PDA

Visualizza Versione Completa : hai raggiunto la summa della Vita quando...

Daitan81
06-09-16, 14:17
cercando cose a caso su google, ti imbatti in una frase in cui ti rispecchi totalmente, che carpisce il tuo interesse e risveglia in te sentimenti sopiti... E POI TI ACCORGI CHE E' UNA TUA FRASE DI UN POST SU J4SPAM

- - - Aggiornato - - -

cercando cose a caso su google, ti imbatti in una frase in cui ti rispecchi totalmente, che carpisce il tuo interesse e risveglia in te sentimenti sopiti... E POI TI ACCORGI CHE E' UNA TUA FRASE DI UN POST SU J4SPAM

ora questo post apparira' su google e un giorno la rileggero' da google e mi emozionero' e apriro' un altro topic...

Ciome
06-09-16, 14:32
ma non eravmo già passati oltre la fase del crossposting e/o inception?

Sinex/
06-09-16, 14:32
Era il post in cui avevi quotato la ethical policy di art of zoo?

Daitan81
06-09-16, 14:34
la formaggia dei piedi conservata in vasetti

Ax3l
06-09-16, 14:40
dopo il caffè svapo non va presa la medicina

macs
06-09-16, 14:44

- - - Aggiornato - - -

ora questo post apparira' su google e un giorno la rileggero' da google e mi emozionero' e apriro' un altro topic...

http://i.makeagif.com/media/12-10-2015/wE_fMe.gif

Nightgaunt
06-09-16, 15:00
Una volta ho letto un commento su youtube e ho pensato "questo tizio è un genio".

Ovviamente lo avevo postato io 10 anni prima.

Raist²
06-09-16, 15:14
e invece tra 10 anni rileggerai gli infiniti post su odorini, infracoscia, i post quando volevi scopare, i pm, le richieste di attenzioni continue dato che nessuno ti parla...:rotolul: