Visualizza Versione Completa : Telltale:The Walking Dead
gnappinox1
07-09-16, 08:24
Se non lo sapevate, sapevatelo :mmh?:
-cut-
I giocatori prenderanno il controllo del nuovo arrivato, Javier, un uomo che lotta per tenere unita la propria famiglia all’interno del nuovo mondo, e giocheranno anche nei panni di Clementine, una sopravvissuta adolescente che custodisce i segreti del proprio passato mentre lotta tutta sola per proteggere la famiglia.
"The Walking Dead: The Telltale Series - A new frontier" verrà presentato in anteprima il prossimo novembre.
Ovviamente per togliere il più possibile i riferimenti con il gioco precedente facciamo passare 4 anni, in questo modo le scelte passate serviranno a una sega, good game telltale, well played :sisi:
Necronomicon
07-09-16, 08:32
Prevedibile prevedibilissimo
In che senso scusa nella seconda stagione c'erano situazioni diverse in base alle scelte della stagione precedente?
Poi Clementine me la ricordo e mi piace l'idea di riutilizzarla mentre i personaggi della seconda che ho giocato nemmeno troppo tempo fa non me ne ricordo uno che sia uno.
gnappinox1
07-09-16, 09:00
Ora come ora non ricordo se cambiava qualcosa, forse poche cose, i personaggi della seconda stagione non li ricordo per niente, anche perché se ricordo bene restava solo clementine in vita :asd:
La telltale è mastra nel dare l'illusione di una scelta quando alla fine non cambia niente, spero che cambino, ma ne dubito fortemente
il passaggio dal primo al secondo mi era piaciuto. non ho finito il secondo pero' ammetto.
gnappinox1
07-09-16, 09:10
Il primo episodio del secondo è moolto buono, peccato poi che tutto il resto si trovi ad un livello molto più basso.
Teon, se hai un 3 orette libere, finiscilo il secondo (e' moolto più corto del primo), anche se non è al livello del primo resta pur sempre una storia discreta
Necronomicon
07-09-16, 09:16
Il primo finiva grossomodo allo stesso modo, nel secondo c'erano vari finali molto diversi
il primo mi e' molto piaciuto ma dio santo fatemi salvare quel povero cristo, una saga infinita di sfiga atroce conclusa ancora piu male :cattivo:
gnappinox1
07-09-16, 09:23
La sfortuna di essere negro e uomo in un opera con gli zombi, la dipartita è certa :asd:
giocato solo il primo, piaciuto più del telefilm e degli ultimi volumi del giornaletto.
clementina :cattivo:
http://www.thewalkingdead.com/wp-content/uploads/2013/02/hugs_by_nickbounty-d5nf800.jpeg
ryohazuki84
07-09-16, 09:37
il primo è uno dei giochi più belli che abbia mai giocato, e sicuramente il più commovente
il secondo non è allo stesso livello, forse perchè boh, mancava il fattore sorpresa o semplicemente i personaggi non erano altrettanto carismatici
poi alla fine lo schema si capisce presto:
crepano tutti prima o poi, qualunque cosa tu faccia per salvarli
il più commovente
ff7
blade runner
ryohazuki84
07-09-16, 09:56
ff7
blade runner
non li ho giuocati :look:
Tutte le storie Telltale che ho giocato finivano, più o meno, allo stesso modo.
Il fatto che dicano "Puoi modificare la storia in base a come giochi" è un po' una cazzata.
Però dai, molti dei loro prodotti sono parecchio buoni. Vediamo come sarà questa stagione :uhm:
mccoy, otto otto effe
swoooosh
maggie! vieni qui bambina
:timido:
Il primo mi è piaciuto molto, ma mi son fatto bastare quello. Bello, coinvolgente, e tutto, ma non mi ha lasciato la voglia di giocare un altro titolo simile o un seguito/espansione/approfondimento/DLC/robaextra.
Boh.
ff7
blade runner
Al volo aggiungo to the Moon, life is strange, papers please e fuori concorso the cat lady
Io ho giocato al WD1, gran parte del 2 e Game Of Thrones. Tutti carini ma come già evidenziato da altri la trama è su binari che prima o poi si ricongiungono. Tutto deve cambiare e alla fine non cambia un cazzo. Una allegoria dell'Italia :asd:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
In che senso scusa nella seconda stagione c'erano situazioni diverse in base alle scelte della stagione precedente?
Poi Clementine me la ricordo e mi piace l'idea di riutilizzarla mentre i personaggi della seconda che ho giocato nemmeno troppo tempo fa non me ne ricordo uno che sia uno.
Se prima di morire le dicevi di tagliarsi i capelli, nella seconda stagione diceva che tenere i capelli corti è la cosa più importante :snob:
- - - Aggiornato - - -
non li ho giuocati :look:
Rimedia :mad:
Ma basta con 'sti stronzi di zombi... Io voglio il seguito di A wolf among us e il nuovo Batman :sisi:
gnappinox1
07-09-16, 14:50
A wolf among us come è? Merita?
PistoneViaggiatore
07-09-16, 15:07
giocato solo il primo, piaciuto più del telefilm e degli ultimi volumi del giornaletto.
clementina :cattivo:
http://www.thewalkingdead.com/wp-content/uploads/2013/02/hugs_by_nickbounty-d5nf800.jpeg
Madonna che bella immagine, voglio una remaster edition così!
Giocato solo il primo, piaciuto un botto, devo finire di leggere i comics che cmq fin dove sono arrivato sono bombastici. La serie non me la inculo proprio
PistoneViaggiatore
07-09-16, 15:08
mccoy, otto otto effe
swoooosh
maggie! vieni qui bambina
:timido:
:rullezza:
"Ottantotto, grazie" !
Dio quanto devo rigiocarci :schiuma: l ho ancora in confezione originale (rubai a casa di un amico da pischellino)
Ma su gog lo danno?
the devil's reject
07-09-16, 16:35
Bof il salto temporale per annullare la diversità dei finali del 2 era prevedibile. Le scelte sono poco determinanti è vero, ma almeno sono scritte in modo coinvolgente... alla fine non ci si può neanche aspettare che per ogni bivio si siano messi a pensare due, quattro, sedici trame parallele :asd:
A wolf among us come è? Merita?
Per me sì. Sono un po' di parte, vero, perché già conoscevo e apprezzavo Fables, ma si tratta comunque di un buon titolo.
Ma basta con 'sti stronzi di zombi... Io voglio il seguito di A wolf among us e il nuovo Batman :sisi:
batman non è mica già uscito?
batman non è mica già uscito?
Il primo episodio mi pare di sì, ma io aspetto sempre la stagione completa
:rullezza:
"Ottantotto, grazie" !
Dio quanto devo rigiocarci :schiuma: l ho ancora in confezione originale (rubai a casa di un amico da pischellino)
Ma su gog lo danno?ho anche io l'originale, pure io arrubbato ad un amico di mio fratello :smug:
c'è un bordello coi diritti e con la compatibilità con gli ultimi windows, difficilmente lo rimetteranno in vendita, magari in futuro (nel 2019 :cattivo: )
però c'è un gruppo di giovinotti volenterosi che ha fatto su salamadonna programmino per farlo girare pure su win10. è richiesto comunque il possesso dei ciddì/dividdì (che comunque si trovano, se hai un livello di google superiore all'apprendista).
l'altro problema è che sui tivì grossi con millemila pissels fa schifo al cazzo, tutto slavato e non si può giocare in finestra, solo schermo intero. però puoi mettere una macchina virtuale, impostare la risoluzione a 800x600 in finestra e giocarlo lì. :business:
E quello di Borderlands com'è?
Kronos The Mad
07-09-16, 17:24
Per me sì. Sono un po' di parte, vero, perché già conoscevo e apprezzavo Fables, ma si tratta comunque di un buon titolo.
Questo quoto cazzo
Letto pure io tutti i Fables e giocato al gioco, favoloso voglio il sequel pls
E quello di Borderlands com'è?Borderlands è un rollercoaster di emozioni.
Ridi. Poi piangi. Poi scoppi a ridere di nuovo.
Molto figo.
Bellissimo il primo, non all'altezza il secondo. Vediamo ora, dopo tutto questo tempo sono abbastanza distaccato ormai
E quello di Borderlands com'è?
Il primo l'ho amato tantissimo, dal base alle espansioni. Se lo giochi in coop raggiunge l'apice del vertice dell'apoteosi. Diablo con le armi al plasma e i pionieri su un pianeta western-postapocalittico e tantissimo humour e citazioni varie. Uno spasso.
Il secondo è frustrante. Arrivato ad un 30-40 ore (una bazzecola) ho ceduto per salvaguardare schermo, mouse e tastiera. :no:
Ci sono passaggi in cui la difficoltà è mal calibrata, o che ti impongono artificialmente un certo gameplay (niente cecchinaggio, niente stealth, eccetera), il respawn è paradossale, i continui messaggi del Claptrap o dei PNG ti fanno salire la sociopatia mentre sei in missioni a casa del cazzo, e troppi, troppi, TROPPI effetti a schermo con esplosioni, HUD lampeggianti e scritte per cui quasi il 50% del tempo che sei in uno scontro non capisci cosa cazzo succede perchè sei in mezzo ad un rave.
Peccato perchè l'ambientazione e la storia hanno un fracco di carisma, e si percepisce un netto passo avanti rispetto al primo. :moan:
PistoneViaggiatore
07-09-16, 19:01
ho anche io l'originale, pure io arrubbato ad un amico di mio fratello :smug:
c'è un bordello coi diritti e con la compatibilità con gli ultimi windows, difficilmente lo rimetteranno in vendita, magari in futuro (nel 2019 :cattivo: )
però c'è un gruppo di giovinotti volenterosi che ha fatto su salamadonna programmino per farlo girare pure su win10. è richiesto comunque il possesso dei ciddì/dividdì (che comunque si trovano, se hai un livello di google superiore all'apprendista).
l'altro problema è che sui tivì grossi con millemila pissels fa schifo al cazzo, tutto slavato e non si può giocare in finestra, solo schermo intero. però puoi mettere una macchina virtuale, impostare la risoluzione a 800x600 in finestra e giocarlo lì. :business:
Io possiedo ciddi, e possiedo cazzuduro per affrontare con impazienza i problemi di risoluzione, doname un link para descargar todo el necesario por favor
Il primo l'ho amato tantissimo, dal base alle espansioni. Se lo giochi in coop raggiunge l'apice del vertice dell'apoteosi. Diablo con le armi al plasma e i pionieri su un pianeta western-postapocalittico e tantissimo humour e citazioni varie. Uno spasso.
Il secondo è frustrante. Arrivato ad un 30-40 ore (una bazzecola) ho ceduto per salvaguardare schermo, mouse e tastiera. :no:
Ci sono passaggi in cui la difficoltà è mal calibrata, o che ti impongono artificialmente un certo gameplay (niente cecchinaggio, niente stealth, eccetera), il respawn è paradossale, i continui messaggi del Claptrap o dei PNG ti fanno salire la sociopatia mentre sei in missioni a casa del cazzo, e troppi, troppi, TROPPI effetti a schermo con esplosioni, HUD lampeggianti e scritte per cui quasi il 50% del tempo che sei in uno scontro non capisci cosa cazzo succede perchè sei in mezzo ad un rave.
Peccato perchè l'ambientazione e la storia hanno un fracco di carisma, e si percepisce un netto passo avanti rispetto al primo. :moan:
parlo dell'avventura :D
http://store.steampowered.com/agecheck/app/330830/
Pardòn, dopo la scottatura presa con B2 non ho più voluto toccare niente del franchise nemmeno col cazzo di Rondella. :bua:
Mi son fatto ingannare dalla pagina del negozio di Steam, c'è lo scontone sui titoli Borderlands e credevo parlassi dei vari FPS.
Comunque i Telltale vanno giocati a stagione finita, i mesi in mezzo ammazzano tutto