggo proprio. :tsk:

Ciome
29-08-16, 17:08
In quest'ottica, per la colazione a base di waffle ciambelle/crostate fatte in casa. E perchè delego i panni da piegare, l'unica faccenda domestica che non reggo proprio. :tsk:

è bello sapere che posso chiederti di stirarmi le camicie

golem101
29-08-16, 17:28
Per chiedere, puoi chiedere quello che vuoi, è la risposta che potrebbe non esserti gradita. :fag:

- - - Aggiornato - - -

Ora che ci penso, ho detto la stessa cosa a Cesarino anni fa. Te pensa la ciclicità del forum.

Vox
29-08-16, 18:47
L'ho erroneamente farcita due volte

inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir

manuè
29-08-16, 19:16
da conversazione di 18 anni fa:
- che dici, ci sposiamo?
- massì va!
- ok, ma pagano i genitori
- è ovvio
- siamo proprio fatti l'uno per l'altra
- ti lovvo

Cek
29-08-16, 19:24
si ma golem il prezzo

il prezzo per avere i panni piegati e la colazione fatta è che in canada ci sono una marea di latine e asiatiche che non ti puoi scopare :ko:

Daitan81
29-08-16, 19:26
L'ho erroneamente farcita due volte

inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir

COMPRARE NO MAN'S SKY...60 EURO, SBORRARE SENZA PRESERVA, NON HA PREZZO

golem101
29-08-16, 19:59
si ma golem il prezzo

il prezzo per avere i panni piegati e la colazione fatta è che in canada ci sono una marea di latine e asiatiche che non ti puoi scopare :ko:

So bene di sprecare byte al vento, di darti un dispiacere, o di scrivere roba che ti risulta incomprensibile, ma ficcarlo in ogni cavo fra le gambe di donna, esotica o meno, non è mai stato in cima alla lista delle priorità. :asd:

Come del resto nemmeno i panni piegati o la colazione golosona. Ma per questo topic, vanno benone come motivo.

Orologio
29-08-16, 20:09
https://media.giphy.com/media/l2JI3VBFVIbH7My0E/giphy.gif

TeoN
29-08-16, 20:12
Non me lo ricordo giuro. tenendo conto che pero' l'ho sposata con figlia di tre anni oramai

AummaAumma
29-08-16, 20:13
Non me lo ricordo giuro. tenendo conto che pero' l'ho sposata con figlia di tre anni oramai

cioè? hai caricato il savegame di qualcun altro?

tigerwoods
30-08-16, 07:13
cioè? hai caricato il savegame di qualcun altro?
Così non si è dovuto smazzare la parte di tutorial e grindaggio iniziale di cambio pannolini

Mr.Cilindro
30-08-16, 07:18
non lo so. mi hanno chiesto di sposarci ma sempre in maniera molto tipo "si io vorrei sposarmi", ma senza chiedermelo ufficialmente. ho farcito una ma lei non l'ha tenuto. un'altra voleva essere farcita. una l'ho quasi farcita e voleva vivere con me. una ha sfruttato il mio cazzo per un anno e mezzo poi dopo un anno e mezzo mi fa "ti amo" e l'ho lasciata perchè era una balla.

alla fine ho 30 anni, tanta sborra nel mio passato e mi ritrovo solo

TeoN
30-08-16, 07:26
No era mia :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk