Visualizza Versione Completa : [Sky] X-factor X
Naporsocapo
26-11-16, 20:03
Arisa indecente, incredibile sia finita Eva in ballottaggio..:oh:
scusate, ma è una mia impressione o, globalmente parlando, a tale e quale show ci sono voci piu' belle? :asd:
dico che hai ragione :bua:
Non parlo di subumani :fag:
Inviato da un sarcazzo volante.
E tric e tracche
Inviato da s7
http://images.vanityfair.it/Storage/Assets/Crops/392767/53/215704/enrico-papi-tale-e-quale_980x571.jpg
Per favore.
Sto cercando dimenticare che esiste una tv generalista gratuita di e per subumani decerebrati senza cultura e senso del pudore.
Non postate cose che annullino questo sforzo che sto facendo.
arisa fuori di testa nell'extrafactor, accusa agnelli di prendersela con le donne :rotfl: agnelli non l'ha presa bene e se ne è andato
thekingmaster
02-12-16, 07:56
Partiamo subito dall'eliminato. Prima o poi doveva accadere. Fino a due puntate fa avrei scommesso su Loomy in finale ma, un po' per colpa sua e tanto per colpa della sua giudice, ha cannato in due puntate consecutive e gli è costato, giustamente, caro.
Dall'altro lato è anche giusto che in semi ci siano arrivati Andrea e Gaia (uno dei due poteva lasciarci al posto di Loomy se non avesse fatto le cavolate che ha fatto) che sono cresciuti tanto durante le sei puntate e hanno dimostrato di avere talento.
Al ballottaggio ci avrei mandato Roshelle al posto di Gaia perché non mi ha detto nulla nelle esibizioni a tema delle ultime due puntate e mi sta anche antipatica. Spero esca alla semi.
I Soul System sono stati i migliori in entrambe le esibizioni. Sono proprio di un livello a parte.
Eva, la mia preferita, un po' mi ha deluso ma spero che quel volpone di Manuel si stia tenendo l'asso nella manica per la semi perché Eva può e deve fare di più (per me la sua miglior esibizione resta quella sul pezzo degli Alabama).
Ospiti agli antipodi.
arisa fuori di testa.
reality fix
Secondo me si becca una denuncia
è che ora condannare un uomo perchè va contro le donne fa audience :sisi:
la boldrina insegna :sisi:
Si ma parliamo del vestito di Roshelle. No cioè, parliamone.
Il sacchetto in testa però è d'obbligo.
Coma White
03-12-16, 00:17
Han fatto uscire Loomy proprio quando iniziavano a risultarmi interessanti le produzioni dei suoi pezzi. :bua:
Hey Boy, Hey Girl è stata una delle cose migliori uscite da questa edizione.
Da che mi stava sul cazzo era uno dei pochi su cui si stava facendo un lavoro magistrale.
Non so quanto ci fosse dello zampino di Arisa, probabilmente zero visto le cazzate che dice durante i live, però peccato...
Per me se non vince uno tra SS e Andrea è delusione enorme.
PS Eva col pezzo di Paoli ha tirato fuori finalmente una esibizione che mi è piaciuta. :sisi: certe produzioni XF fanno paura per bellezza, con l'orchestra era uno di quei casi.
anche per me il pezzo dei chemical brothers è stato uno dei migliori di questa edizione, punto tutto sui souls system, vediamo come sarà il loro inedito
Fino a 10 minuti fa c'era Davide Shorty su radio capital
Inviato dal mio Corvo viaggiatore
thekingmaster
09-12-16, 09:45
Nessuno su ieri?
Io dico solo una cosa: Eva e Soul System inarrivabili.
Peccato per Andrea. Il suo inedito in studio merita sicuramente di più delle due di Fedez.
quoto, anche a me piaceva il singolo di andrea, molto orecchiabile.
Pollice verso per i due inediti di fedez, soprattutto rochelle non rende per nulla dal vivo, andrà ascoltato in radio
Ieri le ragazze di fedez avranno avuto qualche problema tecnico, perché hanno stonato per tutta la puntata... Per il resto i soul system vincono ed Andrea si spera che al di fuori del programma trovi la sua strada. Degli altri frega poco. A parte Manuel, una delle edizioni di xfactor più pallose.
thekingmaster
09-12-16, 12:47
Ieri le ragazze di fedez avranno avuto qualche problema tecnico, perché hanno stonato per tutta la puntata... Per il resto i soul system vincono ed Andrea si spera che al di fuori del programma trovi la sua strada. Degli altri frega poco. A parte Manuel, una delle edizioni di xfactor più pallose.
Che figata sarebbe un'edizione con Manuel, Morgan, Mika ed Elio
Che figata sarebbe un'edizione con Manuel, Morgan, Mika ed Elio
Purtroppo ci va una quota rosa, ma tolta la maionchi, non mi viene in mente nessuna...
per fare spettacolo va bene anche la berté :asd:
MrWashington
09-12-16, 15:07
Io voglio Morgan, Elio, Maionchi e Agnelli :asd:
Con bestemmie e insulti liberi :asd:
dai che ormai è finito e inizia Masterchef :sisi: fòra di bal
A livello di talenti è forse l'edizione più scarsa che io ricordi. Nessuno che spicchi davvero, i Soul son bravi, bravissimi, ma rispetto a tanta gente del passato non valgono nulla. Agnelli è stata l'unica cosa divertente del programma durante tutta la stagione.
Fantastico invece l'xtra factor, faccio molto più il tifo li che nel serale normale :asd: Cecco e Cipo li seguo ed adoro dai tempi della loro eliminazione ai boot camp, e sono strrepitosi, assolutamente sprecati per il contesto "pagliaccistico" in cui li hanno inseriti. Nei loro primi 2 album ci sono dei pezzi fantastici, per nulla scherzosi, tipo La Scatola, o Sulla Strada di Doufer, se vi capita ascoltateli.
beh, non è che cecco e cipo si propongono come dei cantautori raffinati eh :asd:
per me l'edizione è in linea di quelle degli altri anni, anche quest'anno ci sono state delle bellissime esibizioni
Anche a me sembra un'edizione sottotono, ma forse è solo colpa mia che dopo 10 anni mi sono rotto il cazzo del format.
E' un po' un circolo vizioso: mi appassiona di meno -> lo seguo di meno -> entro meno nelle dinamiche del programma -> mi appassiona di meno etc.
beh, non è che cecco e cipo si propongono come dei cantautori raffinati eh :asd:
per me l'edizione è in linea di quelle degli altri anni, anche quest'anno ci sono state delle bellissime esibizioni
No assolutamente, son due cazzoni :asd: però rispetto al rumeno che balla, alla pazza che fa i versi ed al vecchiaccio orribile che fa i calendari, insomma, che cazzo c'entrano :asd: Non per nulla son passati loro e Santino, che se pur strano è bravissimo.
Nessuno che spicchi davvero, i Soul son bravi, bravissimi, ma rispetto a tanta gente del passato non valgono nulla.
Gente del passato tipo Mengoni o Fragola? Chiara o la Ferreri? :asd:
Ok per carità, ci può essere sempre di meglio ma raramente una band come i SS, sopratutto se è vero che i brani li scrivono loro... :)
thekingmaster
10-12-16, 08:08
Gente del passato tipo Mengoni o Fragola? Chiara o la Ferreri? :asd:
Ok per carità, ci può essere sempre di meglio ma raramente una band come i SS, sopratutto se è vero che i brani li scrivono loro... :)
Del passato l'unico vero talento (e lo dimostra il successo a distanza di anni) è Mengoni. Per il resto, Soul System ed Eva nettamente superiori a tutti.
nicolas senada
10-12-16, 09:05
talento :asd: ?
è stato bravo a trovarsi la sua fetta di mercato e basta :asd:
thekingmaster
10-12-16, 12:09
talento :asd: ?
è stato bravo a trovarsi la sua fetta di mercato e basta :asd:
Tecnicamente è in gamba. Che poi scrive sempre le stesse cazzate è un altro conto.
nicolas senada
10-12-16, 12:30
ma che vuol dire dai :asd:
tecnicamente ce ne sono tanti di preparati (e che hanno studiato canto per bene) che si presentano alle selezioni :asd:
che poi uno, scrivendo sempre le stesse cazzate o meno, riesca a piazzarsi sul mercato o a finire nell anonimato è un altro paio di maniche
ma che vuol dire dai :asd:
tecnicamente ce ne sono tanti di preparati (e che hanno studiato canto per bene) che si presentano alle selezioni :asd:
Al livello di Mengoni no. Mi dispiace, ma fa parte di un'altra categoria. Il suo problema è che scrive di merda.
Necronomicon
10-12-16, 13:41
Al livello di Mengoni no. Mi dispiace, ma fa parte di un'altra categoria. Il suo problema è che scrive di merda.
Scrive lui? Per me no
Scrive lui? Per me no
Gli ultimi lavori li ha scritti anche lui, con collaborazioni. All'inizio sicuramente no. Ma la sostanza non cambia... :chebotta:
thekingmaster
11-12-16, 12:00
A quanto pare, Fedez è ai ferri corti con la produzione per le voci su una sua relazione con Roshelle.
Spero vivamente che l'anno prossimo si levi dalle palle. Anche se la vedo dura per una serie di fattori, Sony in primis. È più probabile che salti qualcuno della produzione.
thekingmaster
12-12-16, 10:45
fonte?
http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/fedez-ai-ferri-corti-produzione-x-factor-voci-sulla-1340951.html
ah il giornale :asd: ce l'ha a morte con fedez e direbbe le cose peggiori. Ci credo poco e sinceramente mi dispiacerebbe perderlo
thekingmaster
12-12-16, 10:53
ah il giornale :asd: ce l'ha a morte con fedez e direbbe le cose peggiori. Ci credo poco e sinceramente mi dispiacerebbe perderlo
C'è anche da altre parti
come detto faccio parte di quelli che lo vorrebbero ancora a x-factor, ha proposto sempre pezzi interessanti e diversi dal solito e poi mi fa comunque ridere. E non possiamo perdere un personaggio come Faustelli :D
MrWashington
12-12-16, 12:46
Fedez almeno sperimenta con cognizione, magari non sarà simpatico ma meglio lui che un arisa o un Alvaro. poi con il culo di rochelle, penso che chiunque cederebbe lol
thekingmaster
12-12-16, 13:07
Fedez almeno sperimenta con cognizione, magari non sarà simpatico ma meglio lui che un arisa o un Alvaro. poi con il culo di rochelle, penso che chiunque cederebbe lol
Quoto, su questo non c'è dubbio come sulla raccomandazione by Sony.
Mi duole dirlo ma come giudice Fedez è bravo :asd:
Non so se è veramente tutta farina del suo sacco ma un minimo di cultura musicale sembrerebbe averla (almeno di più rispetto ad Arisa e Soler messi insieme) e, per quanto riguarda la musica moderna, è sempre quello più a fuoco.Comunque da sempre l'idee di sapere cosa fa e perché lo fa, mi sembra uno molto adatto al format.
Quest'anno forse mi è sembrato troppo sicuro di se, un po per gli altri giudici (Arisa e Soler non pervenuti, Agnelli molto più buono di quello che mi aspettavo), un po per i concorrenti (l'unico che avrebbe potuto "rubare" un posto in finale era Andrea), mi ha dato l'impressione di fregarsene abbastanza degli altri, tanto alla fine Gaia e Roshelle in finale ci sarebbero andate.
https://www.youtube.com/watch?v=SjHVxMSeTYY
stupenda, la cosa migliore sentita quest'anno per quanto mi riguarda, subito dietro Eva. Grazie Agnelli :sisi:
chissa' il resto allora :asd:
Se ne sono dovuti accorgere in finale che quel cesso ambulante di roshelle sta bene sotto un portico con il gruppetto di amici sfattoni piuttosto che su un palco :asd:
il bene ha trionfato :sisi:
thekingmaster
16-12-16, 10:27
Allora, lo show n generale mi è piaciuto tanto come sempre da quando fanno la finale al Forum.
L'inizio è stato il momento relativamente più basso della serata.
PRIMA MANCHE
Gaia con Giorgia mi ha sorpreso. Ha dominato l'espressività e Gaia ha retto il confronto. Bravissima Giorgia a darle spazio.
I Soul System sono riusciti a farmi apprezzare un pezzo banalissimo. Il commento di Arisa mi ha cappottato.
Eva e Carmen mi hanno fatto piangere. Davvero. Emozionante sopratutto dopo aver scoperto il passato di Eva.
Il "duetto" della raccomandata bugiarda non mi è pervenuto.
Eliminazione sacrosanta.
L'esibizione del Liga è stata "potente". Nonostante non sia mai stato suo fan, devo ammettere di essermelo goduto.
SECONDA MANCHE
Sugli inediti e in generale io la vedo come Agnelli e quindi rispetto Eva e Andrea per l'italiano. Nonostante ciò non posso negare che l'esibizione dei Soul System è stata la migliore e che il loro pezzo è internazionalmente valido.
Qui mi è dispiaciuto per l'eliminazione di Eva ma, come ho detto altre volte, mi sarebbe dispiaciuto comunque poiché reputo tutti e tre i migliori.
Nota sui giudici.
Fedez mi ha rotto i coglioni e il migliore ieri è stato il peggiore dell'anno per molti: Alvaro.
TERZA MANCHE
Due esibizioni bellissime, nulla da dire. Il fatto è che se fai crollare il Forum, hai già vinto e i Soul System l'hanno fatto.
Vittoria strameritata.
personalmente ho seguito la finale poco e male (un po' come il resto del programma).
Mi ha stupito molto Gaia che è stata una bomba in tutte le esibizioni (soprattutto nel duetto) ma alla fine ci sta anche la vittoria dei soulcosi.
La vittoria di Alvarocoso come giudice è imbarazzante, se ci fosse stato Morgan non avrebbe permesso questo scempio.
Arisa incommentabile, spero non la facciano più andare in tv per il resto della vita.
Arisa non si capisce se ci è o ci fa. O entrambe le cose.
Personalmente i SS non mi hanno mai detto nulla, così come Gaia poi. Fosse per me la finale era Eva e Silva Fortes, che come voce cagava in testa a tutti imho :sisi:
che ha combinato questa volta arisa? era di nuovo ubriaca? :asd:
thekingmaster
16-12-16, 11:42
che ha combinato questa volta arisa? era di nuovo ubriaca? :asd:
Diciamo si è presa un "paio" di fischi.
Mi sono dimenticato di parlare del momento più importante della serata.
Da pochissimi istanti Eva ha appreso di essere stata eliminata ad un passo dalla finalissima a 2.
E' appena finito il video commemorativo che ha alzato al massimo la solennità del momento.
Cattelan invita Eva a fare un discorso di commiato.
L'intero forum pende dalle sue labbra.
Milioni di telespettatori tendono le orecchie dai loro divani per sentire le ultime parole dell'amatissima concorrente.
Il silenzio è assordante.
Eva finalmente prende coraggio e le sue parole echeggiano in tutto il globo:
"Vorrei ringraziare Manuel perchè se non avrei avuto lui..."
:chebotta:
E' stato talmente eclatante che i vetri di casa mia si sono crepati.
Asd
Cmq tifavo soul system fin dai provini. Godo. E pensare che sono stati ripescati per la rinuncia del gruppetto col biondino
Inviato da s7
Sono usciti i conteggi dei voti?
"Vorrei ringraziare Manuel perchè se non avrei avuto lui..."
:chebotta:
E' stato talmente eclatante che i vetri di casa mia si sono crepati.
Fidati, anche a un migliaio di persone è successa la stessa cosa, a giudicare da Twitter :asd:
thekingmaster
17-12-16, 07:45
Fidati, anche a un migliaio di persone è successa la stessa cosa, a giudicare da Twitter :asd:
Da suo fan sono rimasto traumatizzato.
Mara Maionchi e quella gran patatina di Levante (bravissima tra l'altro) nuovi giudici
Fedez e Agnelli confermati
MrWashington
19-05-17, 13:33
:rullezza: mara :rullezza:
nell'extra factor era simpatica, ma non vorrei che facesse solo il personaggio matto della situazione. Però non l'ho mai vista nelle edizioni RAI, quindi non so dire di preciso. Insomma, vorrei evitare l'effetto macchietta
MrWashington
19-05-17, 13:45
è una persona assai seria invece, non ha peli sulla lingua ecco.
Mara Maionchi e quella gran patatina di Levante (bravissima tra l'altro) nuovi giudici
Fedez e Agnelli confermati
http://www.lastampa.it/rf/image_lowres/Pub/p4/2017/01/19/Appuntamenti/Foto/RitagliWeb/HM3J0THY3956-k44H-U1100832225854weH-1024x576%40LaStampa.it.jpg
mara :rullezza:
a me non dispiace, è la classica bellezza siciliana. Non è una di quelle fighe irraggiungibili, è molto naturale, molto "porta accanto"