Visualizza Versione Completa : Thief e Dishonored
E niente mi fanno tutti e due CAGARE :smug:
Ggli stealth in generale non mi piacciono, però l'ultimo Hitman non era male, anche perchè si poteva ammazare tutto quello che si muove :smug:
A proposito di giochi che mi fanno schifo, devo dire che anche Just Cause è parecchio indecente, per non parlare di FarCry.
Fottuto capolavoro il primo, diarrea e vomito fecale dal 2 in poi :natale:
mila il bello
19-01-16, 21:08
esticazzi dove lo metti?
L'ultimo hitman l'ho finito, però mi aspettavo meglio. La trama mi stava un po' sul cazzo :sisi:
Scroccamao
19-01-16, 21:47
Thief merita anche solo per la guardia ubriaca della prima missione.
etica nel giornalismo videoludico
BlackCaesar
19-01-16, 22:00
Sei una sega. E comunque Dishonored lo puoi giocare anche non stealth.
Drogato di FPS
19-01-16, 22:03
Sei spietato, Pongo :sisi:
Sei l' Anna Wintour del settore videoludico :sisi:
su dishocoso ti capisco ma su thief :|
pongo, non capisci un cAZZO
le madonne col primo, quei pavimenti di metallo me li sogno ancora di notte.
Quel suono del passo
QUEL SUONO
su dishocoso ti capisco ma su thief :|
pongo, non capisci un cAZZO
Quel suono del passo
QUEL SUONO
:baci:
Dishonored mi fa cagare anche giocato non stealth :uhlol:
E niente mi fanno tutti e due CAGARE :smug:
Ggli stealth in generale non mi piacciono, però l'ultimo Hitman non era male, anche perchè si poteva ammazare tutto quello che si muove :smug:
A proposito di giochi che mi fanno schifo, devo dire che anche Just Cause è parecchio indecente, per non parlare di FarCry.
Fottuto capolavoro il primo, diarrea e vomito fecale dal 2 in poi :natale:
Noti stealth :snob:
Prova mark of ninja :snob:
Pongo, hai dimenticato di dire che non capisci niente di giochi
Ti sei giocato il mio voto per l'elezione a mod
Drogato di FPS
19-01-16, 22:27
Quel suono del passo
QUEL SUONO
:asd: Davvero
Noti stealth :snob:
Prova mark of ninja :snob:
Mari coso ce l'ho, devo solo trovare la voglia di giocarlo :sisi:
L'ultimo hitman non l'ho neanche finito, ho avuto dishonorcoso nella lista dei desideri per un periodo, ma poi ho capito che non faceva per me e ho dirottato i soldi altrove ...
Ma se una volta ho scritto che Dishonored mi faceva cagare (perché sì, mi fa cagare) e tu lo hai tanto difeso? :rotfl:
Ho gli scrisciot che parlano :smugpongo:
Dishonored è divertente dai, peccato che ti spinga pesantemente a giocare stealth e tutte le abilità più fighe sono nell'altro ramo.
A me fa caghare tantissimo Tetris. Siete d'accordo?
io dishonored l'ho comprato a 2 euri, giocato 2 ore e lasciato li :uhm:
PistoneViaggiatore
20-01-16, 12:22
A me piace un botto il primo Splinter Cell, tant'è che a distanza di anni lo sto rigiocando, è una gioia continua.
Pongo, di là ti han fatto moderatore?
non ancora, c'è l'interesse, le parti stanno trattando, ma c'è ancora qualche milione di distanza tra le reciproche richieste e pare che Pongo non sia daccordo con la formula del prestito con diritto di riscatto :sisi:
mila il bello
20-01-16, 13:06
a me piace la figa ma non ho mai tempo per giocarci
Pongo sarai mica come uno che conosco che se c'e' da usare un po la testa e non c'e' il salvataggio libero dice che il gioco e' una merda
non ancora, c'è l'interesse, le parti stanno trattando, ma c'è ancora qualche milione di distanza tra le reciproche richieste e pare che Pongo non sia daccordo con la formula del prestito con diritto di riscatto :sisi:
Ci siamo quasi! :vojo:
http://tgmonline.gamesvillage.it/showthread.php?372217-Attenzione-da-leggere&p=14826699&viewfull=1#post14826699