Visualizza Versione Completa : I mattoncini che ti sanno conquistar
PistoneViaggiatore
31-08-16, 23:28
Visto Lego Movie stasera!! Che sfolgorio di colori e luci, che orgasmo di mattoncini, che risate e goliardia, che finale che coinvolge grandi e piccini!!
Promosso! Insieme con Tintin e Inside Out tra le cose migliori del cinema per tutte le età viste ultimamente!!
Grande Chris Pratt alla voce
Io il film lego proprio non son riuscito a farmelo piacere... tutti che me ne parlavano super bene, l'ho guardato e avevo tutto il tempo questa espressione :| boh... magari ci riprovo.
Ovviamente va visto in lingua originale, in italiano è bruttissimo e come al solito si perdono un sacco di battute per via dei giochi di parole
PistoneViaggiatore
01-09-16, 08:33
Visto in lingua assolutamente originale, posso immaginare lo scempio altrimenti..
io l'ho trovato scialbo: troppe gag facili, troppi ammiccamenti ed autoreferenzialità.
La storia ha bei momenti ma...meh, niente di che.
PistoneViaggiatore
01-09-16, 08:55
:cattivo:
ovvio che l'ho guardato in lingua originale... guardo solo in lingua originale :snob:
peró son d'accordo con pasquaz :sisi:
PistoneViaggiatore
01-09-16, 14:29
Bè ma dai ha una freschezza estetica e di ritmo e anche di idee rara. Poi manco io ho riso chissà quanto alle battute ma è tutta una gran festa e il finale è davvero delizioso
Io attendo il film di lego batman
PistoneViaggiatore
01-09-16, 15:02
Annunciato già? Avoglia sarebbe una bomba, batman nel film era forte ahah
Annunciato già? Avoglia sarebbe una bomba, batman nel film era forte ahah
Ci sono già i trailer
Bè ma dai ha una freschezza estetica e di ritmo e anche di idee rara. Poi manco io ho riso chissà quanto alle battute ma è tutta una gran festa e il finale è davvero delizioso
esteticamente concordo, una bomba. Peró tutta questa freschezza della idee io proprio non l'ho sentita... anzi! Proprio mi sa di trito e ritrito, poco ispirato, parecchie battute tirate per i capelli... :boh2: Vabbé o... il mondo é bello perché é vario! :asd:
PistoneViaggiatore
01-09-16, 16:07
Ci mancherebbe ))
Vaffanculo l'omino dello spazio degli anni 80 io ce l'avevo ed aveva esattamente quel carattere. Era anche smollo per l'usura e infatti anche nel film quando si muove le sue articolazioni sono mobili come una marionetta.
È l'eterna lotta fra chi usa le istruzioni (me) e chi non le ha mai usate (mio fratello), nascosta sotto una trama che non lo lascerebbe presagire fino ad uno dei rari momenti finali che più che un colpo di scena sono un colpo al cuore.
Finito di vederlo ho augurato l'immortalità al suo creatore.
Ha concentrato la natura umana in un concetto, il modo di giocare alle costruzioni, e l'ha rappresentato da dio. C'è qualcosa di diverso dal semplice richiamo nostalgico. È vivido da far pensare che tutto era già girato nella mente del regista quando era piccolo e rifinito poi quando è cresciuto.
Non saprei come altro spiegarmi che il film ricorda cose, cose che nemmeno sapevo più di ricordare. E sono cose che tutti quelli che giocavano ai Lego ricordano cristo, sebbene personalmente intime e mai espresse prima del film.
Quoto sinusite di brutto :sisi:
inviato da alien
ok via me lo devo riguardare.
PistoneViaggiatore
01-09-16, 17:31
Ebbrav, e bravo a rinazinex per come ha messo tutto in parole
Nightgaunt
01-09-16, 18:24
Io ho visto ieri Inside Out.
Quando è arrivato quel momento lì con Bing Bong, per salvare la virilità di fronte alla morosa ho dovuto fingere un attacco di diarrea.
Lei con la voce rotta dal pianto mi fa "Ma saranno stati gli hamburger? Che faccio metto pausa?" e io di spalle correndo "Nono, continua che poi si fa tardi".
PistoneViaggiatore
01-09-16, 19:35
Quelfilm è roba bella davvero!
Io ho visto ieri Inside Out.
Quando è arrivato quel momento lì con Bing Bong, per salvare la virilità di fronte alla morosa ho dovuto fingere un attacco di diarrea.
Lei con la voce rotta dal pianto mi fa "Ma saranno stati gli hamburger? Che faccio metto pausa?" e io di spalle correndo "Nono, continua che poi si fa tardi".Cristo, Inside Out è terribile coi feels :bua:
minchia alla scena con bing bong piango a dirotto. Ma ci sono diversi film pixar che mi fanno puntualmente piangere :bua:
Nightgaunt
01-09-16, 20:05
Il bello è che i bambini non capiscono un cazzo, tu invece ti prendi il feel in faccia come fosse un treno.
Poi era doppiato dal tizio di Steve Buscemi e mi ha fatto pure venire in mente Donnie che crepa davanti al Bowling :cry:
Toh, beccatevi questo:
http://img01.deviantart.net/6ae9/i/2015/174/2/f/_spoilers__take_her_to_the_moon_for_me__bing_bong_ by_toxicticker-d8ycs0a.png
https://66.media.tumblr.com/9b98b87d680e43eb7346c3b0b95a3d1b/tumblr_nws716nb431qcuicqo1_250.gif
minchia alla scena con bing bong piango a dirotto. Ma ci sono diversi film pixar che mi fanno puntualmente piangere :bua:
l'inizio di UP...
Nightgaunt
01-09-16, 20:31
Tranquilli, finchè lo ricordiamo noi sarà sempre vivo!
Comunque ho letto che anche l'attore che lo doppiava in quella parte ha pianto :asd:
Sandro Storti
01-09-16, 21:03
L'intro di UP. Devo ancora convinvere mia moglie a rivederlo, partendo dal 15 minuto però.
l'inizio di UP...
tombola. la sequenza di carl e ellie é uno dei momenti massimi del cinema in assoluto per me... na roba allucinante. E quando arriva il palloncino col ramo é inesorabile, parte la fontana :bua:
tombola. la sequenza di carl e ellie é uno dei momenti massimi del cinema in assoluto per me... na roba allucinante. E quando arriva il palloncino col ramo é inesorabile, parte la fontana :bua:
visto al cinema con la mia attuale moglie...eravamo anche insieme da relativamente poco...fortuna che al cinema era buio e ho potuto mantenere una parvenza di relativo distacco :asd:
...fortuna che al cinema era buio e ho potuto mantenere una parvenza di relativo distacco :asd:
idem, ho evitato di parlare per i 10 minuti seguenti :bua:
Sandro Storti
01-09-16, 21:29
Eh miseria! A me vengono i magoni, ma passano appena finita la scena.
Nightgaunt
01-09-16, 21:32
Non piangere nei primi minuti di Up o alla dipartita di Bing Bong secondo me è un segno di psicopatia.
Oppure significa che sei un replicante.
Eh miseria! A me vengono i magoni, ma passano appena finita la scena.
Ma il magone resta :(
PistoneViaggiatore
02-09-16, 00:18
A me danno quel pianto felice, non sempre ma a volte...Cioè tipo se ascolto una musica bellissima magari per niente intesa come struggente di mattina presto mi lagrimo col sorriso..madò..ma non dovete nasconderlo con la vostra donna! Anzi piangete di gioia di fronte alla loro vagina! Sbrotfl
ma io infatti non nascondo nulla ormai :asd:
Peró io forse sono un caso critico... cioé ora un po' meglio, ma tipo qualche anno fa piangevo veramente uno sbotto. Solitamente di fronte a roba bella tipo la musica per pistone. Una volta ricordo che ero andato a Firenze con la mia ragazza e mentre ero in piazza della signoria e pensavo alla storia della cittá, della piazza, al fatto che su quelle stesse pietre da centinaia e centinaia di anni un sacco di persone hanno camminato, con le loro vite, ricordi, gioie. E vedevano le stesse cose che vedevo io in quel momento. E niente... mi son messo a piangere in mezzo a piazza della signoria :bua:
fondamentalmente si puó riassumere cosí: sometimes there is so much beauty in the world... I feel like I can't take it. Durante quel periodo anche sto film mi faceva piangere
https://www.youtube.com/watch?v=pGWU4QhJ4L8