PDA

Visualizza Versione Completa : [E niente..] Ieri sono andato al mio primo matrimonio



Bicio
19-09-16, 08:25
http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/foto/2015/07/27/1438019102-matrimonio.jpg

Negli ultimi anni ho volutamente evitato matrimoni di compagni di classe e pure parenti (!) :sisi: ieri però non potevo non andare al matrimonio del figlio di amici di famiglia, mio coetaneo che conoschicchio fin da bambino :sisi:

Sorvolando su tutta la cerimonia, pappa, festa ecc (uscito di casa alle 10 di mattina, tornato alle 20:30..e no non mi sono nè abbuffato ne ubriacato visto che era alquanto difficile fare entrambe le cose..).

Oltre ai vari complimenti/auguri gli ho detto una cosa del tipo "te ora sei un uomo adulto, io sono rimasto ragazzo :) " e poi "guarda che per tutta la vita è lunga eh..è facile sposarsi, il difficile viene ora.. :bua: " e lui mi ha risposto "bè dai fortuna che la vita è solo una :asd: "

http://previews.123rf.com/images/mattz90/mattz901505/mattz90150500035/40152886-Il-divorzio-del-matrimonio-rottura-Word-cloud-illustrazione--Archivio-Fotografico.jpg

Comunque sia io boh non riesco proprio ad empatizzare a tutta questa felicità e voglia di festeggiare del volersi sposare..Un pò come la festa post laurea..boh il difficile è mantenere un rapporto per "tutta la vita" (o trovarsi un lavoro/realizzarsi/mantenersi per tutta la vita..) ed è un investimento, un azzardo a grossissimo rischio, soprattutto ora, di questi tempi..

Sarà che ho visto fin troppo forum da piccino e la cosa che mi è rimasta impressa sono i continui divorzi (e litigi nei condomini :uhm: ), ma boh legarsi con una persona per sempre per me è tosta..anche perchè se le cose vanno male si finisce in mezzo ad una strada, soprattutto se ci sono figli di mezzo :boh2: Già poi non riesco a capire chi si sposa e tipo lavora solo uno dei due, ci sono figli, mutui, senza stabilità economica e magari dopo un annetto che ci si è conosciuti..

http://midliferocksblog.com/wp-content/uploads/2015/07/break-up-marriage.jpg

Non so, forse mi sento ancora giovane per pensare a queste cose..mi sembra così lontano sia "sposarsi" che avere dei figli..quindi mettere su famiglia..

Poi non so, io mi fido poco delle persone, degli esseri umani, non sono degni di fiducia a lungo termine :boh2: Il tradimento è sempre dietro l'angolo ed è facilissimo cadere in tentazione e non puoi far affidamento su un anello per sperare che tutto ciò non succeda..

Il matrimonio sarebbe da festeggiare da anziani, dopo che si è invecchiati insieme allora si può dire "abbiamo passato una vita insieme..perchè lo volevamo..e siamo stati felici" :sisi:

http://i.huffpost.com/gen/2208816/images/o-TRADIMENTO-facebook.jpg

buh pensieri accaso su una cosa su cui la società fa molta pressione, soprattutto ora che ho passato i 30, che vedo coetanei che figliano e si sposano senza problemi e io che penso che stiano facendo tutti dei grandi errori..

Bonus: sposa russa, fotografi russi che costavano meno di quelli italiani (cioè fatti proprio venire dalla russia eh..).
A me sembravano degli agenti del kgb sotto copertura..

https://s14.postimg.org/r0lliafrl/fe80990c_9820_46ee_a151_9105b2e0b025.jpg

Daitan81
19-09-16, 08:27
il tuo amico ha dovuto prenderla dalla russia per potersi sposare...

KymyA
19-09-16, 08:27
Hai scopato?
Lo sai che ai matrimoni si scopa dibbruttoh?

Zero/1
19-09-16, 08:28
Beh, ho conosciuto certe russe che avrei sposato instant se non fossi già stato accalappiato...

- - - Aggiornato - - -


Hai scopato?
Lo sai che ai matrimoni si scopa dibbruttoh?

i paggetti non si son mai allontanati dai genitori.

Lo Zio
19-09-16, 08:30
i paggetti non si son mai allontanati dai genitori.

c'era il prete :jfs:

Zero/1
19-09-16, 08:35
:rotfl:

hokuto
19-09-16, 08:35
scusami Bicio se sono schietto ma percepisco una tua profonda immaturità in materia, per carità potrebbe anche essere un bene, ma credo ti sfuggano i meccanismi basilari delle unioni, che sia la prima fidanzatina delle medie o una convivenza/matrimonio, ho paura che verrai trascinato nelle tue decisioni future

Daitan81
19-09-16, 08:37
bicio ha i soldi, una la troverà per forza

hokuto
19-09-16, 08:43
bicio ha i soldi, una la troverà per forza

ricordati che sono sempre le donne che, costruito il film, cercano l'attore, anzi un attore

Mdk
19-09-16, 08:43
Hai dovuto comprare il completo che ora non indosserai mai più?

maicol_nait
19-09-16, 08:49
30 anni il primo matrimonio. Non bruciare le tappa mi raccomando, che sei ancora giovane :sisi:

Zero/1
19-09-16, 08:50
credo di non esser mai stato invitato ad un matrimonio in chiesa

in b4: perché hai un carattere di merda :asd:

Pongo
19-09-16, 08:52
Una vita piena di amici. Davvero delle belle storie. Grazie Bicio.

Sansav
19-09-16, 08:53
quest'anno sono stato a due matrimonio, l'anno scorso idem.. speriamo siano finiti :chebotta:

Lo Zio
19-09-16, 09:02
quest'anno sono stato a due matrimonio, l'anno scorso idem.. speriamo siano finiti :chebotta:

auguri già i divorzi? :asd:

Zero/1
19-09-16, 09:03
:asd:

Mdk
19-09-16, 09:08
C'è da dire che anche il mio primo matrimonio "da adulto" è stato nel 2014, cugina americana, prima o ero troppo piccolo per ricordare o non avevo amici in fase di maritazione

Leizar
19-09-16, 09:10
Minchia bicio, hai dovuto abbandonare the witcher per sta roba? Stai a casa la prossima volta, dillo ad amici e parenti di non romperti la ciolla!

Pongo
19-09-16, 09:15
Finché sta in casa non si può riprodurre. Bicio, stai in casa. Fotti I pinguini e vivi sereno :smugdance:

Reeko
19-09-16, 09:21
Bah, sinceramente quando sono invitato ai matrimoni di amici è sempre una "festa". Scusa per far baldoria, provarci spudoratamente con amiche, sorelle, zie, mamme della sposa etc etc.
Invece i matrimoni dei parenti, sempre un po' una gran rottura di balle :sisi:
Pongo, quando ti sposerai, mi aspetto la partecipazione :snob:

kinoko
19-09-16, 09:24
c'è un problema,cliccando sull'immagine dei fotografi russi non si raggiunge la selvaggina.risolvere grazie.:)

KymyA
19-09-16, 09:26
Beh, ho conosciuto certe russe che avrei sposato instant se non fossi già stato accalappiato...

- - - Aggiornato - - -



i paggetti non si son mai allontanati dai genitori.


c'era il prete :jfs:

GENI!

:D

Svlozzo
19-09-16, 09:31
scusami Bicio se sono schietto ma percepisco una tua profonda immaturità in materia, per carità potrebbe anche essere un bene, ma credo ti sfuggano i meccanismi basilari delle unioni, che sia la prima fidanzatina delle medie o una convivenza/matrimonio, ho paura che verrai trascinato nelle tue decisioni future

/thread

e comunque sono tornato a ballare con voi http://j4gif.3owl.com/gif/smug/smugdance.gif

Pongo
19-09-16, 09:36
Bah, sinceramente quando sono invitato ai matrimoni di amici è sempre una "festa". Scusa per far baldoria, provarci spudoratamente con amiche, sorelle, zie, mamme della sposa etc etc.
Invece i matrimoni dei parenti, sempre un po' una gran rottura di balle :sisi:
Pongo, quando ti sposerai, mi aspetto la partecipazione :snob:

:smugdance:

Svlozzo
19-09-16, 09:43
Stavo pensando che Bicio descrive le cose come se si sentisse giovane, mentre i suoi discorsi appaiono di una vecchiaia tristissima. Per fortuna non si riprodurrà mai(*), non lo vorrà nessuno e morirà solo.

(*) mi raccomando Bicio, quando le pulsioni diverranno insostenibili e tu sarai in un cespuglio ad ansimare e sentirai la campanella dell'intervallo suonare, NON lo fare.

KymyA
19-09-16, 09:43
Io l'ultimo matrimonio...
...la sposa completamente MBRIACA.
Cioè... con l'abito da sposa vomitava su ogni cespuglio e quando vedeva "la massa" si vergognava e tornava in stanza a vomitare.
Divertentissimo.

La ricordo come "LA SPOSA UBRIACa"

Biocane
19-09-16, 09:45
che problemi ha questa pora creatura? :sad:

Reeko
19-09-16, 09:45
La sposa ubriaca o Bicio?

Biocane
19-09-16, 09:47
La sposa ubriaca o Bicio?

l'op, fa tanta mestizia in ogni cosa che scrive :sad:

Reeko
19-09-16, 09:51
O è un *, oppure il più grande troll di J4S

Glasco
19-09-16, 09:54
agevolo accompagnamento musicale per la lettura di questo ed altri topic di bicio


https://www.youtube.com/watch?v=k1-TrAvp_xs

provate

Biocane
19-09-16, 09:58
O è *, oppure il più grande troll di J4S

no, e' * :smugprof: senti la mia teoria :sisi:
avendo paura e *. questa la mia disamina psicologica :sisi:

Zero/1
19-09-16, 09:58
decisamente scientifica per un avvocato :fag:

Reeko
19-09-16, 09:59
no, e' * :smugprof: senti la mia teoria :sisi:
avendo paura e *. questa la mia disamina psicologica :sisi:

Io continuo a pensare sia il troll più grande di J4S, talmente grande che ha mantenuto benissimo la parte pure in real di fronte ad altra gente del forum :sisi:

Dehor
19-09-16, 10:00
scusami Bicio se sono schietto ma percepisco una tua profonda immaturità

http://www.thebreakingnews.co/themes/tpl2/img/news/7.jpg

Sinex/
19-09-16, 10:01
Io ai matrimoni e diverto. Peccato costi una riserva innegabile di denaro andarci

Biocane
19-09-16, 10:04
decisamente scientifica per un avvocato :fag:

hai finito di sbavare? :smugdance:

Necronomicon
19-09-16, 10:14
Io mi annoio ai matrimoni. Tra l'altro stufo di andarci single, all'ultimo ho chiesto a una a caso se volesse fare la mia +1
Ha stranamente accettato. Ho passato il matrimonio a inserirla in tutte le foto così gli sposi quando andranno a ritirare le foto, la vedranno e diranno "ma chi cazzo è questa?"

wesgard
19-09-16, 10:33
Ha stranamente accettato. Ho passato il matrimonio a inserirla in tutte le foto così gli sposi quando andranno a ritirare le foto, la vedranno e diranno "ma chi cazzo è questa?"



Diabolico. Ma come hai fatto? Sei andato dai barboni in stazione ed hai chiesto ad una se voleva un pasto gratis.?

Zero/1
19-09-16, 10:35
hai finito di sbavare? :smugdance:

il cane sei tu, umanista :rissa:

KymyA
19-09-16, 10:41
Diabolico. Ma come hai fatto? Sei andato dai barboni in stazione ed hai chiesto ad una se voleva un pasto gratis.?

Perché? C'è gente che li porta in hotel, li ripulisce per benino e poi gli fa prendere una PostePay Evolution a loro nome per due spicci.

Ax3l
19-09-16, 10:45
bicio ma tu il pacchetto umidiccio l'hai mai toccato?
Cioè sai cos'è il sesso femminile?



Quanto mi derpimi bicio :smugpalm:

Svlozzo
19-09-16, 10:47
derpimi è la parola giusta :smugrandom:

gnappinox1
19-09-16, 10:55
Io invece ci vado di gusto ai matrimoni, è un ottima occasione per sbafare piatti di qualità senza limiti o quasi. :asd:
Vado in chiesa solo nel caso dei parenti più stretti, per il resto, che si fottano :sisi:

Ed anche se alla cerimonia sei solo e non conosci nessuno, basta prendere un po' di coraggio liquido ed iniziare a raccontare minchiate :asd: e puoi liberare il coglione che è in te :sisi:

Infine il discorso di Bicio, ha "senso", come fai a sapere che sarà la donna della tua vita ecc... il punto è che non lo sai :asd: e non lo saprai, è un rischio da accettare :asd:

Pongo
19-09-16, 11:03
Ti senti solo come un cane, perché in effetti lo sei, e dai ragione a Bicio, come fosse un utente normale.

Le due cose sono legate. Pensaci :smugdance:

Raist²
19-09-16, 11:07
Matrimoni = soldi per il regalo + organizzazione di giochini per gli sposi + cacca nera post bevuta.

gnappinox1
19-09-16, 11:10
Ti senti solo come un cane, perché in effetti lo sei, e dai ragione a Bicio, come fosse un utente normale.

Le due cose sono legate. Pensaci :smugdance:

Ponghino bello, tu non hai paura a stare su questo foro con tutti i pazzi che ci scrivono dentro ?
Mi chiedo come fai ad abbassarti al nostro livello di disadattati? :uhm:

Sansav
19-09-16, 11:12
auguri già i divorzi? :asd:
:asd:
cmq per ora solo una coppia di amici ha divorziato, su 8 matrimoni a cui sono stato... e si sono sposati lo stesso mio anno :look:

Pongo
19-09-16, 12:05
Ponghino bello, tu non hai paura a stare su questo foro con tutti i pazzi che ci scrivono dentro ?
Mi chiedo come fai ad abbassarti al nostro livello di disadattati? :uhm:

Ci sto poco. Come per le radiazioni: poche sono innocue :smugdance:

Mr.Cilindro
19-09-16, 12:09
bicio è un ragazzo candido

golem101
19-09-16, 12:12
Comunque sia io boh non riesco proprio ad empatizzare a tutta questa felicità e voglia di festeggiare del volersi sposare..Un pò come la festa post laurea..boh il difficile è mantenere un rapporto per "tutta la vita" (o trovarsi un lavoro/realizzarsi/mantenersi per tutta la vita..) ed è un investimento, un azzardo a grossissimo rischio, soprattutto ora, di questi tempi..

Sarà che ho visto fin troppo forum da piccino e la cosa che mi è rimasta impressa sono i continui divorzi (e litigi nei condomini :uhm: ), ma boh legarsi con una persona per sempre per me è tosta..anche perchè se le cose vanno male si finisce in mezzo ad una strada, soprattutto se ci sono figli di mezzo :boh2: Già poi non riesco a capire chi si sposa e tipo lavora solo uno dei due, ci sono figli, mutui, senza stabilità economica e magari dopo un annetto che ci si è conosciuti..

Non so, forse mi sento ancora giovane per pensare a queste cose..mi sembra così lontano sia "sposarsi" che avere dei figli..quindi mettere su famiglia..

Poi non so, io mi fido poco delle persone, degli esseri umani, non sono degni di fiducia a lungo termine :boh2: Il tradimento è sempre dietro l'angolo ed è facilissimo cadere in tentazione e non puoi far affidamento su un anello per sperare che tutto ciò non succeda..

Il matrimonio sarebbe da festeggiare da anziani, dopo che si è invecchiati insieme allora si può dire "abbiamo passato una vita insieme..perchè lo volevamo..e siamo stati felici" :sisi:

buh pensieri accaso su una cosa su cui la società fa molta pressione, soprattutto ora che ho passato i 30, che vedo coetanei che figliano e si sposano senza problemi e io che penso che stiano facendo tutti dei grandi errori..


Hai fatto un gran merdaio nel passaggio fra "perchè fare festa" a "ho le paranoie a sposarmi", al di là delle motivazioni per ciascun argomento. Posso anche capire lo stream of consciousness, ma la struttura logica non è una robetta da prendere sottogamba.

Comunque Bicio: la relazione sentimentale e sessuale più lunga che hai avuto. Se la risposta è "no", sarebbe ora di uscire dall'infanzia ed affrontare la pubertà. Con calma.

Mr.Cilindro
19-09-16, 12:16
la mia relazione più lunga è stata un anno e mezzo quasi due. dopo due anni non ci baciavamo neanche più, gliela leccavo e me la scopavo quando ci vedevamo una volta al giorno o due e lei mi prendeva per il culo perchè ne voleva di più. ma io ormai non la volevo più ed ero anche strippato per conto mio quindi la volevo ancora meno. l'unica cosa è che a letto dormivamo incollati, ecco dopo dormire da solo è stata una bella botta. :pippotto:

golem101
19-09-16, 12:21
:uhm:

Lux !
19-09-16, 12:31
Negli ultimi anni ho volutamente evitato matrimoni di compagni di classe e pure parenti (!)

Ossia hai evitato di incontrare dozzine di topine in abiti sexy :lul:

- - - Aggiornato - - -



Non so, forse mi sento ancora giovane per pensare a queste cose..mi sembra così lontano sia "sposarsi" che avere dei figli..quindi mettere su famiglia..
Leggiti matrimonio e morale di Russell :snob:


Potevi fotografare la sposa russa, invece dei fotografi :sm:

Pongo
19-09-16, 12:47
Hai fatto un gran merdaio nel passaggio fra "perchè fare festa" a "ho le paranoie a sposarmi", al di là delle motivazioni per ciascun argomento. Posso anche capire lo stream of consciousness, ma la struttura logica non è una robetta da prendere sottogamba.

Comunque Bicio: la relazione sentimentale e sessuale più lunga che hai avuto. Se la risposta è "no", sarebbe ora di uscire dall'infanzia ed affrontare la pubertà. Con calma.

Ma gli rispondi pure seriamente?! :rotfl:

A Bicio?! :rotfl:

Se tutto va bene è un master troll, se va male ed è davvero così, non capirà una parola di quello che hai scritto :rotfl:

von right
19-09-16, 12:56
Io mi annoio ai matrimoni. Tra l'altro stufo di andarci single, all'ultimo ho chiesto a una a caso se volesse fare la mia +1
Ha stranamente accettato. Ho passato il matrimonio a inserirla in tutte le foto così gli sposi quando andranno a ritirare le foto, la vedranno e diranno "ma chi cazzo è questa?"

E se l'è pagata lei il regalo? O l'hai pagato per entrambi?

Non fosse per il regalo a me, alcun, matrimoni non dispiacciono, dipende da come sono fatti.

Btw al mio quasi tutti gli ex-amici non hanno dato quasi un cazzo...merde.

golem101
19-09-16, 13:16
Ma gli rispondi pure seriamente?! :rotfl:

A Bicio?! :rotfl:

Se tutto va bene è un master troll, se va male ed è davvero così, non capirà una parola di quello che hai scritto :rotfl:

E' J4S, rispondo per il gusto di schiacciare i tasti. Di solito skippo solamente quei due-tre che "continuano a scrivere finché non trovano qualcosa da dire" (cit.) :asd:

Biocane
19-09-16, 13:27
il cane sei tu, umanista :rissa:
Umanista lo dici a tua madre

balmung
19-09-16, 13:29
Btw al mio quasi tutti gli ex-amici non hanno dato quasi un cazzo...merde.

:asd:

Necronomicon
19-09-16, 13:43
E se l'è pagata lei il regalo? O l'hai pagato per entrambi?

Non fosse per il regalo a me, alcun, matrimoni non dispiacciono, dipende da come sono fatti.

Btw al mio quasi tutti gli ex-amici non hanno dato quasi un cazzo...merde.
Non ero nemmeno invitato alla cena coi parenti, gli amici sono arrivati dopo. Ho ovviamente pagato tutto io, 100 euro di regalo (non 50+50, un'unica quota da 100), 60 di cena a me e lei e pure aperitivo e gelato tra cerimonia e cena.
Effettivamente avrei potuto chiedere almeno un pompino :uhm:

Glasco
19-09-16, 13:49
Sarebbe stato perlomeno un gesto cortese, che screanzata.

golem101
19-09-16, 13:53
Non ero nemmeno invitato alla cena coi parenti, gli amici sono arrivati dopo. Ho ovviamente pagato tutto io, 100 euro di regalo (non 50+50, un'unica quota da 100),

Vabbè, fin qui mi pare ragionevole, la inviti da sconosciuti e vuoi anche che paghi?


60 di cena a me e lei e pure aperitivo e gelato tra cerimonia e cena.
Effettivamente avrei potuto chiedere almeno un pompino :uhm:

Poteva anche offrirlo lei. :asd:

Lurge
19-09-16, 13:55
esperienze ai matrimoni degli altri? certo.Chi dice che si scopa beh dipende sono arrivato al ditalino sciroppato ad una parente della sposa conosciuta attaccando bottone al tavolo in cui mi avevano piazzato :asd: fortunato sul discorso mangereccio,ad un matrimonio non andai e so che metà degli invitati furono ricoverati perchè in quel ristorante avevano cucinato pesce fresco solo sulla carta.Se vai da solo in mezzo a sconosciuti sfoderi l'abc della socializzazione seduto al tavolo prima che arrivino le portate anzi prima che si ubriacano e vomitanoh!
:asd:

von right
19-09-16, 14:06
Sarebbe stato perlomeno un gesto cortese, che screanzata.
This ^



Poteva anche offrirlo lei. :asd:
This ^

Zero/1
19-09-16, 14:09
Umanista lo dici a tua madre

brucia, eh :asd:

Zeta81
19-09-16, 20:15
Io adoro i matrimoni. Se non è una persona a cui sono strettamente legato mentre si celebra in chiesa si parte con gli aperitivi.
E si tiene la piomba dura fino a notte fonda quando si fa la gallina bollita.

tigerwoods
20-09-16, 09:37
Salgari ha colpito ancora vedo rofl

Zero/1
20-09-16, 09:39
salgari :rotfl: :facepalm:

Altairp
20-09-16, 10:38
Ai matrimoni, da giovane, mi son sempre rotto le balle.

Ricordo che al matrimonio di uno zio ero riuscito ad accalappiarmi una cugina della sposa. Ci sbaciucchiavamo appassionatamente di nascosto, mentre i più grandi schiamazzavano ai tavoli.

Non ricordo nemmeno più chi fosse o dove viveva, però è stato carino :sisi:

Reeko
20-09-16, 10:41
Certo, perchè ora sei vecchio

Altairp
20-09-16, 10:43
Ai matrimoni, da piccolo, mi son sempre rotto le balle? :solo:

GioOliju
20-09-16, 10:49
donna fotografa e io secondo (fotografo) ogni tanto.
I matrimoni son belli perchè mangi e bevi ammmmerda, sempre che non ti tocchi lavorare :bua:
In genere a quello di parenti e amici lei lavora e mi tocca sempre darle una mano, anche se dopo una certa appendo la macchina fotografica e saluto un po' tutti :alesisi:

il lato positivo è che si risparmia sul regalo (album e via :snob: ) e poi si vedono cose che voi umani bla bla bla...

Skynight
20-09-16, 12:19
Non ero nemmeno invitato alla cena coi parenti, gli amici sono arrivati dopo. Ho ovviamente pagato tutto io, 100 euro di regalo (non 50+50, un'unica quota da 100), 60 di cena a me e lei e pure aperitivo e gelato tra cerimonia e cena.
Effettivamente avrei potuto chiedere almeno un pompino :uhm:

https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xaf1/t51.2885-15/s320x320/e15/11267961_1450199981967271_219090097_n.jpg