PDA

Visualizza Versione Completa : Videogiocare in coppia



Iusbe
01-09-16, 20:22
Ciao a tutti :nod:

Ho una domanda da porre a tutti i gamers che hanno una fidanzata (non pensate male :censura: )

Giocate assieme? Vi sfidate? Che tipo di giochi fate o avete fatto?

Per esempio: ho scoperto che la mia ragazza impazzisce per i giochi strutturati come Dante's Inferno e God of War (gioia e tripudio!).
Ci siamo messi una settimana che era da me, e li ha finiti :fermosi: e non mi ha fatto nemmeno giocare, era letteralmente coinvolta! Tanto che con God of War: abbiamo iniziato alle 11 della mattina e abbiamo finito alle 03 del mattino del giorno dopo.

Non sono mai stato così felice. :D

E voi invece? Qualche esperienza simile?

Un saluto a tutti.

fuserz
01-09-16, 20:41
anche alla mia piace giocare, lo scorso capodanno ci siamo finiti resident evil 6 in coop in tre giorni :bua:
a proposito, qualche consiglio per giochi belli da fare in coppia? ok i resident evil ultimi, poi?

Iusbe
01-09-16, 20:45
Guarda, per ora abbiamo fatto i due giochi detti prima e ora Dragon Ball dove ci sfidiamo e ci insultiamo amorevolmente (lei più che altro :notsolo: )

Se qualcuno raccontando ha qualche proposta, direi che è più che ben accetta!

fuserz
01-09-16, 21:01
ma scusa dante e god of war si possono fare in coop? non lo sapevo :|

Iusbe
01-09-16, 21:07
Mi sono spiegato male prima mi sa.

Quando dico che ho giocato pochissimo, intendo dire che lei giocava, io guardavo. :mmh?:
Idem con Dante's Inferno.

Eric Starbuck
02-09-16, 08:14
Con le mie ex si facevano giochi in cui si parlava molto tipo oblivion o mass effect. con una giocammo tutto American McGee's Alice.

Con mia moglie niente... l'unico che l'ha convinta a stare due sere sul divano è stato Until Dawn... ma anche li, dalla seconda sera ho visto che dormiva ad un certo punto.

Però lei è particolare, non guarda nemmeno film o telefilm... è proprio inadatta a stare seduta davanti ad uno schermo.

Kayato
02-09-16, 08:37
Io non riesco a guardare qualcuno giocare, mi stufo quasi subito., di solito è il contrario ed è lei a guardare. Di solito giochiamo così solo a quelli con una storia e a quelli horror a cui non riesce a giocare (sia perché sono horror, o difficili o serve il mio pc più potente). In coop locale abbiamo giocato poca roba anche perché non riesco più a giocare con 2 pad e devo ancora capirne il motivo.
Se no gioco il coop su 2 pc, tipo i saints row, borderlands, dead island, i vecchi quake. L4d e killing floor ogni tanto, detesta dover giocare con gente random online.

Eric Starbuck
02-09-16, 09:14
Mamma mia, allora è una PRO! :asd:

addirittura giocare in coop in lan è oltre ogni più rosea aspettativa che abbia mai avuto. Quando parlavo dei titoli coi dialoghi intendevo che sulla cittadella e nei dialoghi giocava lei e sceglieva cosa dire, mentre io le facevo i combattimenti.

Iusbe
02-09-16, 09:16
In effetti devo proporle di portare il pc qua e di fare qualche gioco in coop :pippotto:

Mass Effect 3 online si può fare in coop anche dalla stessa console?


Io non riesco a guardare qualcuno giocare

A me non dispiace dai. Anche perché alcuni punti impegnativi li facevo io. E a volte era misericordiosa e mi chiedeva: vuoi fare un po' te?
Ma io sapendo che era a trabocchetto dicevo: No no gioca pure te! :wat2:

Battute a parte, alla fine abbiamo fatto un 70% - 30% (rispettivamente lei e io), per esempio la parte del dedalo in God of War III l'ho fatta io.

Il gioco in cui ho più giocato io è stato: Prince of Persia le sabbie dimenticate.

Eric Starbuck
02-09-16, 16:09
Non credo che mass effect 3 abbia il coop. il multy penso sia solo online.

BadFox
02-09-16, 16:48
Magari! Non è molto propensa ai "giochini" come ama definirli.. Su pc non ne parliamo.. x(
Su console qualche party games da giocare assieme su wii U e giochi lego della telltale in coop.. ma niente di più... :bua:
Pensavo di proporgli un'avventura grafica.. genere che si presta bene se non si vuole muovere molto le mani e si preferisce pensare.

garbif83
08-09-16, 08:28
Né a me né a mia moglie piaccion molto i giochi coop... Lei é impazzita per i vari mass effect, bioshock, assassins creed e fallout. Gioca prevalentemente su console anche se alcuni li ha giocato sul mio pc (sfrattandomi brutalmente :asd:)

