PDA

Visualizza Versione Completa : Daredevil STAGIONE 1 (no spoilers please) DUBBIO "ma che cazz.."



Absint
04-09-16, 13:04
Allora...tra la puntata 12 e la 13 della prima stagione...

Ci sono due tre problematiche che non si spiegano molto...

Premetto che adoro la serie, sto alla seconda puntata della seconda stagione, e davvero, un lavoro immenso tra attori bravissimissimi (d'Onofrio spettacolare e lui Devil magnifico, etc etc, tutti quanti) e regia fica e tutto.

Ma:



1- ho l'impressione che la storia del grosso litigio tra Foggy e Matt e di conseguenza l'attrito pure con Karen, in seguito alla scoperta di Foggy dell'identità dell'amico, svapi così nel nulla al giro della puntata (o addirittura durante la puntata ora non ricordo esattamente) , cioè che sfumi nel "siamo di nuovo insieme a lavorare" senza un minimo di chiacchiera del tipo "ok, mi sono girate le palle, ma ora dai, famo che è tutto apposto"..mm.

2- questa è importante invece: quando lui si mette il costume, non vi è parso che mancasse una ripresa "epica" o come volete voi per presentare la sua nuova silhouette/figura in maniera degna? Si vede giusto na carrellata di lui sul pulmino là, ma niente di realmente "glorioso"...alla fine insomma, l'arrivo del costume è una roba che devi presentarmi con tutti i crismi...anche perchè SENNO' l'effetto un po' "ah ok ora è vestito come un powerranger" arriva...insomma, non so, non voglio lamentarmi a gratis, ma aveva una presenza molto più efficace con la benda nera in faccia, e secondo me sta cosa sarebbe stata mitigata se mi introducevano il costume nuovo in maniera più "Marvel"..
Inoltre si vede prima lui in cima a un palazzo con la maschera in una mano, ma poi non mi fai la scena "TADAAN" con lui che si infila la maschera strafico yeah, etc? Mmmm..

3- Lui nell'ultimo episodio della prima stagione dice a Karen che è un po' che sente un battito cardiaco alterato (chiaramente noi sappiamo che è per la storia di Wesley sparato da lei etc) ... ma lei non sa in teoria dei suoi poteri no? ...ok ci sta che lui è un figo e lei gli sbava dietro e quindi le poteva pure dire "ho visto pure essendo cieco" e lei ci starebbe, ma ... mm..

Che dite?

Leorgrium
04-09-16, 14:53
Se lo scrivevi qui era meglio senza aprire un topic :D

http://www.thegamesmachine.it/forum/televisione/91-netflix-daredevil-2-spoiler-libero.html?highlight=daredevil

Vivisector
04-09-16, 16:14
per il punto 1 non và proprio così

per gli altri 2 non saprei cosa dirti :asd:

Absint
04-09-16, 22:52
Cmq sia non mi aspettavo un coinvolgimento del punisher così centrale nella seconda stagione, ficata cmq, sono ancora al terzo episodio, tocca vedere come se la gestiranno i due, perchè certo sembrano potenzialmente potersi menare da qua fino alla fine della serie viste le divergenze d'opinioni e metodi :asd:

MrWashington
04-09-16, 23:00
Si ma c'è il topic :asd:

Absint
04-09-16, 23:10
Si ma l'ho fatto per ripararmi dagli spoileroni della morte!! :no:

MrWashington
06-09-16, 14:29
basta non leggere tutto, facevi l'ultimo post e basta :asd: