Visualizza Versione Completa : Perché non finiamo (quasi) mai un videogioco?
Clicca qui per vedere l'articolo sul sito (http://www.thegamesmachine.it/editoriali/57395/perche-non-finiamo-quasi-mai-un-videogioco/)
Da piccolo ho sempre avuto come desiderio quello di avere così tanti videogiochi da non riuscire a finirli. Io sono realizzato.
Manca il tempo.
Capita che tra una partita e l'altra passino settimane ( attualmente il counter su steam spara 0 negli ultimi 15 giorni per il single player), e quando riprendo mi sono scordato tutto, e mollo
inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk
Manca il tempo.
Capita che tra una partita e l'altra passino settimane ( attualmente il counter su steam spara 0 negli ultimi 15 giorni per il single player), e quando riprendo mi sono scordato tutto, e mollo
Zero negli ultimi 15 giorni è triste...
Anche io non sempre riesco a raggiungere una cinquantina di ore negli ultimi 15 giorni, ma zero è proprio la depressione
Zero negli ultimi 15 giorni è triste...
Anche io non sempre riesco a raggiungere una cinquantina di ore negli ultimi 15 giorni, ma zero è proprio la depressione
:asd:
Ho tipo 4 o 5 ore grazie a stellaris online con un amico :asd:
:asd:
Ho tipo 4 o 5 ore grazie a stellaris online con un amico :asd:
Beh, almeno qualche ora c'è... :D
Perchè non valgono il tempo necessario a finirli. Quelli appassionanti invece si finiscono volentieri :sisi: