PDA

Visualizza Versione Completa : SONO 15 ANNI CHE ACCADDE L'UNDICI SETTEMBRE



Daitan81
11-09-16, 09:53
VI RICORDATE L'ATTIMO IN CUI VENISTE A CONOSCENZA DELLA COSA QUEL GIORNO? CHE STAVATE FACENDO?


p.s. io ero a casa, accesi la tv e vidi sto coso crollato, sembrava un film... poi chiamai un amico per raccontargli la cosa e lui stranamente sembrava fregarsene relativamente...


alcuni giorni dopo a lavoro (in un'azienda zoticona agricola) la gente se ne fregava altamente della cosa, non ne parlava affatto, SONO CONVINTO CHE SE SBARCANO GLI ALIENI, A FOGGIA SE NE FOTTERANNO E CONTINUERANNO A PARLARE DELLA FIAT MULTIPLA DA COMPRARE!

Pongo
11-09-16, 09:56
Ma neanche la domenica mattina hai un cazzo da fare?!

Che vita di merda

in b4: gne gne gne stai postando anche tu gne gne gne

Decay
11-09-16, 09:57
giocavo a civ 3, mia madre stava stirando e mi chiama da sotto, pensavo che fosse per piegare lenzuola e invece no. stavo per iniziare prima superiore

Echein
11-09-16, 10:00
Stavo leggendo anteprima di di gta 3 su gamerepubblic

Picard
11-09-16, 10:16
Stavo per andare a un incontro in parrocchia.

ThorosSudatos
11-09-16, 10:16
Ero a casa e ricordo mio padre che guardava la tivvi, ero piccolo e ricordo solo che era molto interessato

fulviuz
11-09-16, 10:17
apology for poor english

when were you when WTC dies?

i was sat at home eating smegma butter when molocco ring

‘WTC is kill’

‘no’

Cento Blobfish
11-09-16, 10:27
Mi stavo segando su una replica di Non è la Rai.

iscariah
11-09-16, 10:28
Chattavo su C6 e qualcuno la menava che erano stati i curdi.
:asd:

Decay
11-09-16, 10:30
chattavi con erdogan?

CrazyBed
11-09-16, 10:46
In quel periodo facevo le medie quindi guardavo le robe che stavano facendo su italia uno. Quando hanno interrotto tutto con i tg ho detto fottesega e mi sono messo a fare cose con le lego.

Bicio
11-09-16, 10:51
quell'estate la prof d'inglese ci aveva dato da leggere il libro di pocahontas dove a fine di ogni capitolo c'erano delle domande a cui rispondere (tutto in inglese ovviamente). Dopo aver letto i primi capitoli mi ero rotto altamente e mi sono fatto prestare il libro da una compagna di classe per copiarlo :bua: Durante la copiatura mi ero preso una pausa ed ero andato a vedere un attimo la tv e bum, ho beccato proprio il momento in cui si stavano schiantando gli aerei :sad: lo ricorderò a vita vista la concomitanza di questi due bruttissimi atti (copiatura dei compiti+strage con aerei alle torri gemelle) :uhm:

Cento Blobfish
11-09-16, 10:58
In quel periodo facevo le medie quindi guardavo le robe che stavano facendo su italia uno. Quando hanno interrotto tutto con i tg ho detto fottesega e mi sono messo a fare cose con le lego.

:uhm:
Sono ragionevolmente sicuro che i cartoni su italia uno fossero già finiti da una decina di minuti visto che in quel periodo, essendo ancora praticamente estate, mandavano nel primo pomeriggio le repliche di puntate di non è la rai di qualche anno prima e l'edizione straordinaria del tg partì mentre avevo il cazzo in mano.


lo ricorderò a vita vista la concomitanza di questi due bruttissimi atti (copiatura dei compiti+strage con aerei alle torri gemelle) :uhm:

Se tu non avessi copiato il karma avrebbe salvato migliaia di vite, VERGOGNA! :no:

Decay
11-09-16, 11:01
:uhm:
Sono ragionevolmente sicuro che i cartoni su italia uno fossero già finiti da una decina di minuti visto che in quel periodo, essendo ancora praticamente estate, mandavano nel primo pomeriggio le repliche di puntate di non è la rai di qualche anno prima e l'edizione straordinaria del tg partì mentre avevo il cazzo in mano.



Se tu non avessi copiato il karma avrebbe salvato migliaia di vite, VERGOGNA! :no:

italia uno aveva una programmazione per i ggiovani che era anche telefilm, tipo malcom

Mdk
11-09-16, 11:35
Lavoravo in hotel, il capo aveva saputo della notizia sull'interweb (seguiva la borsa e stava già crollando tutto, azioni e palazzi) e abbiamo acceso la TV, pomeriggio assurdo

freddye78
11-09-16, 11:43
Ero in ufficio, no internet, il mio capo che era in giro a fare commissioni arriva e mi dice che ha sentito alla radio che c'è stato un grave incidente aereo a new york con un aereo finito dentro uno dei grattacieli del wtc..torno a casa e trovo mio padre impietrito davanti alla tv mentre stava crollando la seconda torre e che mi racconta che è è stato un attentato con due aerei lanciati contro le torri gemelle e un altro contro il pentagono

CrazyBed
11-09-16, 11:48
Alla fine volevano ricostruire il world trade center e hanno simulato un attentato per prendere i soldi dell'assicurazione e ricostruirlo aggratis.

ryohazuki84
11-09-16, 11:59
stavo in camera con un amico a giocare a powerstone sul dreamcast, a un certo punto è arrivata mia madre che ha detto "hanno fatto un attentato in america, hanno colpito pure il pentagono!!" così ho cambiato canale per seguire il tg. dopo qualche minuto il mio amico mi ha detto "dai continuiamo a giocare" così ho riacceso il dreamcast e siamo andati avanti ancora un paio d'ore, poi quando lui è andato viah ho visto che le torri erano crollate e ho cominciato a rendermi conto di quanto fosse stato grave l'attentato, che all'inizio avevo sottovalutato

Degauss
11-09-16, 12:17
:uhm:
Sono ragionevolmente sicuro che i cartoni su italia uno fossero già finiti da una decina di minuti visto che in quel periodo, essendo ancora praticamente estate, mandavano nel primo pomeriggio le repliche di puntate di non è la rai di qualche anno prima e l'edizione straordinaria del tg partì mentre avevo il cazzo in mano.
Sono sicuro che li hanno interrotti, c'era mio fratello (7 anni) che cazzeggiava in cortile e gli ho ho chiesto come mai non stesse facendo merenda guardando i cartoni.
''Oggi non li fanno c'è un programma che buttano giù i palazzi, su tutti i canali'' :asd:
Poi sono tornato ad aiutare mio padre a far legna

Mdk
11-09-16, 12:20
Per non dimenticare, video con audio originale dello schianto (non se ne trovano molti, se ne avete linkate)


https://www.youtube.com/watch?v=vwKQXsXJDX4

Rot Teufel
11-09-16, 12:24
In quel periodo facevo le medie quindi guardavo le robe che stavano facendo su italia uno. Quando hanno interrotto tutto con i tg ho detto fottesega e mi sono messo a fare cose con le lego.

This :sisi:

Lux !
11-09-16, 12:27
Ormai possiamo prendere una soda sedicenne in minigonna e camicetta sbottonata sulle ginocchia e raccontarle l'accaduto da bravi nonnini :telodicevo:

koba44
11-09-16, 12:32
OP sono 15 anni che speri in un bis?

Orologio
11-09-16, 12:36
Ogni anno lo scrivo...e quindi anche quest'anno lo riscrivo...stavo studiando diritto privato, mi ha telefonato il mio migliore amico dei tempi dei GDR cartacei per avvisarmi, parlavamo che era come nei film...e mentre eravamo al telefono ci siamo visti il secondo aereo e il primo crollo...

....e ho trovato la scusa per rimandare l'esame di diritto privato alla successiva sessione perché cazzo l'undici settembre...

A ben vedere un evento simile è rimasto insuperato per emozione e effettiva diretta su quello che stava succedendo...(troppo piccolo quando ci fu la caduta del muro...).

alberace
11-09-16, 12:45
io stavo studiando matematica a casa di mio cugino.
usai l'evento a mio vantaggio :business:

Lux !
11-09-16, 12:50
io stavo studiando matematica a casa di mio cugino.
usai l'evento a mio vantaggio :business:

Segnalato per pirateria :lul:

- - - Aggiornato - - -


Ogni anno lo scrivo...e quindi anche quest'anno lo riscrivo...stavo studiando diritto privato, mi ha telefonato il mio migliore amico dei tempi dei GDR cartacei per avvisarmi, parlavamo che era come nei film...e mentre eravamo al telefono ci siamo visti il secondo aereo e il primo crollo...

....e ho trovato la scusa per rimandare l'esame di diritto privato alla successiva sessione perché cazzo l'undici settembre...

A ben vedere un evento simile è rimasto insuperato per emozione e effettiva diretta su quello che stava succedendo...(troppo piccolo quando ci fu la caduta del muro...).
Anche se fossi stato più grandicello, non lo buttò giù Michael Bay

Daitan81
11-09-16, 13:09
ah io dissi pure chissa' che megafilm ci faranno,ma poi oliver stone deluse tutti:smugranking:

Echein
11-09-16, 13:32
chattavi con erdogan?

:rotfl:

Sandro Storti
11-09-16, 14:54
Che topic da ritardati. Son 16 anni che frequento tgmonline e 14 anni che esce fuori sto argomento

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

BlackCaesar
11-09-16, 15:48
Io stavo giocando a CS 1.5 e stavo piazzando la bomba su de_vertigo.

Daitan81
11-09-16, 17:03
Che topic da ritardati. Son 16 anni che frequento tgmonline e 14 anni che esce fuori sto argomento

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
forse ti sfugge che son 14 anni che IO faccio uscire fuori quest'argomento

MrBungle
11-09-16, 18:53
so che vi sembrerà impossibile, ma stavo chiavando :sisi:

Lo Zio
11-09-16, 18:59
fai piano la prossima volta :asd:

MrBungle
11-09-16, 19:06
so che vi sembrerà impossibile, ma stavo chiavando :sisi:


fai piano la prossima volta :asd:

:rotfl:

Cek
11-09-16, 19:16
Ero in ansia perche stavo per iniziare le superiori e avevo sentito di storie brutterelle capitate nei primi giorni ai "bocia" del primo anno :bua:

Mad_One
11-09-16, 20:48
stavo facendo zapping perché dopo un po' dovevo uscire e sono capitato su rete4 giusto in tempo per vedere il secondo aereo in diretta che si schiantava.

- - - Aggiornato - - -

e comunque pensavo
è passato meno tempo fra la caduta del muro al 9/11 che fra il 9/11 e adesso :sisi:
eppure il 9/11 ci sembra ieri e il muro una cosa del passato remoto :asd:

PCMaster
11-09-16, 21:24
Andai a lamentarmi da mia madre perché volevo vedere la tv ma stavano trasmettendo gli attacchi, almeno ne approfittai per scriverci il tema che dovevo fare come compito per le vacanze...

Kronos The Mad
11-09-16, 21:48
Mi allenavo in campo, ci fermammo ad ascoltare il notiziario.

15 eppure continuano i complotti

Skywolf
11-09-16, 21:54
Io stavo discutendo con Bildeberg su come fare un gombloddo che sembrava che era tutta colpa dei negri #EINVECE

Accendo la tivvù e dico: "CAZZO CI HANNO CIULATO L'IDEA!1!1!"


Bildeberg invece dice: "LOL", e tira una scurreggia.

Ma forte forte. Ed è allora che mi sono inventato le scie kimike!!1

Conte Zero
11-09-16, 23:09
Ero in ufficio, cominciarono a piovere le notizie, a frammenti, i primi input discordavano moltissimo. Esco e dico al collega: guarda google e le news, è caduto un aereo su NY. Il tempo di rientrare e c'erano già alcuni dei filmati diventati poi famosi. Avevamo un televisorino in studio e rimase acceso tutto il pomeriggio mentre lavoravamo e i fatti si delineavano meglio.

Galf
11-09-16, 23:09
stavo preparando i documenti degli attentatori da piazzare sulla scenahhh!!!111

Daitan81
11-09-16, 23:10
galf sta impazzendo da che gli ho fregato l'avatarh

Sandro Storti
11-09-16, 23:23
forse ti sfugge che son 14 anni che IO faccio uscire fuori quest'argomento
E stai anche raccogliendo tutte le risposte per vedere se qualcuno le cambia?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
11-09-16, 23:34
nessuno era a new york o in america in generale?

Decay
11-09-16, 23:37
c'è qualcuno che crede siano stati gli ebrei?

Lux !
11-09-16, 23:38
forse ti sfugge che son 14 anni che IO faccio uscire fuori quest'argomento

Ed ogni volta ti do una risposta diversa :timido:

- - - Aggiornato - - -


c'è qualcuno che crede siano stati gli ebrei?

Ovvio che no, lo sanno tutti che, se vogliono attaccare, loro usano i golem :tsk:

Drogato di FPS
12-09-16, 01:20
In ufficio.
Lo ricordo perchè ebbi un mezzo battibecco con una collega (in realtà una ex-segretaria di un manager pensionato che, essendo antipatica e ritardata, non hanno saputo riciclare e l'hanno appioppata a noi) che mi venne incontro appena salito dal reparto.
Non ricordo bene, ma mi disse una cosa del tipo:
"Vai a vedere alla tv (nell'angolo ristoro avevamo un monitor che trasmetteva gli highlights della giornata), stanno BOMBARDANDO L' America!!!!"
"Eh? (faccia da WTF)"
"L' America!!!"
"Ho capito Rossè, ma dimmi: (l'espressione WTF era diventata trollface) si sa chi sono? I tedeschi o i giapponesi? Eh?
"MA VAFFANCULO, VA'!"

Poi tornando al desk, e notando che c'era troppa gente davanti al monitor che guardava in silenzio (manager inclusi), ho chiesto lumi.
Nel pomeriggio, con i continui aggionamenti, la cosa divenne più chiara.

Zeta81
12-09-16, 02:25
:uhm:
l'edizione straordinaria del tg partì mentre avevo il cazzo in mano.


Dimmi che non sei venuto su Liguori

Angels
12-09-16, 09:11
Ero a casa, ricordo che rimasi basito

Glasco
12-09-16, 09:23
Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
Che topic da ritardati. Son 16 anni che frequento tgmonline e 14 anni che esce fuori sto argomento


forse ti sfugge che son 14 anni che IO faccio uscire fuori quest'argomento


- RITARDO -
Dal 2002, con orgoglio

hokuto
12-09-16, 09:25
ero nella casa estiva dei nonni, all'epoca facevo l'università e l'estate si allungava, stavo con mio fratello e alcuni amici nel garage dove da qualche anno tenevamo la lan, non so per quale motivo andai di sopra, forse per fare merenda, e accendendo la tv vidi l'accaduto, tornando di sotto a riportare la notizia i miei amici se ne fregarono e continuarono a giocare a starcraft bw, reazione per i tempi abbastanza normale e comune a molte altre persone

Biocane
12-09-16, 09:34
stavo prendendo del gbh e poi dallo psichiatra malvolentieri perchè volevo vedere il proseguio e volevo altri aerei e disastri perchè al tempo ero un giovane drogato anti americano

Howard TD
12-09-16, 09:35
Stavo giocando a fifa98..