Cmq la sostanza é chela nostra sala é un accumulo di nerdaglia varia tra poster di bioshock e collectors edition di giochi

Iusbe
08-09-16, 08:50
Né a me né a mia moglie piaccion molto i giochi coop... Lei é impazzita per i vari mass effect, bioshock, assassins creed e fallout. Gioca prevalentemente su console anche se alcuni li ha giocato sul mio pc (sfrattandomi brutalmente :asd:)

Cmq la sostanza é chela nostra sala é un accumulo di nerdaglia varia tra poster di bioshock e collectors edition di giochi

Hai trovato il vero amore insomma. MI piacerebbe molto anche a me se in futuro avessi una postazione per nerdare insieme (quando e se forse andremo a convivere etc.)
Però non devi farti sfrattare brutalmente :pippotto: devi dirle: se vuoi la mia postazione, devi sfidarmi. Da gamer a gamer!
A meno che non passi alle minacce pesanti, allora quel punto arrenditi subito. :jfs:

Eric Starbuck
08-09-16, 09:43
Né a me né a mia moglie piaccion molto i giochi coop... Lei é impazzita per i vari mass effect, bioshock, assassins creed e fallout. Gioca prevalentemente su console anche se alcuni li ha giocato sul mio pc (sfrattandomi brutalmente :asd:)

Cmq la sostanza é chela nostra sala é un accumulo di nerdaglia varia tra poster di bioshock e collectors edition di giochi

La prossima moglie la voglio anche io così! :bua:

marvin_gka
08-09-16, 12:06
Giochiamo insieme ai Total War, lei ha carta bianca sulla parte economica e sul benessere dei sudditi ed io su quella militare :asd:
Da sola aveva cominciato a giocare il primo kotor ma non credo che lo abbia mai finito...

Iusbe
08-09-16, 12:28
Lei ha carta bianca sulla parte economica e sul benessere dei sudditi ed io su quella militare

Ora che mi ci fai pensare la mia ragazza ama i giochi di guerra e strategia, potrei rispolverare Rome Total War e lasciarle la parte militare visto che ero negato nelle strategie :jfs:

MMx
08-09-16, 13:49
mia moglie ama i platform (cresciuta a super mario sul nes, quando le ho detto dell'esistenza degli emulatori sembrava un bambino di fronte ai regali da scartare :asd:), che io tendenzialmente detesto, quindi solitamente non giochiamo insieme, però ci siamo fatti i 2 rayman sul 360 in coop (dove in pratica io servivo solo a rianimarla quando falliva un salto :bua:), per il resto ancora niente, e i gusti diametralmente opposti non aiutano :chebotta:

von right
13-09-16, 09:45
Non si va oltre la wii :sad:

Iusbe
13-09-16, 10:29
Non si va oltre la wii :sad:

Istruiscila con Battlefield!

NOXx
13-09-16, 10:35
La mi donna ha proprio il rifiuto/odio...
"Non voglio stare al pc quando già ci lavoro 8 ore..."

Sticazzi :bua:
Quando lavoravo (in generale :bua: e al pc per 8+ ore) tornare a casa e mettermi a capolavorare per ore era l'unica cosa che mi faceva staccare... :bua:

In compenso, mannaggia alla mad...ama dorè, non se perde na replica de quella diarrea de Grey's anatomy su la7d o di quell'altro cancro di alta infedeltà su Real time :facepalm: e si incazza pure se le fai notare che sono le stesse puntate che ha visto giusto qualche mese fa :facepalm:

Inviato da un sarcazzo volante.

von right
13-09-16, 10:37
Istruiscila con Battlefield!
Figurati, già Lego Marvel era troppa roba da coordinare.
SI resta ai giochini su fb.

- - - Aggiornato - - -


La mi donna ha proprio il rifiuto/odio...
"Non voglio stare al pc quando già ci lavoro 8 ore..."

Sticazzi :bua:
Quando lavoravo (in generale :bua: e al pc per 8+ ore) tornare a casa e mettermi a capolavorare per ore era l'unica cosa che mi faceva staccare... :bua:

In compenso, mannaggia alla mad...ama dorè, non se perde na replica de quella diarrea de Grey's anatomy su la7d o di quell'altro cancro di alta infedeltà su Real time :facepalm: e si incazza pure se le fai notare che sono le stesse puntate che ha visto giusto qualche mese fa :facepalm:

Inviato da un sarcazzo volante.
Alta infedeltà è bannato da casa mia :tsk:

Iusbe
13-09-16, 10:52
La mi donna ha proprio il rifiuto/odio...
"Non voglio stare al pc quando già ci lavoro 8 ore..."

Sticazzi :bua:
Quando lavoravo (in generale :bua: e al pc per 8+ ore) tornare a casa e mettermi a capolavorare per ore era l'unica cosa che mi faceva staccare... :bua:

In compenso, mannaggia alla mad...ama dorè, non se perde na replica de quella diarrea de Grey's anatomy su la7d o di quell'altro cancro di alta infedeltà su Real time :facepalm: e si incazza pure se le fai notare che sono le stesse puntate che ha visto giusto qualche mese fa :facepalm:

Inviato da un sarcazzo volante.

1) Spiegale che lavorare al pc ≠ giocare.
2) Cancella Real Time e incolpa il governo :mmh?:
3) Cambia donna :jfs:

NOXx
13-09-16, 14:09
La prima già fatta, sulla seconda posso lavorare (ma Real time ha anche malattie imbarazzanti :cattivo: ), sulla terza è una bega :bua:

Inviato da un sarcazzo volante.

Eric Starbuck
13-09-16, 17:12
non se perde na replica de quella diarrea de Grey's anatomy su la7d o di quell'altro cancro di alta infedeltà su Real time :facepalm: e si incazza pure se le fai notare che sono le stesse puntate che ha visto giusto qualche mese fa :facepalm:

Se fa come la mia ha la straordinaria capacità di formattare la memoria e rivedere le cose sempre come se fosse la prima volta.

Come l'altra sera stavamo guardando la seconda stagione di narcos, per sbaglio ha fatto partire la prima puntata della prima stagione e se non glielo dicevo io nemmeno si accorgeva che l'aveva già vista.

Iusbe
13-09-16, 17:14
Se fa come la mia ha la straordinaria capacità di formattare la memoria e rivedere le cose sempre come se fosse la prima volta.

Come l'altra sera stavamo guardando la seconda stagione di narcos, per sbaglio ha fatto partire la prima puntata della prima stagione e se non glielo dicevo io nemmeno si accorgeva che l'aveva già vista.

Era molto attenta a ciò che guardava :lol:

Eric Starbuck
13-09-16, 17:38
Si, poi magari in una scena clou, con dialogo intrigante e pieno di tensione salta su con roba tipo: "ma secondo te, tua madre cosa intendeva oggi quando ha detto che l'erba è verde?" (frase inventata).

Mentre guarda la tv pensa ad altro e poi ogni puntata le devo spiegare quello che sta succedendo. :facepalm:

Eppure quando guarda chi l'ha visto o cose simili è talmente attenta che a momenti risolve il caso gambirasio 3 anni prima del RIS di parma. :asd:

NOXx
13-09-16, 20:25
Si, poi magari in una scena clou, con dialogo intrigante e pieno di tensione salta su con roba tipo: "ma secondo te, tua madre cosa intendeva oggi quando ha detto che l'erba è verde?" (frase inventata).

Mentre guarda la tv pensa ad altro e poi ogni puntata le devo spiegare quello che sta succedendo. :facepalm:

Eppure quando guarda chi l'ha visto o cose simili è talmente attenta che a momenti risolve il caso gambirasio 3 anni prima del RIS di parma. :asd:
:bua:

Inviato da un sarcazzo volante.

alezago88
21-09-16, 12:16
Si, poi magari in una scena clou, con dialogo intrigante e pieno di tensione salta su con roba tipo: "ma secondo te, tua madre cosa intendeva oggi quando ha detto che l'erba è verde?" (frase inventata).

Mentre guarda la tv pensa ad altro e poi ogni puntata le devo spiegare quello che sta succedendo. :facepalm:

Eppure quando guarda chi l'ha visto o cose simili è talmente attenta che a momenti risolve il caso gambirasio 3 anni prima del RIS di parma. :asd:
Sono così tutte le donne, non ti preoccupare.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Rogozin
14-10-16, 09:49
Nell'ormai lontano 2011, al primo appuntamento con la mia attuale compagna, durante un imbarazzato silenzio (si, appuntamento orribile e teso, ma ormai avevo deciso che era lei :| ) mugugno il motivetto di Morrowind. Lei lo riconosce e da lì è stato tutto in discesa. :)

In ogni caso, entrambi giochiamo. Ultimamente abbiamo fatto insieme "Brothers: a tale of two sons", gioco particolarissimo da giocare sostanzialmente in due sulla stessa tastiera.
Alla fine lei piangeva disperatamente (e ha pianto per tre giorni successivi) mentre io ero pieno di bruscolini negli occhi.

Ora lei sta giocando a Kingdom Hearts-qualcosa, a volte le do la buonanotte la sera e la rivedo la mattina, scoprendo che ha fatto le 4 "per sconfiggere il boss". Poi ha la scusa che collaborando alla docenza di un'accademia di animazione 2D/3D, i giochi le servono per la professione :D

Poi cos'altro... gli ultimi che ha giocato sono stati Ori and the blind forest, Child of Light e... non saprei.
Io invece con Legion ho ripreso a giocare a World of Warcraft e lei è molto comprensiva quando devo partecipare a qualche raid, anzi mi porta la cena al computer.

Se non la sposo presto sono una testa di cazzo.

Iusbe
15-10-16, 11:49
Se non la sposo presto sono una testa di cazzo.

Sposala domani!

garbif83
15-10-16, 12:01
Se non la sposo presto sono una testa di cazzo.

E che stai aspettando? :asd: