PDA

Visualizza Versione Completa : [Sky] X-factor X



Pagine : [1] 2

Ceccazzo
14-09-16, 21:59
Personalmente uno dei miei programmi preferiti, grazie alla velocità dello show e all'eccelsa qualità di tutto quello che ci gira intorno. Giuria interessante, vedremo Agnelli come se la caverà, dicono sia cattivissimo :asd: prevedo mille scazzi Fedez/Arisa, soprattutto ai live

Necronomicon
15-09-16, 08:16
Di nuovo Arisa? Che palle

MrWashington
15-09-16, 14:07
arisa penso sia perché elio li ha mollati.

Ceccazzo
15-09-16, 14:13
fedez stamattina ha già confermato svariate litigate con Arisa :asd:

bado
15-09-16, 14:24
Contento che ricominci, ma davvero bassissime aspettative da questa giuria.
Sono riusciti a scegliere 4 personaggi antipatici, con ciascuno in aggiunta altre pessime caratteristiche.
Spero di essere piacevolmente sorpreso da Agnelli che conosco poco.


Ma Arisa, porca troia...come cazzo hanno fatto a ripescare Arisa...
Peggio di lei solo la Tatangelo (che però almeno è topa).

Ciccius81
15-09-16, 18:38
Peggio di arisa era veramente impossibile, e tra l'altro sarà una tomba niente male per tutti i suoi concorrenti. Immagino gli scongiuri al momento dell'assegnazione delle categorie.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
15-09-16, 18:54
c'è sempre la tatangelo

Kiappo
15-09-16, 22:22
Agnelli mio idolo totale

Inviato da s7

Ceccazzo
15-09-16, 22:27
la tocca sempre piano :asd:

mi sono perso il matto rapper, che qua è passata una tormenta ed è andato via il segnale :sad: dal promo non la prendeva benissimo

Kiappo
15-09-16, 22:47
Rumeno pazzesco

Inviato da s7

Kodd
16-09-16, 08:36
Non voglio immaginare il disagio della moglie di Agnelli che aspettandosi una frase di circostanza chiede al marito: "come sto''?" :asd:

Per il resto giuria pessima, Agnelli il migliore e c'era da aspettarselo, Arisa non pervenuta, lo spagnolo è odioso e poi il "chicazzoè" perenne che aleggiava tra i miei pensieri appena mi hanno detto che canzoni ha fatto lo "esticazzi" è salito come una scimmietta dispettosa facendomi passare il belloccio in fondo alla classifica.
Fedez, dopo questa estate è sempre meno credibile, tra l'odioso ed il bimbominkia.

Speriamo che tirino fuori almeno bei personaggi, che a belle voci ormai siamo abituati, ma poi i vincitori solitamente diventano molluschi in mano a autori di jingle pubblicitari.:jfs:

Whiplash
16-09-16, 09:34
Che poi... Giosada ha pubblicato qualcosa? A me piaceva ma non ho più sentito niente

Inviato dal mio Corvo viaggiatore

Kiappo
16-09-16, 09:35
Soler è lì per le ragazzine pazze. La maggior parte del pubblico di x factor immagino non sappia chi sia angelli e lo odierà pure

Inviato da s7

Ceccazzo
16-09-16, 10:05
non è detto che uno che fa canzoncine leggere non sia un gran conoscitore di musica e di tutte le sue sfumature

Bigclouds
16-09-16, 11:03
Soler è lì per le ragazzine pazze. La maggior parte del pubblico di x factor immagino non sappia chi sia angelli e lo odierà pure

Inviato da s7

le homepage di tutti i quotidiani danno manuel come miglior sorpresa del programma,con gran successo sui social. io visto nulla,ma conoscendo il personaggio non stento a credere che possa regalare sorprese :asd:

MrWashington
16-09-16, 13:39
:rotfl:

Agnelli idolo, mio nuovo idolo, se è cosi cattivo e onesto sempre diventa il nuovo preferito.

Kiappo
16-09-16, 14:04
Oh yeah

Inviato da s7

gmork
16-09-16, 22:18
boh, da quel poco che ho visto a me è parso il festival della mediocrità sia come voci che come giudizi.

Ceccazzo
16-09-16, 22:54
come ogni anno :asd: alla fine le audizioni sono questa cosa qua, gente brava, freak, e gente scarsa. Solo alle sedie potremmo farci un'idea di quelli bravi

gmork
16-09-16, 22:58
gia', pero' troppi giudizi positivi su performance banali.

Ceccazzo
17-09-16, 07:24
a me quella contro i testimoni di geova proprio non piaceva, sembrava un gatto

Kodd
17-09-16, 14:59
Che poi... Giosada ha pubblicato qualcosa? A me piaceva ma non ho più sentito niente

Inviato dal mio Corvo viaggiatore

Si dice in giro che stia facendo il disco d'esordio ma scritto e arrangiato con la sua vecchia band alla quale è molto legato, se tutto questo è vero tanto di cappello.

Frykky
17-09-16, 15:23
Agnelli. Punto.

Tyreal
17-09-16, 19:34
Ma in dieci edizioni del programma, un vero artista di successo duraturo è venuto fuori o no?

gmork
17-09-16, 20:43
molto pochi. su due piedi mi vengono vengono mengoni, la michelin, giusy ferreri (arrivata pero' seconda). il resto non mi pare abbiano lasciato grandi impronte.

Frykky
18-09-16, 07:46
Alla fine chissenefrega no?

Kodd
18-09-16, 08:29
Alla fine chissenefrega no?

Al "chissenefrega" c'è Sanremo! :snob:

Kiappo
19-09-16, 13:34
Allora per chi se lo ricorda


https://www.youtube.com/watch?v=0qM3PSOcCqA&feature=youtu.be

Daitan81
22-09-16, 21:48
:smugranking:

Ceccazzo
23-09-16, 04:25
mia moglie mi faceva giustamente notare questa cosa

http://www.ottopagine.it/public/thumb/658x370/1-2016/14/news59850.jpg

Godsmack
23-09-16, 07:53
Dato un occhio al volo a queste due puntate e continuo a rimanere stupito quando alla fine dell'esibizione parte la standing ovation.... E io che invece non vedevo l'ora che finisse quello strazio :asd:

Inviato dall'Astrosepolcro

Ceccazzo
23-09-16, 08:17
Top quella che ha cantato walk dei foo fighters. Brava la rossa con il tumore, anche se il testo era davvero deprimente

Frykky
23-09-16, 20:49
Ehi ma io Simone nannicini lo conosco :rotfl:

Mammaoca
23-09-16, 23:28
Queste prime due puntate di x-factor sono state di una tristezza disarmante..
O agnelli diventa ancora più personaggio di quanto già non sia (Nonostante sia decisamente meglio di morgan) oppure rischiamo davvero la moscieria.
Quante puntate di audizioni mancano ancora?Una o due?

Ceccazzo
24-09-16, 07:52
di solito sono tre, quindi una sola. Settimana prossima immagino che verranno svelate le assegnazioni

A me pare in linea con le audizioni degli anni passati. Sicuramente se vado su facebook toverò i commenti "era meglio l'anno scorso", se vado su i post di xf9 troverò i commenti "era meglio l'anno scorso" e così via :asd:

Mammaoca
24-09-16, 12:16
di solito sono tre, quindi una sola. Settimana prossima immagino che verranno svelate le assegnazioni

A me pare in linea con le audizioni degli anni passati. Sicuramente se vado su facebook toverò i commenti "era meglio l'anno scorso", se vado su i post di xf9 troverò i commenti "era meglio l'anno scorso" e così via :asd:

Ma scherzi?
Negli anni passati almeno durante l'audizioni avevi una vaga curiosità (Perlomeno io eh) di chi sarebbe andato avanti..
Qui tolti i soliti due-tre bravi siamo in un vuoto enorme anche di personaggi (Che è ciò di cui campa il programma, altro che la musica :asd:)
Pure il montaggio durante ste audizioni era pessimo.
Il tipo capellone che ha cantato lirica da come è stato montato sembra sia stato eliminato,invece cosi non è..Per dire :asd:

Kiappo
24-09-16, 13:28
Complimenti alla mamma della modella

Inviato da s7

Daitan81
24-09-16, 14:18
https://noisey.vice.com/it/article/v-factor-la-rivelazione-manuel-agnelli

bado
26-09-16, 14:31
Anch'io ho trovato le puntate un po' mosce (dal punto di vista del montaggio e dei personaggi, il livello musicale non credo abbia senso giudicarlo adesso).
L'unico punto interessante della sceneggiatura è stato il twist per il quale il cattivo designato di questa stagione (Agnelli) si è rivelato invece un alleato dei buoni e invece il vero villain è diventata Arisa con il suo endorsement nonsense verso le regazzine che vogliono sfondare in televisione.

PS: Imprescindibile che il tizio di "Dani Oh" venga preso all'extrafactor: è un genio, la canzone non ho ancora smesso di canticchiarla tra me e me.

Ceccazzo
26-09-16, 14:43
in Landon

bado
26-09-16, 14:58
in Landon

:rullezza:

Kiappo
27-09-16, 10:15
https://www.rockit.it/recensione/35800/anharbor-may

Whiplash
27-09-16, 12:43
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160927/c325ff195082717de255b5657e84f833.jpg
Lo avevo chiesto poco tempo fa sul forum e ora ecco la risposta

Inviato dal mio Corvo viaggiatore

gmork
27-09-16, 13:36
cosa ufficializzava il menti?

Ceccazzo
27-09-16, 13:42
venerdì sera ci sarà un dibattito tra renzi e zagrebesky o come si scrive

gmork
27-09-16, 13:47
ah k, ma tanto vincera' il si'. renzi sa come fare :sisi:

bado
27-09-16, 16:24
E' già stato detto che "volando al contrario" è uno dei titoli di album più brutti che abbia mai letto? :caffe:

Ceccazzo
29-09-16, 20:39
La sirena mi sa di epico, vediamo

Ceccazzo
29-09-16, 20:51
Niente di che purtroppo, molto poco freak.

Bravissima la capiverdiana, troppo strano l'elfo k-pop ma bravo

Frykky
29-09-16, 21:03
anakin :rotfl:

Ceccazzo
29-09-16, 21:24
Le sorelle star wars mi sono piaciute da morire

Sansav
30-09-16, 08:43
pensavo si avere una famiglia numerosa in 5, ma questi con 8 mi battono a mani base, cmq brave brave

Ceccazzo
30-09-16, 11:37
https://www.youtube.com/watch?v=U4cJ-xFRx0w

bado
30-09-16, 11:41
Concordo: le sorelle star wars sono brave e sono anche un bel personaggio. :snob:


Momento top della puntata:

"Mi devi convincere con la performance, non a parole! E' inutile che ti giustifichi. Per me è un no"

Dopo 5 minuti:

"Io me ne frego della performance, per me la musica è la storia che ci sta dietro. Per me sei un grandissimo sì".

Daitan81
30-09-16, 18:01
up per la puntata di stasera su canale 8

Daitan81
30-09-16, 22:48
LE CORALINE SON NIPOTI DI EMANUELA ORLANDI

nicolas senada
01-10-16, 09:44
Ieri sera ho visto mezz'ora di X-Factor per puro caso dato che non sono uscito per cena.

Ovviamente ci ho dato un'occhiata solo per Agnelli visto tutto quello che ho letto e sentito dagli amici al riguardo
(dò per scontato che sappiate benissimo chi è Agnelli - il primo concerto degli After l ho visto nel 1997 - e com'è fatto caratterialmente :asd: )

In due parole: bello schifo :bua: Agnelli è sempre stato cafone di suo, ma come cattivo della giuria mi sembra poco credibile. Evidentemente gli han detto che deve fare il cattivo, ma fino ad un certo punto. Bah, preferivo mille volte le bizze e i deliri di Morgan, almeno era più divertente.

Ma Fedez e il tizio spagnolo che cazzo hanno fatto nella loro vita per meritarsi i soldoni di Sky? Almeno Agnelli (e prima ancora Morgan) hanno i loro dischi che 'parlano' per loro.. questi due chi cazzo sono? che han fatto nella loro misera vita per meritarsi il titolo di giudice?


EDIT: visto ora la firma di Daitarn, per l'appunto.. Ok che Manuelone viene dall'ambiente rock alternativo di Milano, ma che vuol dire una frase del genere? :asd: tanto ad XF devi cmq essere inquadrato, non si sentiranno mai robe estreme :asd:

Ceccazzo
01-10-16, 12:08
è uno show musicale di intrattenimento, mai capito perchè la gente lo prende così sul serio :asd:

e roba buona, nella proposta e nell'esecuzione dei pezzi, c'è sempre

nicolas senada
01-10-16, 12:17
ma infatti nessuno lo prende su serio, dico solo che i deliri e le bizzarrie di Morgan erano più credibili delle mazzate seriose di Agnelli che fa il duro e puro ma in realtà sta recitando una parte (anche se lui, permaloso com'è, non lo ammetterà mai :asd: )

cmq si, di gente brava a cantare ce n'è tanta in giro, vero

Daitan81
01-10-16, 13:30
mi chiedo come sarebbe agnelli senza trucco e coi capelli corti

Ceccazzo
06-10-16, 22:21
ho davvero paura cosa combinerà arisa, ho idea che si porterà dietro il ballerino ricchionazzo che aveva cantato sex machine... agnelli lo ripete ad ogni intervista "vedrete le scelte di arisa" :terrore:

Kiappo
06-10-16, 22:39
Almeno giosada ha fatto i nofx

Inviato da s7

Frykky
09-10-16, 13:20
Che delusione le Coraline

Venom1905
09-10-16, 16:04
Confido che abbia qualcosa di buono tra le mani Agnelli, sennò va a finire che anche quest'anno vince facile Fedex che , a parte la bionda che era seduta in fondo, sembra aver fatto scelte giuste.
Soler invece mi è sembrato dire di si a tutti a prescindere da chi ci fosse già seduto. Per fortuna ha cacciato la boy band, grossa delusione le Coraline (che cavolo, le suonano male anche i soad stessi le loro canzoni, almeno provate a riarrangiarla un po')

NOXx
11-10-16, 11:06
ma di questa bomba non ne ha parlato nessuno? :uhm:


https://www.youtube.com/watch?v=9cLRSowamEY

nel senso, è ovvio che x factor sia pilotato dal primo minuto, però dai, cazzo, almeno il montaggio fatelo meglio :bua:

Ceccazzo
11-10-16, 12:05
strano davvero, purtroppo una brutta storia. E' la prima volta che sento di una cosa del genere, speriamo sia stato un caso isolato e che ci sia un mea culpa da parte di x-factor. Quando meno i giudici non sono stati "complici". Comunque nel bootcamp non si vede nemmeno se non ricordo male, quindi gli han detto di non presentarsi? boh che brutta storia :sad:

Venom1905
11-10-16, 12:08
A me sembrava di averlo rivisto nella puntata scorsa... :mah:
A questo punto mi sbaglio con qualcun'altro

NOXx
11-10-16, 12:09
a quanto racconta il tizio nel video, in realtà ai bootcamp c'era, magari non è passato e\o sky ha oscurato tutta la cosa, però boh...hanno schiacciato un bel merdone stavolta

bado
11-10-16, 12:22
Va bene tagliuzzare e montare come pare a loro a favore di show, possono (e devono) farlo per rendere interessante il prodotto finito.
Ma appiccicare i commenti di una performance a quella di un altro artista è brutto brutto.
Chissà poi perchè...

Mammaoca
11-10-16, 12:31
ma di questa bomba non ne ha parlato nessuno? :uhm:


https://www.youtube.com/watch?v=9cLRSowamEY

nel senso, è ovvio che x factor sia pilotato dal primo minuto, però dai, cazzo, almeno il montaggio fatelo meglio :bua:

L'avevo citato il 24 settembre :asd:

Comunque si,st'anno sembra proprio sottotono anche come confezionamento imho..

nicolas senada
11-10-16, 16:51
ma stanno ancora facendo i provini?

cmq son passato dall'avere la bacheca FB piena di amici che davano addosso ad Agnelli perchè si è permesso di partecipare a quel programma di M ('venduto di m' ed altri epiteti poco carini :asd: come se prendere qualche soldo in più sia un reato :asd: ) a tutti che GUARDANO XF e lo idolatrano solo perchè risponde male - cosa che gli viene abbastanza naturale eh :asd:
la coerenza questa sconosciuta :asd: :facepalm:

Ceccazzo
11-10-16, 17:48
continuo a pensare che se personaggi come agnelli, elio o morgan vanno a x-factor è perchè c'è qualcosa di buono anche in un programma commerciale. E tutti lo guardano perchè alla fine è divertente e trovi sempre qualcosa di bello

Comunque, per quanto riguarda il ragazzo di Avellino, Sky ha risposto. Purtroppo è finito in un montaggio di merda che ha falsato la messa in onda della sua esibizione, ma di sicuro non gli hanno impedito di andare ai bootcamp e di presentarsi davanti ad Agnelli per passare alla fase finale


"Corriamo rischi editoriali e su questi ci esponiamo a critiche e dissensi, perché fa parte del nostro mestiere. Ma non possiamo accettare che si metta in discussione la correttezza del programma e la regolarità della gara: niente di ciò che andato in onda ha manipolato il giudizio che Danilo ha ricevuto, ovvero un iniziale accesso alla fase successiva e uno stop nel secondo provino, mostrato nelle Room Audition. X Factor è un programma che fa della trasparenza e del rispetto del regolamento un principio fondante", scrivono i responsabili del programma sulla pagina ufficiale.

Danilo ha sostenuto la sua Audizione cantando due brani, il primo aveva suscitato delle perplessità in giuria mentre il secondo gli ha fatto ottenere 3 giudizi positivi su 4 e quindi l’accesso alla fase successiva, le Room Audition. Il suo secondo provino non ha però convinto Manuel Agnelli, giudice della sua categoria, e il suo percorso si è fermato a un passo dal Bootcamp", spiegano in quel di X Factor.

"Il programma ha raccontato entrambi i momenti, rispettivamente nelle puntate del 29 settembre (Audizione) e del 6 ottobre (Room Audition). Nello specifico Danilo ha fatto parte di una sequenza dedicata a concorrenti fuori dall'ordinario e la frase di Arisa era una chiosa rispetto a tutte le esibizioni di quella sequenza, ma non precludeva il suo passaggio alle fasi successive del programma, come si è visto nelle Room Audition. Danilo non si è sentito valorizzato: può accadere che, anche semplicemente per motivi di tempi, si scelga di ridurre un'Audizione a pochi secondi, all'interno di una sequenza tematica, scegliendo un punto di vista. A volte la sintesi o il punto di vista non pagano per il singolo protagonista, a volte invece restituiscono tantissimo delle molteplici personalità che arricchiscono X Factor".

Sansav
13-10-16, 21:26
Arisa non capisce un cazzo di musica :facepalm:

Ceccazzo
13-10-16, 21:37
A parte il rapper scarsissimo approvo le sue scelte.

Vediamo la rossa cosa fa ora

Sansav
13-10-16, 21:40
il rapper e quello che ha cantato i Nirvana non si possono sentire

Hellvis
13-10-16, 22:04
Ehm, esiste un sito coffoso per la diretta?
thx :fag:

Ceccazzo
13-10-16, 22:10
il solito sito per la roba italiana, ce n'è uno solo e te lo cerchi :asd: ovviamente no link, no hint

Hellvis
13-10-16, 22:14
dai su pm pls :cattivo:

Frykky
13-10-16, 22:16
Arisa... Mah.. M

Sansav
13-10-16, 22:25
su agnelli niente da dire, avrei fatto le stesse scelte :sisi:

Ceccazzo
13-10-16, 22:28
si vede che agnelli è di un'altra categoria, è decisamente un morgan più evoluto e meno fastidioso

spero nel ripescaggio del ragazzino, poi per il resto mi trovo d'accordo con tutte le scelte dei giudici. Forse avrei salvato una ragazza under di Fedez

Comunque la rossa tatuata sembra già viaggiare verso la vittoria :asd:

Frykky
13-10-16, 23:13
Anche con quelle di arisa? Cobain al posto del nero?

Ceccazzo
14-10-16, 04:53
dipenderà tutto chi si porterà ai live, ne ha 4 bravini e il nero alla fine, per i miei gusti, non diceva niente (troppo uguale a leiner). Certo che se si porta il rapper sfigatissimo o cobain ha tolto l'occasione a qualcuno che meritava di più.

Posto la foto per fare mente locale :bua:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/14615716_1318154641536193_5998134798736991001_o.jp g

Venom1905
14-10-16, 13:39
Rischia di vincere Fedez anche quest'anno :asd:

Lui ed Agnelli mi sono sembrati quelli con le idee più chiare nella scelta, ad entrambi non credo possano essere fatte grosse obiezioni.
Agnelli ha avuto anche un compito abbastanza semplice dato che ne aveva 4 o 5 nettamente migliori degli altri, gli altri servivano solo a riempire i posti rimanenti.

Soler credo debba puntare sulla coppia di strada e sul gruppo con il biondino, ha a disposizione roba migliore ma poco adatta al programma.

Arisa la grossa cavolata l'ha fatta scambiando quello con la chitarra con il rapper, gli altri probabilmente non avrebbero comunque passato gli home visit.
Ora però ha due concorrenti bravi ma molto particolari, c'è il rischio di trasformarli in macchiette, vediamo se deciderà di portarli entrambi o ne sacrificherà uno dei due

Havgard
14-10-16, 15:12
quando il tipo è partito con i Nirvana mi sono esaltato tantissimo :asd: farà schifo ma ci voleva uno così, eccheccazzo tutti con ste canzoncine vocine ammore...

Kodd
14-10-16, 15:16
quando il tipo è partito con i Nirvana mi sono esaltato tantissimo :asd: farà schifo ma ci voleva uno così, eccheccazzo tutti con ste canzoncine vocine ammore...

Rimango dell'idea che ad un talent Smell like non è da portare a meno che tu non sia stato clonato dalle cellule di Cobain.
Se voglio i Nirvana accendo l'impianto e metto le cuffie.

Venom1905
14-10-16, 15:23
quando il tipo è partito con i Nirvana mi sono esaltato tantissimo :asd: farà schifo ma ci voleva uno così, eccheccazzo tutti con ste canzoncine vocine ammore...

Si, però se vuoi fare i Nirvana devi avere anche l'attitudine giusta, e già se vai vestito tutto precisino, con la magliettina bianca ed il codino bello tirato ne siamo ben lontani. Se poi la canti pure in modo mediocre preferisco le canzoncine d'ammore, come dice Kodd.
Mi ha dato la sensazione di uno un po' paraculo, che vuole fare l'alternativo portando i Nirvana senza sapere neanche chi siano, "tanto basta che urlo".

nicolas senada
14-10-16, 15:40
Si, però se vuoi fare i Nirvana devi avere anche l'attitudine giusta, e già se vai vestito tutto precisino, con la magliettina bianca ed il codino bello tirato ne siamo ben lontani. Se poi la canti pure in modo mediocre preferisco le canzoncine d'ammore, come dice Kodd.
Mi ha dato la sensazione di uno un po' paraculo, che vuole fare l'alternativo portando i Nirvana senza sapere neanche chi siano, "tanto basta che urlo".

spero che Agnelli abbia distrutto questo tizio a parole :rotfl:

MrWashington
14-10-16, 15:51
Rischia di vincere Fedez anche quest'anno :asd:

Lui ed Agnelli mi sono sembrati quelli con le idee più chiare nella scelta, ad entrambi non credo possano essere fatte grosse obiezioni.
Agnelli ha avuto anche un compito abbastanza semplice dato che ne aveva 4 o 5 nettamente migliori degli altri, gli altri servivano solo a riempire i posti rimanenti.

Soler credo debba puntare sulla coppia di strada e sul gruppo con il biondino, ha a disposizione roba migliore ma poco adatta al programma.

Arisa la grossa cavolata l'ha fatta scambiando quello con la chitarra con il rapper, gli altri probabilmente non avrebbero comunque passato gli home visit.
Ora però ha due concorrenti bravi ma molto particolari, c'è il rischio di trasformarli in macchiette, vediamo se deciderà di portarli entrambi o ne sacrificherà uno dei due
fedez ha perso l'anno scorso eh

Venom1905
14-10-16, 15:51
spero che Agnelli abbia distrutto questo tizio a parole :rotfl:

Purtroppo si è trattenuto, anche se durante tutta l'esibizione aveva lo sguardo omicida :asd:

Ceccazzo
14-10-16, 16:03
anche portare la donna cannone è stata una grande mossa

così come janice joplin (ma le è andata bene grazie alla prima audizione) e de andrè

invece non mi capacito come il ballerino di arisa all'audizione si presenti come il re degli scemi, macchietta e fastidioso, mentre al bootcamp tira fuori la vera prestazione. Diamine, perchè rischiare di uscire subito e fare la figura del femminiello?

nicolas senada
14-10-16, 16:21
Purtroppo si è trattenuto, anche se durante tutta l'esibizione aveva lo sguardo omicida :asd:

ma come :asd:
io ho visto solo mezz'ora due settimane fa, e l avevo giusto notato troppo 'buono' :asd: bocciato :asd:

Venom1905
14-10-16, 16:32
fedez ha perso l'anno scorso eh

In effetti c'hai ragione :asd: C'era stato il sorpasso di giosada all'ultima curva



così come janice joplin (ma le è andata bene grazie alla prima audizione)


Che poi è comunque molto brava, però piece of my heart cantata con quell'allegria non è proponibile



Diamine, perchè rischiare di uscire subito e fare la figura del femminiello?

Beh, femminiello mi sembra che continui a esserlo :asd: Però ora è un femminiello che canta molto bene. Alle audizioni ha rischiato tantissimo per quelle che sono le sue capacità

Nel mentre mi è arrivata la notifica su Spotify dell'uscita dell'album degli Urban Strangers

Ceccazzo
14-10-16, 17:02
beh ma almeno non si è presentato biondo, capelli a caschetto inguardabili e il cerchietto. Ha lasciato a casa le movenze assurde da Heather Parisi e ha mostrato altro

Venom1905
14-10-16, 17:21
beh ma almeno non si è presentato biondo, capelli a caschetto inguardabili e il cerchietto. Ha lasciato a casa le movenze assurde da Heather Parisi e ha mostrato altro

Si, sicuramente si è contenuto

Frykky
15-10-16, 01:05
Si, però se vuoi fare i Nirvana devi avere anche l'attitudine giusta, e già se vai vestito tutto precisino, con la magliettina bianca ed il codino bello tirato ne siamo ben lontani. Se poi la canti pure in modo mediocre preferisco le canzoncine d'ammore, come dice Kodd.
Mi ha dato la sensazione di uno un po' paraculo, che vuole fare l'alternativo portando i Nirvana senza sapere neanche chi siano, "tanto basta che urlo".
Non ci dimentichiamo che inventava totalmente le parole

Mammaoca
15-10-16, 01:13
quando il tipo è partito con i Nirvana mi sono esaltato tantissimo :asd: farà schifo ma ci voleva uno così, eccheccazzo tutti con ste canzoncine vocine ammore...

Quindi ci voleva un roito?
Ok..

Havgard
16-10-16, 15:02
Quindi ci voleva un roito?
Ok..

No però almeno è diverso dagli altri che son tutti uguali. Purtroppo il più bravo mi pare essere il femminato...

Mammaoca
16-10-16, 15:06
No però almeno è diverso dagli altri che son tutti uguali. Purtroppo il più bravo mi pare essere il femminato...
Ma se volevi fare il diverso c'erano miliardi di altre scelte.
Anche rimanendo sulla scena grunge potevi portare even flow, che per certi versi da molta più carica e grinta di smells like teen spirit e non rischi l'effetto caricatura come alla fine è stato

Frykky
20-10-16, 22:10
Ma via ripescati i negri per caso :facepalm:

Ceccazzo
20-10-16, 22:11
mamma mia Arisa, ne ha solo uno buono ma davvero forte

Agnelli squadra più forte, senza ombra di dubbio

niente di che Fedez e Soler (curioso di capire del perchè dei Jarvis, speriamo niente di grave, che peccato!)

Frykky
20-10-16, 22:23
In agnelli avrei preso le tre donne, le band mah fanno pena tutte, arisa ha quello col rossetto che è veramente un mostro... Le donne under parevano le più forti invece alla fine...

Ceccazzo
20-10-16, 22:26
ancora non mi capacito di quello di arisa biondo, col cerchietto e le mosse idiote. Meno male che si è ripigliato

Ceccazzo
21-10-16, 11:13
comunque a quanto pare i jarvis hanno rinunciato per motivi contrattuali troppo vincolanti da parte di sony.

bado
21-10-16, 11:34
A me è sembrata strana l'esclusione della under donna mora che ha cantato benissimo la canzone di Birdy (people qualcosa).
Mi sembrava molto migliore di rochellecosa (che però ha i capelli rosa ed è molto più personaggia, magari è contato quello).

Poi mi è spiaciuto per la hippi di Manuel che si è sentita dire che aveva fatto la migliore interpretazione di tutti e l'ha cacciata via :chebotta:
Però lì riconosco che il livello era alto ed era difficile scegliere 3 donne lasciando a casa il barbone sex symbol.



curioso di capire del perchè dei Jarvis, speriamo niente di grave, che peccato!)

Leggevo prima che loro hanno scritto che "gli è stato impedito di partecipare" ( :pippotto: ) e che forse c'è un problema tra il loro manager e il contratto che SKY/Sony gli avrebbero voluto far firmare (uguale a quello di tutti i concorrenti).
Tipo qui:
http://tvzap.kataweb.it/news/181818/x-factor-10-la-rinucia-dei-jarvis-nessun-motivo-personale/

- - - Aggiornato - - -

Qui un altro articolo molto più preciso e dettagliato:

http://www.linkiesta.it/it/article/2016/10/21/xfactor-la-versione-dei-jarvis-o-firmi-per-cinque-album-o-sei-fuori/32141/

Chissà se il nostro agente infiltrato Kutrz può dirci qualcosa... :fag:

Venom1905
21-10-16, 12:31
Da ieri sera ne è uscita abbastanza ridimensionata la squadra di Fedez.
Capelli rosa secondo me ha fatto bene a portarla, io forse avrei sacrificato una delle altre due per la mezza asiatica.

Su Agnelli nulla da dire, l'unico dubbio era quello della scelta finale tra la tatuatrice e l'hippie, avrebbe scelto bene in entrambi i casi, probabilmente ha puntato su quella che può maggiormente essere personaggio.

Soler con l'abbandono dei Jarvis ha praticamente solo la coppia in gara, gli altri due per quanto possono essere bravi non li vedo molto adatti al format, alla prima mezza incertezza salutano allegramente.

Anche Arisa ha praticamente solo un concorrente, il femminielo. L'idea di portare il rapper probabilmente ha senso in quest'ottica, tanto si tratta di semplice carne da macello, quindi tanto vale avere una squadra più variegata.
Poi magari ai live fa grandi cose...

Ceccazzo
21-10-16, 12:42
Per me arisa ne perde due le prime due puntate. Ma arriva in finale con l'unico buono

Venom1905
21-10-16, 13:21
Per le prime puntate se la giocano lei e Soler, dovranno necessariamente partire forte altrimenti il rischio è grande.
Vedremo anche dalle assegnazioni se i giudici decideranno di "sacrificare" subito qualcuno o se punteranno su tutti.

Havgard
21-10-16, 16:34
cè una disparità di livello impressionante :asd:

il rapper di Arisa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Enriko!!
21-10-16, 22:11
Ma i giudici hanno sempre avuto solo 3 cantanti ciascuno?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Kodd
21-10-16, 23:44
Si, mi pare che solo quando erano 3 i giudici ci fossero 4 artisti per giudice

Enriko!!
21-10-16, 23:58
Ah mi sembravano di più l'anno scorso

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
22-10-16, 07:20
ogni anno c'è un ripescaggio e a qualcuno arriva il quarto (o il terzo, se han già perso qualcuno)

ieri primo daily, in pratica hanno assegnato dei "compiti" ai vari cantanti e il rapper di arisa è arrivato impreparato :rotfl: non aveva scritto un rap su di una canzone assegnata "eh no, non ce l'ho pronto, solo una parte" si sono incazzati a bestia :rotfl: anche la produzione :rotfl: forse finalmente troveremo qualcuno che ci impappina sul palco durante ai live, riderei tantissimo

Kiappo
23-10-16, 11:46
Il rapper sarà il primo a volare fuori

Inviato da s7

Enriko!!
23-10-16, 22:00
Mia impressione o Arisa ha scelto il peggio o quasi fra quelli che aveva a disposizione? :uhm:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
23-10-16, 22:20
"femme" :asd: è il migliore, il tizio con gli occhiali scuri è bravino, ma è antipatico a tutti e rischia di uscire presto, il rapper :rotfl: poi oh, morgani ics era riuscito a fare qualcosa, ma era in mano a morgan che tramutava in oro la merda. Sicuramente se prendeva il ragazzino al posto del rapper era decisamente meglio. Comunque, erano tutti deboli, il più forte l'ha preso e ci punterà tutta la stagione

Frykky
27-10-16, 21:27
Ma cattelan vestito come Stan di Monkey Island? :asd:

http://67.media.tumblr.com/tumblr_l2x51ruzhE1qbpj1fo1_400.gif

Ceccazzo
27-10-16, 21:29
ahi les enfent, mazza che merda di esibizione che gli è uscita

ottimi i soul system e fem

gaia very bocciona

Frykky
27-10-16, 22:06
Alla fine loomy...

Ceccazzo
27-10-16, 22:08
fa la fine di morgan ics, anzi mi sembra molto più bravo

per adesso tutti e 3 bravi, soprattutto biagioni, ma sono fan dei radiohead quindi non vale (comunque non gli ha dato creep, che pure adoro)

agnelli l'ha presa bene quella roba sui coldplay

Ceccazzo
27-10-16, 22:49
quest'anno livello altissimo, siamo partiti davvero col botto.

Les Enfant giusto che tornino a casa (non ho dubbi che usciranno), scarsoni veri non ne ho visti, un sacco di cose interessanti. Bell'edizione

Agnelli non deve dargli solo dei lentoni, speriamo dia già una scossa la prossima puntata, ma su questo non ho dubbi

Frykky
27-10-16, 23:08
E ora sotto con lo strafactor

Frykky
27-10-16, 23:34
Dumitru :rotfl:

Havgard
28-10-16, 00:06
Che stratopa quella in extra factor, ottima pure gaia la bocciofila.

Arisa odiosa, meno male che ne ha gia perso uno magari si rilassa (se ciao...)

Ceccazzo
28-10-16, 08:30
azz, sbagliato completamente. Secondo me meritava più Diego, ma l'antipatia di Arisa, e anche un po' sua, ha avuto meglio sui giudizi dei giudici

sono d'accordo sull'odiosità di Arisa, se stesse un po' ferma e urlasse di meno sarebbe meglio

gmork
28-10-16, 11:16
io pensavo che dopo quello che ha fatto con i freres chaos a suo tempo non l'avrebbero piu' chiamata. ah, quanto sbagliavo :bua:

bado
28-10-16, 13:46
Mi sembra evidente già da questa prima puntata che i concorrenti della categoria di Agnelli hanno un plus non da poco grazie alle scelte illuminate e al lavoro in generale del loro giudice (il cosiddetto "effetto Morgan"), così come i poveracci che devono avere a che fare con Arisa e Alvarocoso partono svantaggiati.
I disastri fatti con gli infanti e con diego parlano abbastanza chiaro.

Per me molto positivi invece il barba (adoro i radiohead), Eva, l'anoressica con gli occhi grandi e incredibilmente anche il rapper.
Non mi sono piaciuti del tutto i daiana lou (lei ha urlato dal primo secondo all'ultimo, troppo) anche se con la tipa hanno fatto un bel lavoro di restauro ed è diventata una strafiga.
Gli altri senza infamia e senza lode: i due peggiori sono stati talmente eclatanti nella bruttezza che ci sono stati pochi dubbi.

Arisa non si sfanga. E' antipatica, piagnucolosa e sembra sempre fatta (quando si mette a canticchiare o urlare mentre gli altri giudici parlano la prenderei a botte).

NOXx
28-10-16, 14:27
a me i daiana lou fanno cacare a spruzzo :bua:

per me lei ha una vocalità di una pecora.

atroce.

arisa è ... arisa.

secondo me si sfa di coca dalla mattina alla sera...anche quando andò come ospite a #EPCC sembrava strafatta.

non è normale.

(inb4: autistica)

Frykky
28-10-16, 19:03
Su "il giornale" dicono che era ubriaca :asd:
Che fece coi freres chaos?

Ceccazzo
28-10-16, 19:26
mah una mezza scenata, con complotto annesso

per due scarsoni inquietanti

gmork
28-10-16, 19:35
una perla della televisione italiana :bua:

https://www.youtube.com/watch?v=d1cdRP7M9cQ

Ceccazzo
28-10-16, 22:50
alla fine era davvero ubriaca :rotfl:

http://www.corriere.it/spettacoli/16_ottobre_28/arisa-ubriaca-x-factor-si-vero-ho-bevuto-l-ansia-ho-esagerato-cd18a19e-9d18-11e6-baae-ba981bf8dcd8.shtml

Havgard
28-10-16, 23:33
Che vergogna :asd:
Pure a me i diana lou non piacciono per nulla, così come i neri (non ricordo il nome). Mi è piaciuta tantissimo l'anoressica, canzone davvero particolare che non avevo mai sentito.

Ceccazzo
29-10-16, 07:42
chi è l'anoressica?

diana lou mi fanno davvero cagare, non capisco come ai giudici possa piacere quel cantato da gatta urlatrice. Soul System (i neri) a me piacciono, quanto meno col primo pezzo hanno divertito

Necronomicon
29-10-16, 08:23
Ma dai ma come si fa a ubriacarsi prima di andare in tv :asd:

Kiappo
29-10-16, 14:37
Gaia è mostruosa

Inviato da s7

Godsmack
29-10-16, 15:04
a me i daiana lou fanno cacare a spruzzo :bua:

per me lei ha una vocalità di una pecora.

atroce.

arisa è ... arisa.

secondo me si sfa di coca dalla mattina alla sera...anche quando andò come ospite a #EPCC sembrava strafatta.

non è normale.

(inb4: autistica)
Quando hanno iniziato a cantare mi è scappato pure il gatto :asd:

Oltre al fatto che mi stanno di un antipatico indescrivibile

Inviato dall'Astrosepolcro

bado
03-11-16, 10:59
Pure a me i diana lou non piacciono per nulla, così come i neri (non ricordo il nome).

Qualcuno in questo topic ha dato il nomignolo definitivo per quella band.
I Soul System sono ufficialmente diventati i "negri per caso". :snob:


chi è l'anoressica?

Caterina.


Ma dai ma come si fa a ubriacarsi prima di andare in tv :asd:

E' vergognoso e imbarazzante.
Almeno Morgan si faceva di coca ma non lo diceva. :snob:


Gaia è mostruosa

Per l'età che ha è bravissima, ma devono darle qualcosa di decente da cantare.
Alla prima puntata per me hanno sbagliato completamente l'assegnazione.


Quando hanno iniziato a cantare mi è scappato pure il gatto :asd:

Oltre al fatto che mi stanno di un antipatico indescrivibile

Ma come???!!!
Non sei commosso dal fatto che lei non vede il nipotino da 2 anni (!!!??!!!), che ha dovuto abbandonare i testimoni di genova finando in esilio e soprattutto che loro sono ARTISTI DI STRADA (questo il vero mantra dell'edizione di quest'anno: se sei artista di strada sei già un pezzo avanti).

Kiappo
03-11-16, 15:39
Per l'età che ha è bravissima, ma devono darle qualcosa di decente da cantare.
Alla prima puntata per.....

Parlavo delle sue bombe

Inviato da s7

nicolas senada
03-11-16, 17:15
C'entra nulla con la trasmissione :asd: era solo per dire che due settimane fa ho visto la tipa da Parma che si è auto esclusa dalle selezioni.
Molto MOLTO brava, ha fatto un concerto breve con workstation e accompagnato da un pianista con nordlead, pezzi interessanti, ottime parti vocali, lei somiglia di viso a St. Vincent e infatti ha pure fatto un paio di cover sue.

Troppo brava per X Factor :asd:

bado
03-11-16, 17:51
Parlavo delle sue bombe

Su quelle non si discute. :snob:

Sansav
03-11-16, 22:10
Agnelli su i Les Anfant :rotfl:

edit: ah lo sto guardando in leggera differita

Frykky
03-11-16, 22:16
Ottimi daiana stasera

Ceccazzo
03-11-16, 22:19
Agnelli sugli scudi, incazzato col mondo

Les enfant mi sa che ci salutano

Ceccazzo
03-11-16, 23:36
povero alvaro, bullizzato di brutto :asd: però dio, che canzoni di merda

Sansav
03-11-16, 23:42
veramente scelte di merda... Agnelli: non ho peli sulla lingua e se li ho non sono miei! Siamo al Top ragazzi (cit.)

Ceccazzo
03-11-16, 23:44
oggi si è proprio lasciato andare, ha rotto il cazzo a tutti :asd:

Hellvis
04-11-16, 01:10
Ma che tette ha Arisa?

NOXx
04-11-16, 07:20
Ma che tette ha Arisa?
Peccato per tutto il resto

Inviato da un sarcazzo volante.

Hellvis
04-11-16, 12:56
Secondo me è molto carina e me la farei immediatamente :asd:

NOXx
04-11-16, 13:18
Poi però parla e ti sembra di scopare un criceto

Inviato da un sarcazzo volante.

Hellvis
04-11-16, 13:21
Mi piace!

Kiappo
04-11-16, 14:37
Secondo me è molto carina e me la farei immediatamente :asd:
Concordo

Inviato da s7

Kiappo
04-11-16, 14:38
Più che altro avete visto il fb della bionda?

Inviato da s7

NOXx
04-11-16, 15:16
linka :uhm:

Ceccazzo
04-11-16, 15:40
questo?

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14068162_1109236432524260_8107978397707765343_n.jp g?oh=e2e6ba4175dc9a0c10f9db351386a460&oe=588EBC49

NOXx
04-11-16, 15:46
bel culo davvero

bado
04-11-16, 16:46
Chi è? :pippotto:

Havgard
04-11-16, 17:02
:oh:

Hellvis
04-11-16, 17:14
https://scontent-lhr3-1.xx.fbcdn.net/v/t34.0-12/14958781_10208971983431589_243301077_n.jpg?oh=30b5 358f1ad50c95b70f35fb727b7f6d&oe=581EBDC7

- - - Aggiornato - - -

https://scontent-lhr3-1.xx.fbcdn.net/v/t34.0-12/14875227_10208971986391663_1513874792_n.jpg?oh=daa 802ee2490093ca790c320a5690ce5&oe=581E9F60

Whiplash
04-11-16, 17:27
Si ma fa qualcosa per quelle sopracciglia chezzo....
Mi fanno l'effetto del bozzo di Austin Power....

Inviato dal mio Corvo viaggiatore

thekingmaster
04-11-16, 18:24
Oh, finalmente un posto dove poter parlare di XF10.

Davvero vi piace Roschelle? A me sta antipatica già dal nome da bimbominkia.

I miei preferiti sono Eva e i Soul System.

Ceccazzo
04-11-16, 18:41
eva pare fuori categoria, un po' come chiara, ma con 10000000 volte la sua personalità. E' anche la mia preferita

soul system molto divertenti, spero vadano avanti perchè propongono uno show davvero bello da vedere

Fem è interessante, ma ha la fragilità di un gatto in tangenziale

Gaia ha le poppone

Hellvis
04-11-16, 18:41
Io ste poppone non le ho mica viste... pics?

Venom1905
04-11-16, 19:04
Io ancora devo vedere la parte centrale di ieri, quindi alcuni ancora li devo vedere.
Comunque Eva e Roshelle mi sembrano la momento quelle più inquadrate e potenzialmente già nelle fasi finali, Gaia brava ma al momento un po' anonima, Andrea potenzialmente bravissimo ma devo capire che percorso vuole fargli fare Agnelli.
Giusto che siano usciti i Les Enfants, sarebbero pure bravi ma non c'azzeccavano molto con la competizione, soprattutto avendo come giudice Soler

bado
04-11-16, 19:33
Minchia che fisico Rochelle.

Ciccius81
04-11-16, 19:50
Non per niente fedez ci sbava dietro. I battibecchi che hanno sono una evidentissima voglia di scoparsi a vicenda.

Edizione di livello medio comunque, alcuni molto bravi ma nessuno davvero forte. L'anno scorso era molto più ricca di talento.

Agnelli è fantastico, se continua così diventa il miglior giudice di sempre. Arisa e soler invece sono imbarazzanti, soprattutto lo spagnolo ha la cultura musicale di una teiera, e la cosa si riflette sulla qualità delle assegnazioni, sempre pietose.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Frykky
04-11-16, 20:57
Vabbè dai forza roshelle

thekingmaster
05-11-16, 08:28
Roshelle secondo me deve cambiare registro. Alla seconda mi ha già stufato.

Fem, come dice Agnelli, sulla carta è un leone da palcoscenico ma nella pratica è "senz'anima".

Gaia non mi dice nulla.

Kiappo
05-11-16, 11:24
Minchia che fisico Rochelle.
Mamma mia

Inviato da s7

Naporsocapo
05-11-16, 15:53
Manuel si sta rivelando un gran giudice... No capisco perché abbiano riesumato Arisa, a quel punto era meglio la Ventura.. Fedez si conferma un bravo giudice, Soler mi pare decisamente un pesce fuor d'acqua...
Da settimana prossima si fa difficile pronosticare chi possa uscire.. questa settimana era scontato chi usciva...

thekingmaster
05-11-16, 17:07
Manuel si sta rivelando un gran giudice... No capisco perché abbiano riesumato Arisa, a quel punto era meglio la Ventura.. Fedez si conferma un bravo giudice, Soler mi pare decisamente un pesce fuor d'acqua...
Da settimana prossima si fa difficile pronosticare chi possa uscire.. questa settimana era scontato chi usciva...

Settimana prossima Caterina o Gaia.

Su Agnelli "rivelazione" non concordo ma nel senso che c'era da aspettarselo. Parliamo di un "mostro sacro della musica" al confronto degli altri tre.

bado
07-11-16, 12:51
Non per niente fedez ci sbava dietro. I battibecchi che hanno sono una evidentissima voglia di scoparsi a vicenda.

Quoto e aggiungo che probabilmente la cosa è già avvenuta più e più volte.


No capisco perché abbiano riesumato Arisa

Scelta inspiegabile.
Pessimo giudice dal ogni punto di vista (musicale, televisivo, caratteriale, estetico, etc.).


Settimana prossima Caterina o Gaia.

Confermo. :snob:

Havgard
07-11-16, 14:41
Per me se ne va Andrea :sisi:

ma solo a me silva fortes pare uguale identica ad Alicia Keys come voce??

ah, un dubbio che ho sempre avuto: come fanno con le votazioni? cioè mi pare ovvio che i primi che si esibiscono prendano più voti..:look:

bado
07-11-16, 15:11
ah, un dubbio che ho sempre avuto: come fanno con le votazioni? cioè mi pare ovvio che i primi che si esibiscono prendano più voti..:look:

Non fanno niente, è così e basta.
Anche per me è un baco allucinante nei meccanismi del programma.

Ceccazzo
07-11-16, 16:40
penso che se uno vota 10 volte roshelle perchè ha un bel culo, lo avrebbe fatto anche con il pulcino pio come pezzo. Si spera sempre nell'intelligenza della gente nell'aspettare la fine del gruppo. Comunque il sistema funziona, escono anche i primi/in mezzo senza problemi

bado
07-11-16, 17:00
Comunque il sistema funziona, escono anche i primi/in mezzo senza problemi

Diciamo che il sistema funziona nel senso che sembra basarsi sull'assunto che la gente voti il suo cantante preferito prima/dopo/durante il pezzo cantato, quasi come se l'esecuzione non facesse differenza.
Quindi cantare per primo o per ultimo non avvantaggia/penalizza nessuno.

Venom1905
07-11-16, 17:47
Diciamo che il sistema funziona nel senso che sembra basarsi sull'assunto che la gente voti il suo cantante preferito prima/dopo/durante il pezzo cantato, quasi come se l'esecuzione non facesse differenza.
Quindi cantare per primo o per ultimo non avvantaggia/penalizza nessuno.

Fondamentalmente si.
Trattandosi di grandi numeri è comunque un sistema funziona.
Mi sembra che ognuno abbia a disposizione tre voti (o qualcosa del genere), quindi mi immagino che uno o due vadano a prescindere ai preferiti mentre gli altri a premiare le performarce.
Quindi da una parte le performance buone vengono premiate, dall'altra anche se uno dei migliori ne toppa una non rischia di andare a casa (che alla fine è giusto).

thekingmaster
07-11-16, 18:40
Tramite decoder i voti sono 5.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
07-11-16, 19:01
io ne ho 10 per maches

Frykky
07-11-16, 21:40
Certo che votare prima di ascoltare la performance è veramente una cacata

thekingmaster
08-11-16, 10:35
io ne ho 10 per maches

Hai ragione, sai. Erano 5 l'anno scorso.

Ceccazzo
08-11-16, 10:39
la nuova assegnazione di soler a daiana lou (miaoooooo!) farà felicissimo agnelli :asd:

miley cyrus con wercking ball. Ovviamente i due non l'hanno presa proprio benissimo :asd:

NOXx
08-11-16, 10:43
meglio così, föra da i ball

Ceccazzo
08-11-16, 10:46
potrebbe uscire anche una cosa disignotosa, come canzonte pop non è terrificante, ma subiranno l'ira degli snob che odiano la cantante

ad esempio ha ragione fedez ha non dare justin bieber a roshelle

NOXx
08-11-16, 10:50
ma è una serata particolare?

purtroppo al momento non sto seguendo, mi mancano tutti i live :bua:

Ceccazzo
08-11-16, 10:52
giovedì è la serata di "artisti che hanno segnato una generazione". Assegnazioni per ora:

fem: lady gata
loomy: vasco
diana lou: cyrus
soul system: ed sheeran

in attesa della merda disco serata

Venom1905
08-11-16, 11:01
loomy: vasco



Un'accoppiata che potrebbe essermi fatale :asd:



in attesa della merda disco serata

Soler l'ha già fatta la volta scorsa, forse glie la risparmiano...

Ceccazzo
08-11-16, 11:39
"alvare è andato sotto con hit mania dance" :asd:

effettivamente mancava il gallinero, o un gigi d'agostino a caso

thekingmaster
08-11-16, 17:40
Mio Dio che assegnazioni di merda. Salvo solo Ed Sheran ai Soul System.

Frykky
09-11-16, 00:06
Ed sheran di quale generazione sarebbe eroe?

Ceccazzo
09-11-16, 06:04
delle ragazzine di adesso

aggiornamento con fedez/agnelli:

biagioni: micheal jackson black or white
eva: iggy pop con un mashup con amy whinehouse
fortes: starman in portoghese (molto morgan qua)
roshelle: roba che conosce solo fedez
francesca: rem (esce lei)
gaia: ho un vuoto di memoria

Frykky
09-11-16, 08:47
gaia janis joplin

Ceccazzo
09-11-16, 09:06
vero :sisi:

bravo agnelli che si è andato a scusare con fem, era stato oggettivamente troppo duro e forse ha spinto troppo sulla sua eccentricità

Frykky
09-11-16, 09:07
Sono uscito di casa mentre andava da lui, che gli ha detto?

Ceccazzo
09-11-16, 09:20
non è stato ripreso il colloquio vero e proprio, gli han lasciato un po' di privacy, ma le sue dichiarazioni erano quelle

Ceccazzo
10-11-16, 21:49
Che brava Gaia.

Silva Fortes non mi ha detto granché. Bella la schermaglia Agnelli Fedez, già finita l'amicizia :asd:

Sansav
10-11-16, 22:20
con tutte le canzoni di Gaga, ha scelto la più brutta 😒

Frykky
10-11-16, 22:33
Ma come silva

Frykky
10-11-16, 22:42
Sbaglio o soler ha le mani più grandi di Gianni Morandi?

Ceccazzo
10-11-16, 22:43
I Soul System sono decisamente i miei preferiti degli ultimi anni

Frykky
10-11-16, 23:05
Agnelli è un po' patetico con sta storia del "non trovo nessuno peggio di te" solo per salvare la fortes

Per non parlare del "la prima volta a xfactor"

Sansav
10-11-16, 23:10
zio caro, Fedez, ma qualcosa di più carico per questa ragazza no è? :facepalm:

Ceccazzo
10-11-16, 23:26
Oggi polemica :D

Anche Arisa esagitata :asd:

Sansav
10-11-16, 23:39
Zizzania stasera:asd:

Ceccazzo
10-11-16, 23:44
Peccato per loomy perché comunque si sbatte non poco, se va al tilt potrebbe anche psssare

Sansav
10-11-16, 23:51
no vabbè... scandalo

Havgard
11-11-16, 01:02
Ma dai ma come si fa a preferire Loomy a Silva....non sa manco cantare

Naporsocapo
11-11-16, 01:06
Settimana prossima Caterina o Gaia.

Su Agnelli "rivelazione" non concordo ma nel senso che c'era da aspettarselo. Parliamo di un "mostro sacro della musica" al confronto degli altri tre.

L'avevo detto che sarebbe stato difficile pronosticare... :look:

thekingmaster
11-11-16, 07:49
Cavolo, è stato davvero sorprendente. Certo che il pezzo assegnatole ha influito tantissimo.

Whiplash
11-11-16, 08:00
Bellissima voce ma mi è sempre sembrata una che trasmette poca empatia sul palco... spesso sembrava quasi scocciata... (devo però ancora vedere la puntata di ieri sera)

Inviato dal mio Corvo viaggiatore

MDG
11-11-16, 08:19
Io invece non trovo che la voce di silva sia bella: aveva quel falsetto troppo forzato e quando passava alla voce normale sbagliava puntualmente nota e doveva raccordare. Quasi fastidiosa, perché non naturale. Almeno loomy sa rappare, ma anche lui non è un asso. Alla prossima esce. O esce Caterina, solo perché fedez non ne coglie la versatilità.

Ah dimenticavo: i soul system sono i miei preferiti quest'anno!

bado
11-11-16, 10:36
Uscita sorprendente.
Se i voti avessero un senso (sinceramente non ho ancora capito se ce l'hanno o meno), direi che Agnelli ha pagato caro il tentativo esplicito di salvare Silva mandando al ballottaggio Caterina nella seconda manche distruggendola nel suo commento.
Sembra quasi che il pubblico, per ripicca, abbia salvato Caterina e poi addirittura abbia preferito Loomy a Silva.

Ceccazzo
11-11-16, 10:55
beh, azzardata la scelta di farla cantare in Portoghese

personalmente non mi faceva impazzire, non mi ha mai fatto scattare la scintilla (nemmeno loomy, sia chiaro)

Ad oggi vedo davvero forti Soul System ed Eva, il resto molto bravi ma niente di memorabile. Trovo tutti sacrificabli :asd.

thekingmaster
11-11-16, 12:15
Riviste le esibizioni.

Tra Silva e Loomy avrei fatto fuori il secondo. Ha dimostrato di non saper far altro che rappare. Silva invece è stata solo sfortunata nell'assegnazione. Come dice Fedez, se cambi versione devi cambiare arrangiamento.

Notevoli i Soul System. Ieri meglio di Eva (la mia preferita assieme a loro). Soler ha azzeccato tutto.

Eva inferiore a lei stessa nelle precedenti due ma comunque superiore agli altri.

Roshelle non so come faccia ad andare avanti. Come Loomy, dimostra che sa fare solo una cosa (oltre ad arrapare Fedez).

Gaia mi è piaciuta. Brava. Bravo Fedez a sceglierle il pezzo.

Bene il duo (non mi ricordo mai come si scrive il nome).

NOXx
11-11-16, 12:31
Il duo puoi chiamarlo semplicemente
"I testimoni di Geova stretti all'uscio"

Inviato da un sarcazzo volante.

Ceccazzo
14-11-16, 15:03
non riesco a togliermela dalla testa, l'arraggiamento dei diana lou con la batteria era molto figo, ma lei (aurora) canta davvero in un modo angelico, rispetto al miagolio continuo di diana


https://www.youtube.com/watch?v=5skBr_96dPc

questa è meglio e molto più figa


https://www.youtube.com/watch?v=By-sBq2uk2c

Frykky
17-11-16, 23:24
penosi daiana lou

Ceccazzo
17-11-16, 23:27
che troiata, sai dove andavi a finire, piuttosto fai come i jarvis e rinuncia subito. Così è stata un po' una presa per il culo

vediamo chi si salva ora tra i due

Ciccius81
17-11-16, 23:30
Io invece ho molto apprezzato. Ci si può rendere conto, dopo averla provata, di non volere un certo tipo di vita.

Per il resto si conferma come l'edizione più povera di talenti da anni, non c'è un concorrente in grado di sfornare esibizioni che vadano oltre il più che sufficiente.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Frykky
17-11-16, 23:34
si certo al primo ballottaggio te ne accorgi...

Ceccazzo
17-11-16, 23:34
si erano pure salvati :asd:

Havgard
18-11-16, 01:00
Imbarazzanti. Come se non sapessero che andare in tv comporta certe cose. Comunque almeno ce li siamo tolti dalle palle :asd:

Via pure Fem, grande serata :sisi:

NOXx
18-11-16, 08:37
Davvero la gatta stretta all'uscio e "o femminiell" ce li siamo cavati dai coglioni??? 😃

:usti:

Inviato da un sarcazzo volante.

Frykky
18-11-16, 10:14
l'importante è che abbiano ripescato ray sugar sandro :rullezza:

thekingmaster
18-11-16, 10:47
Io avrei fatto uscire Loomy piuttosto che Fem. Concordo con Agnelli sul rapper.

Comunque i Soul System spaccano di brutto brutto.

Eva mi ha un po' deluso ma è comunque la papabile vincitrice assieme ai SS.

Ho apprezzato Gaia, Andrea e Caterina.

Roshelle è brava ma mi sta sul cazzo... in tutti i sensi.

Ceccazzo
18-11-16, 11:05
ripeto che soul system si confermano i miei favoriti di ogni edizione, sono bravissimi e mi paiono davvero di un'altra categoria rispetto a tutti gli altri

Il problema di ieri di Eva è che il pezzo è stra-abusato, cioè è un classico del festival della canzone napoletana di RaiUno, di Dalla poteva scegliere tanti altri pezzi altrettanto interessanti

Havgard
18-11-16, 11:42
Pensate che a me i System non dicono proprio nulla, anonimi più che mai.

Eva è la migliore (in tutti i sensi :snob:), tifo per lei :sisi:

NOXx
18-11-16, 11:54
Il problema di ieri di Eva è che il pezzo è stra-abusato, cioè è un classico del festival della canzone napoletana di RaiUno, di Dalla poteva scegliere tanti altri pezzi altrettanto interessanti

il problema base è lo spettatore medio di x factor...

thekingmaster
18-11-16, 11:59
Anche perché lei ci ha provato a farla sua ma non è che si possa fare più di tanto.

