Accedi

Visualizza Versione Completa : fate degli esempi di POVERACCIATE (tm)

Daitan81
02-09-16, 10:02
io ho comprato il videogioco ARK, giocato 1 minuto poi lasciato... ho comprato il nuovo deus ex MA NON MI GIRA...

e poi mi son fatto dare da mio cuggino euro truck simulator 2 che invece ci gioco sempre!

- - - Aggiornato - - -

ah ieri andato ad un matrimonio e nel parcheggio del ristorante la mia auto era la piu' scarsa delle 40 presenti!

- - - Aggiornato - - -

c'era pure ismael o chi per lui che si creava carte di credito virtuali per andare avanti di 30 gg in 30 gg gratis su netflix

cobolo
02-09-16, 10:04
sono appena uscito a bere il caffè al bar, ma avevo dimenticato il portafoglio, fortuna c'era lì una mia amica e me lo sono fatto offrire :sisi:

Cascarino2
02-09-16, 10:06
Ho comprato Assassin's Creed III a 7,98 € al Gamestop. Mi eccitano i giochi vecchi a poco prezzo :o

GioOliju
02-09-16, 10:52
una volta ho fatto un panino con del pan carrè e delle pringles.

a mia discolpa posso dire che ero ad amsterdam con un amico :sisi:

Daitan81
02-09-16, 11:07

cioe' dentro ci hai messo le pringles? forse hai vinto!

balmung
02-09-16, 11:14

:rotfl:

macs
02-09-16, 11:14
Per ora la peggio che mi viene in mente l'ha fatta un mio conoscente, che per riparare gli sportelli del suo furgone rosso ne ha presi 2 gialli allo sfasciacarrozze.

Vox
02-09-16, 11:17
Si dice poverate

inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir

GioOliju
02-09-16, 11:32
cioe' dentro ci hai messo le pringles? forse hai vinto!

:sisi:

era mattina e ci eravamo seduti su una panchina ai lati di un canale. Il sole settembrino era stranamente caldo e ci era venuto un languorino, ma i nostri unici averi erano del pane a fette e delle pringles: perchè non unirli invece di fare tutti quei passi per andare a prendere un pasto completo?

una volta un mio amico ha fatto 87 centesimi di benzina.
in autostrada :asd:

Daitan81
02-09-16, 11:41

era mattina e ci eravamo seduti su una panchina ai lati di un canale. Il sole settembrino era stranamente caldo e ci era venuto un languorino, ma i nostri unici averi erano del pane a fette e delle pringles: perchè non unirli invece di fare tutti quei passi per andare a prendere un pasto completo?

una volta un mio amico ha fatto 87 centesimi di benzina.
in autostrada :asd:

ma i distributori automatici non accettano monete!

glieli ha dati a mano all'omino della benzina?

GioOliju
02-09-16, 11:43

e in realtà ne aveva solo 85, ha preso anche lo sconto.
io testimone :asd:

TeoN
02-09-16, 14:23
Ho sciabolato GAZZOSA con la POSTEPAY

ryofakezuki84
02-09-16, 15:04
una volta ad una sagra mi sono seduto ad un tavolo precedentemente occupato da una famiglia (genitori + 2 bambini) alzandosi hanno lasciato lì, oltre a piatti, bicchieri di carta e tovaglioli usati, 2 fette di pane intonse ed una vaschetta di patatine fritte ancora piena con a fianco svariate bustine di ketchup e maionese

inutile dire che ho pasteggiato famelico con tanto ben di dio che altrimenti sarebbe stato buttato

gnappinox1
02-09-16, 15:38
Nel periodo universitario in una sera di particolare povertà ho cenato con dei crakers integrali senza sale (sottomarca) ed una scatoletta di tonno (sottomarca)
I crakers sapevano di cartone, della serie che se cenavo con 1 bicchiere d'acqua avevo più nutrimento :asd::asd:

Recidivo
02-09-16, 15:39
The winner is:

una volta ad una sagra mi sono seduto ad un tavolo precedentemente occupato da una famiglia (genitori + 2 bambini) alzandosi
hanno lasciato lì, oltre a piatti, bicchieri di carta e tovaglioli usati, 2 fette di pane intonse ed una vaschetta di patatine fritte ancora piena con a fianco svariate bustine di ketchup e maionese

inutile dire che ho pasteggiato famelico con tanto ben di dio che altrimenti sarebbe stato buttato

Mr.Cilindro
02-09-16, 16:01
Quando non lavoravo avevo un borsello del cazzo che si bucava. Un giorno metto un dito nel buco e sento delle monete. Ero seduto per terra di fronte al mio locale preferito. Sfondo il buco e trovo 20/25 euro in monete finite li dentro. Ho raccolto tutto in una mano, sono entrato e ho preso da bere.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

MrBungle
02-09-16, 17:32
ho coffato un gioco che stava sui saldi steam a 0.99 cent!

Maybeshewill
02-09-16, 17:42
Ho comprato Assassin's Creed III a 7,98 € al Gamestop. Mi eccitano i giochi vecchi a poco prezzo :o

Comprato a 3 euro l'anno scorso

cobolo
02-09-16, 17:44
Ho comprato una giacca da 15 euro alla Lidl.

Però è bella.

darkeden82
02-09-16, 18:06
Usare in più persone un bicchiere per il refill

Daitan81
02-09-16, 18:09
Usare in più persone un bicchiere per il refill

gia' usando la parola "refill" non si tratta piu' di poveracciata...

darkeden82
02-09-16, 18:12
gia' usando la parola "refill" non si tratta piu' di poveracciata...
Invece si... Sarebbe uno a persona.. Non uno per cinque... All'ikea vien voglia di tirare calci...

Cek
02-09-16, 19:53
prendere il 6 invece che il 6 plus

macs
02-09-16, 19:56
Sullo stile di ryo, una volta io e amici eravamo ad una pizzeria minuscola al mare, tipo 4 tavoli. Prendiamo le pizze e nel frattempo notiamo che in uno dei tavoli accanto c'erano tipo una pizza e mezzo lasciate li. Abbiamo chiesto al proprietario il permesso e poi le abbiamo mangiate :sisi: