PDA

Visualizza Versione Completa : Vivi Giappone - Ragazze giapponesi 4



Nanatsusaya
31-08-16, 10:09
Nuova topa :sisi:

Mika e Mizuki, in questa bellissima intervista, ci raccontano l'amore per il loro paese e cosa ne pensano degli stranieri!

https://www.youtube.com/watch?v=Bs69Nv2QVrw&hd=1
Canale Youtube -> https://www.youtube.com/channel/UCqjDnHtjadpya_xi3LyUxdg?sub_confirmation=1
Pagina FB: https://www.facebook.com/ViviGiappone/

Raist²
31-08-16, 10:15
Aut.Min.Ric.

Lo Zio
31-08-16, 10:23
Ma se parliamo d'amore
so quant' e' importante limonare.
Mille maniere d'amare
con gli amici puoi sperimentare,
ma e' tempo di cartoni giapponesi.

Cartoni animati giapponesi, cartoni animati bulgari.

Ha la barba spaziata

Cadono la sburra giapponese
Mangiano la terra giapponese
Alga misurata
Voglio i miei cartoni di cobalto
Actaruso e Capitan Arlocco
Cartoni animati giapponesi
Voglio un'alabarda giapponese
fatta di mercurio giapponese
Cartoni animati

Ciome
31-08-16, 10:28
la cosa migliore dei video di nana è che intervista sempre ragazze mie coetanee :mmh?:

Lo Zio
31-08-16, 10:29
sì, che stanno dall'altra parte del pianeta :asd:

Ciome
31-08-16, 10:34
evabbè, ho in programma di andarci quando finisco sta università della minchia.

certo, è inquietante che diversi minuti del video consistano in loro due che parlano delle qualità dei cessi nei paesi che visitano...

a proposito, ho guardato tutti i video che mi erano rimasti indietro, devo dire che:

- riguardo alla mostra dello studio ghibli, di nuovo, mi sarebbe piaciuto inquadrassi le tavole che erano davvero splendide anche solo a vederle da una brutta nagolazione mentre camminavi

- riguardo al video "accozzaglia": la parte su takeshita street è stata un po' triste perchè se penso a tutte le tradizioni che mantiene il giappone, è triste quando di una location rimane solo la fama. per il resto è stato davvero interessante. anche se non c'è stato approfondimento, però mi hai mostrato tantissime cose.

Lurge
31-08-16, 12:10
nanatucoso confessa le ragazze giappe dal vivo non sono quelle rappresentate nei manga...

- - - Aggiornato - - -

la tipa con una fossetta me "la farebbi"
ma la carne i giappi non usano il cortello per tagliarla e o ridurla in pezzettini più piccoli?
la tipa alla sinistra non sapeva se mangiare il pezzo o parlare e o ridere comprendosi la bocca con la mano...

- - - Aggiornato - - -

nanatucoso ma a fine filmato una di queste giappe intervistate da te non ti ha detto per caso... ma perchè mi poni certe domande...dovresti saperlo che noi giappe siamo riservate bla bla bla e fuffate varie?

Nanatsusaya
01-09-16, 14:30
Ma se parliamo d'amore
so quant' e' importante limonare.
Mille maniere d'amare
con gli amici puoi sperimentare,
ma e' tempo di cartoni giapponesi.

Cartoni animati giapponesi, cartoni animati bulgari.

Ha la barba spaziata

Cadono la sburra giapponese
Mangiano la terra giapponese
Alga misurata
Voglio i miei cartoni di cobalto
Actaruso e Capitan Arlocco
Cartoni animati giapponesi
Voglio un'alabarda giapponese
fatta di mercurio giapponese
Cartoni animati

Bella citazione :sisi:


evabbè, ho in programma di andarci quando finisco sta università della minchia.

certo, è inquietante che diversi minuti del video consistano in loro due che parlano delle qualità dei cessi nei paesi che visitano...

a proposito, ho guardato tutti i video che mi erano rimasti indietro, devo dire che:

- riguardo alla mostra dello studio ghibli, di nuovo, mi sarebbe piaciuto inquadrassi le tavole che erano davvero splendide anche solo a vederle da una brutta nagolazione mentre camminavi

- riguardo al video "accozzaglia": la parte su takeshita street è stata un po' triste perchè se penso a tutte le tradizioni che mantiene il giappone, è triste quando di una location rimane solo la fama. per il resto è stato davvero interessante. anche se non c'è stato approfondimento, però mi hai mostrato tantissime cose.

Eh si, facendo i sottotitoli sta cosa del cesso ha iniziato a darmi una cifra fastidio, poi però nella totalità del video è pure una cosa simpatica alla fine.
La mostra vera e propria erano solo tavole ed è stata molto deludente, quindi a quelle fuori che potevo riprendere manco c'ho fatto caso.
Ormai Takeshita Street è solo un trappolone per turisti, non vale un cazzo.
Sì alla fine userò questa serie nuova proprio per far vedere quei pezzi di spezzoni che non so riuscito a completare o ho messo su fb ma meritano comunque di essere condivisi :sisi: Pare che funzioni, sta piacendo :sisi:


nanatucoso confessa le ragazze giappe dal vivo non sono quelle rappresentate nei manga...

- - - Aggiornato - - -

la tipa con una fossetta me "la farebbi"
ma la carne i giappi non usano il cortello per tagliarla e o ridurla in pezzettini più piccoli?
la tipa alla sinistra non sapeva se mangiare il pezzo o parlare e o ridere comprendosi la bocca con la mano...

- - - Aggiornato - - -

nanatucoso ma a fine filmato una di queste giappe intervistate da te non ti ha detto per caso... ma perchè mi poni certe domande...dovresti saperlo che noi giappe siamo riservate bla bla bla e fuffate varie?

Mizuki dal vivo merita a bestia.
La carne di quel tipo è già tagliata in pezzi, però i negozi di bistecconi ultimamente vanno di moda.

the devil's reject
01-09-16, 15:32
che hanno di particolare le farmacie in giappone? :uhm:

Ciome
01-09-16, 17:14
Pare che funzioni, sta piacendo :sisi:

E' per via della soglia di attenzione: quando fai filmati lunghi la gente si abitua al contesto e la soglia di attenzione cala. dopo 20-25 minuti mediamente una persona si rompe le palle. con gli spezzoni che passano, ogni minuto o due hai una situazione nuova, allo spettatore arriva una botta di vita e la soglia di attenzione si rialza.