PDA

Visualizza Versione Completa : [Android] App Corner

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7]

Dante1324
08-08-22, 21:47
Qualcuno sa se ci sono temi da scaricare per Android One? Vorrei svecchiare il look delle icone e dei pulsanti del mio mi a3.

Tene
13-08-22, 18:47
Qualcuno di voi usa come file manager "fx file explorer"? Lo uso da un po' e mi piace perché ha un interfaccia pulita e senza pubblicità, ma non riesco a capire come visualizzare le chiavette USB collegate con l'otg. Qualcuno sa aiutarmi?

L'otg di per sé va perché il file manager della miui la vede e funziona, ma vorrei utilizzare una soluzione non legata a un singolo produttore.

Altrimenti avete altri file manager "universali" da consigliare?

GeeGeeOH
13-08-22, 18:48
Uso Solid Explorer da eoni.
Se non sbaglio aveva/ha un plug in a parte per l'USB.
Non so se poi lo hanno integrato e/o diventato inutile perché Android ha integrato la cosa.

Tene
14-08-22, 19:07
L'ho usato in passato, ma per qualche motivo che non ricordo avevo cambiato. Lo riproverò :uhm:

Dante1324
19-08-22, 13:33
Qualcuno sa se ci sono temi da scaricare per Android One? Vorrei svecchiare il look delle icone e dei pulsanti del mio mi a3.Ordunque?

Tene
21-08-22, 19:07
Ordunque?

Temi di per sé, mai usati.

Come pacchetto icone uso Viral icon pack.
Ma ogni tanto le cambio.

Comunque alla fine sono tornato a solid explorer e l'otg funziona, top!

Kinto
23-08-22, 13:52
Qualcuno di voi usa come file manager "fx file explorer"? Lo uso da un po' e mi piace perché ha un interfaccia pulita e senza pubblicità, ma non riesco a capire come visualizzare le chiavette USB collegate con l'otg. Qualcuno sa aiutarmi?

L'otg di per sé va perché il file manager della miui la vede e funziona, ma vorrei utilizzare una soluzione non legata a un singolo produttore.

Altrimenti avete altri file manager "universali" da consigliare?

Non era quello comprato anni fa dai cinesi, e prima di allora molto valido?
Cmq comprai anch'io Soldi Explorer, ma ormai sono 2 anni almeno che uso quello preinstallato sul telefono, non avendo più tanta necessità di uno ulteriore non rootando più il telefono

Dante1324
23-08-22, 14:52
Temi di per sé, mai usati.

Come pacchetto icone uso Viral icon pack.
Ma ogni tanto le cambio.

Non è male, ma per Android One non c'è proprio nessun tema? Vorrei cambiare l'aspetto un po' in generale dei menu e delle icone di sistema nell'area notifiche, ma non trovo nulla su Google.

Tene
28-08-22, 17:39
Non era quello comprato anni fa dai cinesi, e prima di allora molto valido?
Cmq comprai anch'io Soldi Explorer, ma ormai sono 2 anni almeno che uso quello preinstallato sul telefono, non avendo più tanta necessità di uno ulteriore non rootando più il telefono

Quello comprato dai cinesi mi sembra fosse ES file explorer, ma potrei sbagliarmi.

il Manzo
02-09-22, 22:06
App Facebook Android. Come si fa a taggare qualcuno ? Dovrebbe essere : @ e dopo il nome ? Ma a volte succede che es. Mario Rossi ( immagine profilo macchina rossa ) non appare ma appaiono vari Mario Rossi e non quello. Come fare ? Bug App / Android mobile ? Sul PC funziona normalmente, anzi quando clicco su rispondi autotagga la persona e su Android no.