Visualizza Versione Completa : Lo so, arrivo dopo. Mi son fatto Netflix!
Aho...è da sborr!
Messo su PS4, S6, SmartTV e sarcazzi.
Ho iniziato a vedere DrWho in HD ed è proprio bello!
Ho visto che ci sono un sacco di serie, ma proprio tante!
Notato anche che c'è Arise o Ghost in The Shell in tutte le salse.
Voi cosa consigliate come serie?
Come genere mi piacciono serie tipo Millennium, Battlestar Galactica, Dr.Who, Sons of Anarchy, OZ, Law&Order...
Ho fatto l'abbonamento da 10euro mensili.
The 100. Ci sono solo le prime due stagioni, ma mi è piaciuta parecchio...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Benvenuto nel club :sisi:
Se ti è piaciuto SoA allora devi vedere Peaky Blinders. Ovviamente non perderti la serie rivelazione di questa estate e cioè The Stranger Things.
maicol_nait
08-09-16, 12:32
The 100.
:rotfl:
droppata dopo 30 minuti della prima puntata, mai vista un porcheria simile :rotfl:
pure a me 100 ispira poco
Kymya e il ritardo, un connubio inscindibile
intanto TUTTE le serie prodotte da netflix
poi controlla le stand up comedy, Jeselnik, Louis CK ecc. fanno tutte sbregare dal ridere
poi ray donovan, e boh non ricordo, altre
io mi sto anche rivedendo tutti i SAW
Kymya e il ritardo, un connubio inscindibile
https://www.youtube.com/watch?v=SWZ-Il7MbdE
Non c'entra un cazzo però.... quant'è bella!
https://www.youtube.com/watch?v=cv2q3yh4wxc
https://www.youtube.com/watch?v=j1OWP-YBtsw
100 me lo ero già segnato.... do un'occhiata alle altre vostre segnalazioni...
Daredevil, Penny Dreadful, Z Nation, Marco Polo
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL utilizzando Tapatalk
mi sto vedendo sons ma sono 7 stagioni :bua: non finirò mai
Narcos, stranger things tutte quelle fatte da netlfix :snob:
droppata dopo 30 minuti della prima puntata, mai vista un porcheria simile :rotfl:
pure a me 100 ispira poco
gran peggio per voi :asd:
Vai con Stranger Things :sisi:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
ahah kymia che risponde postato video di incidenti a mdk...
e per, non so,stefansen, che vide bisognerebbe postare come risposta piccata?
penny dreadful io mollata, due coglioni
ah anche lovesick fa ridere, si chiamava scrotal recall e volevano mollarla, ma netflix ha comprato i diritti, cambiato nome e ora fa la seconda stagione :sisi:
maicol_nait
08-09-16, 14:00
gran peggio per voi :asd:
ma cosa? :rotfl:
alla scena del mostro nel lago nella prima puntata, l'attrice (attrice :rotfl:) avrebbe dovuto avere la gamba squarciata, in realtà era PALESEMENTE cosparsa di ketchup, non urlava, non faceva neanche finta di soffrire, fissava inebetita un punto a caso :rotfl:
A quella scena io e la signora, già irritati per il livello immondo, abbiamo staccato la spina :rotfl:
Ma già prima attori cani, dialoghi senza senso, causa effetto inesistente. Eddai :rotfl:
Oh, poi magari migliora e diventa best serie evah, ma un episodio pilota così è da bacchettate sulle dita :asd:
↑adorabile trashata.
viste le prime due stagioni.
ma cosa? :rotfl:
alla scena del mostro nel lago nella prima puntata, l'attrice (attrice :rotfl:) avrebbe dovuto avere la gamba squarciata, in realtà era PALESEMENTE cosparsa di ketchup, non urlava, non faceva neanche finta di soffrire, fissava inebetita un punto a caso :rotfl:
A quella scena io e la signora, già irritati per il livello immondo, abbiamo staccato la spina :rotfl:
Ma già prima attori cani, dialoghi senza senso, causa effetto inesistente. Eddai :rotfl:
Oh, poi magari migliora e diventa best serie evah, ma un episodio pilota così è da bacchettate sulle dita :asd:
dalla terza migliora :tsk:
:asd:
Le prime puntate di 100 sono molto teen drama, poi mette della carne al fuoco interessante. Ah, Daredevil è da vedere sì, e pure Jessica Jones anche solo per l'attore (Tennant). Broadchurch molto bella anche.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
maicol_nait
08-09-16, 14:16
dalla terza migliora :tsk:
certo :asd:
detto da uno che si è fatto 4 stagioni di "arrow", eh. :asd:
ci vorrebbe elenco fatto come si deve.
(Sons of Anarchy ho visto le prime 3 stagioni. Pensavo fosse conclusa invece ho scoperto su Netflix che ne hoda vedere ancora!)
Soa è stata una delle poche serie che mi hanno fatto tifare contro i protagonisti. Arrivi ad un certo punto che vorresti veder soffrire male mezzo cast
Le serie che mi son piaciute le conto su una mano, le altre sono tutte "meh" o "merda".
che è già tanto rispetto alla programmazione RAI o MERDASET
ci vorrebbe elenco fatto come si deve.
(Sons of Anarchy ho visto le prime 3 stagioni. Pensavo fosse conclusa invece ho scoperto su Netflix che ne hoda vedere ancora!)
allora partiamo subito. le mie preferite sono (in ordine random):
doctor house
suits
black sails
scrubs
certo :asd:
detto da uno che si è fatto 4 stagioni di "arrow", eh. :asd:
non nego che "i 100" abbia alcune situazioni WTF ma è assolutamente godibile nel complesso :snob:
e cmq mi citi octavia e il biscione (:fag: ) e non mi citi jasper e la lancia in pieno petto? :asd:
tutti dicono the wire è super pero' non c'è su netfilx
Mastro Razza
08-09-16, 16:16
quelle che ho visto io:
sons of anarchy : belle le prime , poi diventa una rottura di palle insostenibile , tipo copya'n'colla ... mi manca l'ultima stagione
lost: lassate perdere
prison break : mi e' piaciuta , abbastanza
penny dreadful : capolavoro , la prima stagione meh , poi migliora parecchio . sembra una produzione ad alto budget.
Narcos: fantastico
Daredevil: piccolo capolavoro, mi e' piaciuto assai, il personaggio kingpin e' il perfetto antagonista
z-nation: un trashone divertentissimo.
the 100: godibile, abbastanza WTF
black sails : mi e' sembrato lammerda
stranger things: CAPOLAVORO semi-ASSOLUTO
better call saul : veramente carino, non ai livelli di breaking bad , ma carino
la serie su streetfighter : godibile
marco polo: prima stagione figa, seconda stagione lammerda. Mollato
The Killing anche è bellissimo, lento e dark
Luther anche superbello, sempre thriller, ambientato a Londra
Death Note anime da vedere, per chi non l'ha già visto
Rick and Morty cartone FANTASTICO
Anche Bojack Horseman ma meno
Bloodline ma bellissimo, anche Jessica Jones, ma già detto che tutta la roba Netflix o quasi è da vedere
Orphan Black bello
Suits bellissimo, classici avvocati, peccato siano indietro rispetto alle stagioni già uscite
Broadchurch magistrale, inglese thriller super intricato
Io me l'ero fatto aggratis 30 giorni tempo addietro quando uscì lo stand up nuovo di Bill Burr solo su Netflix per vedermelo di corsa in hd etc
Poi finirono i giorni gratis e ciao.
Poco tempo fa, mese scorso, me lo faccio di nuovo gratis, funge (non sono manco sicuro di aver usato una diversa email :uhm: mm! ) e mi sono cominciato a vedere la serie di Daredevil. Sono a stagione 2 episodio 4, una bomba.
E siccome ormai di serie belle se ne sono accumulate tante, mi sa che lo mantengo attivo anche dopo che sono scaduti i 30 giorni e fine :sisi: BEN spesi.
Yeah
EDIT: ah non ho letto tutto il topic, ma m'è cascato l'occhio su paranoir consigliante Death Note anime. Assolutamente si. Fino a QUELLA puntata (chi sa sa, e chi non sa, saprà e NON deve sapere prima!! ) è un capolavoro, poi dopo quella puntata diventa una cosa cessosa secondo me (si incasina troppo e a gratis e manca l'elemento che rendeva la serie una figata fino a quel punto..si ok, un finale abbisognava cmq, ma potevano farsi venire qualche idea diversa e migliore, così com'è non m'è piaciuto) .
Cmq capolavoro immancabile fino a QUELLA puntata (maggior parte della serie cmq)
doctor house - VISTO -
suits - VISTO -
black sails - WHAT? -
scrubs -WHAT?-
Quindi osserverò BLACK SAILS e SCRUBS
Pensandoci 10€ al mese sono... €120 all'anno.
Quanto si paga di canone RAI????
Qualunque cifra direi che è UN FURTO DI STATO LEGALIZZATO
Mastro Razza
08-09-16, 18:00
Io me l'ero fatto aggratis 30 giorni tempo addietro quando uscì lo stand up nuovo di Bill Burr solo su Netflix per vedermelo di corsa in hd etc
Poi finirono i giorni gratis e ciao.
Poco tempo fa, mese scorso, me lo faccio di nuovo gratis, funge (non sono manco sicuro di aver usato una diversa email :uhm: mm! ) e mi sono cominciato a vedere la serie di Daredevil. Sono a stagione 2 episodio 4, una bomba.
E siccome ormai di serie belle se ne sono accumulate tante, mi sa che lo mantengo attivo anche dopo che sono scaduti i 30 giorni e fine :sisi: BEN spesi.
Yeah
EDIT: ah non ho letto tutto il topic, ma m'è cascato l'occhio su paranoir consigliante Death Note anime. Assolutamente si. Fino a QUELLA puntata (chi sa sa, e chi non sa, saprà e NON deve sapere prima!! ) è un capolavoro, poi dopo quella puntata diventa una cosa cessosa secondo me (si incasina troppo e a gratis e manca l'elemento che rendeva la serie una figata fino a quel punto..si ok, un finale abbisognava cmq, ma potevano farsi venire qualche idea diversa e migliore, così com'è non m'è piaciuto) .
Cmq capolavoro immancabile fino a QUELLA puntata (maggior parte della serie cmq)
quoto , potevano finire tutto a QUELLA puntata
PistoneViaggiatore
08-09-16, 18:22
quoto , potevano finire tutto a QUELLA puntata
Ah per me assolutamente si.
Solo che capisco pure che non volevano lasciare coso là a fare come voleva senza freni...ma bo...potevano inventassene tante di cose, come sempre.. bah.
Interrompono serie magnifiche stroncandole in corsa e poi quella la proseguono. Che mondo, signori, che mondo!!
Necronomicon
08-09-16, 18:23
Black sails le prime puntate fan cagare ma man mano che prosegue migliora.
Mi han parlato bene di vikings ma non so.
PistoneViaggiatore
08-09-16, 18:37
Certo una bella serie est europa medievale quanto sarebbe fica...bella realistica gritty trucida, ma sul serio, non alla game of thrones che cmq è più baraccun (ocio, mi piace un botto eh, almeno fino alla terza compresa, quarta pure)
penny dreadful io mollata, due coglioni
Mi mancano tre puntate per finirla, è uno strazio, ogni puntata devo vederla in più giorni... E si che la prima stagione mi aveva preso benissimo, la seconda un po' meno ma era comunque godibile
PistoneViaggiatore
08-09-16, 18:50
Ditemi solo una cosa: ci sono scene con Eva che la fa vedere a tutti?
Così cerco quelle e mi risparmio il tedio
Ma per quello ti basta vedere the dreamers
Invece è la Piper che la mostra
Ditemi solo una cosa: ci sono scene con Eva che la fa vedere a tutti?
Così cerco quelle e mi risparmio il tedio
Se non succede nelle ultime tre allora no
https://www.youtube.com/watch?v=PtJ6yAGjsIs
PistoneViaggiatore
08-09-16, 19:25
Ma per quello ti basta vedere the dreamers
Invece è la Piper che la mostra
Già fatto ovviamente!
Stanno mettendo un botto di roba anni '80, breakfast club non lo vedevo dal 1990 o giù di lì.
Molly ringwald :timifag:
The 100 è pessima
Sent from my ASUS_Z00ED using Tapatalk
Mastro Razza
08-09-16, 21:59
Vikings!!!! come ho potuto dimenticarla !
per me e' da 8/10 , una delle mie preferite
sembra incredibile viste le premesse delle prime 2/3 puntate ma migliora andando avanti
Necronomicon
08-09-16, 23:45
The 100 non migliora.
Mastro Razza
09-09-16, 00:26
considera che in the 100 a comandare sono dei diversamente uomini, a volte diversamente bianchi e anche diversamente eterosessuali.
un MUST
PistoneViaggiatore
09-09-16, 00:33
Madonna episodio 5 season 2 daredevil...anche l'amore tenero e la passione peccaminosa questa serie riesce a rappresentare, con un gusto sopraffino...superiore..
maicol_nait
09-09-16, 07:21
sembra incredibile viste le premesse delle prime 2/3 puntate ma migliora andando avanti
Non si può risalire da un abisso tanto oscuro e profondo. Sto persino riuscendo a seguire supergirl, tanto per far capire che non disdegno il trash. :asd:
tigerwoods
09-09-16, 07:41
Ray donovan
Necronomicon
09-09-16, 08:48
Ecco, sono solo io o ray Donovan è noioso?
Nessuno ha detto "BUFFY L'AMMAZZAVAMPIRI"? :D
The Vikings è figa. A proposito... chi è sta Piper che fa prendere aria alla fagiana?
Ecco, sono solo io o ray Donovan è noioso?
impossibru, forse qualche episodio ma sostanzialmente succedono sempre casini :asd:
Non si può risalire da un abisso tanto oscuro e profondo. Sto persino riuscendo a seguire supergirl, tanto per far capire che non disdegno il trash. :asd:
http://img.pandawhale.com/post-45141-Marie-Avgeropoulos-the-100-hot-74kM.jpeg
:tsk:
Necronomicon
09-09-16, 14:06
impossibru, forse qualche episodio ma sostanzialmente succedono sempre casini :asd:
Ho guardato 5 6 puntate e ho sempre preso sonno a metà di una puntata.
PistoneViaggiatore
09-09-16, 15:08
NO VABBE'...DAREDEVIL DIVENTA SEMPRE MEGLIO. Porca eva che BOMBA unica.
io so neanche cos'è netcoso
Sandro Storti
09-09-16, 15:21
doctor house
suits
black sails
scrubs
Suits? Quella merda sugli avvocati che guarda anche mia moglie?!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si. L'avvocato con la crapa spigolosa con ossicini a posto (a me sembra un blocchetto Lego, ma alle donne ci fa effetto. Mah.)
Harvey Specter ahhhhh mi bagno tuttaaahhhhhhh
http://i.imgur.com/F7b0dfV.jpg
Netflix non ce l'ho, ma in quanto cliente prime di Amazon.de ho accesso da qualche mese a Amazon Prime Video.
Non è sto granché, però ho visto Mad Dogs e la mini-serie di Hap & Leonard che non sono niente male. Guardando in giro, oltre alle esclusive Amazon (tipo The Man in the High Castle), ho trovato anche Mr. Robot, Viking, etc.
Il versante film è piuttosto carente, ma si stanno dando da fare, lentamente. Per dire, un paio di settimane fa hanno aggiunto Sicario.
tigerwoods
09-09-16, 18:20
This, il babbo di ray tira sempre avanti la baracca :fag:
PistoneViaggiatore
09-09-16, 18:42
Ma i film di villeneuve su netflix ci sono? :uhm: poi controllo (me sa de no..bo? no non lo so)
tigerwoods
09-09-16, 19:26
c'è prisoners
non avete idea di quanti film manchino su netflix
Vedetevi lo show di Jeselnik, è fantastico
Mastro Razza
09-09-16, 23:20
netflix non è per i film! tranne quelli prodotti da netflix
Necronomicon
10-09-16, 00:41
In Italia non è per i film, in altri cataloghi è più nutrito di novità. Comunque ce n'è di roba da vedere
E' appena arrivata sul mercato e si scontra con una serva di diritti preesitenti sui vecchi film. Ci vuole tempo.
Edit: Invece per le cose nuove e' questione di numero clienti. Se vuoi la novita' magari pure doppiata in Italiano ti serve una massa critica che ancora non ha.
Io invece non capisco perché Google abbia prezzi così merdosi per vedere i film una botta e via. Il videonoleggio cittadino che è sopravvissuto al fallout nucleare del settore fa prezzi più vantaggiosi :bua:
Qui da me di videonoleggio non è sopravvissuto proprio nessuno :bua: che belli i tempi del blockbuster :cattivo:
Davvero. Penso di non aver piu' visto un videonoleggio negli ultimi 10 anni. Pensavo fossero estinti.
Mastro Razza
10-09-16, 12:00
Ho visto un videonoleggio automatico nel paese accanto giusto il mese scorso ... :asd: film in dvd
PistoneViaggiatore
10-09-16, 12:21
A Roma c'è VideoElite che fa un ottimo lavoro e non mi pare dia segni di cedimento gravi.
Via Nomentana, vicino alla Compass, di fronte alla discesetta che arriva viale eritrea dove c'è il macdonald
E quando affittavano le cassette del SNES che appena uscite costavano tipo 150.000 lire o giù di lì? Follia. Non so come si possa essere nostalgici degli anni 90 in generale :bua:
Comunque nessuno si è filato il mio commento su Amazon Prime Video :cattivo:
E quando affittavano le cassette del SNES che appena uscite costavano tipo 150.000 lire o giù di lì? Follia. Non so come si possa essere nostalgici degli anni 90 in generale :bua:
intendi tipo i 70 euri dei giochi attuali? :fag:
intendi tipo i 70 euri dei giochi attuali? :fag:
Ah, boh. Io compro soltanto durante i saldi di zio Gabe :asd:
Consiglio anche Sherlock e Jessica Jones.
Sent from my ASUS_Z00ED using Tapatalk
Ah, boh. Io compro soltanto durante i saldi di zio Gabe :asd:
avvertimi quando finisci doom3
PistoneViaggiatore
10-09-16, 17:44
Iniziata Stranger Things...ficata!!
Arrivato alla scena del lago...la musica... "non ditemi che è.." :cattivo: Ma c'è qualcosa di più complesso sotto, non può essere finita così..non può! :cattivo:
Cmq sia i miei preferiti per ora sono lo sceriffo e il kid senza denti, un mito.