PDA

Visualizza Versione Completa : Richieste per migliorare lo stato "Early access"



Pagine : 1 [2]

sava73
11-04-16, 13:34
Un'antica mossa di FB era scrivere un commento velenosissimo in risposta al messaggio principale, aspettare che arrivassero gli insulti in risposta e quindi cancellare il proprio commento. Così sembrava che gli insulti fossero diretti al messaggio principale :trollface:

this^

senza contare del perchè la moderazione dovrebbe andare a vedere gli edit?
Si allungherebbe un processo al momento inutile.

E poi chi mai cancellerrebbe il proprio +1? :asd:
Il suoro ci ha spammato una vita co sto trucchetto :asd:

Malaky
11-04-16, 14:29
Un'antica mossa di FB era scrivere un commento velenosissimo in risposta al messaggio principale, aspettare che arrivassero gli insulti in risposta e quindi cancellare il proprio commento. Così sembrava che gli insulti fossero diretti al messaggio principale :trollface:

Geniale :asd:

damasosos92
11-04-16, 16:45
Puoi sempre editarli :sisi: Farli sparire proprio potrebbe ingenerare confusione per chi legge dopo e vede le risposte ad un messaggio che non esiste.

La stessa confusione che si riceve vedendo un messaggio editato senza conoscerne il contenuto, però, no?

BloodRaven
11-04-16, 18:12
La stessa confusione che si riceve vedendo un messaggio editato senza conoscerne il contenuto, però, no?

frequento forum da 10 anni e non ho mai avuto questa sensazione. Se uno vuole editare un suo messaggio per non farlo più leggere, per me è libero di farlo

Malaky
11-04-16, 18:47
La stessa confusione che si riceve vedendo un messaggio editato senza conoscerne il contenuto, però, no?

Se un messaggio è editato do per scontato che non fosse il "vero" post, per cui freganiente di quel che non posso leggere.

damasosos92
13-04-16, 01:18
frequento forum da 10 anni e non ho mai avuto questa sensazione. Se uno vuole editare un suo messaggio per non farlo più leggere, per me è libero di farlo

Son d'accordo, era per dire che come mi sta bene questo, mi starebbe bene anche permettere la cancellazione di propri post :sisi:


Se un messaggio è editato do per scontato che non fosse il "vero" post, per cui freganiente di quel che non posso leggere.

Giusto anche questo. :sisi:

Ciome
25-05-16, 13:10
edited perchè wtf sono orbo