Accedi

Visualizza Versione Completa : [Altro] Digital homicide:the story continues...

Fenris
18-09-16, 10:29
Riassunto in breve per chi non segue le fantabulose avventure di questo developer di unity asset flip:

-vedi sopra
-pubblicano decine di giochi su greenlight,spesso contemporaneamente e spesso sono lo stesso gioco ripetuto x volte ma con la grafica cambiata
-bene o male li fan passare con giveaway di key per voti e simili
-li vendono spesso a un niente e/o in bundle per fare soldi con le carte (you know how...)
-sono famosi per aver minacciato cause un pò contro tutti quelli che han valutato i loro giochi per quel che sono (merda),censurare review,aver cercato di mascherare alcuni dei loro shovelware pubblicandoli sotto un nome diverso (e andando a rubare il nome di uno sviluppatore gia esistente :asd:) e simili...
-...e per aver fatto effettivamente causa a Jim Sterling (dopo aver cercato di usare il contentID di youtube per cancellare i suoi video),chè è uno di quelli che li ha meglio sputtanati,perchè le sue recensioni han "ridotto i loro introiti" (......).Causa da 10 milioni di dollari e con altre richieste assurde,così,tanto per...
-Causa in cui han deciso di non usare un avvocato ma fare da se :asd: e che han cercato di finanziare tramite una raccolta fondi su una versione alternativa di indiegogo e simili,con risultati prevedibili :asd:

Ci sono una marea di video a riguardo in giro,è facile trovarli :asd:

Diciamo che non son particolarmente rispettati,ecco :asd3:

Questo era piùo meno quanto fino a qualche giorno fa...

....quando han deciso di far causa a un gruppo di 100 persone su steam per le review che lasciavano ai loro asset flip :asd: mischiandoci tra le altre cose Valve che avrebbe dovuto fornirgli l'identità dei 100 account

E normalmente non vuoi costringere Gaben ad alzarsi dal trono d'oro....

Così arriviamo ad oggi

https://pbs.twimg.com/media/CsgwUo2WgAEIdKQ.jpg
.. and the rest of this fucking shovelware ... poof ... GONE!!!! :D rejoice

We reported earlier today that Digital Homicide is suing 100 Steam users for $18 million. In addition, they filed subpoena against Valve for information about the users in order to be able to pursue the matter. At the time of that report, Valve had taken no action on the matter, but it appears that reprieve has ended.

First spotted by Twitter user lashman (@RobotBrush), it appears that all of Digital Homicide’s games have been removed from Steam, and they are not listed as a developer on the storefront.

Blasted away from Steam :rotfl:

E non per caso

Valve has responded to our question, confirming that they did delist the games. This was what Doug Lombardi of Valve had to say:

Valve has stopped doing business with Digital Homicide for being hostile to Steam customers.

Insomma... :rotfl:

P.s:
https://twitter.com/JimSterling/status/776897300992065540?ref_src=twsrc%5Etfw

O riassumendo il tutto (https://twitter.com/JimSterling/status/777078402121666560)
:rotfl:

katsouranis
18-09-16, 11:24
http://www.politicamentecorretto.com/files.php?file=oh-noo_704701982.jpg

E' un vero peccato non vedere più su steam giochi di qualità così eccelsa

Fenris
18-09-16, 11:30
:asd: penso sia stata la reazione di tutti

Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk

Fenris
18-09-16, 13:03
Update all'update

http://www.digitalhomicide.ninja/

The only thing that prevented me seeking legal counsel for a long list of breach of contracts, interference with business, and anti-trust issues was the fear of losing my family's income. Since that has been taken away I am seeking legal representation.
Mentirei se dicessi che non me l'aspettavo :rotfl:

Ora vogliono fare causa DIRETTAMENTE contro Valve :rotfl:

ZioYuri78R
18-09-16, 13:43
Potevi aprirlo in game zone che almeno era una sezione un po' meno morta.

Fenris
18-09-16, 13:54
L'avevo aperto in game zone ma alla fine è roba pc e l'ho spostato :bua:

Fenris
19-09-16, 22:01
https://www.youtube.com/watch?v=J7u0vjjcScU
8:40

ricordate che Sterling non può parlare dei DH finchè non gli finisce la causa :rotfl:

Kayato
20-09-16, 13:08
Ok percrulare la piccola casa fa sempre comodo e certa gente campa di quello, però almeno riportate i fatti come stanno, non solo da una parte.

Fenris
20-09-16, 13:11
Ok percrulare la piccola casa fa sempre comodo e certa gente campa di quello, però almeno riportate i fatti come stanno, non solo da una parte.

Ehm...what?

Non è che ci sia molta "altra parte" da presentare.Le...scelte creative dei DH sono roba ben documentata che va avanti da anni :asd:

Decisamente non sono la "povera vittima maltrattata perchè la gente ci lucra" :asd3:

Kayato
20-09-16, 13:49
Il fatto che Steam non sia mai intervenuta nonostante 18 mesi di report documentati e come la politica "noi prendiamo seriamente le minacce" dipenda soprattutto da chi fa la minaccia e chi la subisce?

Pigliarsela con il debole di turno è sempre facile, chiedo solo oggettività, sempre.

Fenris
20-09-16, 13:55
Stai parlando della gente che ha detto che il fair use non copre le review perchè sono negative (basandoci su una causa),abusato del già amatissimo di suo copyright claim su youtube e che ha provato a doxxare critici

Poverini,il blob che è internet non l'ha presa bene,chissà come mai :asd:

Si son presi insulti ma non è che gli siano arrivati "perchè prendiamocela con il povero developer innocente perchè è piccolo",han fatto una marea di cazzate + streisand effect=reazione uguale e contraria.Certo,la gente che è arrivata alle minacce ha esagerato ma tutto il resto è ben meritato,da un punto di vista oggettivo :asd:

Kayato
20-09-16, 14:04
.....che è quello che stai facendo te al momento. Tutti gli stanno dando addosso a questi quindi è "lecito" farci di tutto.

Purtroppo non è cosa rara tra gli youtuber prendersela con i piccoli dev. che "tanto io ho più soldi di loro e più avvocati" solo per poter far spettacolo.

Fenris
20-09-16, 14:06
.....che è quello che stai facendo te al momento. Tutti gli stanno dando addosso a questi quindi è "lecito" farci di tutto.

Purtroppo non è cosa rara tra gli youtuber prendersela con i piccoli dev. che "tanto io ho più soldi di loro e più avvocati" solo per poter far spettacolo.
Again..What?

Continui a dire che se la prendono con loro perchè sono un piccolo dev come se loro invece non avessero fatto niente di male

Scusa ma non ha senso,propio nemmeno un filo,in questo caso specifico :asd:

EddieTheHead
20-09-16, 14:12
la cosa schifosa della faccenda è valve che permette di pubblicare su steam la peggiommerda senza controllo .... ...poi quando si arriva alle minacce di morte "ah si scusateci ora rimuoviamo tutta sta rumenta" e passa pure come paladino della giustizia che ha eliminato i dev furbacchioni...

Kayato
20-09-16, 14:13
Yep, pigliano un gioco magari ancora in beta, magari mettono il loro faccione su dove ci sta scritto BETA e appena trovano un stupido bug ci fanno 10 minuti di video. Magari non è premeditato, ma probabilmente si fanno due conti: "quanto ci guadagno a fare un video stupido su un bug di un gioco indie" e "quanto rischio se i dev si incazzano con me"?

Stiamo parlando di piccole produzioni, magari non hanno talento, ma hanno lo stesso diritto di avere una recensione "fair" e oggettiva come i titoli AAA (ok neppure loro di solito hanno una recensione oggettiva nel senso opposto).

Fenris
20-09-16, 14:18
Yep, pigliano un gioco magari ancora in beta, magari mettono il loro faccione su dove ci sta scritto BETA e appena trovano un stupido bug ci fanno 10 minuti di video. Magari non è premeditato, ma probabilmente si fanno due conti: "quanto ci guadagno a fare un video stupido su un bug di un gioco indie" e "quanto rischio se i dev si incazzano con me"?
Again,per la terza volta...What?

