PDA

Visualizza Versione Completa : Editare i titoli dei topic sarà consentito?



Arkler
20-01-16, 01:39
Noto che non è possibile per l'op aggiornare il titolo del topic se modifica il primo post. O sono scemo io e non me ne sono accorto (cosa tutt'altro che improbabile)? :uhm:
Nel caso invece ci abbia preso, si può dare questa possibilità agli utenti? Che dover ogni volta chiedere ai moderatori potrebbe finire per intasarli di richieste tutto sommato non critiche :uhm:

Kikko
20-01-16, 12:40
Al momento non è previsto, nel senso che è così di default e non ne abbiamo proprio parlato tra noi dello staff.
Apro una discussione in area mod e vediamo se ha senso quello che chiedi. Per ora, grazie della pazienza. :caffe:

Arkler
20-01-16, 12:44
e vediamo se ha senso quello che chiedi

Manco v'avessi chiesto se il dito stuzzica e prematura in due o anche in quattro :asd:

Comunque grazie :timido:

Kikko
20-01-16, 12:49
Manco v'avessi chiesto se il dito stuzzica e prematura in due o anche in quattro :asd:
Bon... apro una discussione in area mod anche per questo. Stay tuned.

Arkler
20-01-16, 13:02
Touché :bua:

damasosos92
20-01-16, 13:28
Manco v'avessi chiesto se il dito stuzzica e prematura in due o anche in quattro :asd:

Come se fosse antani?

Catarro
20-01-16, 15:28
Prematurata la supercazzola o scherziamo?

NOXx
20-01-16, 18:40
ma a destra? :pippotto:

Leorgrium
20-01-16, 19:05
Una feature interessante...Piu' che altro sarebbe carino trovare un modo per poterla editare in un lasso di tempo ben preciso, cosi magari se uno ha sbagliato a scrivere o si è dimentare di completare il titolo può fixare. :)

Arkler
20-01-16, 19:34
Una feature interessante...Piu' che altro sarebbe carino trovare un modo per poterla editare in un lasso di tempo ben preciso, cosi magari se uno ha sbagliato a scrivere o si è dimentare di completare il titolo può fixare. :)

Metti ad esempio spunti fuori qualche topic organizzativo in qualche area, o topic il cui aggiornamento (versione di un programma ad esempio) può essere immediatamente visualizzato cambiando il titolo... non solo correzione a breve di un typo, ma anche aggiornamenti nel tempo.

Ecco, com'è che non mi sono spiegato così chiaramente prima non lo so :asd:

Leorgrium
20-01-16, 19:38
Metti ad esempio spunti fuori qualche topic organizzativo in qualche area, o topic il cui aggiornamento (versione di un programma ad esempio) può essere immediatamente visualizzato cambiando il titolo... non solo correzione a breve di un typo, ma anche aggiornamenti nel tempo.

Ecco, com'è che non mi sono spiegato così chiaramente prima non lo so :asd:

Esistono i moderatori per quello, se no che ci stanno fare?(solo bannare?)... :asd:

Arkler
21-01-16, 01:15
Esistono i moderatori per quello, se no che ci stanno fare?(solo bannare?)... :asd:

Ma il punto è proprio evitargli un lavoro tutto sommato inutile, dato che solitamente è chi apre un topic ad avere la necessità di aggiornarlo :asd:

Mr Yod
21-01-16, 13:08
Ma il punto è proprio evitargli un lavoro tutto sommato inutile, dato che solitamente è chi apre un topic ad avere la necessità di aggiornarlo :asd:
Voto. :sisi:

Non mi va di segnalarmi ogni volta o inviare un MP (cit.) ad un moderatore perchè ho sbagliato a scrivere il titolo. :asd:

Kikko
22-01-16, 10:58
Abbiamo impostato a 30 minuti il limite di tempo entro il quale si potranno editare i titoli delle discussioni. Oltre sarà necessario contattare uno dello staff per il cambio.

Arkler
22-01-16, 16:45
Abbiamo impostato a 30 minuti il limite di tempo entro il quale si potranno editare i titoli delle discussioni. Oltre sarà necessario contattare uno dello staff per il cambio.

Thanks, suppongo sia meglio di niente, e copra comunque la maggior parte dei casi :sisi:

Necronomicon
22-01-16, 19:49
Abbiamo impostato a 30 minuti il limite di tempo entro il quale si potranno editare i titoli delle discussioni. Oltre sarà necessario contattare uno dello staff per il cambio.

Però quale è la ratio per obbligare a tenerlo fisso?

Zhuge
22-01-16, 21:15
Abbiamo impostato a 30 minuti il limite di tempo entro il quale si potranno editare i titoli delle discussioni. Oltre sarà necessario contattare uno dello staff per il cambio.

Ottimo! :sisi:

heXen
22-01-16, 23:04
Sarebbe cosa ottima secondo me. Così se uno sbaglia titolo quando apre una discussione non deve andare a infastidire il mod per un semplice edit :sisi:

Ghost
23-01-16, 10:06
Sarebbe cosa ottima secondo me. Così se uno sbaglia titolo quando apre una discussione non deve andare a infastidire il mod per un semplice edit :sisi:


I 30 minuti servono proprio a questo

Mr Yod
23-01-16, 10:31
I 30 minuti servono proprio a questo
Peccato che io debba infastidirlo comunque dato che mi sono accorto di un errore nel titolo di un topic che avevo fatto qualche giorno fa. :asd:

Ghost
23-01-16, 10:45
Peccato che io debba infastidirlo comunque dato che mi sono accorto di un errore nel titolo di un topic che avevo fatto qualche giorno fa. :asd:


Ovviamente non essendo retroattivo per ora qualcosa dovremo modificarla noi. Comunque vi assicuro che l'edit di un titolo è tutto tranne che lenta, ci vogliono una manciata di secondi

Vivisector
23-01-16, 16:38
sarebbe utile se ci concedeste di editare il messaggio al 100%, anche tipo togliere la firma quando ci dimentichiamo di farlo alla prima botta :D

Ghost
23-01-16, 17:12
sarebbe utile se ci concedeste di editare il messaggio al 100%, anche tipo togliere la firma quando ci dimentichiamo di farlo alla prima botta :D


Se vai nell'editor avanzato non hai la spunta per toglierla, su modifica? Sono da tapa, non posso provare

damasosos92
23-01-16, 17:53
sarebbe utile se ci concedeste di editare il messaggio al 100%, anche tipo togliere la firma quando ci dimentichiamo di farlo alla prima botta :D

Puoi farlo, basta passare in modalità avanzata :asd: