Visualizza Versione Completa : Sono tornato in top 10 messaggi
che emozione :uhm:
Però col cacchio che recupero Pistone e Zhuge :facepalm:
e po c'è TGMbot che bara cazzarola :mad:
Il bot del cazzo bisogna azzopparlo in qualche modo, no vale, mi droga la competizione
Il bot del cazzo bisogna azzopparlo in qualche modo, no vale, mi droga la competizione
Fa il buttafuori dell'area VIP :snob: Chi ha più messaggi di lui è un VIP del forum :snob:
Fa il buttafuori dell'area VIP :snob: Chi ha più messaggi di lui è un VIP del forum :snob:
e fin qui ok, mi piace l'ambientino raffinato, ma non quando vuole buttare fuori me :mad:
già il povero koba m'è finito in anticamera
che emozione :uhm:
Però col cacchio che recupero Pistone e Zhuge :facepalm:
e po c'è TGMbot che bara cazzarola :mad:
http://memecrunch.com/meme/6JS1I/piacere-al-cazzo/image.jpg
http://akphoto1.ask.fm/368/118/416/1000003032-1s8khg8-88d5pt8mljt6pgk/original/file.jpg
come stiamo messi PD :facepalm:
io sarei primo se non avessi cambiato nick
galf posso dire che in pm mi hai detto di preferire gli uomini? se taci, vuol dire che acconsenti
io sarei primo se non avessi cambiato nick
dubito
è una classifica falsata
CI SONO SOLO I POST
VEDIAMO LA CLASSIFICA DEI TOPIC APERTI, CE LA GIOCHIAMO IO E PISTONE
Sabato loggo sul forum, esattamente nel privè dove si entra solo se si sanno tankare i troll e dove si può trovare Bicio (per Pongo). Insomma J4S.
Conosco qlc e mi sono fatto dare i privilegi da admin.
Vado, sto per postare che sono quello che ce l'ha più lungo ma ecco, il bot-buttafuori mi mette la mano, tu no (facendo il figo con il counter) allorchè io apro il pannello amministratore (spuntano fuori anche le opzioni per nuclearizzare Svapo) e gli tolgo i permessi di scrittura, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa postare subito
Sabato loggo sul forum, esattamente nel privè dove si entra solo se si sanno tankare i troll e dove si può trovare Bicio (per Pongo). Insomma J4S.
Conosco qlc e mi sono fatto dare i privilegi da admin.
Vado, sto per postare che sono quello che ce l'ha più lungo ma ecco, il bot-buttafuori mi mette la mano, tu no (facendo il figo con il counter) allorchè io apro il pannello amministratore (spuntano fuori anche le opzioni per nuclearizzare Svapo) e gli tolgo i permessi di scrittura, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa postare subito
attenzione andiamo sul vintage :asd: