PDA

Visualizza Versione Completa : Telltale:The Walking Dead

gnappinox1
07-09-16, 08:24
Se non lo sapevate, sapevatelo :mmh?:

-cut-
I giocatori prenderanno il controllo del nuovo arrivato, Javier, un uomo che lotta per tenere unita la propria famiglia all’interno del nuovo mondo, e giocheranno anche nei panni di Clementine, una sopravvissuta adolescente che custodisce i segreti del proprio passato mentre lotta tutta sola per proteggere la famiglia.

"The Walking Dead: The Telltale Series - A new frontier" verrà presentato in anteprima il prossimo novembre.

Ovviamente per togliere il più possibile i riferimenti con il gioco precedente facciamo passare 4 anni, in questo modo le scelte passate serviranno a una sega, good game telltale, well played :sisi:

Necronomicon
07-09-16, 08:32
Prevedibile prevedibilissimo

kragort
07-09-16, 08:36
In che senso scusa nella seconda stagione c'erano situazioni diverse in base alle scelte della stagione precedente?
Poi Clementine me la ricordo e mi piace l'idea di riutilizzarla mentre i personaggi della seconda che ho giocato nemmeno troppo tempo fa non me ne ricordo uno che sia uno.

gnappinox1
07-09-16, 09:00
Ora come ora non ricordo se cambiava qualcosa, forse poche cose, i personaggi della seconda stagione non li ricordo per niente, anche perché se ricordo bene restava solo clementine in vita :asd:

La telltale è mastra nel dare l'illusione di una scelta quando alla fine non cambia niente, spero che cambino, ma ne dubito fortemente

TeoN
07-09-16, 09:03
il passaggio dal primo al secondo mi era piaciuto. non ho finito il secondo pero' ammetto.

gnappinox1
07-09-16, 09:10
Il primo episodio del secondo è moolto buono, peccato poi che tutto il resto si trovi ad un livello molto più basso.

Teon, se hai un 3 orette libere, finiscilo il secondo (e' moolto più corto del primo), anche se non è al livello del primo resta pur sempre una storia discreta

Necronomicon
07-09-16, 09:16
Il primo finiva grossomodo allo stesso modo, nel secondo c'erano vari finali molto diversi

TeoN
07-09-16, 09:20
il primo mi e' molto piaciuto ma dio santo fatemi salvare quel povero cristo, una saga infinita di sfiga atroce conclusa ancora piu male :cattivo:

gnappinox1
07-09-16, 09:23
La sfortuna di essere negro e uomo in un opera con gli zombi, la dipartita è certa :asd:

Glasco
07-09-16, 09:24
giocato solo il primo, piaciuto più del telefilm e degli ultimi volumi del giornaletto.

clementina :cattivo:

http://www.thewalkingdead.com/wp-content/uploads/2013/02/hugs_by_nickbounty-d5nf800.jpeg

ryohazuki84
07-09-16, 09:37
il primo è uno dei giochi più belli che abbia mai giocato, e sicuramente il più commovente

il secondo non è allo stesso livello, forse perchè boh, mancava il fattore sorpresa o semplicemente i personaggi non erano altrettanto carismatici

poi alla fine lo schema si capisce presto:

crepano tutti prima o poi, qualunque cosa tu faccia per salvarli

Glasco
07-09-16, 09:55
il più commovente

ff7
blade runner

ryohazuki84
07-09-16, 09:56
ff7
blade runner

non li ho giuocati :look:

Altairp
07-09-16, 09:59
Tutte le storie Telltale che ho giocato finivano, più o meno, allo stesso modo.
Il fatto che dicano "Puoi modificare la storia in base a come giochi" è un po' una cazzata.

Però dai, molti dei loro prodotti sono parecchio buoni. Vediamo come sarà questa stagione :uhm:

Glasco
07-09-16, 10:00
mccoy, otto otto effe

swoooosh

maggie! vieni qui bambina

:timido:

golem101
07-09-16, 10:18
Il primo mi è piaciuto molto, ma mi son fatto bastare quello. Bello, coinvolgente, e tutto, ma non mi ha lasciato la voglia di giocare un altro titolo simile o un seguito/espansione/approfondimento/DLC/robaextra.

Boh.

wesgard
07-09-16, 10:27
ff7
blade runner

Al volo aggiungo to the Moon, life is strange, papers please e fuori concorso the cat lady

Kordian
07-09-16, 11:11
Io ho giocato al WD1, gran parte del 2 e Game Of Thrones. Tutti carini ma come già evidenziato da altri la trama è su binari che prima o poi si ricongiungono. Tutto deve cambiare e alla fine non cambia un cazzo. Una allegoria dell'Italia :asd:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Lux !
07-09-16, 12:12
In che senso scusa nella seconda stagione c'erano situazioni diverse in base alle scelte della stagione precedente?
Poi Clementine me la ricordo e mi piace l'idea di riutilizzarla mentre i personaggi della seconda che ho giocato nemmeno troppo tempo fa non me ne ricordo uno che sia uno.
Se prima di morire le dicevi di tagliarsi i capelli, nella seconda stagione diceva che tenere i capelli corti è la cosa più importante :snob:

- - - Aggiornato - - -

non li ho giuocati :look:
Rimedia :mad:

Milton
07-09-16, 12:48
Ma basta con 'sti stronzi di zombi... Io voglio il seguito di A wolf among us e il nuovo Batman :sisi:

gnappinox1
07-09-16, 14:50
A wolf among us come è? Merita?

PistoneViaggiatore
07-09-16, 15:07
giocato solo il primo, piaciuto più del telefilm e degli ultimi volumi del giornaletto.

clementina :cattivo:

http://www.thewalkingdead.com/wp-content/uploads/2013/02/hugs_by_nickbounty-d5nf800.jpeg
Madonna che bella immagine, voglio una remaster edition così!

Giocato solo il primo, piaciuto un botto, devo finire di leggere i comics che cmq fin dove sono arrivato sono bombastici. La serie non me la inculo proprio

PistoneViaggiatore
07-09-16, 15:08
mccoy, otto otto effe

swoooosh

maggie! vieni qui bambina

:timido:
:rullezza:

"Ottantotto, grazie" !

Dio quanto devo rigiocarci :schiuma: l ho ancora in confezione originale (rubai a casa di un amico da pischellino)
Ma su gog lo danno?

the devil's reject
07-09-16, 16:35
Bof il salto temporale per annullare la diversità dei finali del 2 era prevedibile. Le scelte sono poco determinanti è vero, ma almeno sono scritte in modo coinvolgente... alla fine non ci si può neanche aspettare che per ogni bivio si siano messi a pensare due, quattro, sedici trame parallele :asd:

Milton
07-09-16, 16:38
A wolf among us come è? Merita?

Per me sì. Sono un po' di parte, vero, perché già conoscevo e apprezzavo Fables, ma si tratta comunque di un buon titolo.

Lo Zio
07-09-16, 16:40
Ma basta con 'sti stronzi di zombi... Io voglio il seguito di A wolf among us e il nuovo Batman :sisi:
batman non è mica già uscito?

Milton
07-09-16, 16:46
batman non è mica già uscito?

Il primo episodio mi pare di sì, ma io aspetto sempre la stagione completa

Lo Zio
07-09-16, 16:47
aggià :uhm:

Glasco
07-09-16, 16:49
:rullezza:

"Ottantotto, grazie" !

Dio quanto devo rigiocarci :schiuma: l ho ancora in confezione originale (rubai a casa di un amico da pischellino)
Ma su gog lo danno?ho anche io l'originale, pure io arrubbato ad un amico di mio fratello :smug:

c'è un bordello coi diritti e con la compatibilità con gli ultimi windows, difficilmente lo rimetteranno in vendita, magari in futuro (nel 2019 :cattivo: )

però c'è un gruppo di giovinotti volenterosi che ha fatto su salamadonna programmino per farlo girare pure su win10. è richiesto comunque il possesso dei ciddì/dividdì (che comunque si trovano, se hai un livello di google superiore all'apprendista).

l'altro problema è che sui tivì grossi con millemila pissels fa schifo al cazzo, tutto slavato e non si può giocare in finestra, solo schermo intero. però puoi mettere una macchina virtuale, impostare la risoluzione a 800x600 in finestra e giocarlo lì. :business:

Ceccazzo
07-09-16, 16:53
E quello di Borderlands com'è?

Kronos The Mad
07-09-16, 17:24
Per me sì. Sono un po' di parte, vero, perché già conoscevo e apprezzavo Fables, ma si tratta comunque di un buon titolo.
Questo quoto cazzo

Letto pure io tutti i Fables e giocato al gioco, favoloso voglio il sequel pls

Altairp
07-09-16, 17:48
E quello di Borderlands com'è?Borderlands è un rollercoaster di emozioni.

Ridi. Poi piangi. Poi scoppi a ridere di nuovo.

Molto figo.

Odin
07-09-16, 17:50
Bellissimo il primo, non all'altezza il secondo. Vediamo ora, dopo tutto questo tempo sono abbastanza distaccato ormai

golem101
07-09-16, 18:39
E quello di Borderlands com'è?

Il primo l'ho amato tantissimo, dal base alle espansioni. Se lo giochi in coop raggiunge l'apice del vertice dell'apoteosi. Diablo con le armi al plasma e i pionieri su un pianeta western-postapocalittico e tantissimo humour e citazioni varie. Uno spasso.

Il secondo è frustrante. Arrivato ad un 30-40 ore (una bazzecola) ho ceduto per salvaguardare schermo, mouse e tastiera. :no:
Ci sono passaggi in cui la difficoltà è mal calibrata, o che ti impongono artificialmente un certo gameplay (niente cecchinaggio, niente stealth, eccetera), il respawn è paradossale, i continui messaggi del Claptrap o dei PNG ti fanno salire la sociopatia mentre sei in missioni a casa del cazzo, e troppi, troppi, TROPPI effetti a schermo con esplosioni, HUD lampeggianti e scritte per cui quasi il 50% del tempo che sei in uno scontro non capisci cosa cazzo succede perchè sei in mezzo ad un rave.
Peccato perchè l'ambientazione e la storia hanno un fracco di carisma, e si percepisce un netto passo avanti rispetto al primo. :moan:

PistoneViaggiatore
07-09-16, 19:01
ho anche io l'originale, pure io arrubbato ad un amico di mio fratello :smug:

c'è un bordello coi diritti e con la compatibilità con gli ultimi windows, difficilmente lo rimetteranno in vendita, magari in futuro (nel 2019 :cattivo: )

però c'è un gruppo di giovinotti volenterosi che ha fatto su salamadonna programmino per farlo girare pure su win10. è richiesto comunque il possesso dei ciddì/dividdì (che comunque si trovano, se hai un livello di google superiore all'apprendista).

l'altro problema è che sui tivì grossi con millemila pissels fa schifo al cazzo, tutto slavato e non si può giocare in finestra, solo schermo intero. però puoi mettere una macchina virtuale, impostare la risoluzione a 800x600 in finestra e giocarlo lì. :business:
Io possiedo ciddi, e possiedo cazzuduro per affrontare con impazienza i problemi di risoluzione, doname un link para descargar todo el necesario por favor

Ceccazzo
07-09-16, 19:21
Il primo l'ho amato tantissimo, dal base alle espansioni. Se lo giochi in coop raggiunge l'apice del vertice dell'apoteosi. Diablo con le armi al plasma e i pionieri su un pianeta western-postapocalittico e tantissimo humour e citazioni varie. Uno spasso.

Il secondo è frustrante. Arrivato ad un 30-40 ore (una bazzecola) ho ceduto per salvaguardare schermo, mouse e tastiera. :no:
Ci sono passaggi in cui la difficoltà è mal calibrata, o che ti impongono artificialmente un certo gameplay (niente cecchinaggio, niente stealth, eccetera), il respawn è paradossale, i continui messaggi del Claptrap o dei PNG ti fanno salire la sociopatia mentre sei in missioni a casa del cazzo, e troppi, troppi, TROPPI effetti a schermo con esplosioni, HUD lampeggianti e scritte per cui quasi il 50% del tempo che sei in uno scontro non capisci cosa cazzo succede perchè sei in mezzo ad un rave.
Peccato perchè l'ambientazione e la storia hanno un fracco di carisma, e si percepisce un netto passo avanti rispetto al primo. :moan:

parlo dell'avventura :D

http://store.steampowered.com/agecheck/app/330830/

golem101
07-09-16, 19:40
Pardòn, dopo la scottatura presa con B2 non ho più voluto toccare niente del franchise nemmeno col cazzo di Rondella. :bua:

Mi son fatto ingannare dalla pagina del negozio di Steam, c'è lo scontone sui titoli Borderlands e credevo parlassi dei vari FPS.

Kordian
07-09-16, 20:23
Comunque i Telltale vanno giocati a stagione finita, i mesi in mezzo ammazzano tutto