Venom1905
18-11-16, 13:52
Riguardo i Daiana Lou boh.
Confido fossero in buona fede, quindi è una decisione che può starci.
Rimane il fatto che, dal momento in cui decidi di partecipare ad un programma del genere, è tuo dovere informarti e, una volta dentro, hai delle responsabilità, quindi se ti prendi qualche cazziatone è giusto così.

Per il resto Roshelle, Eva ed i Soul System sono i tre che stanno mantenendo il livello più alto dall'inizio.
Chiara in crescita, Andrea bravo ma gli manca la personalità, Caterina riesce non si sa come a rimanere in gara, Loomy sicuramente s'impegna, magari è pure bravo a rappare, però inizia ad arrivare il suo momento di fare ciao ciao.
Fem pensavo potesse fare di più, non so se questo era effettivamente il massimo o se Arisa ci ha messo lo zampino, fregandosene (non so, quando parla di Loomy è sempre gasatissima, con gli altri sembra non glie ne freghi nulla)

Whiplash
18-11-16, 14:14
Mi spiegate cosa è successo con il duo?
Sono indietro di una puntata e ci metterò un po a guardarle ma mi avete incuriosito...

Inviato dal mio Corvo viaggiatore

bado
18-11-16, 14:59
Mi spiegate cosa è successo con il duo?

Finiscono allo scontro finale contro fem e Loomy (1 solo concorrente passa, gli altri 2 eliminati).
Prima del verdetto, in pieno psicodramma di arisa che aveva già capito che stava rimanendo senza cantanti, il chitarrista/percussionista dei daianacosi prende il microfono e dice che si eliminano da soli perchè:
- hanno capito che xfactor non fa per loro
- sono schiacciati dal peso della macchina dello show
- non sono felici
- non gli è piaciuto che in tv si passa dalla commemorazione del rapper Cranio Randagio (concorrente dello scorso anno, morto qualche giorno fa e omaggiato a inizio puntata con la classica canzone cantata da tutti i concorrenti) alla pubblicità delle patatine.

Panico sul palco, fasi concitate, non si capisce bene se sono veramente decisi ad andarsene o fanno scena, non sempre il tipo del duo parla nel microfono per cui si capisce metà di quello che dice, lei sorride e non si esprime...
Cattelan chiede aiuto agli autori che non gli dicono niente e lui li ringrazia polemicamente in diretta.
I giudici non fanno niente per far cambiare idea ai daiana (neanche Alvarocoso).
Cattelan prende in mano la situazione e decide che loro sono eliminati e degli altri due viene escluso il meno votato che è fem (in realtà il verdetto del pubblico avrebbe fatto passare i daianacosi).

gmork
18-11-16, 15:02
be', finalmente qualcosa da ricordare :asd:

bado
18-11-16, 15:05
I dubbi legittimi su tutto questo sono che i meccanismi televisivi sono stranoti a tutti e fa ridere che te ne accorgi dopo 20 turni di selezioni e 4 live in prima serata, oltretutto proprio quando sei finito al ballottaggio.
Se poi ci aggiungi che sono stati loro i primi a buttare in pasto alle telecamere le loro storiacce strappalacrime...

Whiplash
18-11-16, 15:45
Thx bado

Inviato dal mio Corvo viaggiatore

Havgard
18-11-16, 16:24
che poi sono andato a rivedere la canzone per il tipo morto e non c'è nessuna pubblicità delle patatine subito dopo :asd:

Arisa sempre più imbarazzante.

bado
18-11-16, 16:32
be', finalmente qualcosa da ricordare :asd:

Fondamentalmente this.


Thx bado

:celafa:

Coma White
19-11-16, 10:44
Scandalosissimo che Loomy e Caterina siano ancora dentro lo show, devono essere raccomandati, non c'è altra spiegazione. :bua:

Soul System e Andrea una categoria superiore, scenici e bravi, anche a discapito di un pò di tecnica, i primi, meno carismatico ma bravissimo il secondo... tra Black or White e Monna Lisa ha tirato due esecuzioni magistrali, roba che dovrebbe assolutamente stare in un disco. :sisi:

Per il resto edizione abbastanza anonima, a livello di concorrenti, Eva è brava e ha una bella voce, ma è il genere di cantante che proprio non posso tollerare. :asd:
Spiace per l'eliminazione di portogao e femminello, in favore poi di quella faccia da schiaffi. :ko:

Arisa veramente insopportabile, non capisce un kaiser e riesce a farsi odiare da chiunque, ma perchè sta ancora là?

Manuel e Fedez spaccano come sempre. :rullezza:

NOXx
19-11-16, 10:49
Ricordo la sarda under che non sapeva cantare (ma proprio per niente, stonata come la merda...però sapeva come scopare morgan) e riuscì ad arrivare terza...
Arisa sta lì perché...la pagano, semplice :asd:
Tra qualche anno sicuramente farà la fine della winehouse, segnatevelo.

Inviato da un sarcazzo volante.

Ceccazzo
19-11-16, 10:56
sì jessica era imbarazzante, arrivata all'inedito fuori da ogni logica

NOXx
19-11-16, 11:03
Beh una logica (Che per ovvi motivi non potevano dichiarare in tv) c'era :fag:

Che poi oddio, ci voleva un sacchetto in testa ogni volta, tanto era cessa

Inviato da un sarcazzo volante.

Ceccazzo
24-11-16, 23:21
loomy è in una battle royale continua :rotfl:

però il suo primo brano mi è piaciuto davvero tanto

Sansav
24-11-16, 23:48
il secondo orrendo...

Sansav
25-11-16, 00:20
Loomy the revenant :rullezza:

thekingmaster
25-11-16, 08:37
Ieri, non avendo di meglio da fare, mi sono visto tutta la puntata (di solito droppo dopo Eva e Soul System).

Prima manche bella nel suo insieme. Concordo con Agnelli, 12 minuti di MUSICA. La volta scorsa si parlava dei troppi momenti morti e pare ci abbiano letto.
Mi sono piaciuti tutti tranne Roshelle che ha fatto un pezzo che definire musica è reato.

La seconda manche mi è piaciuta come tema.
Roshelle anche qui ha cannato. Non mi ha detto proprio nulla.
Di Andrea mi è piaciuto tutto. Come hanno riarrangiato il pezzo e la sua esecuzione. Merita.
I Soul System riarrangiano a ogni puntata e mi sarebbe piaciuto per questa sfida vederli fuori dai loro standard. Ciò non toglie che abbiano spaccato come sempre.
Quella di Loomy è stata la peggiore esibizione della serata (nella prima manche l'ho apprezzato però). La colpa non è sua ma di quella troglodita della sua giudice.
Gaia mi sta piacendo sempre di più e ieri ha confermato il trend. Sebbene Eva e i Soul System siano un altro livello, non mi meraviglierei più di tanto se vincesse lei. Tiene il palco e comunque tecnicamente è brava. La più commerciale.
Per Eva ritengo che ieri si sia fatto un capolavoro. La sua esibizione mi ha semplicemente incantato. Sublime. Peccato che, come ho detto spra, non sia commerciale.
Caterina anonima. Ieri è riuscita a fare anche meglio di Loomy nella seconda manche ma resta la più "scarsa". Giusta l'eliminazione.

Capitolo giudici.
Arisa insopportabile e inutile.
Alvaro deve ringraziare i Soul System. Lui è inutile ma più simpatico di Arisa.
Fedez ormai ha il suo personaggio cucito addosso. E funziona.
Agnelli meglio della volta scorsa. Deve restare se stesso.

Ospite internazionale indecente.

Ballottaggio scandaloso. Non dico altro.

bado
25-11-16, 10:10
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

No vabbeh il corazziere è troppo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ceccazzo
25-11-16, 10:35
l'imbarazzo senza parole di Agnelli :rotfl: però secondo me ha accumulato una marea di voti per la prima esibizione, per questo si è salvato con il corazziere. E si che arisa gli voleva far cantare justin bieber :rotl: ma lui si è rifiutato

soul system sembra bravissimi e divertenti, speriamo rimangano davvero nel panorama musicale, perchè meritano davvero

eva sempre brava, però sempre "mosciarella", la vorrei più rock e aggrressiva

Gaia patatitna :sisi:

bado
25-11-16, 16:52
Arisa (che ieri sera evidentemente aveva fatto aperitivo pre-puntata con lo stesso drink della prima serata live) è stata imbarazzante e fastidiosa a livelli indecenti.
Il top quando cercava di giustificare il corazziere farfugliando cose tipo "ma dai è stato simpatico, si è preso anche in giro per il fatto che è bassino" mentre Agnelli e Fedez si vergognavano pure di stare al suo stesso tavolo.

Ceccazzo
26-11-16, 00:52
ancora meglio la cover di umbrella del 95 :rotfl: