Visualizza Versione Completa : Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY
Il primo "Fertility day" si celebra il 22 settembre 2016 per richiamare l’attenzione di tutta l’opinione pubblica sul tema della fertilltà e della sua protezione. La sua Istituzione è prevista dal Piano Nazionale della Fertilità per mettere a fuoco con grande enfasi:
- il pericolo della denatalità nel nostro Paese
- la bellezza della maternità e paternità
- il rischio delle malattie che impediscono di diventare genitori
- l’aiuto della Medicina per le donne e per gli uomini che non riescono ad avere bambini
L’evento coinvolgerà tutti i Comuni Italiani attraverso l'Anci, e tutti gli attori e gli stakeholder in numerose iniziative di sensibilizzazione e approfondimento: giovani, famiglie, medici, farmacisti, ordini professionali, associazioni e società scientifiche.
Il sito dedicato alla Giornata www.fertilityday2016.it conterrà tutte le notizie sugli eventi del fertility day e la mappa dei Comuni che hanno aderito all’iniziativa. Dal sito sarà possibile condividere sui social i messaggi chiave per la prevenzione dell’infertilità attraverso le cartoline del #fertilityday e giocare con il #fertilitygame, un gioco per ragazzi sui comportamenti che limitano la fertilità.
Nelle città di Roma, Bologna, Catania, Padova saranno organizzate:
Tavole rotonde con esperti della materia, operatori sanitari, rappresentanti degli ordini professionali, di società scientifiche e associazioni di pazienti, istituzioni locali e media in video collegamento tra di loro e in streaming live.
“Villaggi della Fertilità”, dove esperti, associazioni, società scientifiche, offriranno alla popolazione consigli e screening.
Nei Villaggi della Fertilità vi saranno inoltre spazi dedicati a bambini e ragazzi:
- un’area per i bimbi denominata “Lo sai che”, dove i più piccoli possono conoscere la fisiologia del corpo umano sotto la guida di tutor specializzati
- un’area per gli adolescenti e le famiglie, dove sarà allestita una grande Mostra fotografica, predisposta dal Ministero della Salute, ove sono rappresentate tutte le fasi della fertilità. La mostra è illustrata da un tutor e offre anche lo spunto per aprire un dialogo sul tema della salute riproduttiva
http://www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_2_1_1.jsp?lingua=italiano&menu=eventi&p=daeventi&id=431
https://twitter.com/robertosaviano/status/770982945221971970
ma se son fighe di legno da competizione :asd:
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14199679_10153900562276864_43525261719966339_n.jpg ?oh=88f9e6282770c14f7ad2cceba2d1ba38&oe=587FCC80
spettacoli dal vivo dove la FERTILIZZAZIONE viene messa in atto?
perchè la fertilità sgocciola? squirta?
Il fatto che il mondo sia sovrappopolato non li tocca?
posso mettermi sul balcone e fertilizzare i passanti di sotto?
Si ma poi coi figli non puoi piu' divertirti :(
Il fatto che il mondo sia sovrappopolato non li tocca?
è sovrappopolato dalla parte sbagliata, Africa, Asia, Sud America
Noi europei e in generale italiani no, anzi forse abbiamo il problema contrario
è sempre colpa dei genitori
Minchia, questi argomenti affrontati come se fosse un problema paragonabile al fumo, al bere alla guida ecc...ahahaahah...
Ovviamente gli stage gratuiti e la disoccupazione giovanile non sono il problema principale...
Io sinceramente tutto 'sto bordello della gente che si rivolta inneggiando alla libertà sessuale e riproduttiva di giovani donne (e uomini) e all'ipocrisia di uno stato che comunica attraverso campagne con forti connotazioni di genere ormai anacronistiche e promuove la procreazione senza alcun segno di attuare appropriate politiche di welfare la capisco a metà.
È vero che è una campagna fatta con i piedi probabilmente dal cuggino di qualcuno, con i loghi brutti, i font presi a caso da quelli scherzosi di Word, e che sceglie male a chi rivolgersi e comunica ancora peggio il suo messaggio.
Ma poi vabè, è lo stesso stato che mi dice anche di non fumare e poi paga Nino Frassica per darmi dello stupido alla TV.
Cioè che sia fatta col culo e senza un effettivo contatto con lo stato sociale siamo d'accordo, resta però che comunque il dato medico è incontrovertibile e assolutamente in grado di giustificare una campagna informativa, e confutarlo parlando di economia e/o farne una questione di libertà sessuale e identità di genere a me pare il solito tam-tam relativamente del cazzo di internet perché adesso tutti sanno tutto perché l'hanno letto sulla pagina di ppeppeggrillo, e comunque in ogni caso non hai nessun diritto di dirmi le cose non ti permettere argh violazione dei miei diritti di persona del terzo millennio.
Boh, sarà che sono un maschio bianco eterosessuale e non capisco io...
http://i1304.photobucket.com/albums/s529/AntiWarhol/Thats-Racist-Oprah-You-Mad_zps3ec615e7.gif
http://i1304.photobucket.com/albums/s529/AntiWarhol/Thats-Racist-Oprah-You-Mad_zps3ec615e7.gif
Sbagliata nel senso che per loro c'è il problema opposto, che sono troppi.
Tra l'altro ciò dimostra come sostanzialmente non sia nemmeno la crisi economica il fattore centralizzante ma quanto paradossalmente una condizione di benessere. O meglio una condizione di benessere mista ad una crisi economica. Sostanzialmente la gente non fa i figli, sia perchè li deve mantenere ma anche perchè tutto sommato tolte le carezze, le facce buffe, e i momenti che lo fai vedere agli amici, crescere un figlio è pesante. E oggi come oggi se vuoi avere un essere vivente in casa a cui fare facce buffe ti compri un cane o un gatto
BloodMoney
01-09-16, 10:13
Secondo la federconsumatori crescere un figlio nel primo anno di vita costa da 6000 a 15000 €.
Ma il ministro Lorenzin, forte del suo diploma di liceo classico, del fatto che non ha mai lavorato (al di fuori della politica) e del marito dirigente RAI, non lo sa, e produce cagate come questa.
Conte Zero
01-09-16, 10:15
Si ma poi coi figli non puoi piu' divertirti :(
"riderai per mezz'ora, piangerai per vent'anni" (cit.)
A 25 anni una volta si lavorava e guadagnava, ora o sei al McDonald's o all'uni senza un cazzo di soldo, voglio vedere come lo mantieni un figlio e soprattutto per quale motivo dovresti farlo :asd: fra qualche tempo l'età media in Italia sarà 70 anni
più bambini --> più posti di lavoro alla chicco ed alla plasmon --> uomini più ricchi con gli straordinari --> donne che la danno più facile --> più bambini --> più posti di lavoro alla chicco ed alla plasmon --> etc
https://cdn.meme.am/instances/500x/62813177.jpg
quelle immagini sono vergognose
vorrei vedere in viso il gruppo di esperti che ha prodotto quella roba
- - - Aggiornato - - -
perché se hai niente puoi condividerlo con quanti vuoi, 0/n dà sempre 0
Mr.Cilindro
01-09-16, 10:45
no, basta, io sono da ora contro la sborra. Sia essa utilizzata per disinfettare i fazzoletti di carta, sia essa utilizzata per fertilizzare una donna. Poi voglio dire, queste sono cose da persone normali. persone come il me stesso di due anni fa. ora vengo solo friendzonato, al massimo ci scappa qualche limone, e sono solo come un cane, quindi vaffanculo loro e il loro giorno della scopata collettiva.
tigerwoods
01-09-16, 10:51
quelle immagini sono vergognose
vorrei vedere in viso il gruppo di esperti che ha prodotto quella roba
this
è questa la cosa scandalosa :rotfl:
Secondo la federconsumatori crescere un figlio nel primo anno di vita costa da 6000 a 15000 €.
Ma il ministro Lorenzin, forte del suo diploma di liceo classico, del fatto che non ha mai lavorato (al di fuori della politica) e del marito dirigente RAI, non lo sa, e produce cagate come questa.
l'idea, cretina, è che non si facciano figli "perchè non si vuole"
come i choosy, i mammoni di monti, i lavori che gli italiani non vogliono e le ulteriori puttanate sentite negli ultimi anni.
Non dimenticare i bamboccioni di Padoa Schioppa.
si però anche un po' CHE PALLE
il fatto è che l'italiano medio è pronto a trovare 30000 scuse quando una cosa è difficile e complicata
Da che mondo e mondo si sono fatti i figli nelle difficoltà, nella povertà, nelle guerre e nelle carestie
Fare figli è un sacrificio enorme, di tempo, di pazienza, di sonno e di soldi
Trovo tutto questo rivoltamento contro una normale e quasi obbligata campagna ministeriale veramente ESAGERATO
Per quanto poi la campagna sia brutta (ma chi l'ha messa quella mano in quel modo?!?! mamma mia... brutta brutta)
ah, parlo io con due figli piccoli, 1200 euro di stipendio e moglie a carico
se figli poi non vai all'ape sui navigli :smug:
this
è questa la cosa scandalosa :rotfl:
Sono stock photos
http://www.shutterstock.com/pic-438680800/stock-photo-smiling-beautiful-young-woman-touching-her-belly-showing-an-hour-glass-in-her-oversized-hand-for-emphasis-on-pregnancy-timing-or-patience-in-the-foreground.html?src=IykUEARoUtEz8C552bceMA-1-0
Minchia che poveracciata :asd:
immagini standard per non pagare diritti , ovviamente :asd:
foto stock a parte è proprio l'insieme che è vomitevole
io davvero vorrei vedere la faccia di chi ha avuto idee tipo "ehi acqua bene comune ha funzionato, alla fine è la stessa cosa" o "facciamo terrorismo sul fare figli prima che sia troppo tardi, che magari un lavoro che ti permetta di camparlo lo trovi che sei in menopausa"
L’evento coinvolgerà tutti i Comuni Italiani attraverso l'Anci, e tutti gli attori e gli stakeholder
WTF?
"Salve sono uno stakeholder della fertilità"
Explain this shit, perchè suona male che peggio si fa davvero fatica.
si però anche un po' CHE PALLE
il fatto è che l'italiano medio è pronto a trovare 30000 scuse quando una cosa è difficile e complicata
Da che mondo e mondo si sono fatti i figli nelle difficoltà, nella povertà, nelle guerre e nelle carestie
Trovo tutto questo rivoltamento contro una normale e quasi obbligata campagna ministeriale veramente ESAGERATO
Per quanto poi la campagna sia brutta (ma chi l'ha messa quella mano in quel modo?!?! mamma mia... brutta brutta)
ah, parlo io con due figli piccoli, 1200 euro di stipendio e moglie a carico
Si ma è stata una scelta tua quella di aver voluto un figlio con un solo stipendio in casa.
Se prendo 1000 euro al mese io (e per fortuna anche la mia ragazza) col cavolo che vado ad imbarcarmi in una spesa enorme come quella di un figlio se già a malapena arrivo a fine mese con le altre spese della quotidianità. Non si tratta di trovare scuse. È semplicemente che in un paese come il nostro dove,da giovane,se ti va bene trovi uno stage gratuito o vai a fare il cameriere a 500 euro al mese, non ti passa neanche per l anticamera del cervello di metter su famiglia perché si tratta di scegliere se fare una vita quanto più dignitosa possibile o stare sempre con le pezze al culo. E al sud sai quante ne ho viste di famiglie con stipendi da 600 euro e 3 figli a carico. Per forza di cosa rasentano la povertà assoluta. Da giovane istruito, senza debiti e con tutta la vita davanti io ho tutta la.libertà di questo mondo di poter decidere che tipo di vita voglio avere e tu,Stato,soprattutto se sai in che condizioni vertono i giovani oggi,non puoi proprio permetterti di fare una campagna del genere. Complimenti al Ministro per questa fantastica ed ulteriore conferma di quanto la politica sia lontana dalla realtà dei cittadini!
http://static.skaip.org/img/emoticons/180x180/f6fcff/ttm.gif
fuori le palle!!!
:popcorn:
non è che servano le palle, eh, è semplicemente matematica: a fine mese sarebbe gradito avere il segno "+" nei conti :asd:
BloodMoney
01-09-16, 11:44
Dipende anche dalla località.
Con 1200 in alcuni comuni vivi bene, in alcune città non ci paghi neanche l'affitto.
Poi eh, siamo vissuti migliaia di anni senza medicine, perché oggi pretendiamo di arrivare a 90 anni?!
siamo smidollati e non propensi ai sacrifici
(mi ci metto anche io che combatto oramai da 3 anni col segno = alla fine del mese e fortuna i nonni)
non si può rinunciare all'iphone 7 e quindi niente figli
(generalizzazione massima)
FUORI LE PALLE
Sì, ma sbagli a metterla sul piano del coraggio. E' la componente più irrazionale di una lunga lista di fattori (buonsenso, responsabilità, passione, eccetera) che per quanto discutibili e soggettivi, hanno di gran lunga più senso logico e fondamento.
Il prossimo passo della discussione andrà verso la decrescita felice...:shlick:
Ad ogni modo io non penso assolutamente che questi tizi siano dei deficienti....ANZI....si saranno seduti a tavolino, avranno realizzato che è molto più semplice ottenere il favore dei meno giovani e dei vecchi, piuttosto che dei giovani....e una campagna del genere funziona più sulla mente di chi l'ha già fatto il figlio (magari in altri tempi), ci è passato e ora è felice con figli e magari nipoti....
Dei diretti interessati frega un cazzo...
Io ho un moto g del 2013 :rotfl: e le vacanze ad Ibiza non le faccio :rotfl:.
Non dimenticare i bamboccioni di Padoa Schioppa.
:smug:
(mi ci metto anche io che combatto oramai da 3 anni col segno = alla fine del mese e fortuna i nonni)
FUORI LE PALLE
rinuncia ai nonni.
FUORI LE PALLE!
mila il bello
01-09-16, 11:54
Fuori le palle e via con il teabagging
Il prossimo passo della discussione andrà verso la decrescita felice...:shlick:
Ad ogni modo io non penso assolutamente che questi tizi siano dei deficienti....ANZI....si saranno seduti a tavolino, avranno realizzato che è molto più semplice ottenere il favore dei meno giovani e dei vecchi, piuttosto che dei giovani....e una campagna del genere funziona più sulla mente di chi l'ha già fatto il figlio (magari in altri tempi), ci è passato e ora è felice con figli e magari nipoti....
Dei diretti interessati frega un cazzo...
campagne come questa stimolano i cattolici e indispettiscono gli omosessuologi; fatta la cirinnà bisogna un attimo coltivare anche l'altro giardinetto di voti :snob:
- - - Aggiornato - - -
WTF?
"Salve sono uno stakeholder della fertilità"
Explain this shit, perchè suona male che peggio si fa davvero fatica.
intenderà le banche occulte del seme :snob:
Fuori le palle e via con il teabagging
tra le definizioni di teabagging in Urban Dictionary
teabagging
An adult act performed by consenting republican/conservatives on each other to express their fake outrage to imaginary tax increases (most of these idiots actually just got a tax break)
During this act one republican/conservative nut job (pun intended) drops his pants in public and slowly lowers his scrotum into the eager mouth of another right wing nut lover.
Some basic Teabagging participation rules
1: Participants have to be very low income (preferably on welfare)
2: Participants have to be avid Fox News watchers (this makes certain the participants are brainwashed to the extent of being borderline retarded)
3: Participants have to be republican/conservative
On 04/15/09 (Tax Day) broke ass republicans throughout the country gathered in public and performed mass teabagging on each other for hours while complaining about some imaginary tax increases
:asd:
dico FUORI LE PALLE per dire che, essendoci passato anche io,
è chiaro che se uno rimane nel suo bozzolo, esce con gli amici, si compra tutto quello che vuole, mangia spesso al ristorante, sceglie un'audi piuttosto di una Dacia,
per carità è una sua scelta,
ma mi fa un po' specie se poi si incazza furiosamente con il Ministero della Salute perché questo ti invita a fare figli in giovane età.
E' un po' come la campagna per il casco :asd:
fare figli a 40 anni è molto diverso che farne a 20
scusa se ho la pretesa di non voler accollare a mio figlio parte di quel sacrificio
edit: non hai capito
il problema non è il messaggio ma il mezzo
fare leva sul fare figli prima che sia troppo tardi clissando sui motivi reali per cui la gente non li fa è vergognoso
paragonare il fare figli all' "acqua bene comune" è una stronzata
la pezza della "procreazione cosciente e responsabile"
ecc
mila il bello
01-09-16, 12:06
FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE
il confine tra "tirar fuori le palle" ed "essere dei perfetti incoscienti" a mio avviso è piuttosto labile.
e chi magnifica la sua nuova vita da genitore (ho amici che dicono che una persona,se non fa figli,non vale niente :| ) secondo me maledice ogni giorno la dannata sborrata che gli ha rovinato la vita.
ovviamente non voglio generalizzare o negare le sicure gioie che un figlio dà.
Si ma è stata una scelta tua quella di aver voluto un figlio con un solo stipendio in casa.
Se prendo 1000 euro al mese io (e per fortuna anche la mia ragazza) col cavolo che vado ad imbarcarmi in una spesa enorme come quella di un figlio se già a malapena arrivo a fine mese con le altre spese della quotidianità. Non si tratta di trovare scuse. È semplicemente che in un paese come il nostro dove,da giovane,se ti va bene trovi uno stage gratuito o vai a fare il cameriere a 500 euro al mese, non ti passa neanche per l anticamera del cervello di metter su famiglia perché si tratta di scegliere se fare una vita quanto più dignitosa possibile o stare sempre con le pezze al culo. E al sud sai quante ne ho viste di famiglie con stipendi da 600 euro e 3 figli a carico. Per forza di cosa rasentano la povertà assoluta. Da giovane istruito, senza debiti e con tutta la vita davanti io ho tutta la.libertà di questo mondo di poter decidere che tipo di vita voglio avere e tu,Stato,soprattutto se sai in che condizioni vertono i giovani oggi,non puoi proprio permetterti di fare una campagna del genere. Complimenti al Ministro per questa fantastica ed ulteriore conferma di quanto la politica sia lontana dalla realtà dei cittadini!
Vabè ma tu sei liberissimo di ignorare una campagna che ti informa che più sei vecchio più è un problema fare figli, così come io posso ignorare una campagna in cui Nino Frassica mi dà del coglione perchè fumo.
Il fatto che tu non voglia fare figli per qualsivoglia motivo, o che non t'interessi la campagna, non inficia l'informazione (corretta) che più aspetti più rischi di non riuscire a figliare più.
"Quel fottuto passo" [cit.]
ma se son fighe di legno da competizione :asd:
Perchè tu non rientri nei piani d'accoglienza :lul:
FUORI LE PALLE
https://cdn29.elitedaily.com/content/uploads/2016/05/25171727/Playing-With-Boyfriends-Ball-Sack-4.gif
Quella manina cosi aggraziata può solo appartenere ad una bella fagiana :pippotto:
FUORI LE PALLE
Io non ho nè auto, nè telefonino, quindi sono giustificata :mibullo:
- - - Aggiornato - - -
Quella manina cosi aggraziata può solo appartenere ad una bella fagiana :pippotto:
Sembra Dayuccia :pippotto:
FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE FUORI LE PALLE
ehi, sembra uno slogan del fertility day!
Newcomen comunque sei ammirevole. Dico sul serio. Posso chiederti che lavoro fai e che tipo di vita fai in generale? E' sincera curiosità.
Fa girare il cazzo una campagna così oltretutto fatta col PAINT ma credo sia perché dà l'impressione di generalizzare su un problema (tale è la bassa natalità per le popolazioni occidentali) che ha cause di mille e più tipi e soprattutto coinvolge decisioni ed equilibri personalissimi.
Comunque sì sono cambiati i tempi, figliare nel 99% dei casi era una conseguenza naturale dello stare al mondo. Mio nonno ha ingravidato mia nonna due volte nello spazio di due licenze premio mentre era militare di leva durante la seconda guerra mondiale. Però c'è anche da dire che l'Asse stava ancora vincendo la guerra, forse dopo Stalingrado non l'avrebbe fatto. "AN hero" :pippotto:
tigerwoods
01-09-16, 12:51
PALLE E ONORE (cit.)
foto stock a parte è proprio l'insieme che è vomitevole
io davvero vorrei vedere la faccia di chi ha avuto idee tipo "ehi acqua bene comune ha funzionato, alla fine è la stessa cosa" o "facciamo terrorismo sul fare figli prima che sia troppo tardi, che magari un lavoro che ti permetta di camparlo lo trovi che sei in menopausa"
Magari hanno cassato il manifesto che incitava a prostituirsi pur di mettere da parte i soldi necessari a fare figli :pippotto:
Edward Green
01-09-16, 12:58
Chissa' come fanno gli immigrati in Italia, che fanno molti piu figli...
Edward Green
01-09-16, 13:01
se figli poi non vai all'ape sui navigli :smug:
Per alcuni e' vero :asd:
Vedo famiglie con redditi bassi fare figli e famiglie con 3000 euro netti al mese gridare contro lo stato criminale (poi pero' sono fuori a cena ogni 2x3 e belle vacanze)
mila il bello
01-09-16, 13:04
Perchè sono mentalmente indietro di oltre 100 anni
Per alcuni e' vero :asd:
Vedo famiglie con redditi bassi fare figli e famiglie con 3000 euro netti al mese gridare contro lo stato criminale (poi pero' sono fuori a cena ogni 2x3 e belle vacanze)
beh, ma i figli sono un vizio notoriamente proletario e di basso livello sociale, come l'alcool ed il giuoco d'azzardo :snob:
Uno degli imam espulsi per terrorismo prendeva 4000 euro al mese perchè aveva 4 figli :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
beh, ma i figli sono un vizio notoriamente proletario e di basso livello sociale, come l'alcool ed il giuoco d'azzardo :snob:
Il numero dei figli è inversamente proporzionale alle possibilità di farli sopravvivere :snob: *legge di natura*
agevolazioni fiscali
sono quasi propenso a pensare che un italiano non avrà le stesse agevolazioni a pari numero di figli del sandnigga :fag: chissà
Cento Blobfish
01-09-16, 13:17
dico FUORI LE PALLE
Se proprio insisti.
Ma te le mando via pm, non vorrei che a Salgari saltasse qualche coronaria.
Uno degli imam espulsi per terrorismo prendeva 4000 euro al mese perchè aveva 4 figli :pippotto:
4 figli, come i ciellini
i sense a pattern :uhm:
- - - Aggiornato - - -
agevolazioni fiscali
sono quasi propenso a pensare che un italiano non avrà le stesse agevolazioni a pari numero di figli del sandnigga :fag: chissà
tornando alla discussione di qualche giorno fa, ecco che i sandnigga fanno già lobbing prima ancora di avere un partito :asd:
Cento Blobfish
01-09-16, 13:21
rinuncia ai nonni.
FUORI LE PALLE!
This comunque. Facile parlare quando hai ancora copertura dai tuoi avi, prova a farlo nella mia condizione con tutti i parenti che stanno morendo sotto una grandinata di debiti e macerie :asd:
This comunque. Facile parlare quando hai ancora copertura dai tuoi avi, prova a farlo nella mia condizione con tutti i parenti che stanno morendo sotto una grandinata di debiti e macerie :asd:
beneficio d'inventario
ricordatene quando sarà il momento
ThorosSudatos
01-09-16, 13:24
Perchè sono mentalmente indietro di oltre 100 anni
A quanto pare essere "indietro" di oltre 100 anni aumenta le probabilità di sopravvivenza della tua etnia. Non scherziamo ragazzi, sul lungo periodo un gruppo sociale che fa figli, indipendentemente dalle ragioni, avrà sempre la meglio su un gruppo sociale che non ne fa. Che poi è il motivo per cui gli iraniani si cagano addosso e vogliono proibire i contraccettivi, la minoranza sunnita in Iran è composta da un nucleo familiare di circa 10 persone in media(genitori e figli).
A quanto pare essere "indietro" di oltre 100 anni aumenta le probabilità di sopravvivenza della tua etnia. Non scherziamo ragazzi, sul lungo periodo un gruppo sociale che fa figli, indipendentemente dalle ragioni, avrà sempre la meglio su un gruppo sociale che non ne fa. Che poi è il motivo per cui gli iraniani si cagano addosso e vogliono proibire i contraccettivi, la minoranza sunnita in Iran è composta da un nucleo familiare di circa 10 persone in media(genitori e figli).
dovrebbero provare con la genofagia allora
C'è una correlazione diretta tra istruzione e lavoro femminile, e numero di figli:
Hans Rosling: Religions and babies (https://www.ted.com/talks/hans_rosling_religions_and_babies?language=en)
Arretratezza culturale il più delle volte. E poi se a loro la soglia di povertà va bene non vuol dire che debba andare bene anche a noi. Poi ripeto, conosco famiglie italiane con più figli e stipendi non assolutamente adeguati ma saranno contenti loro alla fine.
Ognuno fa quel che crede ma io penso che se faccio figli voglio che crescano in un ambiente solido e sicuro. Se non posso assicurarglielo non li faccio e bona così.
ThorosSudatos
01-09-16, 13:30
C'è una correlazione diretta tra istruzione e lavoro femminile, e numero di figli:
Hans Rosling: Religions and babies (https://www.ted.com/talks/hans_rosling_religions_and_babies?language=en)
Si, lo so :uhm:
1/10. :trollface:
Vabè ma tu sei liberissimo di ignorare una campagna che ti informa che più sei vecchio più è un problema fare figli, così come io posso ignorare una campagna in cui Nino Frassica mi dà del coglione perchè fumo.
Il fatto che tu non voglia fare figli per qualsivoglia motivo, o che non t'interessi la campagna, non inficia l'informazione (corretta) che più aspetti più rischi di non riuscire a figliare più.
ohhhhh c'è qualcuno "normale" anche qui allora :asd:
Bravo Azad
Newcomen comunque sei ammirevole. Dico sul serio. Posso chiederti che lavoro fai e che tipo di vita fai in generale? E' sincera curiosità.
Fa girare il cazzo una campagna così oltretutto fatta col PAINT ma credo sia perché dà l'impressione di generalizzare su un problema (tale è la bassa natalità per le popolazioni occidentali) che ha cause di mille e più tipi e soprattutto coinvolge decisioni ed equilibri personalissimi.
Comunque sì sono cambiati i tempi, figliare nel 99% dei casi era una conseguenza naturale dello stare al mondo. Mio nonno ha ingravidato mia nonna due volte nello spazio di due licenze premio mentre era militare di leva durante la seconda guerra mondiale. Però c'è anche da dire che l'Asse stava ancora vincendo la guerra, forse dopo Stalingrado non l'avrebbe fatto. "AN hero" :pippotto:
sì ma non esageriamo eh, come già detto ho le spalle coperte perché abbiamo 3 nonni vivi e attivi che ci permettono di risparmiare sulla colf,
ho lavorato molto prima di sposarmi per cui ho potuto comprare una casa e adesso pagare poco mutuo e non svenarmi per l'affitto,
ed in più mia moglie è avvocato (non ha mai praticato) quindi si spera che prima o poi cominci anche lei a contribuire un po' alle entrate.
ma il mio FUORI LE PALLE era ovviamente uno slogan generico
ogni situazione fa storia a sè
quello che non mi piace di tutta questa storia è che un sacco di webeti hanno scapocciato insensatamente
per una campagna del Ministero della Salute abbastanza ovvia e che fanni tutti gli altri paese della vecchia Europa
infatti vengono in italia a farli :fag:
BloodMoney
01-09-16, 13:56
ma mi fa un po' specie se poi si incazza furiosamente con il Ministero della Salute perché questo ti invita a fare figli in giovane età.
E' anche il come: questa campagna ha lo stesso senso di "Non c'è crisi i ristoranti sono tutti pieni", o "La gente non sa fare la spesa".
Non serve neanche essere originali.
In Danimarca hanno fatto una campagna "Do it for Denmark", regalando buoni viaggio (dalla teoria che in vacanza si fa più sesso) e promettendo premi a chi rimaneva incinta, e un anno dopo che è successo? Boom di nascite.
Alcuni link :
Link ad un articolo con video (http://www.lastampa.it/2016/06/03/multimedia/esteri/dopo-gli-spot-sul-sesso-e-fare-pi-figli-c-il-boom-di-nascite-in-danimarca-tbRz0k9VDO0YFx9sTDFWtL/pagina.html)
Altro link, altro video (http://www.bonsai.tv/articolo/ma-lo-spot-della-danimarca-ma-quanto-sono-avanti-video/71673/)
Sito dell'iniziativa (http://www.spies.dk/do-it-for-denmark)
In Italia invece ste cazzate di -day e hashtag che fanno tanto finto giovane.
Intanto a fertilityday2016.it hanno arato il sito, cancellato tutti i file e lasciato solo l'immagine iniziale. Forse hanno compreso la stronzata fatta.
E' anche il come: questa campagna ha lo stesso senso di "Non c'è crisi i ristoranti sono tutti pieni",
nel weekend fai a gomitate
mila il bello
01-09-16, 13:58
ilnuotoèunosportcompletoday
Cento Blobfish
01-09-16, 14:21
beneficio d'inventario
ricordatene quando sarà il momento
I debiti sarebbero tutti coperti da un patrimonio immobiliare che però, essendo invischiato in una procedura espropriativa per pubblica utilità lunga 10 anni e ancora da portare a termine, attualmente ha valore commerciale ZERO e può essere monetizzato solo attraverso l'indennizzo già concordato (nel 2008... :bua: ) e non attraverso una normale compravendita.
