Visualizza Versione Completa : [SERIA A 3 gg] Epic Match di Scurezze: Associati a delinquere VS Sasshuolo!!
DigitalPayne
11-09-16, 21:36
Povero Pescara.
Cosa s'è divorato Palacio :bua: !
Mortacci di Icardi, è micidiale :bua: !
Daje, prontissimi al massacro della prossima settimana :asd:
Vabbe' ma il Pescara si e' messo a fare accademia, gli ole' ed Icardi li ha puniti.
- - - Aggiornato - - -
Daje, prontissimi al massacro della prossima settimana :asd:
Mah, Icardi ha sempre timbrato il cartellino con la Juve, un po' come Cruz :bua:
Netherlander
11-09-16, 21:40
ora potranno perdere dignitosamente in casa senza troppi drammi :sisi:
Vista con commento Slavo, non sapevo che il Pescara si traduce "U Pescari".... :asd:
Tutto calcolato, quindi :sisi: .
Mah, Icardi ha sempre timbrato il cartellino con la Juve, un po' come Cruz :bua:
Quindi 1-4 :asd:
Vista con commento Slavo, non sapevo che il Pescara si traduce "U Pescari".... :asd:
U peskari significa "a Pescara" :sisi:
Quindi 1-4 :asd:
Non so come finira', ma Icardi come Cruz ha sempre segnato alla Juve.... :asd:
fosse colpa di de boer
cmq spengo che me sò incazzato già abbastanza, non ho bisogno di vedermi il raddoppio
La svolthaaa della partitaaa...ha spento tuttoohhhh...
Hart!
Ma questi non dovevano stare sopra di noi secondo alcuni autorevoli giornali?
:caffè:
EddieTheHead
11-09-16, 22:00
se con la juve giochiamo con sta difesa come vuole de boer ne prendiamo sette, altro che quattro, che mica hanno els eghe del pescara davanti
Si ma addirittura darci sotto sti senza palle :rotfl:
:caffè:
Mister Zippo
11-09-16, 22:00
La vittoria immeritata non muta il mio pensiero. L'Inter ha avuto dalla sua un monumentale Handanovic e un sempre ottimo Icardi oltre che una bella dose di mazzo.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
11-09-16, 22:02
pure il pescara ha avuot il suo bel culo quando gli abbiamo sparato i palloni addosso al portiere o fuori di 5 cm eh, non è che abbiamo tirato due volte :asd:
La vittoria immeritata non muta il mio pensiero. L'Inter ha avuto dalla sua un monumentale Handanovic e un sempre ottimo Icardi oltre che una bella dose di mazzo.
Guarda, secondo me il napoli ora come ora è superiore all'inter e non di poco, oggi per noi difesa imbarazzante, però abbiamo avuto 6 o 7 palle gol nitide ed allora c'è sia la fortuna su certe azioni in difesa che la sfiga per le palle gol uscite di poco. E ti ricordo che se il primo tempo di pescara-napoli fosse finito 3-0 non ci sarebbe stato niente da dire.
Mister Zippo
11-09-16, 22:13
Non mi riferisco a questo ma al fatto che non é una squadra.
Non mi riferisco a questo ma al fatto che non é una squadra.
su quello non c'è nemmeno da discutere, ormai si ricostruisce ogni anno, in ogni caso è evidente che una squadra che ha cambiato allenatore e 4-5 giocatori dalla scorsa, mediocre, stagione, non si possa comparare ad altre squadre che hanno cambiato solo un paio di pedine e forse meno. Lo scorso anno il napoli iniziò malissimo e poi migliorò di colpo, che non vuol dire niente, però io ci spero :asd:
Mister Zippo
11-09-16, 22:22
Ma il punto é che la squadra giocava cosi anche con Mancini.
Col Pescara abbiamo giocato male ma almeno siamo comunque sembrati un collettivo.
EddieTheHead
11-09-16, 22:29
50esimo goal di Icardi in 94 presenze con l'Inter, sempre più "quella sega Icardi cit." :alesisi::alesisi:
Ma il punto é che la squadra giocava cosi anche con Mancini.
Col Pescara abbiamo giocato male ma almeno siamo comunque sembrati un collettivo.
mah, io mi ricordo ben poche partite della seconda inter di mancini in cui si son create 6-7 palle gol nitide, e col palermo ne abbiamo avute almeno altrettante, mentre difensivamente c'è taaaaaanto da fare, però, complice anche l'aumento di giocatori di qualità, in fase di costruzione e palleggio una minilucina in fondo al tunnel si vede.
Comunque ti ho dato ragione eh, è evidente che il napoli, così come roma, fiorentina (ma più o meno la qualunque) siano più squadra, ma è anche logico visto che hanno lo stesso allenatore (soprattutto non l'hanno cambiato a metà agosto :asd:) e più o meno lo stesso gruppo.
EddieTheHead
11-09-16, 22:37
Oddo: "L'Inter ci ha messo più in difficoltà del Napoli"
:lul:
L'Inter ha dei terzini davvero impresentabili ad alti livelli, sul gol l'errore è di D'ambrosio, ma in generale danno poche certezze. Il centrocampo non mi sembra male, l'unica cosa è che Banega deve rivestire sia il ruolo di regista che quello di trequartista, praticamente è una squadra formata su di lui...se regge ad alti livelli gira tutto, se cala non lo so. Davanti Icardi è una certezza, i millemila esterni un pò confusionari ma qualcosa creano sempre alla fine.
Occhio perchè è vero che l'Inter ha creato diverse palle-gol, però le più clamorose forse se le è mangiate il Pescara (soprattutto Verre, roba da pensare a una combine :asd: ).
Non so se la maggior presenza in attacco (non parlerei di fase offensiva migliorata) possa compensare i passi indietro visti in fase di non possesso: stasera il Pescara poteva chiudere il primo tempo 3-0 (toh, diciamo 3-1) e non ci sarebbe stato niente da dire.
Per dire, a centravanti invertiti la partita sarebbe davvero finita 4-0 o 5-0: è Icardi che ha deciso il risultato, molto più dell'Inter.
Eh ma il punto è quello. L'Inter può permettersi Brozovic in panchina ma dietro con Ansaldi rotto si trova a schierare Santon e il primo centrale di riserva è Ranocchia.
Però da davanti il talento c'è e se Banega sta bene c'è anche quella creatività che lo scorso anno mancava.
Mah, comunque a me Banega ha convinto solo dopo la prima mezz'ora.
Nei primi 30', invece, s'è visto proprio poco e ha fatto anche errori banali.
qualche giorno fa ha ammesso che non ci sta capendo un cazzo in mezzo al campo, che è abituato a giocare più avanti.
Pensare che è partito come medianaccio classico :asd: .
In Argentina lo chiamavano "Ever yellow" Banega, in un inglese un po' maccheronico, per indicare che beccava cartellini a profusione.
Beh ma o imposta lui o imposta Medel, e direi che è meglio lo faccia lui. Poi si propone pure più avanti sulla trequarti, ha fatto pure l'assist.
Geralt di Rivia
12-09-16, 07:50
https://twitter.com/OfficialASRoma/status/775034954401062912
E l'hanno pure messo sul twitter ufficiale della società :asd: ?
Geralt di Rivia
12-09-16, 08:17
C'è uno schermo a casa di Iturbe con questo video in loop che lui non può togliere (cit.).
Milking Table
12-09-16, 09:58
https://twitter.com/OfficialASRoma/status/775034954401062912
E l'hanno pure messo sul twitter ufficiale della società :asd: ?Che società di peracottari :rotfl:
Drake Ramoray
12-09-16, 13:07
leggo di Alvarez espulso ma nei live non ne vedo traccia , ha insultato/fatto cose a partita finita?
Genoa-Fiorentina chissà quando sarà recuperata
credo in concomitanza della supercoppa italiana o giorno piu,' giorno meno
Quando si recupera la partita di Marassi di ieri?
Geralt di Rivia
12-09-16, 16:24
A Totti mancano ventisei goal per superare Piola, prima di ciò non si ritirerà, mi pare evidente. Se la Roma mantenesse l'attuale ritmo di un rigore a partita fino alla fine del campionato, come appare probabile, avremmo quindi trentacinque potenziali goal (bottino da dividere grossomodo a metà con Perotti). Diciamo che potrebbe bastare bastare anche solo un altro rinnovo per centrare l'obiettivo grosso. Cosiderando però anche i campionati 1926-27, 1927-28, 1928-29 e 1945-46 (non di Serie A a girone unico), le reti del Silvione nazionale salirebbero a 290, e a un ingolosito Totti mancherebbero ben quarantadue centri, difficilmente realizzabili in due sole stagioni.
A Totti mancano ventisei goal per superare Piola, prima di ciò non si ritirerà, mi pare evidente. Se la Roma mantenesse l'attuale ritmo di un rigore INVENTATO a partita fino alla fine del campionato, come appare probabile, avremmo quindi trentacinque potenziali goal (bottino da dividere grossomodo a metà con Perotti). Diciamo che potrebbe bastare bastare anche solo un altro rinnovo per centrare l'obiettivo grosso. Cosiderando però anche i campionati 1926-27, 1927-28, 1928-29 e 1945-46 (non di Serie A a girone unico), le reti del Silvione nazionale salirebbero a 290, e a un ingolosito Totti mancherebbero ben quarantadue centri, difficilmente realizzabili in due sole stagioni.
fix
Netherlander
12-09-16, 16:56
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14238285_10153967676213099_1087976062233775987_n.j pg?oh=1e2b2ac48cbdeeb137c1bcbdb0fc8dd9&oe=5876EF4B
C'erano due rigori per la Juve e due fuorigiochi fischiati che non c'erano, ma facciamo vedere l'unico episodio pro Sassuolo.
Prostituzione intellettuale.
Netherlander
12-09-16, 17:01
prostituzione anche della lingua italiana, vedo.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14238285_10153967676213099_1087976062233775987_n.j pg?oh=1e2b2ac48cbdeeb137c1bcbdb0fc8dd9&oe=5876EF4B
L'arbitro non ha fischiato. Ergo non era rigore :fag:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Netherlander
12-09-16, 17:02
e chi ha detto il contrario? :fag:
Mi piace precisare l'ovvio :fag:
Non insultalte la vostra intelligenza con quelle immagini, della serie Nethercoso, non ti far paragonare a Pistocchi, che e' gia' per dire un offesa assurda.
Netherlander
12-09-16, 17:11
manca solo accanimento mediatico, svegliaa!11 ed onestàh
Geralt di Rivia
12-09-16, 17:13
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14358966_10209342904382588_2858791447214789264_n.j pg?oh=b6f8c6ab09d2fb713b0833ba8fcd604e&oe=584827BE
patetico tentativo visto che in precedenza ce ne erano per noi 2 sicuri e un altro quasi e comunque più probabile del vostro, più 2 fuorigioco inesistenti
Back to the origin
12-09-16, 17:16
Evidente trattenuta ai danni di Alex Sandro.
Bravo nether, in diretta non me ne ero accorto.
spedito con ricevuta di ritorno
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14358966_10209342904382588_2858791447214789264_n.j pg?oh=b6f8c6ab09d2fb713b0833ba8fcd604e&oe=584827BEattaccatura dei capelli completamente diversa, ma potrebbe spiegarsi con un arretramento dovuto a diradamento, però nella prima l'attaccatura sulle tempie è più arretrata rispetto alla seconda ,
mistero come la morte di paul mccarteney
Oddio ma che abbiamo rubato???? Pure stavolta???
Ah no, aspettate, ho il mantra: "chiedetelo all'arbitro"....... Fiuuuuu meno male.....ora sì che va meglio......
Oddio ma che abbiamo rubato???? Pure stavolta???
Ah no, aspettate, ho il mantra: "chiedetelo all'arbitro"....... Fiuuuuu meno male.....ora sì che va meglio......ma non aveva detto spiegalo all'arbitro?
imparate in fretta.
bravi.
imparate in fretta.
bravi.
Cristo siete piu' monotoni della voce elettronica dei caselli...mamma mia.
imparate in fretta.
bravi.
Bisogna recuperare il tempo perso. :sisi:
Cristo siete piu' monotoni della voce elettronica dei caselli...mamma mia.
hai capito male.
ryohazuki84
12-09-16, 21:38
direi che il crotone è competitivo :sisi:
hai capito male.
Se lo dici te.
- - - Aggiornato - - -
Il Crotone e' squadra Femmina, gli piace subire :sisi:
Geralt di Rivia
12-09-16, 21:50
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/l/t1.0-9/14344246_10154549203175970_5784873097585496439_n.j pg?oh=f6a049409f49501ff12766ab8c7c2e69&oe=58431217
MrWashington
12-09-16, 23:33
:bua:
Milking Table
12-09-16, 23:40
Che squadrette inutili
Back to the origin
13-09-16, 06:36
Peccato non sia firmato.
Vi invito ad andare a rileggere i commenti dei gobbi al presunto fallo di mano di Astori alla prima giornata che dal fermo immagine mi pare simile a quello di chiellini
Vi invito ad andare a rileggere i commenti dei gobbi al presunto fallo di mano di Astori alla prima giornata che dal fermo immagine mi pare simile a quello di chiellini
Il rigore c'era, però ci sono stati prima due fuorigiochi inesistenti chiamati dal guardalinee e c'era almeno un rigore netto su Pjanic.
Io ti invito a rileggere i commenti degli altri sul fallo di astori.
Back to the origin
13-09-16, 09:18
Eh ma i fegati spappolati. (cit.)
Drake Ramoray
13-09-16, 09:49
pare già l'11 gennaio la data probabile per il recupero :asd:
pare già l'11 gennaio la data probabile per il recupero :asd:
Stai scherzando spero?
Stai scherzando spero?
La Fiorentina gioca l'europa league, è impossibile recuperare la partita in tempi brevi
eh ma gli altri [cit.]
Gli altri un par di ciufoli, xché se vuoi fare il pistocchi della situazione allora va bene tanto di guitti ne abbiamo a iosa, se le cose le vogliamo analizzare x bene allora mi devi mostrare tutti gli episodi che possono o potevano cambiare corso alla partita e nn solo quello che ci piacciono.
Altrimenti finisce come la "testata" di Bonucci, mostrata su Twitter da un altro attore del cinema comico, mostrata solo da un inquadratura.
io mi fido solo della micromoviola di Juventibus
Io delle micromachines :sisi:
Drake Ramoray
13-09-16, 13:07
non è un'analisi fatta troppo per bene, con tutti i fattori che potevano o non potevano cambiare il risultato
ma il gol del raddoppio dell'Empoli era in fuorigioco
Gli altri un par di ciufoli, xché se vuoi fare il pistocchi della situazione allora va bene tanto di guitti ne abbiamo a iosa, se le cose le vogliamo analizzare x bene allora mi devi mostrare tutti gli episodi che possono o potevano cambiare corso alla partita e nn solo quello che ci piacciono.
Altrimenti finisce come la "testata" di Bonucci, mostrata su Twitter da un altro attore del cinema comico, mostrata solo da un inquadratura.
Il goal in fuorigioco di higuain contro di noi è stato analizzato per bene mostrando il frame del fallo di mano di Astori :alesisi:
Il goal in fuorigioco di higuain contro di noi è stato analizzato per bene mostrando il frame del fallo di mano di Astori :alesisi:
eh ma era fuorigioco di poco...
Il Giudice Sportivo,
ricevuta dal Procuratore federale rituale segnalazione ex art. 35, n. 1.3 (a mezzo e-mail pervenuta
alle ore 12.52 del 12 settembre 2016) in merito alla condotta del tecnico Rolando Maran (Soc.
Chievo Verona) consistente nell’aver pronunciato espressione blasfema al 9 ° del secondo
tempo;
acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Infront), di piena garanzia tecnica e
documentale;
considerato che il Sig. Rolando Maran, allenatore del Chievo Verona, dopo la segnatura di un gol
da parte della squadra avversaria, imprecando senza rivolgersi ad alcuno dei presenti, veniva,
tuttavia, chiaramente inquadrato dalle riprese televisive mentre proferiva espressione blasfema,
articolata in due locuzioni, individuabili dal labiale senza margini di ragionevole dubbio, e che,
pertanto, tale comportamento deve essere comunque sanzionato ai sensi dell'art. 19, comma 3bis,
lett. a), e della richiamata normativa sulla prova televisiva;
P.Q.M.
delibera di sanzionare l’allenatore Rolando Maran (Soc. Chievo Verona) con la squalifica per
una giornata effettiva di gara.
:rotfl: :facepalm:
Drake Ramoray
13-09-16, 16:04
:| :| :|
ma dai :rotfl:
l'unico squalificato era stato Di Carlo qualche tempo fa o sbaglio? :asd:
controllano solo qua a Verona?
L'avevo visto in diretta, ha avuto sfiga che l'han ripreso proprio mentre bestemmiava :asd:
Ma poi hanno usato le immagini tv :rotfl:
Cioè Buffon non potrebbe giocare mezza partita, ne spara talmente tante che c'è una compilation su youtube :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=o5Fc1WIjZdM
Drake Ramoray
13-09-16, 16:18
maledetti :rotfl: :notsolo:
il video , bestemmie compilation 2016 :rotfl:
Drake Ramoray
13-09-16, 16:31
beh comunque forza Maraner in panca allora :rullezza:
Ma poi hanno usato le immagini tv :rotfl:
Cioè Buffon non potrebbe giocare mezza partita, ne spara talmente tante che c'è una compilation su youtube :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=o5Fc1WIjZdM
eh ma gli apostoli
La trovo una cagata pazzesca....
intanto segnalato Vitor per link a bestemmie :fag:
Back to the origin
13-09-16, 18:49
Severo ma giusto. :snob:
mi aspettavo che il mio video verità avrebbe dato fastidio ai POTERI FORTI e alla CHIESA
Tre anni di SALESIANI ti lasciano qualcosa* dentro
*solitamente umido e viscoso
Geralt di Rivia
13-09-16, 20:50
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14358966_10209342904382588_2858791447214789264_n.j pg?oh=b6f8c6ab09d2fb713b0833ba8fcd604e&oe=584827BE
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/14352467_10210538099507699_3429005366465381591_o.j pg
Se ne comincia a parlare sui libri solo dopo il 1945. Il mistero s'infittisce.
E chiaramente massaro quello a destra
Secondo wiki la foto a destra è degli anni '30.. Quindi tra le due sono passati 10/15 anni tra cui la guerra..
ryohazuki84
13-09-16, 22:36
dopo il 1945 piola ha continuato a giocare ancora per quasi 10 anni segnando più di 100 gol, dove lo trovavano un sosia che oltre a somigliargli fisicamente fosse anche abbastanza bravo al giuoco del calcio da non destare sospetti? o volevano fare come pierino in "paulo roberto cotechino centravanti di sfondamento" ma senza le docce di carmen russo?
dopo il 1945 piola ha continuato a giocare ancora per quasi 10 anni segnando più di 100 gol, dove lo trovavano un sosia che oltre a somigliargli fisicamente fosse anche abbastanza bravo al giuoco del calcio da non destare sospetti? o volevano fare come pierino in "paulo roberto cotechino centravanti di sfondamento" ma senza le docce di carmen russo?
Beh, è come la storia della morte di Paul McCartney.
E qua si vede che quanto sei cretino: chi ha detto che non fosse rigore quello di chiellini? Semplicemente ti si fa notare che nella partita di sabato non si può parlare di episodi a favore della Juventus. C'è una gran bella differenza.
In ogni caso, per qualsisi evenienZa, chiedilo all'arbitro.
La cosa eccezionale di oggi e' che continuano i dualismi Milik-Higuain, con la Rosea che titola "Milik due squilli" "Higuain rispondi" :asd:
- - - Aggiornato - - -
E qua si vede che quanto sei cretino: chi ha detto che non fosse rigore quello di chiellini? Semplicemente ti si fa notare che nella partita di sabato non si può parlare di episodi a favore della Juventus. C'è una gran bella differenza.
E' un concetto troppo difficile per lui, si sta Pistocchizzando :sisi:
La Gazzetta ha rotto i coglioni
Condivido in pieno, non ha piu' senso fare dualismi, oramai basta.
Non se ne può più!
Che poi la cosa patetica è che chiunque segni tirano in ballo higuain. Che palle oh.
Drake Ramoray
16-09-16, 15:38
pare si recuperi il 15 dicembre il resto di Genoa-Fiorentina
Milking Table
20-09-16, 00:01
La cosa eccezionale di oggi e' che continuano i dualismi Milik-Higuain, con la Rosea che titola "Milik due squilli" "Higuain rispondi" :asd:
La Gazza dovrebbe chiudere la fogna, è diventata peggio di Ruttosporc
eh ma era fuorigioco di poco...
S'e' vinto con un gol in fuorigioco, rigori no, non c'erano.
Pero' a arrubare ce l'ha imparato Vitor. :teach:
( :baci: )