PDA

Visualizza Versione Completa : [Android] App Corner



Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7

Lars_Rosenberg
19-05-16, 04:17
Purtroppo non ha la possibilità di taggare le registrazioni, però Recordr secondo è il top come registratore vocale su Android.

Download
19-05-16, 05:04
Io uso easy voice recorder Pro

WhiteMason
19-05-16, 11:17
Purtroppo non ha la possibilità di taggare le registrazioni, però Recordr secondo è il top come registratore vocale su Android.

Era leggero? (Android 2.3, LG P500)


Io uso easy voice recorder Pro

E' leggero? (Android 2.3, LG P500) :asd:

Download
19-05-16, 17:43
Non saprei
A me pesa 6 mega e 32 app e dati insieme
Funge bene, non ho mai sentito il bisogno di niente altro, ma non la uso così tanto
Ci ho registrato l'audio di un video di esperimenti sociali messo poi su YouTube, con il microfono delle cuffiette e ha registrato bene

WhiteMason
19-05-16, 18:49
Non saprei
A me pesa 6 mega e 32 app e dati insieme
Funge bene, non ho mai sentito il bisogno di niente altro, ma non la uso così tanto
Ci ho registrato l'audio di un video di esperimenti sociali messo poi su YouTube, con il microfono delle cuffiette e ha registrato bene

Qualora non sia sufficientemente leggero, ho pensato che mi basta anche un'applicazione per le note, sempre leggera, che permetta anche di registrare e taggare... :uhm:

Adesso utilizzo Color Note, ma la registrazione audio non c'è... :uhm: Evernote è TROPPO pesante... :asd:

Download
19-05-16, 18:56
Keep ce l'ha

WhiteMason
19-05-16, 20:52
Ma va su Android 2.3? :asd:

La domanda è puramente retorica. :asd:

Download
19-05-16, 21:04
Eh... :bua:
Probabilmente no
Easy coso dovrebbe comunque

Frykky
20-05-16, 06:49
Il non poter più condividere foto su tapamerd mi manda fuori di testa, quali alternative conoscete valide e pratiche?

NOXx
20-05-16, 07:04
Imgur?

Inviato da un sarcazzo volante.

Frykky
20-05-16, 07:10
La sto giusto installando


Edit: troiaio non mi fallisce sempre l'upload

Edit2: ok doveva avere dei permessi... Certo che se non me li chiedi...

David™
20-05-16, 10:45
Il non poter più condividere foto su tapamerd mi manda fuori di testa, quali alternative conoscete valide e pratiche?
Puoi farlo solo se sei vip :sisi:



From EsseSette

Download
20-05-16, 10:47
Qual era quell'app che analizza il telefono e dice quali processi consumano più risorse e quindi batteria?
Nessuno?

Voi mi vedete come vip?
Perché le immagini le riesco a caricare

David™
20-05-16, 10:49
Gsmbattery monitor, mi pare.

No, in effetti non sei vip. Boh

From EsseSette

Tavea
20-05-16, 13:10
Se avete acquistato l'app ma non risultate vip dovete contattare gli sviluppatori via email:sisi:

WhiteMason
20-05-16, 18:00
Ma questo forum funziona con Tapatalk? :uhm:

Tavea
20-05-16, 18:02
Si :uhm:

Matt_Baker91
20-05-16, 19:14
Se avete acquistato l'app ma non risultate vip dovete contattare gli sviluppatori via email:sisi:

https://support.tapatalk.com/threads/ios-android-how-to-get-vip-status-deadline.28348/
All'inizio dice fino a luglio 2015, ma più in basso aggiunge che non c'è più una scadenza.

Mdk
23-05-16, 10:02
Ma ormai c'è l'interfaccia responsive da web per TGM, togliete Tapatalk e via

Matsetes
23-05-16, 11:35
Ma ormai c'è l'interfaccia responsive da web per TGM, togliete Tapatalk e via
Non togliete tapatalk, funziona meglio!
Cioè, sul sito di pieno di cose di cui non te ne frega niente... Su tapatalk almeno vedi solo quello che ti interessa

Mega Man
24-05-16, 17:42
Quelle poche volte che ho utilizzato Tapatalk mi ci sono trovato malerrimo :bua: mi trovo bene ad usare la skin desktop anche su cell :uhm:

Matsetes
25-05-16, 07:37
Quelle poche volte che ho utilizzato Tapatalk mi ci sono trovato malerrimo :bua: mi trovo bene ad usare la skin desktop anche su cell :uhm:
Questione di abitudine... Io almeno vedo solo quello che mi serve e non devo sfogliare pagine e pagine

Mega Man
25-05-16, 09:22
Questione di abitudine... Io almeno vedo solo quello che mi serve e non devo sfogliare pagine e pagine

In che senso "sfogliare pagine e pagine"?
Vabbhe.. ognuno a modo suo :asd:

Matsetes
26-05-16, 08:26
In che senso "sfogliare pagine e pagine"?
Vabbhe.. ognuno a modo suo :asd:
Nei vari argomenti per cercare i topic che mi interessano. Devo andare a guardare nella sezione PC, poi nella sezione generale, poi in J4S per leggere e rispondere a quello che mi interessa. Su tapatalk ce li ho già elencati e mi basta leggere e rispondere ad ognuno con ordine

GeeGeeOH
26-05-16, 08:28
http://www.thegamesmachine.it/forum/usercp.php

La pagina coi topic sottoscritti non va bene?

Mega Man
26-05-16, 12:55
Nei vari argomenti per cercare i topic che mi interessano. Devo andare a guardare nella sezione PC, poi nella sezione generale, poi in J4S per leggere e rispondere a quello che mi interessa. Su tapatalk ce li ho già elencati e mi basta leggere e rispondere ad ognuno con ordine
Ah capito :sisi: si è vero, in Tapatalk c'è la pagina dove andare a leggere i thread che t'interessano \ dove hai già postato, ma praticamente funziona...


http://www.thegamesmachine.it/forum/usercp.php

La pagina coi topic sottoscritti non va bene?

...come le sottoscrizioni, ecco perché non capivo che intendi :pippotto:

Matsetes
27-05-16, 17:09
Ah capito :sisi: si è vero, in Tapatalk c'è la pagina dove andare a leggere i thread che t'interessano \ dove hai già postato, ma praticamente funziona...



...come le sottoscrizioni, ecco perché non capivo che intendi :pippotto:
Non sapevo di questa stregoneria! XD
Comunque negli altri tre forum che frequento non c'è e quindi uso tapatalk lo stesso XD

Morning Glory
28-05-16, 13:25
provate Drupe.
Interfaccia contatti davvero ben fatta.

Gangrel
05-06-16, 09:31
http://www.makeuseof.com/tag/do-not-install-10-popular-android-apps/
:sisi:

Inviato dal mio OnePlus One

Frykky
05-06-16, 11:26
Mi aspettavo di vedere clean master in prima posizione.

Quickpick dite di disinstallarla? Mi ci trovavo bene :bua:

Tavea
05-06-16, 12:21
Disinstalla o recupera una versione vecchia

Mega Man
05-06-16, 12:25
Che Dolphin browser fosse una cagata me ne accorsi già tre-quattro anni fa
Poi sono passato a Mercury browser e non utlizzo altro :sisi:

Gangrel
05-06-16, 12:34
Mi aspettavo di vedere clean master in prima posizione.

Quickpick dite di disinstallarla? Mi ci trovavo bene :bua:
O torni alla 4.5.2 o provi altro, su reddit consigliano piktures https://play.google.com/store/apps/details?id=com.diune.pictures

Inviato dal mio OnePlus One

Tavea
05-06-16, 13:02
a tal proposito, miglior client reddit per Android?

Download
05-06-16, 13:48
Mi aspettavo di vedere clean master in prima posizione.

Quickpick dite di disinstallarla? Mi ci trovavo bene :bua:
Scegli tu
Ora sai in cosa vai in contro usandola

Lars_Rosenberg
05-06-16, 13:56
Quickpic era ottima, ma da quando l'hanno venduta non l'ho più usata e mi trovo abbastanza bene con la galleria stock di Android.

Frykky
05-06-16, 14:36
Sto provando piktures :pippotto:

Gangrel
05-06-16, 15:00
a tal proposito, miglior client reddit per Android?
:boh2: io uso reddit is fun ma ci sono un sacco di altri client da provare che sembrano più fighi che per mancanza di tempo non ho provato :asd:


Inviato dal mio OnePlus One

darkeden82
05-06-16, 16:45
Miglior strategico a turni o rpg a turni di Android? A pagamento anche

Kronos The Mad
05-06-16, 18:30
Mi aspettavo di vedere clean master in prima posizione.

Quickpick dite di disinstallarla? Mi ci trovavo bene :bua:
Ho levato Quick e uc giusto perché ultimamente mi davano problemi, però es Explorer l'ho versione pro (presa a 10ct) me la tengo :sisi:

BenG_P87
05-06-16, 18:41
fx esplorer non mi trova neanche le risorse condivise dal mio nas in Samba, es pro lo trova dopo 20 secondi e mi dice anche le unita nella rete, mi trova anche il mio portatile e fisso + altro cellulare se metto file condivisi

AummaAumma
05-06-16, 18:48
O torni alla 4.5.2 o provi altro, su reddit consigliano piktures https://play.google.com/store/apps/details?id=com.diune.pictures

Inviato dal mio OnePlus One

11MiB, no grazie


a tal proposito, miglior client reddit per Android?

io uso sync for reddit pro con soddisfazione

David™
05-06-16, 18:58
Se volete usate quickpic, cercate la versione di xda :sisi:

From EsseSette

Lars_Rosenberg
05-06-16, 19:24
Installato Piktures per curiosità. Bella app :sisi:
Non sono sicuro di preferirla alla leggerezza della stock però :uhm:

darkeden82
05-06-16, 19:26
Presa xda version di Quick Pic.
Ma invece per la mod di play edicola si sa niente?

Kronos The Mad
05-06-16, 20:23
Presa pure io Quick xda versione resigned che cambia?

Non potevo abbandonare Quick, troppo troppo comodo asd

AummaAumma
05-06-16, 20:53
Presa pure io Quick xda versione resigned che cambia?

Non potevo abbandonare Quick, troppo troppo comodo asd

l'apk viene rifirmato con una chiave diversa da quella dell'autore. In questo modo al playstore compare installata quickpick, ma siccome la chiave è diversa da quella presente sul playstore non viene mai proposto l'aggiornamento.

Kronos The Mad
05-06-16, 20:58
l'apk viene rifirmato con una chiave diversa da quella dell'autore. In questo modo al playstore compare installata quickpick, ma siccome la chiave è diversa da quella presente sul playstore non viene mai proposto l'aggiornamento.
Grazie mille ho messo quella sisi

NOXx
06-06-16, 06:18
Miglior strategico a turni o rpg a turni di Android? A pagamento anche
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bulkypix.lonewolf

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bulkypix.lonewolfcomplete

Inviato da un sarcazzo volante.

Parudio
10-06-16, 08:51
Uhm... Google Calendar dopo un anno rimuove gli appunti/eventi o mi sbaglio? Ho iniziato ad usarlo più o meno un anno fa e me ne sto accorgendo ora....C'è modo di evitare questa cosa?

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

NOXx
10-06-16, 08:52
se inserisci un evento con ripetizione annuale non dovrebbe eliminartelo, no? :uhm:

GeeGeeOH
10-06-16, 09:01
No a me segna roba vecchissima... controllato ora che ho gli appuntamenti del dentista del 2013...

Non è che t'inganna il fatto che la ricerca è ritardata e non mostra più di tot eventi?

Parudio
10-06-16, 09:39
Ho provato ad andare indietro e ad aggiornare ma non ricompare nulla... Ho sempre un'agenda piuttosto "affollata" e prima del 10 di giugno 2015 non mi compare più nulla... Strano... Mi scoccia abbastanza come cosa, per me spesso è stato uno strumento importante per risalire a date e/o situazioni...

Non ho cambiato account google né fatto modifiche di altro tipo... :uhm:

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Spyro23
10-06-16, 10:52
Conoscete qualche app per girare 4chan?

Yuki
10-06-16, 10:54
Io usavo mimi 4chan, che ha anche il download batch delle immagini :sisi: a parte le board "safe" però, le altre che vuoi seguire devi specificarle tu

Parudio
10-06-16, 11:04
Uhm... Ho controllato accedendo a Google Calendar da web e lì mi viene ancora mostrato tutto (quindi anche eventi antecedenti al 10/06/15).

A nessun altro succede? :uhm:

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

MDG
10-06-16, 11:30
Uhm... Ho controllato accedendo a Google Calendar da web e lì mi viene ancora mostrato tutto (quindi anche eventi antecedenti al 10/06/15).

A nessun altro succede? :uhm:

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Sarà che google calendar è fatto male... a me ogni tot mesi mi cancella il calendario dei compleanni di facebook e lo devo inserire di nuovo... così, senza motivo!

Spyro23
10-06-16, 11:45
Io usavo mimi 4chan, che ha anche il download batch delle immagini :sisi: a parte le board "safe" però, le altre che vuoi seguire devi specificarle tu

Grazie la provo :sisi:

NOXx
10-06-16, 12:04
Conoscete qualche app per girare 4chan?

versione mobile web non è così male dai

Parudio
10-06-16, 14:39
Sarà che google calendar è fatto male... a me ogni tot mesi mi cancella il calendario dei compleanni di facebook e lo devo inserire di nuovo... così, senza motivo!

Ci sono app calendario migliori, non metto in dubbio, mi ha sempre fatto comodo per via della sincronizzazione.

MDG
10-06-16, 17:10
Ci sono app calendario migliori, non metto in dubbio, mi ha sempre fatto comodo per via della sincronizzazione.
Infatti io continuo ad usarla... :chebotta:

Narc
11-06-16, 17:20
Sapreste consigliarmi qualche app per trasmettere su chromecast un video mkv con audio ac3? L'unica che ho trovato che funziona è bubbleupnp, a pagamento, che praticamente mi manda a fuoco il telefono.

MDG
11-06-16, 17:52
Dicono che la nuova versione di VLC 3.0 dovrebbe farcela... ma forse è ancora in beta, non so. Googla.

AummaAumma
11-06-16, 19:10
Sapreste consigliarmi qualche app per trasmettere su chromecast un video mkv con audio ac3? L'unica che ho trovato che funziona è bubbleupnp, a pagamento, che praticamente mi manda a fuoco il telefono.

lo faranno tutte, la ragione è perché il chromecast supporta solo questi formati
https://developers.google.com/cast/docs/media#media-container-formats
quindi tutti i programmi che usi faranno la conversione al volo.

Tene
12-06-16, 10:37
Sto provando anche io Pikture, non male, esteticamente molto curata ma quickpic è molto più completa :sisi:

Spyro23
15-06-16, 15:59
Conoscete invece programmi per ricevere le notifiche del telefono sul PC? Sarei interessato a sms, Telegram e Whats App. Sto provando Air Droid ma non mi piace: c'è di meglio?

GeeGeeOH
15-06-16, 16:04
Telegram e WhatsApp hanno la versione desktop.

Dying
15-06-16, 16:12
Non c'era pushbullet una volta?

NOXx
15-06-16, 16:34
Telegram e WhatsApp hanno la versione desktop.

c'è una differenza però.

telegram una volta associato la prima volta funziona anche col telefono spento

whatsapp necessita del telefono sempre acceso e con rete

Dan87Khan
15-06-16, 21:54
Conoscete invece programmi per ricevere le notifiche del telefono sul PC? Sarei interessato a sms, Telegram e Whats App. Sto provando Air Droid ma non mi piace: c'è di meglio?
Airdroid è la migliore ed è gratuita

Mdk
15-06-16, 22:12
Conoscete qualche app per girare 4chan?

Clover, ma non è sullo store

Frykky
16-06-16, 19:13
Un'applicazione che dato un rss feed mi mandi notifiche ogni volta che quel sito ha un nuovo articolo?

In b4 tutte

Matsetes
17-06-16, 06:06
Un'applicazione che dato un rss feed mi mandi notifiche ogni volta che quel sito ha un nuovo articolo?

In b4 tutte
In pratica un gestore dei feed RSS? Ci sono varie app che lo fanno, c'è anche un bot su Telegram. Io uso proprio quest'ultimo

Kjoene
17-06-16, 08:49
è normale che neftlix non mi permetta di fare il mirroring dei video sul televisore? l'interfaccia (ad esempio quella che compare in sovraimpressione durante la riproduzione) si vede senza problemi cosi come l'audio ma il film stesso mostra solo un rettangolo nero

Pozz
20-06-16, 07:30
Un'applicazione che dato un rss feed mi mandi notifiche ogni volta che quel sito ha un nuovo articolo?

In b4 tutte
Twitter? Un sacco di siti hanno un account che non è niente di più del loro account Feed rss

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Frykky
21-06-16, 00:23
Ho provato greader ma direi che non funziona.
Twitter in che senso?

Frykky
21-06-16, 00:24
Ho provato greader ma direi che non fa. Twitter in che senso?

GeeGeeOH
21-06-16, 07:50
Nel senso che Twitter viene usato da tanti siti per promuovere i nuovi articoli.

Frykky
21-06-16, 08:38
eh ma come faccio a impostare notifiche push se viene pubblicato qualcosa che mi interessa?

Kronos The Mad
22-06-16, 04:20
Qualcuno usa greenify con root ed exposed?
Pareri, difetti ecc?

Morning Glory
23-06-16, 17:32
Domanda:ho scoperto che la 3,quando arrivo a finire preventivamente i Gb mese, senza avviso prende e scala dalla mia carta il credito per ricaricarmeli. Mi sono trovato a fare ricariche senza capirci nulla e per questo motivo miservirebbe sapere come posso bloccare, arrivato a 3Gb, la connessione in modo da evitare questo spiacevole inconveniente. Posseggo un LG G4.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

NOXx
23-06-16, 18:09
Qualcuno usa greenify con root ed exposed?
Pareri, difetti ecc?

lo usavo sull's1

con i telefoni attuali imho inutile

per exposed il discorso è diverso...francamente mi manca il modulo per togliere la pubblicità da youtube...ce n'era anche un altro che usavo di moduli ma non me lo ricordo :bua:

- - - Aggiornato - - -


Domanda:ho scoperto che la 3,quando arrivo a finire preventivamente i Gb mese, senza avviso prende e scala dalla mia carta il credito per ricaricarmeli. Mi sono trovato a fare ricariche senza capirci nulla e per questo motivo miservirebbe sapere come posso bloccare, arrivato a 3Gb, la connessione in modo da evitare questo spiacevole inconveniente. Posseggo un LG G4.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

controlla tra i servizi abilitati sulla sim dall'app della 3, oppure prova a chiedere al servizio clienti

in alternativa controlla giornalmente i gb rimasti e nel caso tu sia troppo vicino a finirli staccati la connessione dati :bua:

Kronos The Mad
23-06-16, 18:09
lo usavo sull's1

con i telefoni attuali imho inutile

per exposed il discorso è diverso...francamente mi manca il modulo per togliere la pubblicità da youtube...ce n'era anche un altro che usavo di moduli ma non me lo ricordo :bua:
Exposed lo trovo fantastico, uso il modulo per YouTube background, gravity, uno per la vibrazione in chiamata e altri xD

E appunto ho visto che con greenify c'era pure modulo :V

NOXx
23-06-16, 18:14
Exposed lo trovo fantastico, uso il modulo per YouTube background, gravity, uno per la vibrazione in chiamata e altri xD

E appunto ho visto che con greenify c'era pure modulo :V

greenify tra le altre cose avevo la versione pro presa con amazon app shop, insieme ad altre 500 e passa app :asd:

Mdk
24-06-16, 03:01
Domanda:ho scoperto che la 3,quando arrivo a finire preventivamente i Gb mese, senza avviso prende e scala dalla mia carta il credito per ricaricarmeli. Mi sono trovato a fare ricariche senza capirci nulla e per questo motivo miservirebbe sapere come posso bloccare, arrivato a 3Gb, la connessione in modo da evitare questo spiacevole inconveniente. Posseggo un LG G4.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Con Android stock puoi impostare limiti di avviso e di stacco dati in base alle soglie mensili che vuoi, controlla in Impostazioni > Utilizzo dati, mi pare

Blaine
27-06-16, 09:34
qualche app per ricalibrare la batteria? mi hanno prestato un telefono che arrivato al 15-18% si spegne senza avvertire :bua:
vale la pena installarne qualcuna o è solo fuffa?

NOXx
27-06-16, 10:08
io usavo questa sul gs1

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nema.batterycalibration&hl=it


nota: serve root

NOXx
28-06-16, 07:30
Ragazzi, qualcuno di voi con l'lg g3 o g4 aggiornato a mm mi può dire se ha o no problemi con lg health? Io non riesco nemmeno a impostare il profilo...tappo su salva ma non mi va avanti...

Inviato da un sarcazzo volante.

Morning Glory
29-06-16, 05:38
Con Android stock puoi impostare limiti di avviso e di stacco dati in base alle soglie mensili che vuoi, controlla in Impostazioni > Utilizzo dati, mi pare
Ok grazie ci provo

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Kinto
29-06-16, 13:10
Solid Explorer Pro in sconto del 50% per saldi estivi

https://play.google.com/store/apps/details?id=pl.solidexplorer2&hl=it

WhiteMason
29-06-16, 16:26
Ragazzi, non so se potete aiutarmi. :uhm:

Praticamente dopo la ricerca, mia mamma si è presa un Huawei Y6, che è anche un telefono decente, però le notifiche di chiamate/messaggi/Whatsapp compaiono sempre in piccolo, proprio per come è strutturata l'interfaccia. :bua: C'è qualcosa che si può fare per ingrandire almeno le notifiche di chiamate perse e messaggi ricevuti? :uhm:

Reeko
29-06-16, 19:36
Scusa, ma la emui non ti mette la notifica sull'icona dell'app in stile iPhone?

WhiteMason
29-06-16, 19:49
Sì, fa anche quello in effetti! Però poter vedere qualcosa in più nell'area delle notifiche sarebbe molto più comodo... :bua:

NOXx
29-06-16, 20:31
Ragazzi, qualcuno di voi con l'lg g3 o g4 aggiornato a mm mi può dire se ha o no problemi con lg health? Io non riesco nemmeno a impostare il profilo...tappo su salva ma non mi va avanti...

Inviato da un sarcazzo volante.

:look:

Tene
29-06-16, 22:00
:look:

Ho... Anzi no, avevo :bua: il G4 con MM ma mai usato heatlh, mi spiace :boh2:

Dying
06-07-16, 09:08
Ok adesso voglio sapere perché il mio Note 2 risulta non compatibile con Pokemon GO

Mdk
06-07-16, 10:30
Ok adesso voglio sapere perché il mio Note 2 risulta non compatibile con Pokemon GO

Link al gioco :sisi:

David™
06-07-16, 10:34
Anche a me!

From pinainlait

Talismano
06-07-16, 10:49
Scaricate da apkmirror, c'è già la versione tradotta in italiano

Dying
06-07-16, 11:00
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nianticlabs.pokemongo

- - - Aggiornato - - -


Scaricate da apkmirror, c'è già la versione tradotta in italiano

Mi scoccia non avere gli aggiornamenti automatici... Ma seriamente, perchè dovrebbe non essere compatibile con il note?

Talismano
06-07-16, 11:03
ah quello non lo so, ma basta aspettare che venga rilasciato sullo store italiano fra 10 giorni e poi scaricare quella versione. tanto si lega all'account google.

David™
06-07-16, 11:08
Carino, a me funziona sia su S7 che P9 Lite, però col cazzo che vado in giro per il paese con lo smartphone per giocare a Pokémon :bua:

(dal playstore mi dice che "non è ancora disponibile nel tuo paese")

From EsseSette

Talismano
06-07-16, 11:35
In Italia lo smollano il 16

Parudio
09-07-16, 11:31
Uhm... Ma come la si mette per quelle app/giochi acquistati e che dopo un tot di tempo non sono più sullo store?

E' già un paio di volte che mi capita, ovviamente si parla di pochi euro ma a livello "concettuale" la cosa mi piace poco.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Kemper Boyd
09-07-16, 12:13
Domanda immagino ciclica, ma che music player suggerite?

Matt_Baker91
09-07-16, 12:26
Uhm... Ma come la si mette per quelle app/giochi acquistati e che dopo un tot di tempo non sono più sullo store?

E' già un paio di volte che mi capita, ovviamente si parla di pochi euro ma a livello "concettuale" la cosa mi piace poco.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
non le trovi in "Le mie app e i miei giochi", nella tab "tutte"?

Neo88
09-07-16, 14:32
Uhm... Ma come la si mette per quelle app/giochi acquistati e che dopo un tot di tempo non sono più sullo store?

E' già un paio di volte che mi capita, ovviamente si parla di pochi euro ma a livello "concettuale" la cosa mi piace poco.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Probabilmente hanno violato qualche regola dello store e sono stati rimossi, ovviamente hai perso i soldi. Succede spesso con i programmi che prendono liste iptv , durano poche settimane :)

Parudio
09-07-16, 15:10
Probabilmente hanno violato qualche regola dello store e sono stati rimossi, ovviamente hai perso i soldi. Succede spesso con i programmi che prendono liste iptv , durano poche settimane :)
Può succedere, sicuramente. Ma in questo caso mi sembra strano: di un paio di giochi almeno sono sicuro. Uno era Total War Battles: Shogun della SEGA, l'altro il platform di He-Man The Most Powerful Game in The Universe, che aveva la licenza ufficiale. Voi riuscite a trovarli sul Play Store?

non le trovi in "Le mie app e i miei giochi", nella tab "tutte"?
No... O meglio, qualcuna sono sicuro di averla rimossa a mano dalla lista tempo addietro e qualcun'altra no... Se anche le rimuovessi da lì però dovrebbero comparire lo stesso tramite la funzione "cerca" a meno di non essere state soppresse dallo store, dico bene?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Antares
09-07-16, 19:01
Domanda immagino ciclica, ma che music player suggerite?

poweramp

NOXx
09-07-16, 20:52
Domanda immagino ciclica, ma che music player suggerite?

stock\proprietario

AummaAumma
09-07-16, 23:09
Può succedere, sicuramente. Ma in questo caso mi sembra strano: di un paio di giochi almeno sono sicuro. Uno era Total War Battles: Shogun della SEGA, l'altro il platform di He-Man The Most Powerful Game in The Universe, che aveva la licenza ufficiale. Voi riuscite a trovarli sul Play Store?

No... O meglio, qualcuna sono sicuro di averla rimossa a mano dalla lista tempo addietro e qualcun'altra no... Se anche le rimuovessi da lì però dovrebbero comparire lo stesso tramite la funzione "cerca" a meno di non essere state soppresse dallo store, dico bene?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sega.twbshogun

Morning Glory
09-07-16, 23:23
Domanda immagino ciclica, ma che music player suggerite?
KX music player + oppure MFPD v1.3.1(o versioni successive)

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Parudio
10-07-16, 10:47
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sega.twbshogun
Grazie. :V

Se seguo il link, effetivamente... Ma dalla funziona cerca non c'è verso. Da dove sei risalito?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Matsetes
10-07-16, 12:45
Ho messo su cyanogenmod 13 anche perché avevo ancora un Android 4.2.2 e pokemon go non andava. Serve almeno 4.4

AummaAumma
10-07-16, 16:27
Grazie. :V

Se seguo il link, effetivamente... Ma dalla funziona cerca non c'è verso. Da dove sei risalito?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Lo avevo comprato tempo fa

Parudio
13-07-16, 14:44
Ah, ecco... C'era il "trucco" quindi...? :asd:

Tene
18-07-16, 22:33
Visto che Evernote non permetterà più di usare più di due dispositivi con la versione gratuita, un buon sostituto?
No google keep che l'ho provato ma non mi convince :uhm:

Yuki
19-07-16, 04:46
Io sempre usato onenote

Kronos The Mad
21-07-16, 20:08
Mh qualche sito dove trovare sfondi carini anche tema videogiochi?

NOXx
21-07-16, 20:15
interfacelift

WhiteMason
06-08-16, 08:59
Ragazzi, un'app ultra leggera per bloccare l'uso dei dati oltre una certa soglia? :bua:

Per Android 2.3, per stare entro i limiti della 3...

GeeGeeOH
06-08-16, 09:24
Era watchdog? Boh... 2.3... ne è passato di tempo...

NOXx
06-08-16, 09:24
3g watchdog?

Inviato da un sarcazzo volante.

Frykky
06-08-16, 12:09
Sarà la tassa per tello

NOXx
06-08-16, 13:11
Sarà la tassa per tello
Credo tu abbia cappellato topic :asd:

Inviato da un sarcazzo volante.

WhiteMason
07-08-16, 11:06
Ah, ma 3g Watchdog limita anche l'uso? Se è così, è ottimo...

Pensavo tenesse solo traccia...

NOXx
07-08-16, 13:39
non mi ricordo...l'ultima volta che avevo un telefono con su la 2.3.x sarà passata na vita :bua:

Frykky
07-08-16, 18:37
Credo tu abbia cappellato topic :asd:

Inviato da un sarcazzo volante.
:rotfl:

NOXx
10-08-16, 08:27
Ultimamente ho problemi con tapatalk...Non funzionano più i link (o meglio, alcuni si, altri fanno apparire il popup caricamento e basta)

Fa così anche a voi? Android 6.0, versione tapatalk 6.0.11

Inviato da un sarcazzo volante.

Matt_Baker91
10-08-16, 14:31
Ultimamente ho problemi con tapatalk...Non funzionano più i link (o meglio, alcuni si, altri fanno apparire il popup caricamento e basta)

Fa così anche a voi? Android 6.0, versione tapatalk 6.0.11

Inviato da un sarcazzo volante.
Stesso problema anche qui.

David™
11-08-16, 21:55
Sì, anche a me, da errore...

From S7

NOXx
12-08-16, 11:11
Come se tutto ciò non bastasse, non funzionano più nemmeno le immagini, se ci tappo sopra mi ritrovo una pagina nera :facepalm:

Inviato da un sarcazzo volante.

Dying
12-08-16, 13:20
Su note 2 non ho mai avuto bisogno, ma su p9 lite mi serve un manager per il led, altrimenti di base ho tutto verde. Lightflow è ancora l'unico? È uscito di meglio?

Dying
13-08-16, 19:33
Up?

Download
14-08-16, 01:36
io l'ho sempre usato sul nexus 5 fino a quando non l'ho perso settimana scorsa
mai avuto problemi o sentito il bisogno di altro

Tavea
14-08-16, 19:39
idem, non è perfetto ma non vedo alternative così migliori

Matt_Baker91
30-08-16, 08:23
Una app per verificare cosa mi fa accendere lo schermo da solo?:look:

Parudio
03-09-16, 08:09
Che app potrei utilizzare per controllare in modo accurato tempi di ricarica e consumi della batteria? Solo a livello di raccolta dati. GSAM Battery Monitor è leggero?

GeeGeeOH
03-09-16, 09:15
GSAM è leggera e buona... peccato che durerà poco: col torrone Google ha deciso di bloccare le stats per le singole app... e si vede solo il tutto.

https://dl.dropboxusercontent.com/u/72585329/GSAM%20A7.jpg

Parudio
03-09-16, 16:02
Oh... Come mai questa novità? :uhm:

Ad ogni modo mi serviva per monitorare più i tempi di ricarica, voglio vedere la differenza tangibile tra ricarica normale e rapida... :uhm:

Parudio
05-09-16, 08:34
Uhm... Non sono rimasto contento. Dopo un tot di ore il grafico cartesiano si 'resetta' e anziché rispecchiare il reale consumo diventa una sorta di 'media' dritta e poco utile... A me piacerebbe avere uno storico.

Ho notato che la differenza tra ricarica rapida e normale sembra poco incisiva. Il tempo totale di ricarica diminuisce un po' (1h45' vs 2h, circa) e più che altro è la 'curva' di risalita ad essere più ripida... In media una decina di punti percentuali di vantaggio sulla ricarica normale. Ho qualche problema io o in generale è così per tutti?

Enriko!!
05-09-16, 08:36
Si come mai questa decisione di non monitorare più il consumo per singola app? Messa così sembra una vaccata... A meno che non si siano accorti che era poco attendibile...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

GeeGeeOH
05-09-16, 11:26
Non è normale che il grafico si resetti... io ora ho oltre una settimana...
E la ricarica rapida a me cambia molto... la curva s'impenna per bene.

Parudio
06-09-16, 08:24
Mi posteresti uno screen, o anche via pm?

Non è che si sia resettato, è rimasta la linea discendente indicante il progressivo consumo della batteria ma è diventata una retta (presumibilmente perché basata sul consumo medio) anziché avere quelle oscillazioni e anse che contraddistinguono il consumo normale.

Adesso ho provato a reinstallare l'applicazione, devo aspettare che risucceda per mostrartelo. Anche la differenza tra ricarica normale e fast ci terrei che valutassi. :uhm:

GeeGeeOH
06-09-16, 09:05
https://dl.dropboxusercontent.com/u/72585329/GSAM.png

Quel pezzo di ricarica li è fatto col senza fili.

Di notte non lo metto in airplane, ma solo non disturbare... quindi c'è un minimo di consumo... altrimenti sarebbe praticamente orizzontale.

Parudio
06-09-16, 10:03
Uhm, ok. Grazie. :uhm:

E se scorri verso sinistra per vedere i consumi dei giorni addietro, le discese come sono? Frastagliate oppure scendono giù dritte? Adesso appena me lo fa di nuovo ne posto uno dei miei.

GeeGeeOH
06-09-16, 10:34
Simili a quello li.
Ma dipende quanto comprimi il tempo... volendo nella schermata posso farci stare tutta la settimana... ed allora è tutta una serie di line quasi verticali...

Dying
06-09-16, 14:13
Anche a voi Tapatalk invece di andare al primo messaggio non letto, va all'ultimo letto?

NOXx
06-09-16, 14:39
purtroppo si, e la cosa fa girare i coglioni specialmente in topic tipo quello della juve, dove in ogni post c'è un wot :bua:

Parudio
06-09-16, 21:47
Simili a quello li.
Ma dipende quanto comprimi il tempo... volendo nella schermata posso farci stare tutta la settimana... ed allora è tutta una serie di line quasi verticali...
Ok... Allora adesso aspetto di produrre qualche statistica e ti faccio vedere il mio... Il piano cartesiano si resetta solo allo spegnimento?

Anche a voi Tapatalk invece di andare al primo messaggio non letto, va all'ultimo letto?


purtroppo si, e la cosa fa girare i coglioni specialmente in topic tipo quello della juve, dove in ogni post c'è un wot :bua:
Mi sembra si possa scegliere dall'apposita opzione in "gestione non letti". A me continua a funzionare, mi porta al primo non letto.

Matsetes
07-09-16, 06:11
Anche a voi Tapatalk invece di andare al primo messaggio non letto, va all'ultimo letto?
Sì, è troppo destabilizzante...

NOXx
07-09-16, 06:18
Mi sembra si possa scegliere dall'apposita opzione in "gestione non letti". A me continua a funzionare, mi porta al primo non letto.

È settato su "vai al primo non letto", quindi si, è un bug

Inviato da un sarcazzo volante.

Frykky
07-09-16, 07:09
Confermo

Matt_Baker91
07-09-16, 09:35
:sisi:

fryderyk69
10-09-16, 14:16
Confermo


È settato su "vai al primo non letto", quindi si, è un bug

Inviato da un sarcazzo volante.
A me funziona bene, non ho mai riscontrato il problema. Continua ad andare al primo non letto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Parudio
13-09-16, 08:48
Uhm... Ho cercato di replicare le stesse condizioni di ricarica tutte e due le volte... Mi sembra che la differenza ci sia ma non sia marcata.

http://i.imgur.com/Vt2SMI6.png?1http://i.imgur.com/bCODoPq.png?1

Oggettivamente mi sembrano un po' troppo uguali. O sono io che mi aspetto chissà che? A sinistra ovviamente (?) ricarica normale e a destra ricarica "rapida". Il tempo totale di ricarica diminuisce leggermente (da 2h circa a 1h45'). Il vantaggio si nota più che altro fino al 90% perché poi la curva si "addolcisce" (gli ultimi punti percentuali salgono molto lentamente).

Il telefono è un Sony Z3+. Ho notato ora che il caricabatterie in dotazione esce a 1,5 ampere quindi non è così scrauso come pensavo... Il Quick Charger è invece è questo (http://www.aukey.com/product/PA-T9) solo che ovviamente non ha la presa UK.

GeeGeeOH
13-09-16, 09:00
Direi che non cambia niente.
Ma la distinzione tra normale e rapida sarebbe usare il due caricabetterie?

Credo che banalmente anche quello in dotazione sia a ricarica rapida...
Se non sbaglio cambia (principalmente) il voltaggio, non gli ampere: standard 5V, turbo 9V o 12V.

Parudio
13-09-16, 09:08
Esatto, sì. Caricabatterie standard = ricarica normale, Aukey = ricarica rapida.

Sul caricabatterie standard però mi segna output solo a 5V.

Frykky
13-09-16, 09:43
Non so che ho fatto ma adesso il correttore mi sottolinea di rosso quasi tutte le parole come se non fosse impostato sull'Italiano (cosa che invece è). È successo dopo aver aperto per sbaglio "aggiungi al dizionario" della SwiftKey.. Idee?

http://i.imgur.com/ugBoYgl.png

Enriko!!
13-09-16, 09:48
Capita pure a me da qualche giorno... Il bello è che però le parole me le corregge giuste in italiano...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Sansav
13-09-16, 10:30
anche a me :asd: non capisco proprio

David™
13-09-16, 11:14
Devono aver fatto qualche porcata, a me è arrivata ieri questa mail, ma aspetto ad aggiornare:

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160913/17271b2f99bd5be8b83a2ac329697dff.jpg

From S7

Mdk
13-09-16, 11:36
Google KB master race

GeeGeeOH
13-09-16, 11:59
Ma anche no.

Sansav
13-09-16, 12:25
anche a me è arrivata quella mail.. la Google KB ho provato ad usarla per un mesetto, ma niente da fare sono tornato a SwiftKey

Mdk
13-09-16, 12:45
Boh, per me è completissima e azzecca bene, unica pecca come dicono tanti che non scrive 2 lingue insieme ma alla fine quando mai mi capita, con un tasto switcho e via

NOXx
13-09-16, 14:15
Swype o gk tutta la vita

Inviato da un sarcazzo volante.

Kinto
22-09-16, 14:27
Io le ho un po' tutte le principali...
Ultimamente sto riusando Minuum, anche se amo lo swype, ma con nessun programma è preciso preciso :( (né Google KB, né Swiftkey, né Swype) per le piccole parole e dopo un po' di tempo mi scoccio ad usarlo e torno ad usare minuum/fleksy...poi mi rompo a digitare e torno a swype.. LOL

MindbendeR
25-09-16, 16:46
Come faccio a copiare tutti gli sms di Hangouts di una conversazione su un file di testo?

AummaAumma
25-09-16, 17:42
Come faccio a copiare tutti gli sms di Hangouts di una conversazione su un file di testo?
Per gli sms ti basta sms backup and restore. Per le conversazioni normali sono su gmail

Frykky
27-09-16, 09:31
Stamattina la SwiftKey ha fatto un aggiornamento per risolvere il problema con la lingua italiana ma direi che non è cambiato un gran niente

Sansav
28-09-16, 20:47
a me sta molto sulle palle quel problema, per ora sono passato a GK ...e non mi trovo malaccio:look:

Matsetes
29-09-16, 07:06
Stamattina la SwiftKey ha fatto un aggiornamento per risolvere il problema con la lingua italiana ma direi che non è cambiato un gran niente
Scusa, di che problema parli?

Frykky
29-09-16, 21:21
nonostante sia tutto impostato su italiano il correttore ortografico segna di rosso 1 parola su 2

Matsetes
29-09-16, 23:48
nonostante sia tutto impostato su italiano il correttore ortografico segna di rosso 1 parola su 2
Ah, okay, io l'ho sempre ignorato...

David™
29-09-16, 23:50
nonostante sia tutto impostato su italiano il correttore ortografico segna di rosso 1 parola su 2
Dovrebbe essere corretto con il prossimo aggiornamento :sisi:

From S7

Tavea
03-10-16, 08:16
3g Watchdog è l'app migliore nel suo genere? C'è qualcosa di equivalente ma con l'interfaccia non del 2010?

Morning Glory
04-10-16, 05:45
Ho un vecchio samsung note N7000. Ho provato milioni di programmi che professano miglioramenti della Ram e mai nessuno mi ha dato reali variazioni fino a quandocnon ho installato Ram Manager di Adam Juva (che pet altro ha un topic anche in XDA). Che dire, il telefono è rinato, ed anche quando è stracarico di processi in background, gousto qualche tentennamento ma poi ritorna liscio come l'olio. Spettacolare. Lo consiglio a tutti coloro che hanno un terminale vecchio.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

albero
04-10-16, 12:06
Link di questa app?

Morning Glory
04-10-16, 12:27
Sullo store la trovi

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Mega Man
04-10-16, 15:24
Non trovo applicazioni chiamate "Ram manager" sviluppate da "Adam Juva"

https://www.google.it/#q=+Ram+Manager+di+Adam+Juva+

https://play.google.com/store/search?q=ram%20manager&c=apps&docType=1&sp=CAFiDQoLcmFtIG1hbmFnZXJ6BRgAwAECigECCAE%3D%3AS% 3AANO1ljJ5qIg&hl=it

GeeGeeOH
04-10-16, 15:30
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.smartprojects.RAMOptimizationFree

Nella descrizione c'è:
Twitter: https://twitter.com/Juwe11
Google+: https://www.google.com/+AdamJuva

AummaAumma
04-10-16, 19:14
siete sicuri non sia spam pubblicitario?

Morning Glory
04-10-16, 20:49
È proprio quella linkata da GeeGeeOh
Io spam non ne ho. Consiglia di installare altre app ma solo se spunti la voce di suggerirti le app all'avvio.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Kinto
05-10-16, 15:49
Se avessi un cellulare senza root, esiste un'app tipo Titanium per i backup di tutte le app con i loro dati?
Mi basta solo la funzione backup e ripristino...nient'altro. Basta sia affidabile come titanium (attualmente ho la versione free su un cellulare rootato)

Helium o c'è di meglio e magari free?

Se avessi il root invece?

Mdk
06-10-16, 08:30
Se hai root vince Titanium, alternative no root a parte Helium non saprei :uhm:

Kinto
06-10-16, 14:34
Ok allora i prossimi cellulari (One Plus 3 o 4 o bho?) dovrò rootarli e continuare ad usare Titanium, merci
Anche se lo si fa solo per adaway che per me è irrinunciabile!

Kemper Boyd
06-10-16, 14:51
Mi sapete consigliare una buona app per tracciare la posizione di altri telefoni? Ho provato a usare la posizione di google+ ma si aggiorna una volta ogni tanto, mi piacerebbe una roba realtime.

Frykky
09-10-16, 13:36
Solo a me non funziona più la condivisione foto Facebook - whatsapp?

AummaAumma
12-10-16, 12:54
suggerimenti per un twitter client (non quello ufficiale)
Qualcosa di leggero (non ho voglia di scaricare 12MB per un banale client)
Possibilmente con un buon supporto per le liste.

Tavea
12-10-16, 12:56
Solo a me non funziona più la condivisione foto Facebook - whatsapp?
Manco a me
Son nella beta di whatsapp, anche tu?

Frykky
13-10-16, 06:58
No ma anche ad un mio amico fa uguale, speriamo fixino

Tavea
13-10-16, 08:20
Ieri mi è arrivato un update di Facebook e ora pare vada :uhm:

amk
14-10-16, 10:12
Avrei bisogno di un'altra app per le email (poiché avere due account google e usarli con inbox insieme mi infastidisce). Cosa consigliate?

GeeGeeOH
14-10-16, 10:15
Io mi trovo molto bene con Outlook... con 8 account.

Matsetes
14-10-16, 13:48
Avrei bisogno di un'altra app per le email (poiché avere due account google e usarli con inbox insieme mi infastidisce). Cosa consigliate?
Io uso k9 mail, mai trovato di meglio (per il mio uso). Ho 7 account (google, microsoft, yahoo) con suoneria e vibrazione personalizzata per ognuno

Mdk
15-10-16, 08:57
Avrei bisogno di un'altra app per le email (poiché avere due account google e usarli con inbox insieme mi infastidisce). Cosa consigliate?

Usane uno su Gmail e l'altro su Inbox :sisi:

Frykky
15-10-16, 09:08
K9 brutto come il colera ma confermo che per gestire tanti account è ottimo

Sansav
15-10-16, 11:02
Usane uno su Gmail e l'altro su Inbox :sisi:
inbox? esiste ancora? wow

Parudio
15-10-16, 15:17
Per chi di voi usa Google Keep:

quando una nota viene archiviata finisce ora "sul fondo" dell'archivio anziché "in cima"? :uhm:

Ho un archivio che contiene centianaia di note, ero abituato ad avere le archiviate immediatamente accessibili e così sta diventando molto molto scomodo.

amk
15-10-16, 22:59
inbox? esiste ancora? wow

Mi trovo benissimo. Cosa vorresti insinuare?


Usane uno su Gmail e l'altro su Inbox :sisi:

Penso che comunque gli account sia collegati, quindi se faccio qualcosa su Gmail mi ritrovo le modifiche anche su Inbox.

Sansav
16-10-16, 12:59
Mi trovo benissimo. Cosa vorresti insinuare?



Penso che comunque gli account sia collegati, quindi se faccio qualcosa su Gmail mi ritrovo le modifiche anche su Inbox.
che non lo trovo utile, almeno per il mio utilizzo, sia lavorativo che non.
Se ti piace vai tranquillo, stavo solo stuzzicando quel googlefag di MDK :asd:

amk
16-10-16, 13:33
che non lo trovo utile, almeno per il mio utilizzo, sia lavorativo che non.
Se ti piace vai tranquillo, stavo solo stuzzicando quel googlefag di MDK :asd:
Se è per questo sono un po' un googlefag anch'io...
Non troppo però...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Mdk
17-10-16, 09:13
Penso che comunque gli account sia collegati, quindi se faccio qualcosa su Gmail mi ritrovo le modifiche anche su Inbox.

Sono linkati, ma ti basta operare su Inbox solo sull'account A e in Gmail sull'account B :uhm:
Also, Inbox forevah, torno a Gmail solo per marcare la roba come non-spam, unica funzione che Inbox ancora non sembra avere

Kinto
17-10-16, 10:01
Che voi sappiate gli Android (MM) hanno un'opzione (magari automatica) che permetta loro di switchare in automatico al migliore wifi disponibile?

In casa ho due connessioni wifi, o meglio 3: il router principale con 2,4 e 5ghz e un powerlink wifi che manda il 2,4ghz (TUTTI e tre con stesso SSID quindi è come se fossero un'unica wifi per accedervi)
Nel mezzo della casa, ora come ora, prende quello che già avevo prima di arrivare fisicamente quel punto e NON il wifi con più tacche.

Devo usare un'app tipo https://play.google.com/store/apps/details?id=org.kman.WifiManager o https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cloudie.autowifiswitcher o ci sono altri modi?

GeeGeeOH
17-10-16, 10:05
In teoria dovrebbe farlo da se... ma nella pratica no.
Ho provato diverse app, per diverso tempo Best WiFi... ma a volte creavano più problemi...

amk
17-10-16, 15:16
Sono linkati, ma ti basta operare su Inbox solo sull'account A e in Gmail sull'account B :uhm:
Also, Inbox forevah, torno a Gmail solo per marcare la roba come non-spam, unica funzione che Inbox ancora non sembra avere

Ti spiego perché non vorrei aggiungere un account google a Gmail/Inbox: per esempio quando uso Keep, nel widget si vede a quale account fanno parte le note e questo non mi piace. Vorrei che il cellulare avesse solo un account google. Se mi permettesse di aggiungere l'account / mail solo per guardare le email sarebbe perfetto, ma siccome lo considera un secondo account mi da un po' fastidio.

Sono pazzo? Si.

Qualche alternativa a Light Flow? Non voglio pagarlo sinceramente :sisi:

Parudio
18-10-16, 08:13
Per chi di voi usa Google Keep:

quando una nota viene archiviata finisce ora "sul fondo" dell'archivio anziché "in cima"? :uhm:

Ho un archivio che contiene centianaia di note, ero abituato ad avere le archiviate immediatamente accessibili e così sta diventando molto molto scomodo.
Nessuno? :boh:

Ho provato col mio secondo account Google con cui non ho quasi mai usato Keep ed effettivamente archivia in modo normale (dalla più recente)... :uhm:

TizN
27-10-16, 20:43
Ciao, consigli su un'app per impostare i DNS che voglio io anche su rete cellulare? Se necessario, il root è già sbloccato. Ho provato DNS Changer ma senza successo.

Download
01-11-16, 21:10
WhatsApp plus
In breve, è sicuro? Bannano per l'uso? Si usa ancora? Ha un perché?

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

NOXx
01-11-16, 21:36
Imo inutile usarlo

Inviato da un sarcazzo volante.

NOXx
02-11-16, 08:18
La nuova versione di tapatalk :facepalm:

Inviato da un sarcazzo volante.

Stormshadow
02-11-16, 14:55
La nuova versione di tapatalk :facepalm:

Inviato da un sarcazzo volante.
Appena installata, a me per ora non dispiace, che problemi ci sono?

NOXx
02-11-16, 15:00
i font "fuori dal topic" sono tornati giganti, idem le "distanze" tra un topic sottoscritto e l'altro

Stormshadow
02-11-16, 16:00
i font "fuori dal topic" sono tornati giganti, idem le "distanze" tra un topic sottoscritto e l'altro
Vero... personalmente l'unica cosa che mi da fastidio è l'impossibilità di eliminare del tutto la parte superiore nel visualizzatore di immagini, ma ormai è così da anni :(

Frykky
03-11-16, 22:58
Come si disattiva il browser integrato di tapamerda?

Sansav
04-11-16, 14:59
non si può :bua:

Frykky
04-11-16, 20:46
Inoltre non visualizza più le immagini Santo il Signore

Morning Glory
04-11-16, 21:13
Come no

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Neo88
04-11-16, 22:07
Il consiglio è sempre il solito :asd:

Download
04-11-16, 22:51
Il consiglio è sempre il solito :asd:
Disinstallare? :asd:

Non so, chiedo senza aver letto molto altro prima

Sansav
05-11-16, 14:19
si disinstallare, ma io non ci penso minimamente

AummaAumma
05-11-16, 18:01
Parliamo di barcode scanner
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.zxing.client.android&hl=en

app che si integra bene con un mucchio di altre app, il problema è che manca di cose basilari come lo share, la selezione e forse altre.
Che poi lo share sarebbe qualcosa di anche troppo, mi basterebbe copiasse il contenuto del qrcode nella clipboard.
Cavolo per ragioni da ritardati questi hanno fatto "open in browser", "share email' e "share sms", ma ficca uno share normale.

Per non parlare della history, o la condividi tutta, oppure niente. Se tieni premuto su una voce ti permette di cancellarla.

Comunque qualcuno conosce qualche alternativa che sia pensata con un po di cervello?
Alternativa che deve pesare poco (500kb) e che si integri bene con le altre app (quando un app chiede di scannerizare un qrcode).

Matt_Baker91
05-11-16, 20:34
Parliamo di barcode scanner
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.zxing.client.android&hl=en

app che si integra bene con un mucchio di altre app, il problema è che manca di cose basilari come lo share, la selezione e forse altre.
Che poi lo share sarebbe qualcosa di anche troppo, mi basterebbe copiasse il contenuto del qrcode nella clipboard.
Cavolo per ragioni da ritardati questi hanno fatto "open in browser", "share email' e "share sms", ma ficca uno share normale.

Per non parlare della history, o la condividi tutta, oppure niente. Se tieni premuto su una voce ti permette di cancellarla.

Comunque qualcuno conosce qualche alternativa che sia pensata con un po di cervello?
Alternativa che deve pesare poco (500kb) e che si integri bene con le altre app (quando un app chiede di scannerizare un qrcode).
Uso anche io questa visto che me l'ha consigliata Google quando ho scaricato l'authenticator.
Una più versatile non mi dispiacerebbe..

TizN
05-11-16, 22:56
Parliamo di barcode scanner
[...]
Comunque qualcuno conosce qualche alternativa che sia pensata con un po di cervello?
Alternativa che deve pesare poco (500kb) e che si integri bene con le altre app (quando un app chiede di scannerizare un qrcode).Non ho mai usato app che chiedono codici QR, quindi le mie proposte potrebbero non fare al tuo caso:
QR Code Reader (https://play.google.com/store/apps/details?id=me.scan.android.client) di Scan: 2,20 MB, veloce, puoi copiare negli appunti o condividere con altre app i singoli elementi nella cronologia.
QR Droid Code Scanner (https://play.google.com/store/apps/details?id=la.droid.qr) di DroidLa: forse una delle più complete ma pesante (12,58 MB); scegli l'azione da eseguire in base al codice scansionato, copia e condivisione dei singoli elementi, permette di generare nuovi QR dalla rubrica, dai link o da altri dati.

Ah dimenticavo, entrambe sono gratuite e prive di inserzioni pubblicitarie.

Tene
06-11-16, 02:30
Io ho sempre usato qr Droid :sisi:

Frykky
10-11-16, 10:09
ma facebook che ora si ruota anche se il telefono è impostato su "verticale"?

NOXx
10-11-16, 10:22
app di facebook :rotolul:

Matsetes
10-11-16, 13:09
Mai capito come mai ZuccadiBergia con tutta la grana che ha, non possa programmare qualcosa fatto bene

amk
10-11-16, 13:23
Esiste un'applicazione che mi fa ricevere notifiche di aggiornamenti in base a specifici argomenti?
Per esempio vorrei essere aggiornato su un nuovo prodotto della Asus, inserisco delle parole chiave e poi inizio a ricevere aggiornamenti.
Non so se mi sono spiegato bene...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Matsetes
10-11-16, 13:47
Esiste un'applicazione che mi fa ricevere notifiche di aggiornamenti in base a specifici argomenti?
Per esempio vorrei essere aggiornato su un nuovo prodotto della Asus, inserisco delle parole chiave e poi inizio a ricevere aggiornamenti.
Non so se mi sono spiegato bene...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Proprio così non credo... Potresti usare newsletter e/o feed rss, ma non credo sia ciò che vuoi...

AummaAumma
10-11-16, 13:47
google alert e ricevi mail.

TizN
10-11-16, 13:47
app di facebook :rotolul:l'ho disinstallato quasi un anno fa e uso solo il sito web versione mobile, nessun rimpianto, tanto ricevo in media 0,3 notifiche al giorno. :P

Da notare che Facebook ha creato una versione lite (https://www.facebook.com/lite)della sua app.

Spyro23
10-11-16, 14:02
Stavo guardando il Google Authenticator... Come funziona? Se perdo il telefono oppure si rompe è finita? Con che siti/applicazioni si può associare oltre Gmail?

Al momento uso i codici che Google mi manda via sms per loggarmi su Gmail, dopo aver inserito la password.

amk
10-11-16, 14:10
google alert e ricevi mail.

Potrebbe andaremi bene, grazie!

Matsetes
10-11-16, 14:14
google alert e ricevi mail.
Cos'è e come funziona? :)

MDG
10-11-16, 14:31
Esiste un'applicazione che mi fa ricevere notifiche di aggiornamenti in base a specifici argomenti?
Per esempio vorrei essere aggiornato su un nuovo prodotto della Asus, inserisco delle parole chiave e poi inizio a ricevere aggiornamenti.
Non so se mi sono spiegato bene...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Boh, probabilmente appy geek ha qualcosa del genere. Io le notifiche le disattivo sempre... Se però ti interessano cose non geek non saprei...

amk
10-11-16, 14:53
Boh, probabilmente appy geek ha qualcosa del genere. Io le notifiche le disattivo sempre... Se però ti interessano cose non geek non saprei...

No, non voglio cercare per temi, ma per argomenti specifici. Tipo un prodotto.
Esempio pratico: vorrei sapere quando metteranno in vendita un prodotto specifico e quindi appena c'è una novità su quel prodotto vorrei ricevere una notifica.

Google Alert sembra che faccia al caso mio comunque.

NOXx
10-11-16, 15:08
doppio :facepalm:

NOXx
10-11-16, 15:13
l'ho disinstallato quasi un anno fa e uso solo il sito web versione mobile, nessun rimpianto, tanto ricevo in media 0,3 notifiche al giorno. :P

Da notare che Facebook ha creato una versione lite (https://www.facebook.com/lite)della sua app.

versione lite installabile solo via akpmirror, perchè dallo store è impossibile (è solo per il 3° mondo praticamente)


Stavo guardando il Google Authenticator... Come funziona? Se perdo il telefono oppure si rompe è finita? Con che siti/applicazioni si può associare oltre Gmail?

Al momento uso i codici che Google mi manda via sms per loggarmi su Gmail, dopo aver inserito la password.

nel momento in cui associ il telefono all'account authenticator, ti vengono dati anche 10 codici fissi da utilizzare in caso di bisogno (tradotto: telefono perso e\o rubato e\o cambi telefono)

authenticator io lo uso per:

(più di uno) account google (ovviamente)
account origin
account uplay
dropbox

credo si possa usare in tutti questi servizi (almeno quelli che supportano il two factor authentication = software token)

https://twofactorauth.org/

TizN
10-11-16, 16:10
versione lite installabile solo via akpmirror, perchè dallo store è impossibile (è solo per il 3° mondo praticamente)Beh chiamali scemi... l'app standard è lenta, pesantissima, ha un impatto fortemente negativo sulle prestazioni del sistema Android... perderebbero tutti gli utenti se quella Lite fosse facilmente disponibile. :asd:

NOXx
10-11-16, 16:13
avrebbero comunque più utenti (io, ad esempio, non ci vado proprio, manco su browser, aspetto di stare al pc o pazienza).

non vedo dove sia la perdita per loro, a renderla disponibile a tutti :asd:

Yuki
10-11-16, 17:26
In effetti... :uhm: a meno che la versione light abbia meno ad, ma ne dubito

NOXx
10-11-16, 17:35
la lite l'ho messa alla mi mamma, non mi pare ci siano ad :uhm:

Spyro23
10-11-16, 18:04
versione lite installabile solo via akpmirror, perchè dallo store è impossibile (è solo per il 3° mondo praticamente)



nel momento in cui associ il telefono all'account authenticator, ti vengono dati anche 10 codici fissi da utilizzare in caso di bisogno (tradotto: telefono perso e\o rubato e\o cambi telefono)

authenticator io lo uso per:

(più di uno) account google (ovviamente)
account origin
account uplay
dropbox

credo si possa usare in tutti questi servizi (almeno quelli che supportano il two factor authentication = software token)

https://twofactorauth.org/
Grazie per le info, magari domani provo. Basta installarlo e abilitare la verifica all'interno dei vari programmi esatto? Per esempio Steam mi chiedeva di usare il suo authenticator.

NOXx
10-11-16, 18:12
Grazie per le info, magari domani provo. Basta installarlo e abilitare la verifica all'interno dei vari programmi esatto? Per esempio Steam mi chiedeva di usare il suo authenticator.

si, alcuni siti\programmi chiedono il loro programma specifico (per qualcuno è scritto anche nei punti esclamativi del sito che ti ho linkato su)
tipo, se non erro:

steam -> steam mobile app
humble bundle -> authy
blizzard\battle.net -> battle.net authenticator
e così via

per attivarlo:

1. lo installi (ma va? :asd: )
2. abiliti la verifica in due passaggi nel programma\sito\account\quelcheè
3. tramite l'authenticator, spari con il telefono sul codice qr (consiglio di usare questa app per leggerli https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.zxing.client.android ) che il programma\sito\account\etc ti mostrerà
4. scrivi il codice che ti genera l'authenticator
5. ???
6. profit! :alesisi:

Download
11-11-16, 08:08
Ho 2.86 euro
Consigli su come spenderli?

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

NOXx
11-11-16, 08:40
droga e puttane™

Sansav
11-11-16, 08:54
alcool e mignotte :rullezza:

Mdk
11-11-16, 09:35
Grazie per le info, magari domani provo. Basta installarlo e abilitare la verifica all'interno dei vari programmi esatto? Per esempio Steam mi chiedeva di usare il suo authenticator.

Anzichè usare quello di Google consiglio Authy (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.authy.authy) che fa anche il backup dei tuoi account, così se perdi il cell puoi reinstallarlo su un altro fintanto che hai lo stesso numero di telefono :sisi:
Comodo anche se formatti spesso