PDA

Visualizza Versione Completa : Quanti utenti reali ha TGM ?



Il P@store
20-01-16, 00:47
Alla luce della diaspora...sul vecchio forum vedo 99000 utenti circa, ma parliamo di 14 anni di ban-fake-alterego vari.
Secondo voi la REALE UTENZA qual è ?

La Rikkomba Vivente
20-01-16, 00:48
Alla luce della diaspora...sul vecchio forum vedo 99000 utenti circa, ma parliamo di 14 anni di ban-fake-alterego vari.
Secondo voi la REALE UTENZA qual è ?

Ci sono io, che ti importa?

caesarx
20-01-16, 06:44
Alla luce della diaspora...sul vecchio forum vedo 99000 utenti circa, ma parliamo di 14 anni di ban-fake-alterego vari.
Secondo voi la REALE UTENZA qual è ?

Pare intorno al migliaio...
:boh2:

Pierluigi
20-01-16, 08:34
l'importante è il ranking, non gli utenti

Shog-goth
20-01-16, 10:41
Anch'io ritengo plausibile la stima di un migliaio di utenti iscritti e più o meno attivi, lurker e occasionali certamente di più...

La Rikkomba Vivente
20-01-16, 14:17
l'importante è il ranking, non gli utenti

Un giorno ti diremo la storia verah

caesarx
21-01-16, 10:07
Se posti in un forum skillato che te ne fotte di quanti utenti ci sono?
:tsk:

Qualità batte quantità.
:snob:

Thalon
21-01-16, 12:17
Poi io la storiah verah esigo di saperla, che la suspence in questo momento mi sta realmente uccidendo...

Zhuge
21-01-16, 13:14
ieri c'erano circa 800 utenti che hanno postato almeno un messaggio e circa la metà con almeno una cinquantina :sisi:

Janos
21-01-16, 17:46
Questo thread mi ha ricordato di cancellare anche i fake dilla.

Danke.

gmork
21-01-16, 17:48
è tutto un Gomblotto!

caesarx
21-01-16, 18:01
Ma dove si vedono le classifiche?
:uhm:

Domanda seria.
:sisi:

Pierluigi
21-01-16, 18:51
nei ranking!

Non-A
21-01-16, 23:48
Ho un'idea: potresti provare a spargere la voce che questo forum chiude e vedere quanta gente s'incazza
:trollface:

Più seriamente: l'utenza potrebbe essere quella che ha salutato al vecchio indirizzo, meno pochi, molto pochi.

Ciome
22-01-16, 03:16
una volta ho fatto notare come i messaggi postati nella sola sezione j4s dell'altro sito fossero praticamente la metà dei messaggi totali del forum. Considerando che praticamente tutti gli utenti ancora vivi e attivi di quella sezione sono passati di qua (sono praticamente una famigliola), direi che solo con quello il vecchio forum ha perso metà della sua attività totale....conta poco che siamo 1000 o quel che è, quando c'è una tale... attività (perdonate le ripetizioni).

Zhuge
22-01-16, 09:30
una volta ho fatto notare come i messaggi postati nella sola sezione j4s dell'altro sito fossero praticamente la metà dei messaggi totali del forum. Considerando che praticamente tutti gli utenti ancora vivi e attivi di quella sezione sono passati di qua (sono praticamente una famigliola), direi che solo con quello il vecchio forum ha perso metà della sua attività totale....conta poco che siamo 1000 o quel che è, quando c'è una tale... attività (perdonate le ripetizioni).

siamo la germania di TGM :snob:

Picard
22-01-16, 10:36
una volta ho fatto notare come i messaggi postati nella sola sezione j4s dell'altro sito fossero praticamente la metà dei messaggi totali del forum. Considerando che praticamente tutti gli utenti ancora vivi e attivi di quella sezione sono passati di qua (sono praticamente una famigliola), direi che solo con quello il vecchio forum ha perso metà della sua attività totale....conta poco che siamo 1000 o quel che è, quando c'è una tale... attività (perdonate le ripetizioni).

Su J4Spam del vecchio sito, ieri, c'è stato solo un topic in tutta la giornata.
Quel forum è finito, è il passato, e non lo tireranno su mai (anche perché o conosci l'indirizzo o non lo trovi, non è pubblicizzato nè altro). Dimentichiamocelo :sisi:

LordOrion
22-01-16, 11:03
Alla luce della diaspora...sul vecchio forum vedo 99000 utenti circa, ma parliamo di 14 anni di ban-fake-alterego vari.
Secondo voi la REALE UTENZA qual è ?

Ad oggi? Da quello che posso vedere, tolti i 1000 fake di svapo e gli utenti che hanno l'account sia qui che la (e che lo hanno conservato solo per trollare) rimangono solo TechTGM e bismark1. Vanno poi conteggiati alcuni ex-eurogamer che continuano a postare ma sono uan decina in tutto.

La popolazione attiva del vecchio forum prima della diaspora era di un migliaio di utenti circa, guarda caso lo stesso numero che abbiamo adesso qui (e che possiamo considerare come attivi in toto data la giovine eta' del nuovo foro).

heXen
22-01-16, 12:48
Alla luce della diaspora...sul vecchio forum vedo 99000 utenti circa, ma parliamo di 14 anni di ban-fake-alterego vari.
Secondo voi la REALE UTENZA qual è ?

Non ho controllato ma secondo ma potremmo essere attorno alle 2000 unità al momento, cifrà di mio pensiero.


Ma ad attrarre la mi attenzione è come la comunità di TGM si sia spostata al 99% qui, non è successo come su GV dove alla fine il forum è ancora frequentato, siamo stati molto più coesi.

Shog-goth
22-01-16, 13:50
NMa ad attrarre la mi attenzione è come la comunità di TGM si sia spostata al 99% qui, non è successo come su GV dove alla fine il forum è ancora frequentato, siamo stati molto più coesi.
Le difficoltà forgiano il carattere di una persona come di una comunità e TGMO di difficoltà ne ha affrontate davvero molte nel corso della sua storia...

Alteridan
22-01-16, 13:57
Non ho controllato ma secondo ma potremmo essere attorno alle 2000 unità al momento, cifrà di mio pensiero.


Ma ad attrarre la mi attenzione è come la comunità di TGM si sia spostata al 99% qui, non è successo come su GV dove alla fine il forum è ancora frequentato, siamo stati molto più coesi.
In questo caso c'è stata fin da subito un'alternativa. Sono convinto che se si fosse data un'alternativa al forum di GV ci sarebbe stato anche in quel caso un esodo immediato e di massa.
Purtroppo immagino che non sia stato possibile farlo per vincoli legali o temporali. Vai a sapere.

Shog-goth
22-01-16, 14:02
In questo caso c'è stata fin da subito un'alternativa. Sono convinto che se si fosse data un'alternativa al forum di GV ci sarebbe stato anche in quel caso un esodo immediato e di massa.
Purtroppo immagino che non sia stato possibile farlo per vincoli legali o temporali. Vai a sapere.
La discriminante però è la volontà o meno di andarsene, adesso anche per chi è rimasto su GV l'alternativa potrebbe essere questa visto che voi mod siete qui e che anche AliasG... il Kikko è qui...

Alteridan
22-01-16, 14:29
Infatti in molti sono arrivati qui, altri hanno deciso di restare su IGN perché ormai si sono ambientati lì. Per questo dico che se ci fosse stata un'alternativa magari quelli che volevano rimanere sarebbero comunque rimasti lì, forse in numero minore, ma almeno la community di esuli non si sarebbe frammentata tra due forum.


Inviato dal Mooncopter

Shog-goth
22-01-16, 14:35
almeno la community di esuli non si sarebbe frammentata tra due forum.
Chissà, magari col tempo riusciremo a riunire di nuovo le "tribù perdute" di GV...

Zhuge
22-01-16, 14:41
Quelli che sono andati e rimasti su IGN sono i benvenuti anche qui; non credo che seguire due forum alla lunga diventi proibitivo, soprattutto se si seguono solo le discussioni che interessano.

thekingmaster
22-01-16, 18:47
Io per ora frequento entrambi. Almeno finché non torno ad essere attivo come un tempo su GV, non mi costa niente e ho il vantaggio di leggere tutti gli utenti che conoscevo su GV.


Inviato da iPad

Zeta81
23-01-16, 00:37
Non ho controllato ma secondo ma potremmo essere attorno alle 2000 unità al momento, cifrà di mio pensiero.


Ma ad attrarre la mi attenzione è come la comunità di TGM si sia spostata al 99% qui, non è successo come su GV dove alla fine il forum è ancora frequentato, siamo stati molto più coesi.


Tieni conto che sono tornati anche alcuni utenti storici, almeno per il momento.

Pierluigi
23-01-16, 00:43
su Gv è dal 20 gennaio che nessuno scrive in voper of the boper per parlare della perboper One, incredibile

Harry_Lime
26-01-16, 12:39
Pare intorno al migliaio...
:boh2:

L'importante è il 404.
avevo provato con il 101 ma moltiplicando per tre, aggiungendo 6 e togliendo 5, il ranking s'impenna.
Non capite un cazzo voi.

- - - Aggiornato - - -


su Gv è dal 20 gennaio che nessuno scrive in voper of the boper per parlare della perboper One, incredibile
ah comunque vedendo la tua sign ti do una brutta notizia: end (nerd40) si è iscritto di qua, tipo ieri. purtroppo.

Malaky
29-01-16, 03:02
Ad oggi? Da quello che posso vedere, tolti i 1000 fake di svapo e gli utenti che hanno l'account sia qui che la (e che lo hanno conservato solo per trollare)

Presente :asd:

gmork
29-01-16, 10:40
1000... esagerati, al massimo ne avra' uno o due, giusto emanuele filiberto. :rotolul:

McC1992
29-01-16, 21:00
Io ho abbandonato GV dopo anni di attività, ho provato IGN ma non lo trovo granchè, questo forum invece mi ricorda il vecchio GV e quindi benvenga.

anamichiN1
17-02-16, 21:58
Io per ora frequento entrambi. Almeno finché non torno ad essere attivo come un tempo su GV, non mi costa niente e ho il vantaggio di leggere tutti gli utenti che conoscevo su GV.


Inviato da iPad


Io ho abbandonato GV dopo anni di attività, ho provato IGN ma non lo trovo granchè, questo forum invece mi ricorda il vecchio GV e quindi benvenga.

giubbe, siamo a casa! :commosso:

sarebbe stato bello vedere altri ex utenti conservare il proprio nick, cmq basta vedere la registrazione di gennaio per ritrovare i miei vecchi compagni :commosso: