Visualizza Versione Completa : DC Universe - DC al Cinema
Necronomicon
05-08-22, 20:50
Non so, l'attore è tipo il peggio di Hollywood al momento :asd:
Han detto che Flash è al sicuro dalla cancellazione. :uhm:
Ma possono sempre cambiare idea...Io non ci scommeterei 2 euro.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Pete.Bondurant
06-08-22, 07:14
È tutto spettacoloso :roftl:
I registi di Batgirl che leakano le immagini del Batman di Keaton per ripicca :ASD:
Batman di Keaton che doveva essere introdotto in Flash per poi comparire in Acquaman 2 ma siccome il primo è stato rimandato ora salta fuori nel secondo, così de botto, mandando in confusione chi ha partecipato agli screen test :roftl:
Tutti i progetti DC, annunciati e non, in suicide watch :ASD:
Ezra Miller a tanto così da salire su una torre dell'orologio con un fucile da cecchino :roftl:
Sul serio, 100 volte più divertente di qualsiasi film Marvel/DC :sbrotfl:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Comunque io ho capito solo questi 3 elementi:
1) Si cancella tutto quello che fa cagare(anche se è completo)
2) Si privilegia solo prodotti ad alto budget di "qualità" che devono andare al cinema
3) Si copia la Disney/Marvel, perchè è cosi che non si perdono soldi.
Ps: Discovery ha decido anche di accorpare Hbo Max in Discovery+.
Det. Bullock
06-08-22, 13:08
2) Si privilegia solo prodotti ad alto budget di "qualità" che devono andare al cinema
La qualità non c'entra nulla, il tizio produce reality show e ha detto più volte che secondo lui lo "scripted content" è uno spreco di soldi.
Infatti ispira tantissima fiducia:
https://www.hollywoodreporter.com/business/business-news/warner-bros-discovery-stock-downgrade-analyst-1235193555/
:asd:
Io non ci scommeterei 2 euro.
Nemmeno io, ma sono le ultime dichiarazioni ufficiali.
Shitstorm enorme se si rimangiassero anche questo...
Visto che WB è nel caos totale, fossi in loro mi organizzerei così:
1) film stand-alone che rimangono stand-alone
2) DCEU unicamente basato su film corali, e cioè Justice League
Niente fase 1, 2, 3 in stile Marvel e niente film singoli che precedono quelli corali.
Batman di Pattinson rimane confinato lì nel suo regno, come il Batman di Nolan.
In Justice League altri attori e altre storie, anch'essi confinati esclusivamente nel loro universo.
Così almeno non rischi di rovinare gli stand-alone e la gente smette di andare in confusione.
Gunn saluta la Marvel e passerà alla DC. Insieme a Sefran gestirà l’intera baracca DC
https://twitter.com/jamesgunn/status/1585005421487882240?s=46&t=FctoQulrdAQ-2-5OnFPHqw
Vediamo quanto ci mettono tutti gli altri a mandare im vacca il lavoro di Gunn.
Direi che con il licenziamento di Cavillo, possiamo confermare che ci sarà il reboot di Gunn del'intero universo. Gunn che al momento sta lavorando alla nuova sceneggiatura di Superman (con un'altro attore).
Ieri ha incontrato ben affleck per parlare di un possibile suo coinvolgimento come regista in qualche pellicola DC(niente ritorno come batfleck)
ryohazuki84
15-12-22, 19:40
in b4 ben affleck nuovo superman
Ecco qui il primo capitolo del semi-reboot di Gunn
https://www.youtube.com/watch?v=wY8XcmrIujE
Gods and Monsters, l'originale film animato della Justice League, è figo. :sisi:
Mi pare d'aver capito che questo non c'entri niente però. :uhm:
Necronomicon
31-01-23, 19:19
Mah. Film già fatti piazzati di controvoglia nel progetto che realmente parte solo nel 2025 con... cose troppo particolari probabilmente
Pete.Bondurant
31-01-23, 19:39
The Authority :FAP:
La prima fase del nuovo DCU si chiamerà "Dei e Mostri" e comprenderà questi prodotti...Altri saranno annunciati in seguito:
FILMS
Superman: Legacy scritto da James Gunn, il film uscirà nelle sale l'11 Luglio 2025 e sarà incentrato sulla difficoltà di Clark di bilanciare la sua eredità kryptoniana con la sua morale umana.
The Brave & The Bold, il DC Universe introdurrà il suo Batman e il suo Robin in questa inusuale storia incentrata sul rapporto padre figlio ispirata all'omonimo fumetto di Grant Morrison. Il film farà da apripista per introdurre la Bat-Family.
Supergirl: Woman of Tomorrow questa spettacolare avventura spaziale, basata sui fantastici e premiati fumetti di Tom King, introdurrà una Supergirl tutta da scoprire.
Swamp Thing , il film racconterà le origini oscure di Swamp Thing.
The Authority , i personaggi Wildstorm si uniranno al DC Universe come membri dell'Authority prendendo le redini della situazione e agendo come credono sia giusto.
Serie TV
Waller, con Viola Davis questa serie includerà i personaggi di Peacemaker e sarà scritta da Christal Henry (Watchmen) e Jeremy Carver (Supernatural).
Paradise Lost: Wonder Woman ,
ambientata a Themyscira, casa delle Amazzoni e luogo di nascita di Wonder Woman, questa serie drammatica racconterà la genesi e gli intrighi politici di un'isola di sole donne (HBO, Game of Thrones style)
Lanterns, questa enorme serie TV evento seguirà i membri intergalattici del corpo delle Lanterne Verdi Hal Jordan e John Steward mentre faranno luce su un oscuro mistero.
Booster Gold, la serie introdurrà il personaggio di Booster Gold il quale utilizza tecnologia proveniente dal futuro pretendendo di essere un supereroe del presente.
Creature Commandos, una serie TV animata di 7 episodi dove Amanda Waller creerà un team composto da prigionieri mostri. James Gunn ha già scritto tutti gli episodi della prima stagione.
Note aggiuntive: Shazam (marzo 2022) e poi The Flash (giugno 2022) saranno 2 film che porteranno al reboot. Mentre Aquaman e BluBeatles saranno i primi film del nuovo universo. Aquaman avrà pure un terzo capitolo.
Il Batman di Reeves,Joker ecc saranno inserite in un filone slegato dal DCU.
Tolti Superman e Batman il resto hanno appeal che rasenta lo 0.
I film su booster gold e blue beetle per me non hanno senso di esistere tanto quanto Morbius ed El Muerto.
Tolti Superman e Batman il resto hanno appeal che rasenta lo 0.
Infatti è proprio questo il punto. Gunn vuole replicare il successo dei guardiani della galassia che, fino al 2014, erano personaggi di serie z per la Marvel e che nessuno del grande pubblico sapeva chi fossero.
Harry_Lime
01-02-23, 11:50
Per quanto io sia ignorante di marvel e DC, dico che commercialmente parlando, riuscire a realizzare un periodo di transizione su personaggi apparentemente secondari nei fumetti, dandogli un minimo di spessore, è l'unico modo per dimenticare l'uso ignobile dei personaggi principali usati fino ad ora, creare una timeline che faccia ripartire il tutto e ritirare fuori i veri personaggi di punta in maniera non equivocabile e forte.
Commercialmente parlando, sono dell'opinione che il percorso che ha deciso GUNN è quello corretto.
Vediamo se nel corso degli anni avrà il supporto degli studios promesso e una buona amalgama narrativa.
Però si, realisticamente servono almeno 5 anni da oggi per vedere tornare una timeline con personaggi e storie principali.
Necronomicon
01-02-23, 21:30
Sicuramente è come dici ma sono dubbioso che sia economicamente sostenibile cominciare con questi personaggi per lo più sconosciuti, anche visto come Warner Bros. è guidata al momento: sembra più interessata ai tax credits immediati che a sostenere un progetto a lungo termine
Per quanto io sia ignorante di marvel e DC, dico che commercialmente parlando, riuscire a realizzare un periodo di transizione su personaggi apparentemente secondari nei fumetti, dandogli un minimo di spessore, è l'unico modo per dimenticare l'uso ignobile dei personaggi principali usati fino ad ora, creare una timeline che faccia ripartire il tutto e ritirare fuori i veri personaggi di punta in maniera non equivocabile e forte.
Commercialmente parlando, sono dell'opinione che il percorso che ha deciso GUNN è quello corretto.
Vediamo se nel corso degli anni avrà il supporto degli studios promesso e una buona amalgama narrativa.
Però si, realisticamente servono almeno 5 anni da oggi per vedere tornare una timeline con personaggi e storie principali.
guardiani della galassia è arrivato in un momento in cui l'mcu andava a gonfie vele, parte del suo successo è dovuta a questo, come fosse un bonus, se fossero partiti con quello non credo proprio avrebbero avuto lo stesso identico successo (non intendo che non ne avrebbe avuto proprio, ma non così alto)
un progetto poco conosciuto dc adesso parte con una penalità anziché un bonus
James Gunn Will Direct Superman: Legacy
Flop atomico di shazam 2.
Flop atomico di shazam 2.
Non che il primo avesse brillato con gli incassi (https://www.boxofficemojo.com/title/tt0448115/?ref_=bo_se_r_1) :uhm: Comunque la cosa non mi stupisce, ormai la gente è abituata all'idea di continuity e dire che avrebbero fatto tabula rasa di sicuro non ha aiutato
Non che il primo avesse brillato con gli incassi (https://www.boxofficemojo.com/title/tt0448115/?ref_=bo_se_r_1) :uhm: Comunque la cosa non mi stupisce, ormai la gente è abituata all'idea di continuity e dire che avrebbero fatto tabula rasa di sicuro non ha aiutatoFilm con problemi, molti reshoot, pure il regista di aspettava il flop, in più Safran e Gunn hanno praticamente ucciso il brand. Certo non poteva essere un successo, ma essere il peggior film della DC ci voleva coraggio..
C'è da dire che hanno dichiarato un budget di soli 100m (la metà di Antman 3) ed è evidente che abbiano risparmiato tanto anche sul marketing (probabilmente proprio per limitare le perdite dando già il film per spacciato).
Considerato tutto il livello delle perdite sarà paragonabile a quello di Antman 3...
C'è da dire che hanno dichiarato un budget di soli 100m (la metà di Antman 3) ed è evidente che abbiano risparmiato tanto anche sul marketing (probabilmente proprio per limitare le perdite dando già il film per spacciato).
Considerato tutto il livello delle perdite sarà paragonabile a quello di Antman 3...Il budget è intorno ai 125 milioni con altri 100 di advertising.
Antman è cmq a 460 milioni. Shazam in prospettiva sta facendo 1/3 del film precedente, ed incasso solo 367 milioni. Questo rischia di stare al di sotto dei 200. Non mi pare proprio lo se t4sso livello di perdita.
ryohazuki84
24-03-23, 17:08
visto shazam 2 e l'ho trovato simpatico ai livelli del primo, certo che la sala era letteralmente vuota eravamo solo io e mio nipote :asd:
Si è un film che ha l'appeal di un lungometraggio sull'arte orafa della Papua nuova Guinea.
visto shazam 2 e l'ho trovato simpatico ai livelli del primo, certo che la sala era letteralmente vuota eravamo solo io e mio nipote :asd:
Stesso per me, sia per la sala che per il commento del film, se è piaciuto il primo piacerà anche questo. CGI un po' meh
https://www.youtube.com/watch?v=-1R79W_oAgI
Un incrocio tra Spiderman e Ironman ma fatto peggio.
darkeden82
03-04-23, 18:57
Come tutti i film DC,fatti col culo purtroppo a parte rari casi
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
È che sembra uno spy kids qualunque.
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
la frase finale nel trailer (quella sul ... pipistrello) l'hanno messa giusto per triggerare un po' di gente?
Vediamo sto film se riesce a fare peggio di Shazam 2
lezard valeth
04-04-23, 12:50
Ma chi se lo in*ula Blue beetle? :asd:
Altro che I guardiani della galassia.
Secondo me alla DC sono masochisti.
Ma chi se lo in*ula Blue beetle? :asd:
Altro che I guardiani della galassia.
Secondo me alla DC sono masochisti.Ma infatti questo ha meno appeal di shazam che cmq aveva avuto un primo film discreto.
https://sm.ign.com/t/ign_it/screenshot/default/blob_x8nb.1280.jpg
James Gunn, direttore dei DC Studios e creatore del nuovissimo DC Universe, ha trovato i protagonisti di Superman: Legacy, il film incentrato sull'uomo d'acciaio che segnerà il nuovo inizio dell'universo DC. L'attore classe '93 David Corenswet (The Politician, Hollywood), interpreterà Clark Kent/Superman, sostituendo Henry Cavill su richiesta dello stesso James Gunn e di Peter Safran, mentre la pluripremiata attrice classe '90 Rachel Brosnahan (La fantastica signora Maisel) sarà Lois Lane, reporter e compagna dell'uomo d'acciaio. Il film uscirà nel corso dell'estate 2025.
https://it.ign.com/superman-legacy/203539/news/superman-legacy-ufficiale-david-corenswet-e-rachel-brosnahan-saranno-clark-kent-e-lois-lane?fbclid=IwAR2kISbVhcuV-3hrpsAgtw9ctRf5xXBthYqEQ57ZQmZjEksT0oKWpj09A0s
https://nerdmovieproductions.it/the-flash-e-un-flop-peggior-calo-al-botteghino-nella-storia-della-dc/
Intanto the flash floppa peggio di shazam 2 costando il doppio.
Pete.Bondurant
28-06-23, 21:41
https://sm.ign.com/t/ign_it/screenshot/default/blob_x8nb.1280.jpg
James Gunn, direttore dei DC Studios e creatore del nuovissimo DC Universe, ha trovato i protagonisti di Superman: Legacy, il film incentrato sull'uomo d'acciaio che segnerà il nuovo inizio dell'universo DC. L'attore classe '93 David Corenswet (The Politician, Hollywood), interpreterà Clark Kent/Superman, sostituendo Henry Cavill su richiesta dello stesso James Gunn e di Peter Safran, mentre la pluripremiata attrice classe '90 Rachel Brosnahan (La fantastica signora Maisel) sarà Lois Lane, reporter e compagna dell'uomo d'acciaio. Il film uscirà nel corso dell'estate 2025.
https://it.ign.com/superman-legacy/203539/news/superman-legacy-ufficiale-david-corenswet-e-rachel-brosnahan-saranno-clark-kent-e-lois-lane?fbclid=IwAR2kISbVhcuV-3hrpsAgtw9ctRf5xXBthYqEQ57ZQmZjEksT0oKWpj09A0sLei Divina, e so già che si mangerà il film in scioltezza.
Lui boh, mai visto prima ma mi pare un po' smilzo :ASD:
Ho visto il trailer dello scarafaggio Ironman. Mi chiedo come sia possibile che qualcuno l'abbia realizzato sperando in un qualcosa che non sia un flop totale. Forse è il nuovo modo di riciclare soldi sporchi
Ho visto il trailer dello scarafaggio Ironman. Mi chiedo come sia possibile che qualcuno l'abbia realizzato sperando in un qualcosa che non sia un flop totale. Forse è il nuovo modo di riciclare soldi sporchiSi è una roba che non si spiega. In confronto Thor love & thunder sembra Citizen Kane.
11 luglio 2025 esce il nuovo film di Superman diretto da James Gunn.
Qui la prima foto..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240506/c6e1ae30b490c97383bb803d80229c9a.jpg
Stavo per postarlo io, anticipato
Sì, ma 'sta palette di colori freddi per i film DC ha veramente rotto, sono tutte così
Ovviamente devono arrivare i cagacazzi su internet che devono polemizzare sulle pieghe del costume
https://pbs.twimg.com/media/GM7xGk4aIAASZrx?format=jpg&name=small
Ovviamente devono arrivare i cagacazzi su internet che devono polemizzare sulle pieghe del costume
https://pbs.twimg.com/media/GM7xGk4aIAASZrx?format=jpg&name=small
Internet è pieno di ragazzi speciali
La maggior parte dei commenti che leggo è "ha di nuovo le mutande sopra i pantaloni! Wowowowow!!!"
Det. Bullock
07-05-24, 18:07
Io penso sia una scelta intenzionale. Non so se avete presente ma praticamente tutti i film con le tutine ripianano le pieghe con la CGI almeno dai tempi dei Batman di Nolan, una volta si faceva principalmente con i costumi degli stunt visto che dovevano muoversi ma poi la pratica si è estesa sempre di più.
comunque può fare con calma, fuori è tutto tranquillo
"che due cojoni, quanto manca alla pensione?"
che poi è quello che penso io ogni mattina
Ma Superman non si cambiava nelle cabine telefoniche una volta?
Se usciva una foto cosi nessuno si lamentava
https://i.imgur.com/YLIYWAi.png
Ma Superman non si cambiava nelle cabine telefoniche una volta?
quando è stata l'ultima volta che hai visto una cabina telefonica :asd3:
cmq per superman una minaccia cosmica è come noi andare in ufficio tutti i giorni quindi ci sta lo scaxxo :asd: e tanto in un nano secondo è già sullo sfondo a combattere :snob:
cmq in una immagine sola mi hanno stuzzicato l'interesse, bravi :sisi:
Sono uscite un pò di foto del nuovo costume di superman dai set
Assomiglia a quello di Reeve.
https://i.imgur.com/2ghwVKu.jpeg
Che merdone. Spero usino tutta la CG del mondo
Io non sarei così disfattista, anzi….
Stanno uscendo altre foto,comprese degli altri membri del cast, è sono fantastiche.
Gunn tirerà fuori un fumetto in movimento, come dovrebbero essere tutti i cinecomics.
Io non sarei così disfattista, anzi….
Stanno uscendo altre foto,comprese degli altri membri del cast, è sono fantastiche.
Gunn tirerà fuori un fumetto in movimento, come dovrebbero essere tutti i cinecomics.Mr. Terrific con lamgiacca di una taglia troppo larga sarebbe un'immagine fantastica? Abbiamo idee diverse di cosa è fantastico.
Mr. Terrific con lamgiacca di una taglia troppo larga sarebbe un'immagine fantastica? Abbiamo idee diverse di cosa è fantastico.
Ma manca tutto il post produzione, il costume sarà completamente aderente
Ma manca tutto il post produzione, il costume sarà completamente aderenteSi certo, e gliela danno larga solo per farlo stare comodo
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t39.30808-6/448917609_997886518381504_8675843095369167587_n.jp g?_nc_cat=103&ccb=1-7&_nc_sid=127cfc&_nc_ohc=i3DUQmdeqkoQ7kNvgHNLA1i&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=00_AYBdLA_65BHwJGmErzEuN-Q3uHy_cE8HE0Bmp9rcgoKA_Q&oe=6681CD23
Terribile pure il capello posticcio
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t39.30808-6/448917609_997886518381504_8675843095369167587_n.jp g?_nc_cat=103&ccb=1-7&_nc_sid=127cfc&_nc_ohc=i3DUQmdeqkoQ7kNvgHNLA1i&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=00_AYBdLA_65BHwJGmErzEuN-Q3uHy_cE8HE0Bmp9rcgoKA_Q&oe=6681CD23Ma cosa cazzo...
Det. Bullock
28-06-24, 02:34
E vogliono farmi credere che quel ridicolo sfigato sia Superman!?
:P
Qui si piangerà forte
https://www.youtube.com/watch?v=Z-FXATI5UEk
Solo col trailer mi sono commosso, se guarderò il film lacrime a fiume