Dicendo questo hai dimostrato che stai parlando della situazione generale (che può anche essere giusta come analisi in alcuni casi) che non è assolutamente applicabile in questo caso

I giochi dei DH non sono beta/giochi recensiti ingiustamente.Sono rumenta seriale,fatta e finita,dal primo all'ultimo e son stati valutati come tali :asd3:

Per dire

https://www.youtube.com/watch?v=b9aO7hOgj7Y

Niente beta,niente incompleto,niente EA,2 DIVERSE full release delle loro.Muta pure il commento.Ma dimmi se vedi il problema prima della fine (contando anche che è tutta roba presa dall'unity store)
E questi son solo 2 (che poi,due :asd: ) dei loro fantastici giochi :asd:

E visto che il topic non è sulla situazione generale ma sul fatto specifico....Capisci che è un filo fuori argomento

Fenris
20-09-16, 14:34
la cosa schifosa della faccenda è valve che permette di pubblicare su steam la peggiommerda senza controllo .... ...
I remember a time...

Quando la gente voleva più giochi su steam

Quando gli sviluppatori si lamentavano che ci voleva troppo per farsi pubblicare su Steam perchè Steam controllava troppo cosa pubblicava sullo storefront

Ora la gente si lamenta che c'è troppa rumenta su Steam

E gli sviluppatori si lamentano che la tonnellata cubica di rumenta rende difficile farsi notare (o emergere su GL per i giochi degni,che magari uno ogni 200 ma ci sono)

We asked for this :bua:

EddieTheHead
20-09-16, 21:04
No, io sinceramente non ho asked un cazzo :asd:

Fenris
20-09-16, 22:01
Vabbeh,neanche io nello specifico :asd:

Sbonk
20-09-16, 22:54

Stiamo parlando di piccole produzioni, magari non hanno talento, ma hanno lo stesso diritto di avere una recensione "fair" e oggettiva come i titoli AAA (ok neppure loro di solito hanno una recensione oggettiva nel senso opposto).

Secondo me l'unica critica, oltre che allo sviluppatore, la si può fare a Valve che ha fatto qualcosa solo ora riguardo Digital Homicide, di cui persino io che non è che segua la scena youtube più di tanto conoscevo la vicenda, non certo allo youtuber che si occupava della cosa, mettendo fra l'altro in guardia l'utenza dall'acquisto dei prodotti scammosi di questo sviluppatore. I DH non sono "piccoli sviluppatori", sono sviluppatori truffaldini che hanno utilizzato alcune lacune di steam per tirar su dei soldi.

Il discorso recensioni su youtube di giochi indie non c'azzecca proprio nulla. E sorvolerò sul fatto che spesso molti autoproclamatisi "sviluppatori indie" si trincerino dietro l'alpha o l'early access per commercializzare prodotti che sanno già non finiranno mai, spesso perchè i giochi escono con problemi talmente gravi da non poter essere fixati senza rivoluzionare il codice.

Kayato
20-09-16, 22:55
Quel tipo di recensione andava benissimo. I giochi sono di bassa qualità, ok puoi dirlo come ha fatto quella tipa.
Non vedo perché attaccare personalmente chi ci lavora e gioire nel farlo, non mi sembra corretto.

Sbonk
20-09-16, 23:06
Quel tipo di recensione andava benissimo. I giochi sono di bassa qualità, ok puoi dirlo come ha fatto quella tipa.
Non vedo perché attaccare personalmente chi ci lavora e gioire nel farlo, non mi sembra corretto.

Perchè alla DH non sviluppano videogiochi, ma semplici mezzi per trarre guadagno e fregare il cliente? Che ok se il cliente si fa fregare sarà anche pirla lui, ma almeno posso dirglielo che non mi piace come lavorano?
Fra l'altro i giochi non sono di "bassa qualità", non sono proprio giochi, sono esercizi di programmazione (ma nemmeno) che credo chi sappia usare un minimo unity possa tirar su in poche ore :asd:

Comunque il discorso sulle recensioni scorrette è interessante, magari potresti fare un topic con gli esempi :sisi:

Kyubey
21-09-16, 08:10
Sono con Fenris sulla questione e non capisco questa difesa verso i DH. Ci sono molti altri pessimi giochi su Steam, che hanno ricevuto recensioni (scritte o video) altrettanto negative, su cui non c'è stato tanto dramma attorno, per il semplice motivo che (tolti insulti personali, mai giustificabili) sono rari gli sviluppatori che arrivano a questi estremi. DH sfornava robaccia a profusione, realizzata con sforzo minimo (altri video, di Sterling e non solo, parlano della sempre più diffusa pratica del "asset flip"), così tanti pessimi titoli che era naturale che bastasse il loro nome a far scattare il campanello d'allarme, e pretendeva che nessuno li criticasse. E, ripeto, gli estremi di alcuni utenti non li giustifico; ma dire che DH, a partire dalla causa contro Sterling, non si sia attirata critiche e antipatie e sia solo "il piccolo sviluppatore bersaglio dei bulli" è assurdo. E visto il cinismo che guidava il loro "sviluppo" di videogiochi, non mi stupirei se avessero pensato che giocare alle povere vittime gli potesse consegnare qualche altro soldo facile. Hanno commesso un Digital Suicide.

Ovviamente Valve ha la sua parte di colpa, per non essere intervenuta prima e avere lasciato che un simile "tumore" crescesse da una parte e dall'altra. Tra l'altro si parla da tempo sì di eliminare Greenlight, ma a quel punto se ho capito verrebbe meno qualunque serio limite alla pubblicazione, roba da far rimpiangere GL stesso.

nobody47
21-09-16, 09:24
Ovviamente Valve ha la sua parte di colpa, per non essere intervenuta prima e avere lasciato che un simile "tumore" crescesse da una parte e dall'altra. Tra l'altro si parla da tempo sì di eliminare Greenlight, ma a quel punto se ho capito verrebbe meno qualunque serio limite alla pubblicazione, roba da far rimpiangere GL stesso.
Al momento con GL non è che c'è chissà che controllo :asd:
Il problema è il controllo in accesso su steam, ormai è un play store per PC c'è poco da fare, da parte mi frega nulla tanto compro solo quello che mi interessa e di cui mi informo, però in questa situazione si creano cose come questa, con uno sviluppatore che pubblica giochi con asset si esempio di unity o giochi fotocopia e questo viene a creare un utentza incazzata ed aggressiva ai massimi livelli. In questa faccenda hanno torto tutti imho.

TheBlackS
21-09-16, 09:34
Non è che sia molto facile intervenire, di certo non puoi farlo perché ad alcuni gli è venuto il mal di pancia per certe cose
Per quanto il comportamento di certi dev sia truffaldino, anticonsumer etc, si limita ad esserlo sul piano morale (in generale, non nel caso specifico)
Cioè, l' asset flip, usare i free sample dal web, programmare male, sono prese per il culo quando le vai a farti pagare perché insomma, non se le meritano, ma non sono illegali

Il greenlight probabilmente è il male minore, e personalmente trovo difficile trovare una buona alternativa
Ridiamo tutto in mano ai QA di valve? Prepariamoci a tanti gioiellini bloccati insieme al mare di schifezze
Facciamo fare ai publisher? Facilmente aggirabile e comunque per nulla affidabile
Togliamo greenlight/tuttoh? Un free for all peggiore di adesso

Kayato
21-09-16, 09:41
La mia difesa è verso qualsiasi SH che non venga trattata civilmente, il problema non sono le critiche è come vengono esposte e che Steam accetti nella proprio community certi atteggiamenti, era stato creato un gruppo per attaccare la DH ed è ancora attivo.

Greenlight è un bellissimo progetto, il problema è che Steam non è mai intervenuta anche quando i voti erano palesemente "comprati" con tanto di pubblicità nella pagina greenlight! Alla fine hanno ridotto pure i requisiti e in pratica passano tutti. Questo è stato il problema non Greenlight in se.

- - - Aggiornato - - -

Perchè alla DH non sviluppano videogiochi, ma semplici mezzi per trarre guadagno e fregare il cliente? Che ok se il cliente si fa fregare sarà anche pirla lui, ma almeno posso dirglielo che non mi piace come lavorano?
Fra l'altro i giochi non sono di "bassa qualità", non sono proprio giochi, sono esercizi di programmazione (ma nemmeno) che credo chi sappia usare un minimo unity possa tirar su in poche ore :asd:

Comunque il discorso sulle recensioni scorrette è interessante, magari potresti fare un topic con gli esempi :sisi:

Si può fare, magari allargando il discorso, man mano che mi capitano tra le mani li posso postare.

Sbonk
21-09-16, 10:24
Boh, io ancora non capisco perché difendi la digital homicide, cioè che hanno fatto per meritarselo? Loro fanno scam e quelli in torto sono quelli che li criticano? :asd:

TheBlackS
21-09-16, 10:24
La mia difesa è verso qualsiasi SH che non venga trattata civilmente, il problema non sono le critiche è come vengono esposte e che Steam accetti nella proprio community certi atteggiamenti, era stato creato un gruppo per attaccare la DH ed è ancora attivo.

Ho dato una scorza abbastanza veloce alla montagnola di pdf della loro denuncia

Certi atteggiamenti sta per:
Annuncio dove, riassunto, raga questi hanno messo su un'altro gioco, dobbiamo fermarli, il gruppo è nato oer questo!!!

Parlare dei loro assets rubati

Parlare della loro pratica di pubblicare con nome differente

Parlare in generale delle loro gesta

?

No, perché la cosa più pesante he ho trovato è stato
"this dev should go from digital homicide to physical suicide" (chiaramente una battuta, prima che si cominci a gridare alle minacce di morte)

xxx is a scumbag

Varie volte in cui vengono chiamati shit/worst company e shit/fucking games, solitamente in dei wot riassuntivi, tipo "han fatto blablabla shit games and shit developers"

Mio modesto parere, a meno che non siamo tornati indietri di 4 secoli, quando le persone si incazzavano a morte perché chiamati marrani o furfanti, il gruppo mi è parso civilissimo

E comunque, la maggior parte della denuncia riguarda messaggi in cui gli utenti dicono che questi della DH hanno rubato assets

Mi sa che i vari mono shit/fuck non vanno oltre quei 3 che hanno messo nella loro homepage

Kallor
21-09-16, 11:40

"Bassa qualità" è veramente riduttivo :asd: Pubblicano due volte lo stesso gioco cambiando solo il punto di vista della telecamera :bua:

raz3r
21-09-16, 16:28
Non so se è già passato ma ne consiglio vivamente la visione :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=mX6Ge-KaoZg

TheBlackS
21-09-16, 16:47
Non so se è già passato ma ne consiglio vivamente la visione :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=mX6Ge-KaoZg
Al solito, è facile parlare in modo vago e sbalzare la palla a qualcun'altro
Era difficile mettere un gioco su steam, non dico di fare così, ma dico proprio di fare così, ma meno
:asd:

Sbonk
21-09-16, 18:01
Ma c'è un modo per sapere quante copie un gioco vende su steam o comunque da rivenditore, quante tramite giveaway, quante tramite bundle etc.etc.? Perchè secondo me di gente sana di mente che va su steam, vede una di queste schifezze e dice "ah bello me lo compro" non ce n'è molta, imo questi giochi per lo più sono regalati o inseriti in bundle perchè tanto "costa poco" o comunque te li pigli anche se non vuoi. Boh, sarebbe interessante saperlo.
E altra domande: ma lo sviluppatore sulla vendita delle carte che percentuale prende? E perchè un gioco abbia le carte il dev deve pagare di più a valve?

TheBlackS
21-09-16, 18:06
Ma c'è un modo per sapere quante copie un gioco vende su steam o comunque da rivenditore, quante tramite giveaway, quante tramite bundle etc.etc.? Perchè secondo me di gente sana di mente che va su steam, vede una di queste schifezze e dice "ah bello me lo compro" non ce n'è molta, imo questi giochi per lo più sono regalati o inseriti in bundle perchè tanto "costa poco" o comunque te li pigli anche se non vuoi. Boh, sarebbe interessante saperlo.
E altra domande: ma lo sviluppatore sulla vendita delle carte che percentuale prende? E perchè un gioco abbia le carte il dev deve pagare di più a valve?

No
O meglio, probabilmente solo loro e valve

Valve prende il 33% dalle vendite, la roba steamwork è compresa
Dalle carte mi pare sia 10% valve e 5% dev

Kayato
21-09-16, 19:25
I dev prendono 0.01 sulle carte visto che parliamo di cifre basse.

Fenris
02-10-16, 17:22
https://www.youtube.com/watch?v=o8weQAm3Zgo

Notare che anche voi siete su internet,ergo in competizione con DH

:rotfl:

Le edit:

https://www.pacermonitor.com/public/case/19146067/Romine_v_Unknown_Party_et_al

ZioYuri78R
03-10-16, 21:54
Carina la rossa :pippotto:

Comunque han chiuso :asd:
http://www.oneangrygamer.net/2016/10/digital-homicide-closes-down-after-dropping-frivolous-lawsuit/13125/

Det. Bullock
03-10-16, 22:55
Io ho seguito la faccenda sin dall'inizio e questi sono semplicemente venditori di shovelware di bassissima lega e il modo in cui hanno reagito dimostra solo che hanno la faccia come il sedere o che sono completi imbecilli, il podcast in cui hanno parlato in diretta con Jim Sterling è stato qualcosa di surreale.

Fenris
04-10-16, 17:15
Comunque han chiuso :asd:
http://www.oneangrygamer.net/2016/10/digital-homicide-closes-down-after-dropping-frivolous-lawsuit/13125/
I booker pagano molto poco la scommessa che sia tutta una balla per cercare di rispuntare fuori sotto un altro nome

Di nuovo :asd:

Kyubey
07-11-16, 14:02
Per chi ancora se la sentisse di difendere DH. Fa notare per esempio come alcuni loro giochi fossero già abbondantemente spernacchiati ancora prima che si sapesse che erano sempre loro sotto altro nome, o di come, se ho capito bene quel passaggio, anche su Itch.io fossero intervenuti nei loro confronti dopo che avevano pubblicato una trentina (!) di reskin di Krog Wars (come i due Wyatt Derp, arrivati anche su Steam).

https://www.youtube.com/watch?v=bbh4zGHylY0

Fenris
27-02-17, 13:39
Una settimana dopo che la causa è stata (con l'equivalente di "non riprovateci che avete fatto una brutta figura" ) chiusa...

https://youtu.be/qS-LXvhy1Do

Fenris
22-05-17, 13:34
I booker pagano molto poco la scommessa che sia tutta una balla per cercare di rispuntare fuori sotto un altro nome

Di nuovo :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=EUTcqEUoJi8
CVD :asd:

Kyubey
22-05-17, 16:25
Al pari del tizio di Shooter Tactics di cui parla Sterling in uno degli ultimi video, cominci a chiederti se questa sia gente che necessita di qualche serio aiuto nella vita reale.

Fenris
22-05-17, 16:34
La risposta è abbastanza ovvia :asd3:

raz3r
22-05-17, 16:39
Mica tanto in realtà, sta gente si è fatta soldi sfruttando le negligenze di Valve. Più che ritardati io li chiamerei furbetti, hanno intuito che dietro il sistema delle carte c'era una falla enorme e l'hanno sfruttata. Idioti quelli della Valve che hanno impiegato anni per sistemare la cosa.

Det. Bullock
22-05-17, 19:52
Mica tanto in realtà, sta gente si è fatta soldi sfruttando le negligenze di Valve. Più che ritardati io li chiamerei furbetti, hanno intuito che dietro il sistema delle carte c'era una falla enorme e l'hanno sfruttata. Idioti quelli della Valve che hanno impiegato anni per sistemare la cosa.

Guarda, io ho sentito il podcast in cui ci fu il faccia a faccia con Jim Sterling e ti posso dire che quelli di Digital Homicide sono dei ritardati.
Questa è gente che è convinta che è loro diritto fare i soldi e si credono furbi quando trovano un metodo illegale o disonesto per farlo, poi però si stupiscono se la gente si incazza e credono che la gente sia cattiva perché ce l'ha con loro.
Non mi sorprenderebbe se sia gente non troppo sveglia cresciuta a pane e Ayn Rand.

raz3r
22-05-17, 20:08
Guarda, io ho sentito il podcast in cui ci fu il faccia a faccia con Jim Sterling e ti posso dire che quelli di Digital Homicide sono dei ritardati.
Questa è gente che è convinta che è loro diritto fare i soldi e si credono furbi quando trovano un metodo illegale o disonesto per farlo, poi però si stupiscono se la gente si incazza e credono che la gente sia cattiva perché ce l'ha con loro.
Non mi sorprenderebbe se sia gente non troppo sveglia cresciuta a pane e Ayn Rand.
Ti credo, resta il fatto che la Valve in primis ha creato un metodo per riciclare denaro in maniera più che facile. E ci ha messo anni per sistemare la cosa.

Det. Bullock
22-05-17, 22:41
Ti credo, resta il fatto che la Valve in primis ha creato un metodo per riciclare denaro in maniera più che facile. E ci ha messo anni per sistemare la cosa.

Verissimo, e paradossalmente è parte di un problema più grosso ovvero la mentalità della Silicon Valley.
C'è un sacco di gente lì convinta che la magia del libero mercato risolva tutto, poi si stupiscono se la gente se ne approfitta se non ci sono gli sbirri ad arrestare i ladri.

raz3r
23-05-17, 08:10
Verissimo, e paradossalmente è parte di un problema più grosso ovvero la mentalità della Silicon Valley.
C'è un sacco di gente lì convinta che la magia del libero mercato risolva tutto, poi si stupiscono se la gente se ne approfitta se non ci sono gli sbirri ad arrestare i ladri.
Ma la volvo è a Seattle :asd:

Det. Bullock
23-05-17, 16:36
Ma la volvo è a Seattle :asd:

È sempre quella l'origine di quel tipo di mentalità, è una malattia ideologica comune nel settore high tech a cui si accompagna spesso pure l'ipocrisia stile Andrew Ryan che prima va in fondo al mare a dire "libertà!" poi però fa il dittatore (ogni riferimento ai tentativi monopolistici di Oculus è quasi del tutto casuale).

Richter
23-05-17, 21:11
L'ho ascoltato anch'io, più di una volta anzi, perchè 1) è comedy gold 2) tutt'ora non mi capacito delle parole che escono dalla bocca di Romine.

E' surreale, sono bambini lagnosi di cinque anni nel corpo di trentenni e passa. Sono convinti che quattro righe di codice per incollare asset comprati siano DURO LAVORO e che ciò che fanno vada rispettato. Si atteggiano a game designer e software engineer senza sapere neanche cosa significano queste parole.

Queste sono persone che hanno problemi. Forse da piccini li hanno viziati, forse babbo non gli ha dato un sonoro ceffone quando facevano i capricci, forse hanno una placca di ferro in testa che blocca la parte del cervello che si occupa di responsabilità e auto-analisi. Non lo so. Non lo capisco. Non capisco come possano sopravvivere nella vita quotidiana senza prendersi una singola responsabilità di ciò che fanno. Sono persone che urtano il piede contro la vasca da bagno e urlano "Sterliiiiing!" verso il cielo.

raz3r
24-05-17, 08:21
L'ho ascoltato anch'io, più di una volta anzi, perchè 1) è comedy gold 2) tutt'ora non mi capacito delle parole che escono dalla bocca di Romine.

E' surreale, sono bambini lagnosi di cinque anni nel corpo di trentenni e passa. Sono convinti che quattro righe di codice per incollare asset comprati siano DURO LAVORO e che ciò che fanno vada rispettato. Si atteggiano a game designer e software engineer senza sapere neanche cosa significano queste parole.

Queste sono persone che hanno problemi. Forse da piccini li hanno viziati, forse babbo non gli ha dato un sonoro ceffone quando facevano i capricci, forse hanno una placca di ferro in testa che blocca la parte del cervello che si occupa di responsabilità e auto-analisi. Non lo so. Non lo capisco. Non capisco come possano sopravvivere nella vita quotidiana senza prendersi una singola responsabilità di ciò che fanno. Sono persone che urtano il piede contro la vasca da bagno e urlano "Sterliiiiing!" verso il cielo.
Premetto che pur seguendo più o meno tutti i video di Jim questo mi era sfuggito :uhm: Penso me lo guarderò per farmi quattro risate :asd: In ogni caso credo abbiano tirato su tutto il marasma del caso nel tentativo di mascherare il vero motivo dietro la pubblicazione di giochi di merda, ovvero il farm delle cartine. E per un pò ci sono anche riusciti :asd: La community (Jim compreso) ci ha messo anni per capire la "genialata" dietro al business DH. Tutti a soffermarsi sulla qualità dei giochi senza chiedersi il perchè della loro pubblicazione :asd: Perchè sicuramente quelli di DH sono ritardati ma allo stesso tempo anche abbastanza furbi da mettere su un meccanismo tale da generare soldi (e riciclare denaro ci tengo a sottolinearlo) senza fare niente :asd: Letteralmente niente :asd:

Det. Bullock
24-05-17, 15:07
Premetto che pur seguendo più o meno tutti i video di Jim questo mi era sfuggito :uhm: Penso me lo guarderò per farmi quattro risate :asd: In ogni caso credo abbiano tirato su tutto il marasma del caso nel tentativo di mascherare il vero motivo dietro la pubblicazione di giochi di merda, ovvero il farm delle cartine. E per un pò ci sono anche riusciti :asd: La community (Jim compreso) ci ha messo anni per capire la "genialata" dietro al business DH. Tutti a soffermarsi sulla qualità dei giochi senza chiedersi il perchè della loro pubblicazione :asd: Perchè sicuramente quelli di DH sono ritardati ma allo stesso tempo anche abbastanza furbi da mettere su un meccanismo tale da generare soldi (e riciclare denaro ci tengo a sottolinearlo) senza fare niente :asd: Letteralmente niente :asd:
Il fatto che non abbiano mai sentito parlare dell'effetto Streisand già fa capire che non sono mai stati persone intelligenti, a maggior ragione se era per il business delle carte sarebbe stato meglio per loro starsene zitti.

PCMaster
04-06-17, 20:27
Su lootoot sono messi che fanno giveaway di giochi della digital homicide, quando lo notai la prima volta c'erano tipo 12 giveaway, poi quando finirono iniziarono a metterne un paio alla volta, in questi giorni però sono sbucati quasi una decina di giveaway, il primo con un seriale per una sorta di "bundle" con più giochi, e poi gli altri con seriali singolo di giochi "casuali" anche se a conti fatti il gioco era sempre lo stesso (avrò una decina di seriali di Forsaken qualcosa :asd:).
Non so esattamente il motivo di queste manovre, avevo semplicemente pensato che, ritrovandosi sul groppono queste miglialia e migliaia di codici, abbiamo provato ad utilizzarli per publicizzare un pò di canali youtube e gruppi steam/twitter/facebook dato che non possibile lucrarci in alcun modo.

Il gioco della cacca me lo sono ritrovato su itch.io grazie ad un giveaway. :asd:

Kayato
04-06-17, 21:01
Visto che non sono riuscito a trovare le carte della DH manco comprandole non mi dispiacerebbero queste key, dove le trovo?

PCMaster
05-06-17, 12:27
http://www.loottoot.net/

Kayato
05-06-17, 14:10
Tnx

Vivisector
07-07-17, 16:47
anche io mi schiero dalla parte di DH perchè dai, hanno capito come fare soldi facili senza usare metodi troppo illegali.

PCMaster
16-08-17, 12:30
Giusto per capire, ma Digita Homicide faceva questo giochetto tramite greenlight?

Fenris
16-08-17, 14:55
Yup

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

P.s: È slegato dall argomento del topic (ma nn son stato ad aprircene uno quando è iniziato) e ormai va avanti da un paio di mesi ma se volete "godervi" il più recente wtf is this shit di questo tipo cercate Alex Mauer e Starmazer dsp