Visualizza Versione Completa : [old but beeeeeeewbs] oggi andiamo in reato con....
ryohazuki84
13-09-16, 17:58
linda escile :pippotto:
grazie per le spiegazioni estese ed interessanti, sicuramente sprecherò tempo della mia vita su google per il nulla assoluto cercando "linda" come se ci fosse una sola "linda" al mondo
:facepalm:
ryohazuki84
13-09-16, 18:05
grazie per le spiegazioni estese ed interessanti, sicuramente sprecherò tempo della mia vita su google per il nulla assoluto cercando "linda" come se ci fosse una sola "linda" al mondo
linda escile, più chiaro e semplice di così
fai muovere il CRICETO dentro quella testolina giacomino
ah è in reato davvero :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=1kJVzrhiHII
ho una curiosità: ti hanno mai dato una craniata sul setto nasale mentre eri a metà di una frase? :o
https://www.youtube.com/watch?v=1kJVzrhiHII
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
ho una curiosità: ti hanno mai dato una craniata sul setto nasale mentre eri a metà di una frase? :o
No, fa il Galf solo quando è sul forum.
Nella vitavvera si guarda bene dallo sparar cazzate simili :snob:
Ho una curiosità
hai mai browsato forum e imageboards dove per regola scritta chiunque apra thread senza spiegarne il contenuto può essere preso a frustate?
questo essere ancora spilla denaro ai bimbominchia?
Ho una curiosità
hai mai browsato forum e imageboards dove per regola scritta chiunque apra thread senza spiegarne il contenuto può essere preso a frustate?
Arrivarci era a livello di "1 + 1 = ?" :caffe:
questo essere ancora spilla denaro hai bimbominchia?
Avoja :bua:
Cerca su steam il suo "meraviglioso" gioco :asd:
Comunque hai sbagliato video mi sa, cerca sul "criceto condivisore" :fag:
Non cerconulla che sento il freddo sui polsi già dai vostri discorsi :asd:
per la cronaca, si trova su xvideos :sisi:
ryohazuki84
13-09-16, 19:54
in b4 si suicida come tiziana cantone
recuperato il cognome:fag:
sulla Bibbia™ c'era qualche altra sua photo
ryohazuki84
13-09-16, 19:59
quindi è recidiva
Che cosa mi hai ricordato. Il Giornale che ci fece il megascoop denunciando la cosa,il panico sul gruppo facebook che l aveva creata e condivisa :asd:
Infatti poi gli admin hanno tolto tutti i Link e messa offline:asd:
Adesso magari l'hanno riaperta
A quell'età, quelle tette.. :sbav: