PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento PC Gaming



Colla
16-09-16, 17:34
Salve a tutti,
avrei deciso di aggiornare il mio computer cambiando i componenti principali (scheda madre, cpu, scheda video e ram)
Ecco qua la configurazione:

http://i.imgur.com/IDiQqeU.jpg

Ci sono due tipi diversi di RAM perchè stavo cercando di capire se mi conveniva prendere quella 3200mhz o quella a 2666mhz, (non perchè le voglia prendere entrambe), il prezzo finale quindi si aggirerebbe sui 1.040€ circa...

Per il resto ho già:
un ali da 850w
un SSD Samsung 840 evo da 250gb

quindi con quei pezzi il pc sarebbe a posto.

Pareri e\o consigli ??
Thnx :timido:

PS
Topa di incoraggiamento:
http://i.imgur.com/0fxntuD.jpg

Pozz
16-09-16, 18:22
per 5 euro di differenza io non mi farei problemi..

Matsetes
16-09-16, 20:03
Io sto per farmi un computer praticamente identico, salvo che opto per la GTX1060, che costa tipo la metà. Okay, forse ho meno prestazioni, ma con quel che risparmio mi compro il secondo monitor

Colla
16-09-16, 20:40
per 5 euro di differenza io non mi farei problemi..

Sì infatti, il mio dubbio riguardava solo la latenza in pratica, ma dato che sembra tutto uguale mi sa che andrò sulle 3200mhz
(dubbio originato dal fatto che mi sembrava strano costassero solo 5€ in più e avessero una frequenza più alta... temevo ci fosse "sotto qualcosa")


Io sto per farmi un computer praticamente identico, salvo che opto per la GTX1060, che costa tipo la metà. Okay, forse ho meno prestazioni, ma con quel che risparmio mi compro il secondo monitor

Ci sta... al momento non sono interessato ad un secondo monitor quindi punto tutto sulla potenza
ehehe :smugprof: :smugranking:

freddye78
18-09-16, 11:36
Salve a tutti,
avrei deciso di aggiornare il mio computer cambiando i componenti principali (scheda madre, cpu, scheda video e ram)
Ecco qua la configurazione:

http://i.imgur.com/IDiQqeU.jpg

Ci sono due tipi diversi di RAM perchè stavo cercando di capire se mi conveniva prendere quella 3200mhz o quella a 2666mhz, (non perchè le voglia prendere entrambe), il prezzo finale quindi si aggirerebbe sui 1.040€ circa...

Per il resto ho già:
un ali da 850w
un SSD Samsung 840 evo da 250gb

quindi con quei pezzi il pc sarebbe a posto.

Pareri e\o consigli ??
Thnx :timido:

PS
Topa di incoraggiamento:
http://i.imgur.com/0fxntuD.jpg

vedi che sull'amazzonia la stessa GPU costa 481,99 spedita

Pozz
18-09-16, 20:39
Sì infatti, il mio dubbio riguardava solo la latenza in pratica, ma dato che sembra tutto uguale mi sa che andrò sulle 3200mhz
(dubbio originato dal fatto che mi sembrava strano costassero solo 5€ in più e avessero una frequenza più alta... temevo ci fosse "sotto qualcosa")



Ci sta... al momento non sono interessato ad un secondo monitor quindi punto tutto sulla potenza
ehehe :smugprof: :smugranking:

latenze un pò più altre si ma si compensano con il clock, in ogni caso le differenze per uso normale sono minime. la scelta

concordo con freddy che di prezzi si trova di meglio che su eprice

Colla
19-09-16, 09:49
latenze un pò più altre si ma si compensano con il clock, in ogni caso le differenze per uso normale sono minime. la scelta

È un cliffhanger?? :asd:


vedi che sull'amazzonia la stessa GPU costa 481,99 spedita


concordo con freddy che di prezzi si trova di meglio che su eprice

Lo so, però devo vedere se riesco a fare fattura intestata alla ditta...
Su ePrice ho l'account con i dati della ditta, mentre su amazon no, se si può aggiungere una partita iva e un intestatario diverso dall'intestatario dell'account allora ok, sennò non mi conviene...

benvelor
22-09-16, 10:02
su taocomputer di solito si risparmia un po'

o su bpmpower

o prookoo

eprice è caruccio, vedi se ti conviene più risparmiare globalmente o scaricandoti l'iva...

GeeGeeOH
22-09-16, 10:13
Farsi un account su Amazon con i dati della ditta porta via quanto? qualche minuto?

Pozz
23-09-16, 09:53
È un cliffhanger?? :asd:





Lo so, però devo vedere se riesco a fare fattura intestata alla ditta...
Su ePrice ho l'account con i dati della ditta, mentre su amazon no, se si può aggiungere una partita iva e un intestatario diverso dall'intestatario dell'account allora ok, sennò non mi conviene...
Su Amazon ti devi fare un altro account solo per la ditta così ti fattura in automatico, se no anche Tao computer ha buoni prezzo è puoi farti fare la fattura (esperienza personale, fatto recentemente su entrambi [emoji16])

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Colla
24-09-16, 16:49
Adesso ci guardo per bene, grazie :celafa:

Per il resto, prezzi a parte, mi pare di capire che la configurazione me la promuoviate? :mibullo: