Visualizza Versione Completa : Damanda esistenziale
Oggi sono a casa in vacanza e grazie lla qualita' costruttiva della casa dove vivo posso godermi le performance sessuali dei vicini senza problemi :eek2:.
Questo mi ha fatto venire in mente una domanda alla quale non riesco a rispondere vediamo voi che ne pensate:
Stareste con una oggettivamente gnocca e che (purtroppo abbiamo le prove) ve la da' spesso e a lungo ma vi comanda tipo Fuhrer? Del tipo che va in palestra con le amiche e gli lascia LA LISTA delle faccende domestiche da fare ecc.. ecc..
No pics al momento potrei anche veder se riesco a procurarmele.
La scoperei ma non farei nulla di quello che mi comanda se non lo voglio fare io. So che dopo un po' mi lascerebbe ma la mia pigrizia supera di gran lunga la mia voglia di figa. :asd:
Oggi sono a casa in vacanza e grazie lla qualita' costruttiva della casa dove vivo posso godermi le performance sessuali dei vicini senza problemi :eek2:.
Questo mi ha fatto venire in mente una domanda alla quale non riesco a rispondere vediamo voi che ne pensate:
Stareste con una oggettivamente gnocca e che (purtroppo abbiamo le prove) ve la da' spesso e a lungo ma vi comanda tipo Fuhrer? Del tipo che va in palestra con le amiche e gli lascia LA LISTA delle faccende domestiche da fare ecc.. ecc..
Per alcuni sarebbe motivo supplementare d'eccitazione :pippotto:
no. sarebbe insopportabile. sul lungo periodo muori.
no. sarebbe insopportabile. sul lungo periodo muori.
In the long run we are all dead (cit.)
Il top è la compagna secca di spacchetto e che compila liste dettagliate tipo schemi procedurali di agenzie spaziali
ne sai qualcosa?? :tremo:
Ci sono matrimoni che vanno avanti decenni con i comandi tipo fuhrer e senza l'ombra di figa :asd:
L'abbondanza di figa non ha mai ucciso nessuno, semmai il contrario.
No, ho un livello disgraziatamente alto di dignità.
L'abbondanza di figa non ha mai ucciso nessuno, semmai il contrario.
https://www.youtube.com/watch?v=zZtlBHn1Bwo
No, ho un livello disgraziatamente alto di dignità.
Alla fine la penso come te, ma devo ammettere che tenta :timifag:.
Che poi cmq non e' che la dia a me quindi il problema non si pone :bua:
fail nel titulo
fuori la pics
ma il tuo avatar che cazzo è?
http://cdn.floptv.tv/image/63c64712-62a7-4589-aa87-47c4b9adab8b/crop-topcenter/ma-anche-no-1200x630.jpg
fail nel titulo
fuori la pics
ma il tuo avatar che cazzo è?
Una delle prime macchine su cui ho lavorato. Doveva cambiare il mondo, ma poi ha fallito e non la vendono neanche piu'. Ricorda un po' la mia vita :notsolo:
https://en.wikipedia.org/wiki/Surface-enhanced_laser_desorption/ionization
Per le pics, la incrocio sulle scale. Idee su come fare?
Fail nel titulo è già stato detto?
Fail nel titulo è già stato detto?
:snob:
cellulare senza suono dello scatto?
La lista, magari.
Io non riesco ad ottenere una lista manco da mia madre porco diavolo, dice che "dovrei già saperlo io" e da quanto ho capito è un comportamento logico per almeno la maggiorparte delle donne.
Se lasciassero una fottuta lista non potrebbero lamentarsi per quelle cose che dovevi percepire dalla frequenza delle onde elettromagnetiche nell'aria e non da parole dette o messe su carta, se le donne mettessero su carta tutto quello che vorrebbero avere DAVVERO poi non potrebbero più fare scenate inutili del cazzo.
Uscito a suo tempo con una gnocca tascabile (sotto 1,60m) che aveva un carattere demmerda, più di due posizioni a letto sia mai, mollata dopo 6 scopate, che tanto pasturavo già altrove :fag:
Quindi no, tanto la bellezza va a scomparire, specie nelle donne, ed un DNA del cazzo ai miei figli anche no.
Con la mia morosa attuale, che sicuramente non è la più bella ragazza che ho frequentato (ma è lo stesso bella, ha fascino ed è Sexy), ci farei almeno 4 figli.
Lei però dice che al massimo ne fa uscire due dalla vagina, gli altri due li adottiamo. Non è splendida? :D
From S7
riporpongo anche qui
https://media.giphy.com/media/hWwEnGoDFhe6I/giphy-downsized-large.gif
Ehm, si vede che il viso della gnocca è incollato :fag:
From S7
Uscito a suo tempo con una gnocca tascabile (sotto 1,60m) che aveva un carattere demmerda, più di due posizioni a letto sia mai, mollata dopo 6 scopate, che tanto pasturavo già altrove :fag:
Quindi no, tanto la bellezza va a scomparire, specie nelle donne, ed un DNA del cazzo ai miei figli anche no.
Con la mia morosa attuale, che sicuramente non è la più bella ragazza che ho frequentato (ma è lo stesso bella, ha fascino ed è Sexy), ci farei almeno 4 figli.
Lei però dice che al massimo ne fa uscire due dalla vagina, gli altri due li adottiamo. Non è splendida? :D
From S7
Pics
the devil's reject
06-09-16, 15:48
Mi fa fatica leggere liste, a volte mi fa un po' fatica anche scopare. Quindi no.
Pics
Di 1,60 o della morosa?
From S7
Di 1,60 o della morosa?
From S7
Ambedue
Stareste con una oggettivamente gnocca
asd
gnappinox1
06-09-16, 17:44
Mezz'ora può bastare =]
Maledetto!!!! :asd:
Mezz'ora può bastare =]
Bel sorriso.
E belle...
:fag:
:asd:
La più bassa con cui sono stato era 1,50m. 21 anni (così evitiamo biciate), bel viso e con due meloni della madonna. :sisi:
La morosa è quasi 1,80 :bua:
From S7
:fag:
:asd:
La più bassa con cui sono stato era 1,50m. 21 anni (così evitiamo biciate), bel viso e con due meloni della madonna. :sisi:
La morosa è quasi 1,80 :bua:
From S7
Quindi immagino sia piatta visto il trend nelle precedenti :asd:
Una piatta perfetta :fag:
From S7
Ridursi cosi per scopare la stessa (per quanto bella) vagina non ha senso
Ridursi cosi per scopare la stessa (per quanto bella) vagina non ha senso
Mmh intendi che invece per una nuova inzerbinarsi sia legit? Curioso punto di vista
ThorosSudatos
06-09-16, 19:34
Se una donna mi chiede di fare un lavoro domestico entro in modalità passivo-aggressiva perchè è socialmente inaccettabile dirle che dovrebbe farlo lei in quanto femmina =(
Io abito da solo e i lavori domestici me li devo fare per forza :fag:
From S7