In pratica devo sperare che la struttura di missione del ministero dei trasporti sblocchi la pratica (in ritardo di soli 7 anni rispetto al primo cronoprogramma che ci avevano comunicato) prima che arrivi la signora con la falce per evitarmi ulteriori menate.
tl;dr Lo stato per costruire una strada mi ha di fatto bloccato i beni di famiglia per fare 10 anni di carte senza posare ancora neanche un mattone.
mi domandavo come funziona la depilazione dello scroto. con la lametta non direi, la pelle è troppo sottile e rugosa. pinzetta nemmeno perchè la pelle non è abbastanza tesa. forse creme depilatorie?
https://m.popkey.co/c62dc9/A5zap.gif
mi domandavo come funziona la depilazione dello scroto. con la lametta non direi, la pelle è troppo sottile e rugosa. pinzetta nemmeno perchè la pelle non è abbastanza tesa. forse creme depilatorie?
Rasoio a lama libera. :sisi:
Non sto scherzando.
tigerwoods
01-09-16, 15:43
Rasoio a lama libera. :sisi:
Non sto scherzando.
così se va male risolvi il problema dei figli :sisi:
http://i.gr-assets.com/images/S/compressed.photo.goodreads.com/hostedimages/1380387187i/747136._SY540_.png
Mr.Cilindro
01-09-16, 15:55
io ho letto solo il post di Azad e mi chiedo come possiate essere cosi sciocchini e pure un po' stronzi. Ha ragione lui, invecchiando diminuiscono le probabilità di trovare un partner, il fisico invecchia (sopratutto nelle donne), arrivano malattie come pressione, cuore tra le più quotate, poi magari vi va male e anche il diabete. Come pensate di poter fare un figlio se prendete un betabloccante che vi rende impotenti? (giusto per fare un esempio a caso in un discorso più ampio). Si figa a 20/30 anni con i limiti sui 35/40, poi basta, quello che hai dato l'hai dato in termini sessuali.
Si figa a 20/30 anni
MIGLIOR REFUSO DI SEMPRE
Cento Blobfish
01-09-16, 16:17
se prendete un betabloccante.
ODDIO NO, PIANGO :piange:
QUEL CAZZO DI PIANOFORTE MI E' TORNATO IN TESTA
io ho letto solo il post di Azad e mi chiedo come possiate essere cosi sciocchini e pure un po' stronzi. Ha ragione lui, invecchiando diminuiscono le probabilità di trovare un partner, il fisico invecchia (sopratutto nelle donne), arrivano malattie come pressione, cuore tra le più quotate, poi magari vi va male e anche il diabete. Come pensate di poter fare un figlio se prendete un betabloccante che vi rende impotenti? (giusto per fare un esempio a caso in un discorso più ampio). Si figa a 20/30 anni con i limiti sui 35/40, poi basta, quello che hai dato l'hai dato in termini sessuali.
Tutto bello bello e senza errori, ma esclude (arbitrariamente?) la scelta consapevole di non farne, o la considera altrettanto a priori (e ancora, arbitrariamente?) sbagliata o comunque inferiore.
Mi piaceva pensare che in una società in cui la sopravvivenza della specie non è in discussione, ci fosse la libertà di scelta. Oh, beh.
dico FUORI LE PALLE per dire che, essendoci passato anche io,
è chiaro che se uno rimane nel suo bozzolo, esce con gli amici, si compra tutto quello che vuole, mangia spesso al ristorante, sceglie un'audi piuttosto di una Dacia,
per carità è una sua scelta,
E' un po' come la campagna per il casco :asd:
fare figli a 40 anni è molto diverso che farne a 20
Il tema secondo me non è tanto il concetto, il tema sono i messaggi che sono passati tipo:
-La fertilità è un bene comune: no. La fertilità è una scelta ( se hai culo, se no neanche).
-Che fare dei figli sia una cosa creativa. No comment.
-Che in generale sia una questione di "bellezza"/"facilità" il fatto di non avere figli, ma non sempre è così.
Tutto questo peraltro in un contesto di disoccupazione giovanile oltre il 40% , con politiche di sostegno alle nascite pari a 0 e così via. Cioè cornuti mazziati.
Se penso poi a casi tipo il mio, dove lo stato ci ha bloccato per 4 anni con un concorso di merda che ritardava ogni anno, capisci come io avrei potuto avere già un marmocchio piccolo che ora sono in difficoltà a fare perchè mia moglie deve avviare un'attività.
Poi potevamo farlo alla scavezzacollo, tanto qualsiasi persona che riesce ad inserire il pene in una vagina può fare figli in carestia, con problemi e così via. Che sia la cosa più giusta io ne ho seri dubbi. Poi sono d'accordo che se farò figli a 40 anni sarà un casino, ma cosa ci posso fare?
Giusto tutto, ogni situazione è un caso a parte,
Però tu ti metti tra gli offesi o tra quelli che chiedono le dimissioni del ministro?
Unico appunto:
la fertilità è un bene comune?
Sì, secondo me sì, ma non per questo c'è qualcuno che ti obbliga a procreare, resta una scelta libera di ognuno (nonni permettendo :asd: )
I figli sono come gli animali domestici, belli quelli degli altri.
Anzi no, fan schifo uguale.
mila il bello
01-09-16, 19:44
/thread
Ma se importiamo tonnellate di negri pescati freschi freschi in mare aperto proprio per ripopolare il paese?
Stanno in albergo col uaifài, prendono 35€ al giorno e non fanno un cazzo da mane a sera. Almeno si prendano l'impegno di figliare un po' che l'INPS lo vuole!
Dici così perchè non hai mai cercato di prendere il sole il topless mentre dei nanetti malefici ti tirano la sabbia con le palette :mad:
Ma se importiamo tonnellate di negri pescati freschi freschi in mare aperto proprio per ripopolare il paese?
Stanno in albergo col uaifài, prendono 35€ al giorno e non fanno un cazzo da mane a sera. Almeno si prendano l'impegno di figliare un po' che l'INPS lo vuole!
tra 20 anni pagheremo le pensioni bonificando pargoli :snob:
Poi se farò figli a 40 anni sarà un casino, ma cosa ci posso fare?
Più che un casino, é rischioso per la mamma e per il bambino.
Tanto per dirne una, se la mamma ha più di 35 anni le possibilità che il bambino sia affetto da sindrome di down si impennano.
Neanche esporre il bambino e la madre a questi rischi mi sembra responsabile.
Uno può avere tutte le ragioni del mondo per rimandare, ma la natura non é equa: ha le sue leggi e basta.
Giusto tutto, ogni situazione è un caso a parte,
Però tu ti metti tra gli offesi o tra quelli che chiedono le dimissioni del ministro?
Unico appunto:
la fertilità è un bene comune?
Sì, secondo me sì, ma non per questo c'è qualcuno che ti obbliga a procreare, resta una scelta libera di ognuno (nonni permettendo :asd: )
Ma personalmente nè l'uno nè l'altro perchè io non è che abbia una voglia clamorosa di fare marmocchi lavorando come un pazzo e a volte anche i weekend, senza contare l'avvio dell'attività di mia moglie. Sicuramente la Lorenzin è un ministro strano, a volte ha gestito alcune situazioni molto bene (vedi stamina), altre ha beccato delle bucce di banana atomiche (tipo questa volta o sull'omeopatia).
Capisco però che persone come mia moglie possano risentirsi e trovare se non altro poco felici le uscite di quei cartelloni, specie considerando che parte della colpa del fatto che non abbiamo figli è delle lungaggini dello Stato stesso. Ci si sente un po' presi per il culo.
Continuo a non essere d'accordo sulla fertilità come bene comune, specie in un mondo sovraffolato by definition.
- - - Aggiornato - - -
Più che un casino, é rischioso per la mamma e per il bambino.
Tanto per dirne una, se la mamma ha più di 35 anni le possibilità che il bambino sia affetto da sindrome di down si impennano.
Neanche esporre il bambino e la madre a questi rischi mi sembra responsabile.
Uno può avere tutte le ragioni del mondo per rimandare, ma la natura non é equa: ha le sue leggi e basta.
Corretto, anche se ho tante amiche che hanno figliato tranquillamente dopo i 35. Mal che vada mi troverò una fattrice 25 enne da incroccantare , mai mi venisse la voglia :asd:
però ci estinguiamo con classe
mila il bello
01-09-16, 19:58
E allora estinguiamoci
falli tu i figli anche per noi che hai LE PALLE E L'ONORE
Direi che due bastano e avanzano 😂
Insomma, con due figlio avete solo pareggiato i conti con un terzo andresti in positivo. :sisi:
mila il bello
01-09-16, 20:00
allora estinguiamoci :mad:
Si, estinguiamoci pure
Alla fine non è tutta sta perdita
Lascio il privilegio figliativo ad altri :smug:
Non che la cosa mi imponga particolare impegno per evitarla eh, basta tipo non sborrare nelle vagine.
Ci riesco con notevole successo e scarsissimo impegno da circa 30++ anni :fag:
Fulviuz, ne riparliamo il.giorno in cui trovi una povera disgraziata che si innamora di te
Io la pensavo come te
Ok, le sborrerò in figa con precauzione
ma figliare a 42 si può?
se ne trovi una di 20 anni si :smug:
e ancora vuole altri figli?
Cento Blobfish
01-09-16, 22:04
Direi che due bastano e avanzano
E no caro mio, SVUOTA LE PALLE e fanne un altro. Troppo facile farne solo due.
- - - Aggiornato - - -
il confine tra "tirar fuori le palle" ed "essere dei perfetti incoscienti" a mio avviso è piuttosto labile.
Soprattutto se le tiri fuori in pubblico.
Necronomicon
01-09-16, 22:36
Io sono ancora fermo al punto precedente. Dovrebbero fare una campagna che inviti le donne venete a darla prima di farne una che le inviti a fare figli
Edward Green
01-09-16, 23:06
1/10. :trollface:
:teach::smugranking:
e niente il social manager di ceres si conferma geniale :asd:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160902/e936591c00920c5fb27c4404e1503365.jpg
http://i.imgur.com/sRvuIcB.png
Fonte: http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/cronaca/leggi-assurde/leggi-assurde/leggi-assurde.html
- - - Updated - - -
http://i.gr-assets.com/images/S/compressed.photo.goodreads.com/hostedimages/1380387187i/747136._SY540_.png
Figata. What is this?
Sarebbe interessante conoscere i metodi investigativi. :uhm:
ThorosSudatos
02-09-16, 10:21
Figata. What is this?
Preacher
il.giorno in cui trovi una povera disgraziata che si innamora di te
Wait, sono davvero in J4S?
e se ne ha 42 lei?
Finche' non e' totalmente in menopausa e' possibile. Quindi a 42 ha probabilmente ancora il ciclo. Diventa pero' piu' difficile rimanere incinta con il crescere dell'eta' senza ricorrere ad aiuti medici. Inoltre vi e' un significativo aumento della possibilita' di malformazioni genetiche a carico del feto (specialmente trisomia 21) ed aumento della percentuale' di aborti spontanei anche in caso di feti non malformati.
- - - Aggiornato - - -
http://i.imgur.com/sRvuIcB.png
Fonte: http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/cronaca/leggi-assurde/leggi-assurde/leggi-assurde.html
Giusto cosi', con tutte le prostitute che hanno devono far girare l'economia :business:
Finche' non e' totalmente in menopausa e' possibile. Quindi a 42 ha probabilmente ancora il ciclo. Diventa pero' piu' difficile rimanere incinta con il crescere dell'eta' senza ricorrere ad aiuti medici. Inoltre vi e' un significativo aumento della possibilita' di malformazioni genetiche a carico del feto (specialmente trisomia 21) ed aumento della percentuale' di aborti spontanei anche in caso di feti non malformati.
- - - Aggiornato - - -
Giusto cosi', con tutte i ladyboy che hanno devono far girare l'economia :business:
southeast asian fix
Cazzate.
Una volta facevano 7, 8 figli e stavano meglio di adesso coi bay Blade e le cagate in gomma.
Fatevi due cazzo di domande su dove sta andando questa merda di paese.
L'unico vero problema è che sta banda di delinquenti non mette in atto politiche per la famiglia decenti per incentivare il secondo o il terzo figlio. Se madre e padre sono costretti a lavorare tutti i giorni (cassa avvocati pensione a diecimila anni) dove cazzo li mette? Non è che i nonni possono accudire dieci nipoti.
Se non si inverte la rotta siamo morti. Il sistema collasserà (la demografia è una scienza) e la geniale idea di importare la peggior merda dal mondo con la presunzione che sarà questa la forza lavoro a sostenere il paese è il colpo finale.
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
Se permetti un americano consuma come 20 indonesiani
Quindi in troppi siamo noi,non loro
Stranamente sti discorsi li sento sempre da gente che ha l'ammortizzatore sociale umano in famiglia (o più di uno) ed il culo piuttosto parato :asd:
Il motivo per cui questa campagna si è (giustamente) presa una valanga di merda, è che è una cagata chiaramente pensata da mentecatti che hanno la capacità di analisi di un sasso inzuppato di piscio di cane.
Per fare figli non serve il manifesto che ti dice "fa figli", ti serve un sistema che ti permetta di farli ed allevarli con degli standard di decenza minimi, altrimenti uno giustamente tiene lo sperma ben distante dalla vagina. Chi te lo fa fare di avere un figlio quando sai che, mediamente:
-o non guadagni abbastanza da porterlo crescere, o guadagni il giusto per farlo sopravvivere, impiccandoti;
-in moltissimi lavori fare un figlio ti dà una certa tutela ma al tempo stesso ti sottopone alle peggio pressioni psicologiche da parte del datore che non vuole sobbarcarsi la rottura di palle della maternità e cerca in ogni modo di farti stare a casa;
-non andrai mai in pensione, deal with it;
-tuo figlio crescendo ha le tue stesse prospettive di vita e lavorative, ovvero il nulla assoluto;
-strutture come gli asili non sono solo costosissime, devi pure sgomitare per trovare posto;
il tutto unito a milleuno altre cose, tipo che appunto il sistema familiare italiano ormai si regge grazie ai nonni che, di fatto, sono un vero e proprio ammortizzatore sociale e tappano i buchi dello stato. Sia economicamente, sia stando dietro ai figli, spesso sono di fatto l'unica cosa che ti permette di avere figli, ovviamente il tutto erodendo il patrimonio personale faticosamente risparmiato nel corso delle proprie vite.
Peccato che non tutti abbiano parenti di vario genere pronti all'uso e che, negli anni, i nonni tendono a tirare le cuoia o a richiedere attenzioni mediche per cui non possono più seguire i bambini e al tempo stesso creano un ulteriore problema.
Che dire un meccanismo perfetto.
Un altro che non ha capito un cazzo della campagna... evviva
significa che è davvero sbagliatissima...
anche un po' che c'è un sacco di gente che legge e non capisce
mila il bello
02-09-16, 12:02
Un altro che non ha capito un cazzo della campagna... evviva
significa che è davvero sbagliatissima...
anche un po' che c'è un sacco di gente che legge e non capisce
Per capirla servono LE PALLE
Newcò... sei tu che c'hai il tuo stile di vita e non vedi mezzo centimetro oltre a quello.
E' un problema d'insieme, che per quanto riguarda la demografia il sistema è fallato di brutto perché puoi fare tutte le campagne di sto mondo, ma manca quello che serve per fare effettivamente dei figli, che dovrebbe essere l'obiettivo finale se permetti.
E dall'altro lato hai una classe dirigente che affronta la cosa con la stessa mentalità per cui l'economia si rilancia coi voucher e gli 80€.
....la campagna è sbagliata perché si incolpa il fatto di non fare i figli, così tout court...è una campagna gestita come la sensibilizzazione sul fumo e sull'alcol....quando invece il problema della bassa natalità sono le cattive/assenti politiche economiche che tutelano la famiglia (lasciamo perdere la media di questo forum).
Non si fanno figli non per l'iphone ma a causa del precariato giovanile (e negli anni 60 si stava peggio sotto mille aspetti ma il lavoro c'era...e quindi boom di figli...).
Poi ci aggiungo anche l'emerita cazzata di considerare la donna uguale all'uomo sotto tutti i punti di vista....e il danno è fatto.
Rot Teufel
02-09-16, 12:11
cut...
This anubi, this :bua:
Edward Green
02-09-16, 12:31
Se voi pensate che con un boom economico la gente tornerà a fare figli a valanga, mi sa che non avete capito bene la società in cui viviamo...
E' un fattore culturale e influenza anche l'economia.
Basta prendere i paesi industrializzati occidentali con un buon tasso di occupazione dei giovani per capire che il problema figli sta tutto lì...
Newcomen tranquillo che noi 25/30enni la campagna l abbiamo recepita più che bene. E ci siamo giustamente incazzati per le ovvie ragioni dette da Orologio e l utente dietro.
È come quando quell altro genio della politica diede dei bamboccioni a tutti i giovani del paese. Non c è bisogno di spiegare perché la gente gli mandò i cancri viste le condizioni economiche in cui verteva l Italia. Ancora oggi è così e continuiamo ad essere presi per il culo (questa campagna è una presa per il culo verso i giovani) da una classe dirigente che andrebbe annientata.
Contentissimo che tu sia felice delle tue scelte e spero che ti vada sempre meglio ma se fossi al mio posto,insieme ai miei coetanei, le bolas ti starebbero girando,come no.
Che poi, piccola parentesi, non c'entra col resto del discorso ma come 25enne c'è un altro problema che sta proprio a monte: dove cazzo la trovo una che sia circa della mia età e disposta a figliare? E se disposta, con cui sia effettivamente una buona idea farlo?
vabbè non è che tutte le 25 enni adessi sono coca sesso e cazzo fotte del futuro :asd:
Premessa: non lavoro per il governo Renzi, non l'ho nemmeno votato (ok,nessuno lo ha votato :asd:) diciamo che non ho mai votato il suo partito
però la campagna l'ho capita.
E' la campagna, normalissima, di un Ministero per la Salute (E NON DI TUTTO IL GOVERNO)
riguardo ad uno dei tantissimi problemi sanitari: la maternità delle primipare attempate.
E' un problema sanitario, perché a 40 anni è più facile che ci siano una marea di complicazioni per la mamma e per il bimbo,
ed anche il fatto di fare 8 ecografie anziché 3 costa di più al SSN.
Quindi la campagna è rivolta a ricordare questa cosa.
Il messaggio è (A): giovani italiani, guardate che la fertilità è una cosa a termine. Ricordatevelo.
Ok, non è un bel messaggio, ma l'italiano ha invece recepito il messaggio (B):
"stronzi, sbrigatevi a fare figli, anche se siete pezzenti e non li potete mantenere, e nonostante il fatto io Stato non vi dia alcun aiuto!"
e poi addirittura molti hanno recepito (C): e chi non può avere figli è uno stronzo!! Dovrebbe estinguersi!
e infine sono arrivati i gruppi LGBT (D): AHHHHH UNA CAMPAGNA RAZZISTA CONTRO I GAY.
Ecco... A è divero da B, che è diverso da C e diversissimo da D.
P.S.
Scusate, che sega di post in J4S, avete ragione, vado a rinchiudermi.
@Rage, non ce l'avevo con te, era per sottolineare il fatto che secondo me, come moltissimi altri, sei andato OLTRE al messaggio originale del Ministero della Salute (che poi è verissimo che lo Stato non incentiva le nascite ed anzi ne lascia tutto il peso ai genitori... ma non è colpa del MINISTERO DELLA SALUTE... ad ognuno il suo :asd: )
Newcomen tranquillo che noi 25/30enni la campagna l abbiamo recepita più che bene. E ci siamo giustamente incazzati per le ovvie ragioni dette da Orologio e l utente dietro.
È come quando quell altro genio della politica diede dei bamboccioni a tutti i giovani del paese. Non c è bisogno di spiegare perché la gente gli mandò i cancri viste le condizioni economiche in cui verteva l Italia. Ancora oggi è così e continuiamo ad essere presi per il culo (questa campagna è una presa per il culo verso i giovani) da una classe dirigente che andrebbe annientata.
Contentissimo che tu sia felice delle tue scelte e spero che ti vada sempre meglio ma se fossi al mio posto,insieme ai miei coetanei, le bolas ti starebbero girando,come no.
https://www.youtube.com/watch?v=6nUH2N4JcZo
vabbè non è che tutte le 25 enni adessi sono coca sesso e cazzo fotte del futuro :asd:
No ovvio, per fortuna/purtroppo :asd:
Però diciamo che tra una cosa e l'altra, molte persone della mia età le vedo fondamentalmente intrappolate in università, senza esperienze o quasi di come sia il mondo al di fuori della campana di vetro, senza esperienze lavorative e senza un'idea di che esperienze lavorative avranno - quindi meno che mai propense a fare progetti a lungo termine, perché proprio non hanno idea di cosa faranno mai.
Quelle che invece sono già a contatto col mondo reale spesso e volentieri lavorano anche da molto, ma facendo le commesse, le bariste o che e anche in quel caso spesso con contratti precari e molta incertezza.
Che poi ovviamente riporta tutto al discorso precedente della precarietà del lavoro, che causa precarietà economica, che causa troppa incertezza futura e si ricollega al merdaviglioso sistema scolastico che ti tiene fino ai 25-30 anni su dei binari/parcheggio in attesa che tu decida di fare qualcosa di insoddisfacente e sottopagato della tua vita.
@Rage, non ce l'avevo con te, era per sottolineare il fatto che secondo me, come moltissimi altri, sei andato OLTRE al messaggio originale del Ministero della Salute (che poi è verissimo che lo Stato non incentiva le nascite ed anzi ne lascia tutto il peso ai genitori... ma non è colpa del MINISTERO DELLA SALUTE... ad ognuno il suo :asd: )
No ma ho capito cosa intendi, è che per me è difficile prendere il messaggio (A) e pensare "ah, ok, hanno fatto il loro lavoro, bene così".
Cioè il ministero della salute è sempre inserito in un governo, quindi mi viene piuttosto naturale pensare "ok, il ministero della salute mi ha fatto presente questa cosa, ora vediamo all'atto pratico come il governo mi permette di realizzarla. Ah, non me lo permette. Eccellevole."
A me fa pure strano che Renzi mi venga a dire "io non sapevo niente di specifico sulla campagna, mai visti i manifesti, se n'è occupato il ministero della salute". Che si, ok, ma mi pare molto a livello di "mi hanno comprato la casa a mia insaputa" :asd:
mah, sul sistema scolastico sarei per il concorso di colpa, se non hai voglia di studiare non combinerai un cazzo :bua: e lo dico da studente meno che mediocre :bua:
abbiamo un Presidente del Consiglio, non Kim Yong-Un
Il messaggio è (A): giovani italiani, guardate che la fertilità è una cosa a termine. Ricordatevelo.
fidati, il messaggio si è capito. Solo che alla luce delle circostanze già illustrate da altri, è una stronzata.
come questo
https://www.youtube.com/watch?v=m2oth7RRuTk
mah, sul sistema scolastico sarei per il concorso di colpa, se non hai voglia di studiare non combinerai un cazzo :bua: e lo dico da studente meno che mediocre :bua:
Verissimo, anche se il peccato originale per me è stato nel fiorire di milleuno corsi che sono variazioni sul tema di altri corsi e tutti perfettamente specializzati nell'insegnare il nulla totale facendo cassa sullo spropositato numero di iscritti - questo e l'erronea convinzione che l'università debba essere "per tutti", quando in realtà dovrebbe essere "alla portata di tutti".
Una capra non dovrebbe nemmeno essere ammessa in università, che sulla carta è un'istruzione di livello superiore.
Ad ogni modo su facebook ho un po' di amiche trentenni (e ben oltre) tutte fiere libere professioniste che non hanno figliato....e questa cosa del fertility day con la tipina con la clessidra le ha mandate in rage un po' a questo modo...
http://i.giphy.com/124BSpbysSKhyg.gif
Se vogliono le posso ingravidare
Pero il figlio e' loro,io non so niente
Mi tocca rispolverare questa pubblicità old che mai fu più azzeccata...
https://www.youtube.com/watch?v=ilGPP0ZbQeY
Ad ogni modo su facebook ho un po' di amiche trentenni (e ben oltre) tutte fiere libere professioniste che non hanno figliato....e questa cosa del fertility day con la tipina con la clessidra le ha mandate in rage un po' a questo modo...
http://i.giphy.com/124BSpbysSKhyg.gif
capirai, questa cosa del fertilitycoso è la summa di tutti i loro sogni infranti, altro che 16 ore al dì 7 giorni su 7 in EY perchè io valgo :asd:
Of all irregularities of the venereal appetite, that which is the most incontestably pernicious is one which no legislator seems ever to have made an attempt to punish. I mean the sort of impurity which a person of either sex may be guilty of by themselves. This is often of the most serious consequence to the health and lasting happiness of those who are led to practise it. Its enervating influence is much greater than that of any other exertion of the venereal faculty, and that on three different accounts: 1) Any single act of this kind is beyond comparison more enervating than any single act of any of those other kinds. The reason of this is not clear; but the fact is certain. Physicians are all agreed about it. 2) Persons [are] in a way to give into this practise at an earlier age than that in which they are in a way to give in to any of those other practises, that is, at an age when the influence of any enervating cause is greater. As the violence to modesty is rather less in this case than in any of these others, a person will with less difficulty yield to the impulse whether of nature or example. 3) In all those other cases the propensity may be kept within bounds by the want of opportunities; in this case there can scarce ever be any want of opportunities.
Physicians are also agreed that this is not an infrequent cause of indifference in each of the sexes to the other, and in the male sex it often ends in impotence.
It is not only more mischievous to each person than any of those other impurities, but it appears everywhere to be much more frequent.
In popular estimation however the guilt of it is looked upon as much less than that of any of them; and yet the real mischief we see is incomparably greater, and yet it has never been punished by any law. Would it then be right to appoint / [205] punishment for it? By no means; and for this plain reason, because no punishment could ever have any effect. It can always be committed without any danger or at least without any apparent danger of a discovery.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14199175_1777661352445635_8425865679625780452_n.jp g?oh=e11be0c4a01fae871c26c28fc1e897db&oe=5884E770
Mr.Cilindro
03-09-16, 16:57
Tutto bello bello e senza errori, ma esclude (arbitrariamente?) la scelta consapevole di non farne, o la considera altrettanto a priori (e ancora, arbitrariamente?) sbagliata o comunque inferiore.
Mi piaceva pensare che in una società in cui la sopravvivenza della specie non è in discussione, ci fosse la libertà di scelta. Oh, beh.
si ma sei in minoranza. la gente non fa figli perchè fottesega e pensa d'essere immortale, poi quando scatta l'ora tarda tutti a correre ai ripari. Non è che scelgono consapevolmente di ritrovarsi a 70 anni, soli. E poi un bambino da piccolo è una benedizione se sei un essere umano normale e hai i soldi per mantenerlo. Che poi a 15 anni ti venga voglia di sbatterlo fuori di casa è un altro discorso.
Francamente, se l'obiettivo di fare bambini è non essere soli a 70 anni mi sembra sia un pò tristarello.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si ma sei in minoranza. la gente non fa figli perchè fottesega e pensa d'essere immortale, poi quando scatta l'ora tarda tutti a correre ai ripari. Non è che scelgono consapevolmente di ritrovarsi a 70 anni, soli. E poi un bambino da piccolo è una benedizione se sei un essere umano normale e hai i soldi per mantenerlo. Che poi a 15 anni ti venga voglia di sbatterlo fuori di casa è un altro discorso.
Hai elencato una buona parte dei motivi sbagliati per avere figli, e mi dici anche che sono una minoranza raziocinante e quindi devo rassegnarmi, se non piegarmi, ai suddetti motivi sbagliati.
L'applicazione sbagliata di un principio non inficia il principio stesso, ma solo chi lo applica. :tsk:
Francamente, se l'obiettivo di fare bambini è non essere soli a 70 anni mi sembra sia un pò tristarello.
Fra l'altro. :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=TVfZ-yAcdK0
Questo spezzone iniziale di Idiocracy è un capolavoro, specialmente al minuto @2:00. :sisi: :asd:
http://www.alleyoop.ilsole24ore.com/2016/09/01/indovinate-quanto-e-costata-la-campagna-del-fertilityday/?uuid=E9u7JSCB&refresh_ce=1
Samantha Cristoforetti (Milano, 26 aprile 1977)
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/5e/Samantha_Cristoforetti_portrait.jpg/250px-Samantha_Cristoforetti_portrait.jpg
Samantha Cristoforetti è incinta: la dolce attesa di AstroSam
Galleria fotografica
mia coetanea
primo figlio
FUORI LE PALLE!!!!
Necronomicon
06-09-16, 14:28
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/5e/Samantha_Cristoforetti_portrait.jpg/250px-Samantha_Cristoforetti_portrait.jpg
Galleria fotografica
mia coetanea
primo figlio
FUORI LE PALLE!!!!
Se lo faceva prima non andava nello spazio
PER COLPA DI RENZIEEEEE!!!
Galleria fotografica
mia coetanea
primo figlio
FUORI LE PALLE!!!!
In B4 facehugger :snob:
Che cos'è questo fumetto stupendo?
the devil's reject
06-09-16, 15:43
Che cos'è questo fumetto stupendo?
preacher
Mr.Cilindro
06-09-16, 17:57
preacher
spiega
Siamo in mezzo ai pagani, Gracco. I pagani, ti dico. :smugpalm:
Gente che non sa chi è la Nonna, o Gesù DeSade. O il Santo degli Assassini.
Siamo in mezzo ai pagani, Gracco. I pagani, ti dico. :smugpalm:
Gente che non sa chi è la Nonna, o Gesù DeSade.
NoNickName
06-09-16, 18:45
a tal proposito consigliatemi un fumetto d'autore tipo the adventures of luther arkwight
- - - Aggiornato - - -
Galleria fotografica
mia coetanea
primo figlio
FUORI LE PALLE!!!!
cià la mascella di Prodi eppure me la sposerei
Mr.Cilindro
06-09-16, 18:46
le avventure di stefansen ti vanno bene? è la storia di quattro troll pazzi e ossessionati che sharano un account e poi la sera davanti a una birra si raccontano quanto sono stupidi quelli di jas