PDA

Visualizza Versione Completa : [Podcast] Il :Vodcast



Pagine : 1 [2]

amk
13-04-16, 15:29
A che email devo scrivere affinché le mie parole vengano pronunziate in diretta? Vorrei chiedervi un parere su un argomento nella prossima puntata!

Edit: E no, l'argomento non è quanto eretico sia quel finto dj abbronzato.

Olengard
13-04-16, 15:30
A che email devo scrivere affinché le mie parole vengano pronunziate in diretta? Vorrei chiedervi un parere su un argomento nella prossima puntata!

[email protected] :sisi:

Harry_Lime
13-04-16, 16:38
No, è che stai diventando sordo. Mi dispiace dover essere io a dirtelo :sad:

Oddioaiuto :asd:
Però tu mi sa ti ricordi casa dei miei, quindi forse sono salvo :asd:
Anche se in effetti sto a due passi dall'autodromo :asd:
No no, son passati proprio sotto casa dei tuoi. :asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

amk
13-04-16, 18:41
[email protected] :sisi:

Azz, cosi` rischiate di conoscere il mio vero nome. E di potermi evocare nel momento del bisogno.
Vedremo se correre il rischio o meno.

Nevade
27-04-16, 20:14
Con colpevole ritardo rieccoci quaaaa :alesisi:

https://soundcloud.com/the_vodcast/episodio-7

Antares
27-04-16, 23:38
:alesisi:

elgrigno
28-04-16, 16:38
In download :popcorn:

Nevade
28-04-16, 16:48
In download :popcorn:

Ringrazia IlMik per il bottone :rotfl:

CX3200
28-04-16, 16:56
altra bella puntata :sisi:


però a questo punto devo dirvelo, fino adesso sono stato zitto perché siete giovani alle prime armi, sono le prime puntate e ok, però comincia ad essere una mancanza grave e la cosa va sistemata al più presto....


....non si vede il pene degli autori, mi spiace ma un podcast nel 2016 senza che si veda il pene non è cosa accettabile :nono:








ps: ovviamente se non cogliete la citazione smetto di ascoltarvi all'istante :tsk:

Austin Punisher
29-04-16, 15:36
Gran bel podcast, sto recuperando le puntate.
Un appunto sulla 6 e sulla rece di batman vs superman. D'accordissimo con tutto, unica cosa: sup che solleva luthor e si prepara a ucciderlo con lo sguardo di foco, è una scena iconica dc che succede diverse volte: è proprio il fatto che all'ultimo ci rinuncia che determina la sua differenza con un dittatore (e in un episodio della serie animata c'è un futuro alternativo in cui è diventato dittatore non essendosi fermato).

elgrigno
30-04-16, 14:22
Ringrazia IlMik per il bottone :rotfl:
Non avevo dubbi :asd:

Juroboy
01-05-16, 14:31
Non so come mai, ma io uso pocket casts per android per scaricare il Vodcast: non riesco più a scaricare nessun episodio. Mi dice fallito e come motivo "forbidden". Idee?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Nevade
01-05-16, 21:30
Non so come mai, ma io uso pocket casts per android per scaricare il Vodcast: non riesco più a scaricare nessun episodio. Mi dice fallito e come motivo "forbidden". Idee?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

WOT... indago!

Nevade
01-05-16, 21:47
Non so come mai, ma io uso pocket casts per android per scaricare il Vodcast: non riesco più a scaricare nessun episodio. Mi dice fallito e come motivo "forbidden". Idee?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

EDIT: A quanto pare è un problema di SoundCloud che ha fatto qualche aggiornamento andato a male :(

http://status.soundcloud.com/day/2016/04/30

Eric Starbuck
02-05-16, 11:22
se me l'ha scaricato senza problemi il client di melma di Windows phone... lo può scaricare chiunque. :bua:

Juroboy
02-05-16, 12:27
Grazie Nevade, aspetto che fixino allora la cosa. Continua a non scaricarmelo comunque...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Antares
02-05-16, 14:35
Per il momento puoi scaricare a mano l'mp3 direttamente dal sito di Soundcloud

Juroboy
02-05-16, 18:39
Adesso funziona di nuovo. Scaricato e in ascolto!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Nevade
02-05-16, 21:19
Adesso funziona di nuovo. Scaricato e in ascolto!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tutto bene ciò che Vodcast :V :alesisi:

amk
03-05-16, 07:12
Ho ascoltato il Vodcast finalmente e Mik, la tua battuta al mio hashtag conclusivo della mia lettera non faceva ridere.

Tornando all'argomento della missiva, devo dire che però non ho mai provato su pelle la sensazione di aspettare un capitolo successivo di un videogioco. Per i telefilm, ad esempio, è diverso, perché bene o male il massimo che puoi aspettare sono 2 settimane, per i videogiochi invece a quanto pare rischi di aspettare anche 2 mesi. Tutto sommato però sono d'accordo con Nevade, un videogioco ad episodi si presta molto bene se la trama lo concede o anzi, è impostata proprio in un certo modo.

zinho
03-05-16, 10:04
Gran bel Vodcast.
Ascoltato con gran gusto (e anche riascoltato, ma solo la parte dedicata ai videogiochi) anche perché, con mia grande meraviglia, avete parlato di cose che già conoscevo e quindi vi ho seguito meglio.
Ovviamente, essendo cresciuto a pane, PES/Fifa e una fetta di Re-Volt mi sono un po' risentito sull'osservazione fatta su giochi di calcio e di "macchinine".
Ma del resto la perfezione non è di questo mondo. :tsk:
:rullezza:

Il Mik
03-05-16, 10:37
Ma sono i razzi nel culo che fanno la differenza

_______________

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Juroboy
03-05-16, 12:07
Ascoltato con molto piacere! Molto interessante come sempre. Il Mik è fenomenale :rotfl:
Ai razzi nel culo mi sono messo a ridere per strada :asd:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
03-05-16, 16:12
si, mi ha quasi fatto venire voglia di riprovarci con rocket league che bollai come lammerdah dopo 10 minuti di inutili tentativi di seguire la palla.

Antares
03-05-16, 16:27
si, mi ha quasi fatto venire voglia di riprovarci con rocket league che bollai come lammerdah dopo 10 minuti di inutili tentativi di seguire la palla.

:look:

CX3200
03-05-16, 17:16
si, mi ha quasi fatto venire voglia di riprovarci con rocket league che bollai come lammerdah dopo 10 minuti di inutili tentativi di seguire la palla.

eric a te ti ci vuole un esorcismo porca miseria :asd:

Eric Starbuck
04-05-16, 11:05
Ma se anche tu dicesti subito che era un giochino su cui non valeva nemmeno perdere il tempo di padroneggiarlo? o ricordo male?

Piuttosto ora dobbiamo provare il nuovo giochino del plus con le macchinine e vedere se si rivelerà degno di farci almeno una serata.

CX3200
04-05-16, 11:18
Ma se anche tu dicesti subito che era un giochino su cui non valeva nemmeno perdere il tempo di padroneggiarlo? o ricordo male?

Piuttosto ora dobbiamo provare il nuovo giochino del plus con le macchinine e vedere se si rivelerà degno di farci almeno una serata.

io? forse ti confondi con qualcun'altro :asd: o magari dicevo qualcosa del tipo che è inutile sforzarsi d'imparare le tecniche ma di giocare alla carlona che è più divertente :snob:

io l'ho definito subito una fo@@uta droga :snob:, l'unico gioco al mondo a farmi appassionare al calcio :asd: l'ho messo da parte solo perché all'epoca non lo giocava nessuno del gruppo, atesso che è scoppiata la mania potremmo ritirarlo fuori e fare un bel torneo tra noi consolari :snob:

Harry_Lime
04-05-16, 11:20
:look:
È Eric. Non ci fare caso. È molto bravo nella pesca sportiva ma continua a ostinarsi coi videogame.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

amk
04-05-16, 12:56
io? forse ti confondi con qualcun'altro :asd: o magari dicevo qualcosa del tipo che è inutile sforzarsi d'imparare le tecniche ma di giocare alla carlona che è più divertente :snob:

io l'ho definito subito una fo@@uta droga :snob:, l'unico gioco al mondo a farmi appassionare al calcio :asd: l'ho messo da parte solo perché all'epoca non lo giocava nessuno del gruppo, atesso che è scoppiata la mania potremmo ritirarlo fuori e fare un bel torneo tra noi consolari :snob:

Il network è condiviso. Consolari e PCMasterRace-ari giocano insieme.

CX3200
04-05-16, 13:26
Il network è condiviso. Consolari e PCMasterRace-ari giocano insieme.

ma non era una cosa che dovevano aggiungere in futuro? oppure già funziona? :pippotto:

amk
04-05-16, 13:30
ma non era una cosa che dovevano aggiungere in futuro? oppure già funziona? :pippotto:
Io sto giocando da Steam e nelle partite ci sono anche quelli che giocano da PS. Li vedi dal logo.

Nevade
04-05-16, 13:50
Funziona funziona :sisi:

CX3200
04-05-16, 13:52
a beh allora, mega torneo di tgm NOW :sisi:

Il Mik
04-05-16, 14:40
Vodcast vs Consolemania
A chi fa le cose più a caso

_______________

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

CX3200
04-05-16, 14:56
Vodcast vs Consolemania
A chi fa le cose più a caso

_______________

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

:rullezza:

Eric Starbuck
04-05-16, 15:22
Ah beh, se si tratta di fare le cose a caso son bravo pure io. :bua:

Nevade
20-05-16, 23:00
Copio incollo la bellissima prefazione di Mik

Vi stavate chiedendo che fine avessimo fatto? No? Benissimo! Nemmeno noi in verità! Ma quante cose abbiamo in cumune? Quante? Siamo fatti veramente gli uni per gli altri Emoticon heart
In questa nuova puntata:
- Un Mik su di giri ci racconta della sua prima esperienza col mondo di Uncharted 4: Fine di un ladro, ed Antares è molto interessato
- Neva e Jaqen la scorsa settimana sono andati a farsi un giretto in quel di Bologna allo Svilupparty ed oggi ci parlano di un po' di giochi indipendenti di matrice italiana: Yon Paradox di Digital Mantis, 5 Minutes rage di Indomitus Games, Neuro Ski e Gangpad di Big Bang Pixel, Dry Drowning di Oneros Studio, Unlimitris, concept di Sofia Abatangelo e sviluppato da Hypothermic Games Studio, Tower of Samsara di Martelo Nero, Deep Flare Explorer di BTSeven, Xydonia / ザイドニア di Breaking Bytes e Red Rope di Yonder.
- Apriamo la nostra classica finestra sulla vita di Idris Elba, poi però chiudiamo le tende perché la luce che irradia potrebbe causare cecità
- Nell'angolo del mod del Jaqen parliamo di Galaxy at War 2, mod per Men of War: Assault Squad 2
- Il Somax ci introduce all'argomento Civil War, che tratteremo in maniera abbastanza pacata
- Andiamo a picchiare i cinghiali nel mondo delle bestie assieme a Ren in The Boy and the Beast, il nuovo film di animazione di Mamoru Hosoda
- Non sazi, andiamoci a chiudere in un bunker antiatomico con Mary Elizabeth Winstead e John Goodman in 10 Cloverfield Lane IT, il nuovo film prodotto dalla bad robot di J. J. Abrams. Messa così pare un bel soggiorno, ma non ve lo raccomandiamo... (il soggiorno dico, non il film) (il film ve lo raccomandiamo) (o forse no) (ascoltate e andate a scoprirlo)
- Nell'angolo del fumetto del Mik si parla di Ms. Marvel graziosa serie del recente passato Marvel che la Panini ha iniziato a ristampare in volumi da libreria la cui protagonista non è la classica supereroina a cui siamo abituati
- Olengard ci parla del suo soggiorno alla fiera del libro di Torino, di Massoni e Stanis LaRochelle
Buon Ascolto e tanti baci!

https://soundcloud.com/the_vodcast/episodio-8

elgrigno
22-05-16, 15:56
Puntata scaricata, in settimana vi ascolto :sisi:

Nevade
22-05-16, 16:25
Puntata scaricata, in settimana vi ascolto :sisi:

Ringrazia IlMik che io puntualmente me ne dimentico :asd:

amk
23-05-16, 13:33
Wei ragazzi, si può avere qui una lista dei giochi che avete provato allo Svilupparty?
Grazie

P.s.: sta storia delle 3 settimane non mi piace eh! State rischiando grosso...

Edit: appena arrivo a casa vi insulto brutalmente!

Nevade
23-05-16, 13:41
Wei ragazzi, si può avere qui una lista dei giochi che avete provato allo Svilupparty?
Grazie

P.s.: sta storia delle 3 settimane non mi piace eh! State rischiando grosso...

Edit: appena arrivo a casa vi insulto brutalmente!

Yon Paradox (di Digital Mantis)
5 Minutes Rage (di Indomitus Games)
Neuro Ski + Gangpad (di Big Bang Pixel)
Dry Drowning (di Oneros Studios)
Unlimitris (di Hypotermic Games)
Tower of Samsara (di Martelo Nero)
Deep Flare Explorer (di BtSeven)
Xydonia (di Breaking Bytes)
Red Rope (di Yonder)

Dovrebbero essere tutti :D

Sulla cosa delle tre settimane: ci abbiamo pensato e il punto è avere più "materiale" e arrivare noi meno cotti a registrare :D Proviamo e vediamo come va ^_^

Eric Starbuck
23-05-16, 15:05
Beh, devo dire che seguire il podcast con argomento dei giochi indie mai sentiti e nominati, con nemmeno uno screenshot etc... è stato un po' difficile.

La recensione del Mik di Uncharted 4 invece mi ha fatto cappottare le risate, stavo guidando e ho seriamente pensato di fermarmi per ridere... per fortuna Idris Elba ha vegliato su di me. :asd:

Harry_Lime
23-05-16, 15:27
Adesso lo scarico solo per la review del mik.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

elgrigno
23-05-16, 16:30
Ringrazia IlMik che io puntualmente me ne dimentico :asd:
Grazie Mik :asd:

amk
23-05-16, 20:02
Mi spiace ragazzi, ma oggi questa puntata non mi e` piaciuta molto. Olengard e` stato troppo frettoloso e metteva pepe al culo a tutti. Poi ci sono stati dei tagli in mezzo che mi hanno lasciato un po' di sasso, ma va beh. Avrei preferito ascoltare con piu` calma le impressioni generali e sui vari videogiochi dello svilupparty (ma sono di parte, essendo sviluppatore e interessato allo sviluppo di videogame). Insomma, sta volta vi siete fatti odiare come si deve.
scherzo, per carita` :) pero` si, sta volta l'ho sentito un po' raffazzonato questo episodio, sia come argomenti e loro gestione, sia come post produzione (passatemi il termine), soprattutto per questi tagli poco precisi.

Ovviamente non smettero` mai di imbracciare le armi contro il vostro falso profeta. Mai.

Non vedo l'ora di ascoltare la prossima!

Nevade
23-05-16, 20:41
Sui tagli me ne prendo io la responsabilità :asd: Purtroppo a seconda di come vanno le cose è più o meno facile "raccordare" insieme i vari pezzi. A volte esce meglio, a volte ci sta poco da fare :asd:

Sulla questione indie, ehhh boh, forse c'era da fare uno speciale dedicato ma in due sarebbe stato noioso, l'idea era almeno di dare POV generale sulla cosa. Se sei più interessato comunque se guardi un attimo in giro troverai più "materiale" a riguardo :look:

Il Mik
23-05-16, 22:53
Grazie Mik :asd:
Ormai c'ho il riflesso pavloviano, lui dice "l'ho caricata" ed io rispondo "l'hai premuto il bottone?" asd


Ah ee mie non sono review, chiamiamole col loro nome, sono buttateincaciara asd tranne che quando parlo dei fumetti per cui cerco di parlare con un po' di cognizione di causa :asd:

_______________

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Eric Starbuck
25-05-16, 11:02
Comunque sappi che "le divertenzie" diventerà una parola del mio lessico comune. :asd:

CX3200
09-06-16, 14:37
con schifosissimo ritardo ho ascoltata l'ultima puntata, molto interessante come puntata


bellissima la recensione del mik di uncharted 4, un entusiasmo e un'ingenuità che solo un bambino che vede per la prima volta babbo natale al centro commerciale può esprimere :o.....sia chiaro che a me sono piaciuti i vari uncharted, ma mai visto tanto entusiasmo :asd:


sempre al mik, non concordo su alcune cose dette su civil wars, a proposti del fatto che sia impossibile tifare per tony......io ad esempio non so come si possa tifare per mister so tutto io, quello che dico io è giusto e se non fate come dico io me ne vado e porto via il pallone :asd: , ogni volta che apre bocca capitan 'murika mi verrebbe voglia di prenderlo a calcio nel deretano e rompergli i dentini :asd:

Il Mik
10-06-16, 07:25
Quello pure io, però quello. He intendevo è che il ritratto delle due figure che vien fuori dal film è tremendamente sbilanciato da un lato. Credo. Nun m'ricord è passato tanto tempo :asd:

_______________

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

CX3200
10-06-16, 07:46
Quello pure io, però quello. He intendevo è che il ritratto delle due figure che vien fuori dal film è tremendamente sbilanciato da un lato. Credo. Nun m'ricord è passato tanto tempo :asd:

_______________

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

boh io non lo vedo così sbilanciato, sono 2 visioni distinte entrambe con base piuttosto solide, uno vuole che i supereroi siano liberi di agire al di fuori del sistema (che è la base del supereroe) l'altro che i super siano in qualche modo controllati e soprattutto che si prendano la responsabilità di eventuali danni collaterali (che anche questo ha senso e io sarei a favore di questa )

l'unico cosa su cui potrei essere d'accordo è il protocollo-tony poteva essere strutturato meglio, magari una morsa meno stretta da parte dell'onu e maggior integrazione con gli organi ufficiali, tipo un centro d'addestramento che veda sia avengers che soldati normali e squadre miste non so se rendo l'idea

di sicuro io fare una registrazione dei superpoteri, tu nasci con capelli castani, occhi verdi e fai scoregge allo zolfo? devi mettere tutto sul tuo documento d'identità, inoltre instituire una sorta di patentino, se vuoi essere libero di girare per strada devi dimostrare di saper controllare i poteri e non essere un pericolo per gli altri, come si fa per guidare un'auto o maneggiare un'arma


ecco magari quello che dici sul fatto delle figure sbilanciate può valere per l'america, l'ideologia di capitan 'murika è molto americano (chissa come mai :asd:) l'uomo che si erge a paladino della giustizia e che si crede in diritto di fare come crede a dispetto di cosa pensi il resto del mondo :bua:

Il Mik
10-06-16, 09:05
No ma ci sta, non parlo di come la personalità e le idee di ognuno filtrino la storia e i personaggi e lo facciano stare dall'una o dall'altra, mi riferisco più a proprio come vengono rappresentati, per dire la prima volta chr tony va a trovare gli amici in carcere e gli dice "non sapevo vi avrebbero tenuti cosî" o una roba del genere, il messaggio implicito che il film vuole mandare è "tony ha scazzato e se n'è accorto", o anche semplicemente da come è truccato, da metà del film in poi coi capelli arruffati e gli occhi rossi, come a volerti dire "oh raga questo per fa una cosa del genere deve stare in uno stato leggermente alterato"
Insomma voglio di ognuno ci tira fuori quello che gli pare, ma i russo ci mettono tutto l'impegno per farti capire chi è che c'ha torto secondo loro. O la produzione. Soprattutto la produzione :asd:

_______________

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Ocean
10-06-16, 10:32
Senza contare che il fatto di difendere Bucky, pone Captain America subito nel giusto, senza dubbio alcuno.
Ma d'altra parte è lui il protagonista del film. Che stia sulle balle è un altro discorso:asd:

CX3200
10-06-16, 11:11
No ma ci sta, non parlo di come la personalità e le idee di ognuno filtrino la storia e i personaggi e lo facciano stare dall'una o dall'altra, mi riferisco più a proprio come vengono rappresentati, per dire la prima volta chr tony va a trovare gli amici in carcere e gli dice "non sapevo vi avrebbero tenuti cosî" o una roba del genere, il messaggio implicito che il film vuole mandare è "tony ha scazzato e se n'è accorto", o anche semplicemente da come è truccato, da metà del film in poi coi capelli arruffati e gli occhi rossi, come a volerti dire "oh raga questo per fa una cosa del genere deve stare in uno stato leggermente alterato"
Insomma voglio di ognuno ci tira fuori quello che gli pare, ma i russo ci mettono tutto l'impegno per farti capire chi è che c'ha torto secondo loro. O la produzione. Soprattutto la produzione :asd:

_______________

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

ahh ok intendevi questo, allora si in effetti la regia è un po' di parte :asd:

però questo non lo vedo come un grosso difetto, dopotutto per quanto si cerchi di essere obiettivi la storia è intrisa del punto di vista del narratore, stai poi allo spettatore decidere se condividere o meno le sue idee

e in questo film credo siano stato dati elementi sufficienti affinché lo spettatore possa decidere con la sua testa, nonostante la regia faziosa :sisi:

Antares
11-06-16, 10:28
Episodio 9 online :alesisi:

Il Mik
11-06-16, 11:57
L'estate sta arrivando, tempo di viaggi, villeggiatura, treni, aerei e chilometri a piedi, e noi del :vodcast in questa puntata vi invitiamo a fare un viaggio
- Iniziamo rilassandoci un po' in Melody's Escape, un rhythm game in cui muoverci in un percorso generato dalle nostre canzoni preferit... MA COSA E' SUCCESSO? DOOM E' ARRIVATO COSì, FURIOSAMENTE E SENZA RICARICARE, ED HA STRAPPATO IL CUORE ALLA POVERA RAGAZZETTA COI CAPELLI AL NEON?
- Lasciamo questa terra ormai devastata dalla morte per rifugiarci nelle Highlands coi ragazzi del Burrito Studio, uno strategico a turni dove se vorrete spuntarla dietro ogni scelta dovrà esserci una strategi... come non detto. DOOM è arrivato pure qua ed ha sparato alla strategia furiosamente e senza ricaricare.
- Segue il tour guidato negli edifici della Tomorrow Corporation di Human Resource Machine, teatro dello scontro quotidiano tra uomini e macchine per il posto di lavoto. Mi è appena giunta una notizia, gli impiegati possono stare sereni, DOOM ha distrutto tutte le macchine, il loro posto è salvo! Aspettate c'è ancora un aggiornament... niente... DOOM ha sparato anche agli impiegati, furiosamente e senza ricaricare..
- Il pulmino ci fa scendere di nuovo nella Libertalia di Uncharted 4, che c'era piaciuta così tanto la volta scorsa da desiderare di farci un'altra tapp... Niente. DOOM l'ha devastata ha dato fuoco alla foresta e sta usando il teschio del capitano Avery come posacenere. Neva cerca di convincerci che con l'aiuto di una sola pistola silenziata potremmo riprenderci l'isola, ma con quella dovremmo essere poco furiosi e soprattutto ricaricare, nunn'è cosa
- Lasciamo questo paradiso tramutatosi in inferno per andare in Russia a conoscere Hardcore Henry, film fatto di pistole fucili e parkour girato tutto in prima persona. Abbiamo forse trovato un valido sfidante per DOOM? sembra di no, prima di tutto perché in Hardcore Henry, per quanto ci sia furia, c'è purtroppo da ricaricare e questo mette DOOM in una posizione dominante. Poi perché Hardcore Henry fa cagare e DOOM no, ecco.
- Facciamo poi tappa in Egitto a conoscere il cast di X-Men - Apocalisse ma... siamo arrivati tardi... doom li ha ammazzati tutti ed ha lasciato solo il povero Fassbender, che però era già morto dentro durante le riprese.
- L'ultima tappa è invece nei Westeros di A Game of Thrones per una prima opinione sulla S6. DOOM stufo di aspettare che Daenerys si decida a far partire l'invasione prende la situazione di petto ed arriva col suo carico di demoni infernali. Ma non ha fatto i conti con George Martin, che ne scrive la morte, per la legge del contrappasso, seppellito da una montagna di caricatori
Insomma, se volete andare in vacanza, lasciate DOOM a casa.
A meno che non siate George Martin.

https://soundcloud.com/the_vodcast/episodio-9

CX3200
11-06-16, 13:57
little inferno una rottura di cojoni :no:


mik mi spiace ma hai perso 1000 punti stima :no:

Il Mik
11-06-16, 15:26
https://www.youtube.com/watch?v=eyU3bRy2x44

Nevade
21-06-16, 18:58
Indovinate chi ha fatto una puntata speciale sull'E3. Tipo tutti, ovviamente, e quindi anche il vodcast :V

https://soundcloud.com/the_vodcast/speciale-e3-2016

Antares
21-06-16, 19:07
:alesisi:

Harry_Lime
21-06-16, 19:15
Indovinate chi ha fatto una puntata speciale sull'E3. Tipo tutti, ovviamente, e quindi anche il vodcast :V

https://soundcloud.com/the_vodcast/speciale-e3-2016
Immagino già le tue sviolinate su kojima. :asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Nevade
21-06-16, 19:23
:rotfl: vero

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
21-06-16, 19:25
:rotfl: vero

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Zio cane. 40 anni di semiotica del videogame e essere ancora a questo punto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Il Mik
21-06-16, 20:32
Puntata speciale soprattutto perché Neva s'è ricordato da solo di abilitare il download

Nevade
21-06-16, 21:21
Zio cane. 40 anni di semiotica del videogame e essere ancora a questo punto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

La vile SEMIOTICA la lascio a te, io punto più in alto :caffe:

E per Kojima è un amore puro e travolgente, il sentimento genuino che offusca e irrompe nel mondo della ragione kantiana :caffe:

Roydog
22-06-16, 10:28
:rotfl:
Il Mik che in dieci minuti riesce ad inimicarsi un'intera nazione e la fanbase di star trek :rotfl: MITTICO!

Bello speciale, bravi come sempre.


Edit:
Due parole su Microsft. Secondo me l'approdo su PC è la naturale conseguenza di quello che ha cercato di fare 3 anni fa con xbox one e che gli si è rivoltato contro. Mi riferisco all'always online e il blocco delle vendite dell'usato. Hanno capito che ste cose su console se le possono scordare e cercano di entrare nel mercato (che comanda lei...Non dimentichiamocelo) dove tutto questo è nato e dove da un decennio questa è la regola (Steam). Poi si, continueranno a fare console perché, come detto da voi, in fin dei conti vendono (anche per la combo divano tv :asd:), e perché credono, forse a ragione, che i due mondi siano completamente separati. Esiste una fetta di utenza (pc munita e, a quanto pare dalle loro mosse, poco rilevante) che prende le console solo per le esclusive (me compreso) e che perciò se prima aveva dubbi se prendere o meno la xone adesso non ne ha più. Avranno fatto due conti e può essere che per loro il gioco valga la candela.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Ocean
22-06-16, 11:20
Bello speciale. Mi ha messo hype per il gioco delle aquile:sisi:

Il prossimo mese qualcuno dovrà per forza recensire Bastille Day.
Io ve la butto lì:smug:

CX3200
22-06-16, 13:28
:rotfl:
Il Mik che in dieci minuti riesce ad inimicarsi un'intera nazione e la fanbase di star trek :rotfl: MITTICO!



this :rotfl:


cmq bella puntata, condivido i pareri generali sulla qualità delle conferenze e dei giochi presentati :sisi:


ecco magari non condivido lo scetticismo generale verso battlefield 1, non sono amante degli fps e non ho mai comprato un capitolo della serie, però dai trailer e dalle informazioni che sono uscite, mi sembra che questa volta hanno tirato fuori un bel giochino :pippotto: ok non sarà storicamente accurato, però l'ambientazione e l'armamentario della ww1 è sicuramente interessante :sisi:

elgrigno
22-06-16, 15:57
Puntata speciale soprattutto perché Neva s'è ricordato da solo di abilitare il download
:prostfl::prostfl::prostfl:

Scaricata e messa sulla chiavetta per i prossimi giri in macchina, nel mentre sono riuscito a sentire le 2 puntate precedenti così sono in pari. Sempre bravi, mi diverto un sacco a sentirvi :sisi:

Il Mik
25-06-16, 15:23
https://www.youtube.com/watch?v=G5P--ToUy1A

Eric Starbuck
27-06-16, 10:51
Il synch è qualcosa di spettacolare. :asd:

Saberfang
28-06-16, 08:04
Merito del montaggio analogico :asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Nevade
09-07-16, 11:40
Paripanpù, eccoci qua:

https://soundcloud.com/the_vodcast/episodio-10

abbiamo zompato l'uscita di una settimana ma il Vodcast vive e gode di buona salute :V

elgrigno
09-07-16, 14:31
Olè, in download

Nevade
05-08-16, 22:03
https://soundcloud.com/the_vodcast/episodio-11

Il Vodcast va in vacanza ma prima passa per un saluto :V
(si, ho messo il bottone :V )

Nevade
12-09-16, 21:34
https://soundcloud.com/the_vodcast/episodio-12

Torna l'inverno, torna il freddo, torna la morte, torna anche il VODCAAAST (col bottone già messo :V )

Eric Starbuck
13-09-16, 09:01
Evvai! era ora! iniziavo a sentire l'astinenza da Mik, mi si è abbassata la *****etanità nel sangue! :asd:

Antares
13-09-16, 09:09
Occhio che così ti si alza l'omosessualità :fag:

Eric Starbuck
13-09-16, 09:43
Quella è già over 9000 vai tra. :asd:

Il Mik
13-09-16, 23:37
vi penso sempre :sisi:

Harlan Draka
17-09-16, 10:54
https://soundcloud.com/the_vodcast/episodio-12

Torna l'inverno, torna il freddo, torna la morte, torna anche il VODCAAAST (col bottone già messo :V )

yay

Juroboy
06-12-16, 12:30
Maaaa... Novità? No, perché io starei ancora aspettando una puntata nuova :look:

Il Mik
06-12-16, 14:09
sti stronzi battono la fiacca :sisi:

Juroboy
16-06-17, 09:05
Evvai! Nuova puntata del Vodcast! Già sentita stamattina in macchina.

Un po' sottotono, non mi avete nominato neanche una volta Idris Elba. Ma il gatto che fine ha fatto?

Il format nuovo che proponete secondo me può andare. Però 2/3 puntate alla settimana? :asd:

Una di 15-20 minuti come appuntamento fisso settimanale secondo me sarebbe perfetto. Pochi argomenti, ben focalizzati e trattati sarebbe l'ideale. Con magari uno speciale ogni 3-4 mesi della solita durata? :asd:

Mi siete mancati.





VodSnap non si può sentire.

Il Mik
16-06-17, 10:15
si ci prudeva di fare il revival :asd:

Ole non c'era che aveva altro da fare, ma il punto era proprio quello, è diventato sempre più difficile programmare un giorno dove trovarsi tutti assieme per parlare di cose, ed anche se ci si riusciva a trovare magari qualcuno c'aveva i cazzi suoi per la testa e gli andava di più di sparare agli zombi che mettersi a registrare due ore :asd:
E allora si è arrivati alla conclusione che avere un gruppo più ristretto, a rotazione, che parlasse solo di quello che gli va in quello specifico momento potesse essere l'unico modo per riprendere la questione.
Quindi in una puntata a venire potrebbero essere Ole e Neva a parlare di Ori 2, in un'altra io e Anta a parlare di NBAPlaygrounds e così via.

Per questo c'era l'idea di un unico argomento a puntata. E poi ci sarebbe la comodità che a chi interessano solo i giochi si ascolta solo i giochi, a chi frega di ascoltarsi il telefilm o il fumetto s'ascolta pure quelle.

Vodsnap è un'idea di neva :asd: ma gliel'ho appoggiata subito che è un nome molto giovane e che ti lascia immaginare possano esserci tette nascoste da qualche parte :sisi:

Leorgrium
16-06-17, 10:37
Vi ho messo nei feed del canale discord di TGM, cosi il bot pubblica il podcast quando esce la puntata nuova :sisi:

Eric Starbuck
16-06-17, 11:09
Ma ve possino! ve l'ho chiesto pochi giorni fa sulla vostra pagina facebook e mi avete detto che non sareste mai tornati!

Allora ho cancellato il feed. :facepalm:

Ora vi rimetto.

Juroboy
16-06-17, 11:20
Vodsnap è un'idea di neva :asd: ma gliel'ho appoggiata subito che è un nome molto giovane e che ti lascia immaginare possano esserci tette nascoste da qualche parte :sisi:

:rotfl:

Non mi ha evocato nessuna immagine di tette. E' anche vero che sono vecchio dentro (e anche un pochino fuori) :asd:

Il Mik
16-06-17, 12:20
Ma ve possino! ve l'ho chiesto pochi giorni fa sulla vostra pagina facebook e mi avete detto che non sareste mai tornati!

Allora ho cancellato il feed. :facepalm:

Ora vi rimetto.
Che poi vorremmo passare a spreaker da soundcloud, quindi non lo so che io e l'informatica non ci piacciamo molto però può darsi che poi lo devi ricambiare io te lo dico :bua:

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Il Mik
17-06-17, 19:19
Su fb ho fatto un post riassuntivo della questione se vi va di dirci la vostra

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1922729471279500&id=1704672309751885

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Il Mik
27-06-17, 11:29
https://www.spreaker.com/user/vodsnap

Siamo su spreaker adesso. Stiamo provando (o meglio neva ha provato 5 minuti ieri) a sincronizzare il vecchio feed di itunes col nuovo ma sembra non funzioni ancora. O almeno non ho ricevuto notifiche di nuove puntate da pocket cast su android :uhm:

O risolviamo (cioé neva risolve), o c'è da cambiare feed :uhm:


Ah, le puntate vanno a finire dritte dritte anche su youtube adesso
https://www.youtube.com/channel/UCEN_yNzcZDFUuH8VmxuxwNg

Eric Starbuck
27-06-17, 17:06
Ah, ecco perchè ho trovato un solo episodio. :ok:

Nevade
28-06-17, 19:33
Fatemi sapere se lo trovate sui vari canali o meno che ancora non ci ho guardato bene e non ho capito dove si è aggiornato e dove no :asd:

Eric Starbuck
29-06-17, 09:50
Su beyondpod podcast lo trova, ma devi cercare vodsnap. ormai che la pagina facebook e tutto era vodcast forse vi siete andati a sdoppiare un attimo creando un po' di confusione.

Nevade
29-06-17, 19:17
Cambiando piattaforma il feed sarebbe stato diverso, chiamarlo uguale mi sembrava peggio. Capisco la confusione XD

Il Mik
14-07-17, 13:01
Nuova puntata tutta cinema e TV, tra Castlevania, Homecoming, Glow e Shin Godzilla.
Si, stiamo cercando ancora di riassestarci col format poi magari un equilibrio lo troviamo.

https://www.spreaker.com/user/vodsnap/vodsnap2

Il Mik
21-07-17, 12:52
La beta di Destiny 2, perché siamo tutti figli del Traveler

https://www.spreaker.com/user/vodsnap/vodsnap3destiny2



E poi speciale di euforia paradossa


https://www.youtube.com/watch?v=CN0NlIwln38

Il Mik
21-08-17, 10:09
https://www.spreaker.com/user/vodsnap/vodsnapdefenders

Up estivo per i Defenders